Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2006, 13:39   #61
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans
considerando che ce la anche parte online che sarà sicuramente "imperdibile"
direi che è uno sforzo giustificato
Oddio, per NWN 1 se non fosse stato per il Multi e i PW mi sentivo ancora adesso bruciare il deretano... poi si sono rimessi in carreggiata con le due espansioni, ma è rimasto imho il multi sui persisten world a farla da padrone.

Già dall'editor in preorder si intravede la difficoltà di creare nuovi PW con nwn2 per la pesantezza delle mappe e il conseguente problema di trovare server potenti disponibili a poco prezzo.... ci saranno molte mappe in coop da fare con un gruppo di amici sicuramente, cosa che attualmente non mi solletica e comunque spero più nel single player perchè vorrei un pò disintossicarmi dal Multi (ora stò facendo WoW da mesi, ma stò abbandonando...) Purtroppo il tempo è quello che è , speriamo che il Single Player sia Ottimo.....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 14:38   #62
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da dani&l


Oddio... se basta visualizzare il tiro di dadi per darti la sensazione di giocare al cartaceo... personalmente la finestra dadi in single player la minimizzavo tant'è che la trovo inutile... l'ho iniziata a guardare in multi solo per capire quanto mi mancava per poter abbattere l' AC degli avversari o quanta Spell Resistenze avevano....



Il cartaceo è un gioco, l'RPG su pc è un altro... sche possa prendere spunto siamo d'accordo... ma saranno sempre due tipologie molto diverse imho...certo che limitare il cartaceo a un mero tiro di dadi e statistiche sui foglietti è proprio giocare a 1 / 4 di quello che ti dà il cartaceo

Quello che volevo dire è che le meccaniche del gioco da tavolo sono perfettamente riprodotto in forma videoludica.
Sarebbe impossibile fare di più di così per un videogioco bastao su D&D a livello di meccaniche.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 14:51   #63
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Oddio, per NWN 1 se non fosse stato per il Multi e i PW mi sentivo ancora adesso bruciare il deretano... poi si sono rimessi in carreggiata con le due espansioni, ma è rimasto imho il multi sui persisten world a farla da padrone.

Già dall'editor in preorder si intravede la difficoltà di creare nuovi PW con nwn2 per la pesantezza delle mappe e il conseguente problema di trovare server potenti disponibili a poco prezzo.... ci saranno molte mappe in coop da fare con un gruppo di amici sicuramente, cosa che attualmente non mi solletica e comunque spero più nel single player perchè vorrei un pò disintossicarmi dal Multi (ora stò facendo WoW da mesi, ma stò abbandonando...) Purtroppo il tempo è quello che è , speriamo che il Single Player sia Ottimo.....
Quotone. Il single di NWN era mediocre... le due espansioni miglioravano di molto la situazione. Speriamo di non dover aspettare le espansioni anche stavolta...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 15:11   #64
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Quotone. Il single di NWN era mediocre... le due espansioni miglioravano di molto la situazione. Speriamo di non dover aspettare le espansioni anche stavolta...

Non credo.
A parte il fatto che dietro NWN2 c' è Avellone, ovvero la mente che ha originato Fallout e Torment, il gioco permetterà di avere un party di 3 membri (oltre al proprio personaggio) completamente gestibili e selezionabili da un gruppo più vasto; ci sarà una fortezza da gestire e migliorare nel tempo; il sistema di crafting sembra molto più avanzato; il proprio comportamento influenzerà profondamente il party e la trama; non si giocherà solo a Neverwinter ma su una buona fetta di costa; finalmente è sparita la grafica a "settori".
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 15:34   #65
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Non credo.
A parte il fatto che dietro NWN2 c' è Avellone, ovvero la mente che ha originato Fallout e Torment, il gioco permetterà di avere un party di 3 membri (oltre al proprio personaggio) completamente gestibili e selezionabili da un gruppo più vasto; ci sarà una fortezza da gestire e migliorare nel tempo; il sistema di crafting sembra molto più avanzato; il proprio comportamento influenzerà profondamente il party e la trama; non si giocherà solo a Neverwinter ma su una buona fetta di costa; finalmente è sparita la grafica a "settori".
Sì, tutto molto bello, ma se la storia principale fa pena, bisogna andare avanti a suon di side quest...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 15:47   #66
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Sì, tutto molto bello, ma se la storia principale fa pena, bisogna andare avanti a suon di side quest...

Questo è vero, ma ho visto spesso idolatrare giochi come Morrowind e Oblivion... che avevano una trama principale assolutamente superflua.
Spero in Avellone e negli Obsidian.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 17:58   #67
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Hai giocato il primo NWN ?
No, perchè questa interfaccia E' D&D, credimi.
Nulla al mondo ti da più la sensazione di fare un partita con dadi e matita.
IMHO, l'unico gioco che mi dava veramente la sensazione di giocare a D&D rimane TOOE...
NWN arriva subito dopo, per me era rovinato solo dal fatto di poter gestire un solo personaggio.
Ma il 2 dovrebbe aver colmato questa lacuna.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 18:16   #68
fritzen
Senior Member
 
L'Avatar di fritzen
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1277
Ho provato il tool di nwn2, ma è parecchio complicato.
__________________
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 21:58   #69
Joshwa
Senior Member
 
L'Avatar di Joshwa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Spero vivamente che NWN2 non necessiti di 2gb di ram, nè di 512mb di vram, perchè il motore grafico, stando agli screenshots, non sembre giustificare assolutamente delle richieste hardware simili...
Per la Vram basta che metti le texture su medie e non installi pacchi di texture + dettagliate e pure a oblivion riesci a giocarchi. CI ho giocato io con 256MB di Vram.
Il fatto e che adesso mettici il motore grafico, i poligoni degli oggetti mostri e altro (e so tanti), le Texture (una parte e' caricata in Vram le altre sulla ram), insomma i giochi adesso sono + dettagliati e + vasti quindi richiedono molta + memoria.

Ma aime' non manchera' molto che saranno richiesti pure 512MB di Vram. Di sicuro con crysis e UT 2007, e da li in poi, saranno richiesti; o cmq 256 andranno bene per giocarchi con texture a dettaglio basso.

Per adesso sono passato a 2GB di Ram. Piu' in la quando sara' necessario, o trovo un altra 6800GT e cosi faccio lo sli, oppure passo a una scheda con 512MB di ram sperando che i prezzi si siano abbassati.
Joshwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 22:55   #70
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
ah cazz... ecco cosa non ho , il codice prevendita. Dopo aver preso a pesce NWN 1 aspetto di tastare i pareri e commenti prima di prendere a mani basse il 2 ....
beh da ebgames il box preorder costava 3 euro , una spesa sostenibile

nwn2 l'ho in preordine su play , versione collect ovviamente


Ciaozoaza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 22:56   #71
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25515
Quote:
Originariamente inviato da fritzen
Ho provato il tool di nwn2, ma è parecchio complicato.
era prevedibile...
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 07:09   #72
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
... finalmente è sparita la grafica a "settori".
Era quello che "speravo" anche io, ma non è cosi... dall'editor si capisce benissimo che è ancora a settori... diciamo che in gioco è cammuffata, quando arrivi a fine settore ti compare la mappa alla BG .....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 07:50   #73
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Era quello che "speravo" anche io, ma non è cosi... dall'editor si capisce benissimo che è ancora a settori... diciamo che in gioco è cammuffata, quando arrivi a fine settore ti compare la mappa alla BG .....

Peccato, ma almeno è meglio di prima!
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 08:59   #74
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Era quello che "speravo" anche io, ma non è cosi... dall'editor si capisce benissimo che è ancora a settori... diciamo che in gioco è cammuffata, quando arrivi a fine settore ti compare la mappa alla BG .....

Non intendevo quello: odio i mondi inutilmente aperti alla Oblivion, servono solo a farti girare a vuoto per il cacchio ore ed ore, dandoti una vana impressione di libertò.
Per grafica a settori intendevo la sensazione che sia gli interni che gli esterni fossero costruiti su carta quadrettata, che fossero poco plastici.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 09:10   #75
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Non intendevo quello: odio i mondi inutilmente aperti alla Oblivion, servono solo a farti girare a vuoto per il cacchio ore ed ore, dandoti una vana impressione di libertò.
Per grafica a settori intendevo la sensazione che sia gli interni che gli esterni fossero costruiti su carta quadrettata, che fossero poco plastici.
Ah ok, no quello di sicuro , soprattutto gli esterni e si intravede dall'elevata complicazione dell'editor rispetto al precedente.

Per il resto, io preferisco di gran lunga mondi con soluzioni di continuità... ho sempre detto che un ottimo motore era quello usato da Dungoen Siege, non caricava manco quando si entrava in una casa o dungeon e non era pesante. Vabbè, questi sono gusti personali...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 10:06   #76
Tralux
Senior Member
 
L'Avatar di Tralux
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 1236
Che differenza ce tra la versione Edizione LAWFUL GOOD e Edizione CHAOTIC EVIL ?

Cmq con il Pc in firma che mi trovo dovrei cavarmela bene a dettagli medi almeno spero
__________________
PC: AMD 2700X(Noctua NH-D9L)|MSI X470 Gaming Plus Max|SSD 840 Pro 256gb/ SSD 840 Evo 512gb |32 Gb DDR4|Samsung 27 Curvo|Corsair AX750|Corsair 300r|Logitech G5 mouse.
Tralux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 10:17   #77
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Tralux
Che differenza ce tra la versione Edizione LAWFUL GOOD e Edizione CHAOTIC EVIL ?

Cmq con il Pc in firma che mi trovo dovrei cavarmela bene a dettagli medi almeno spero
La confezione
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 12:47   #78
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da Tralux
Cmq con il Pc in firma che mi trovo dovrei cavarmela bene a dettagli medi almeno spero
Si, credo proprio di si e lo spero anche visto che ho una configurazione simile!
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 13:33   #79
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Ah ok, no quello di sicuro , soprattutto gli esterni e si intravede dall'elevata complicazione dell'editor rispetto al precedente.

Per il resto, io preferisco di gran lunga mondi con soluzioni di continuità... ho sempre detto che un ottimo motore era quello usato da Dungoen Siege, non caricava manco quando si entrava in una casa o dungeon e non era pesante. Vabbè, questi sono gusti personali...
un po alla gothic3? pero questo è pesante
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 11:45   #80
torquemada1980
Member
 
L'Avatar di torquemada1980
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da W.S.
Sto sbavando da 2 settimane
Ma voi l'evete visto l'editor?? (scaricabile tramite il codice dentro il fan-kit) c'ho giochicchiato un po ieri sera e non ho ancora ben capito come funziona, mi sembra un po + complesso del precedente (e sicuramente + potente )

P.S.: devo vedere l'elementale dell'aria in game!!!!!
Il fan-kit cosa sarebbe?
torquemada1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v