Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2010, 14:05   #2021
Marcodj85
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
Messaggi: 3132
Anche io penso che sarebbe compatibile al 100% anche perché non è una major release e quindi le differenze rispetto a eclair dovrebbero essere minime...anche se difficilmente credo che Lo faranno per il nostro liquidi....se già stenta eclair figuriamoci....
__________________
Gigabyte p67-ud4-b3,core i7-2600k,thermalright archon,8gb corsair 1867 cl8 ,msi hawc gtx460,320gb f1,lite-on lh-a1l,samsung 205bw,LOGITECH G15,g9x
Marcodj85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 14:36   #2022
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Bisogna considerare che Acer ha soltanto questo modello che monta Android con una versione aggiornata e sarà l'unico fino alla fino dell'anno, quando uscirà il Liquid 2 con, probabilmente, Android 3.0.. Quindi magari potrebbe magicamente succedere che Acer seguirà noi utenti con il Liquid e ci fornirà un bell'aggiornamento a Froyo.. magari anche a fine estate..

Se non ci dovesse essere l'aggiornamento.. va beh, mi piace anche così il Liquid..
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 14:52   #2023
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Bisogna considerare che Acer ha soltanto questo modello che monta Android con una versione aggiornata e sarà l'unico fino alla fino dell'anno, quando uscirà il Liquid 2 con, probabilmente, Android 3.0.. Quindi magari potrebbe magicamente succedere che Acer seguirà noi utenti con il Liquid e ci fornirà un bell'aggiornamento a Froyo.. magari anche a fine estate..

Se non ci dovesse essere l'aggiornamento.. va beh, mi piace anche così il Liquid..
inguaribile ottimista
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 14:59   #2024
webmaster76
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Messaggi: 621
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
inguaribile ottimista
Sognatore direi...

Uscirà il Liquid Stream, quindi niente Liquid E... è già tanto se esce l'aggiornamento ad eclair che avevano annunciato a marzo entro fine anno...

Peccato, sarebbe stato un ottimo terminale avessero garantito aggiornamenti almeno per 1 anno...
__________________
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood
webmaster76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 15:03   #2025
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
Quote:
Originariamente inviato da webmaster76 Guarda i messaggi
Sognatore direi...

Uscirà il Liquid Stream, quindi niente Liquid E... è già tanto se esce l'aggiornamento ad eclair che avevano annunciato a marzo entro fine anno...

Peccato, sarebbe stato un ottimo terminale avessero garantito aggiornamenti almeno per 1 anno...
gia.
non capisco questo suicidio della acer.
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 15:11   #2026
Mr Pink
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 836
Uffa, io mi accontenterei tranquillamente anche della Eclair
Ma non riesco a trovare il cel cavolo...
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 15:12   #2027
daniele.arca
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.arca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Messaggi: 1001
Che intendi mr pink??? Non lo trovi nei negozi fisici??
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 16:04   #2028
bertux
Senior Member
 
L'Avatar di bertux
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Messaggi: 3227
finalemnte ragazzi sono riuscito a pubblicaare su youtube un video in hd che mostra 4 giochi per android, che fatica ci sono volute 2 ore.
Cmq se volete vederlo è QUI
__________________
IL MIO BLOG SULLA PLAYSTATION 4
Playstation 4, venite a cliccare mi piace sulla fan page
Steam "bertux_24" ; PSN "bertux_24" ; Game 4 Windows live "bertux 24"
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 16:27   #2029
Mr Pink
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da daniele.arca Guarda i messaggi
Che intendi mr pink??? Non lo trovi nei negozi fisici??
Sia nei negozi fisici che nei mercatini...in questi ultimi o me lo faccio soffiare o chiedono prezzi troppo alti...
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 17:08   #2030
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
finalemnte ragazzi sono riuscito a pubblicaare su youtube un video in hd che mostra 4 giochi per android, che fatica ci sono volute 2 ore.
Cmq se volete vederlo è QUI
Grazie me lo vedo subito.

PS: recenSione! Correggi al volo mi raccomando entrambe le parole errate e metti una "i" in "Bellissimi"!
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 17:37   #2031
bertux
Senior Member
 
L'Avatar di bertux
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Messaggi: 3227
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Grazie me lo vedo subito.

PS: recenSione! Correggi al volo mi raccomando entrambe le parole errate e metti una "i" in "Bellissimi"!
oddio che svista, grazie mille... che asino, vedi a non rileggere
__________________
IL MIO BLOG SULLA PLAYSTATION 4
Playstation 4, venite a cliccare mi piace sulla fan page
Steam "bertux_24" ; PSN "bertux_24" ; Game 4 Windows live "bertux 24"
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 17:47   #2032
daniele.arca
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.arca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da Mr Pink Guarda i messaggi
Uffa, io mi accontenterei tranquillamente anche della Eclair
Ma non riesco a trovare il cel cavolo...
Io l'ho preso su marketstore, ora vedo su trovaprezzi che è addirittura il prezzo migliore in rete. Io mi sono trovato benissimo, in meno di 2 giorni avevo il cell a casa.
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 19:44   #2033
medievalspawn
Senior Member
 
L'Avatar di medievalspawn
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da daniele.arca Guarda i messaggi
Io l'ho preso su marketstore, ora vedo su trovaprezzi che è addirittura il prezzo migliore in rete. Io mi sono trovato benissimo, in meno di 2 giorni avevo il cell a casa.
idem
__________________
"Let's the METAL flow"
CPU: Intel i7 860@3.800Mhz ||| RAM: 8 Gb DDR3 ||| GPU: MSI Nvidia GTX 760 OC 4Gb ||| SSD: SAMSUNG EVO 840 120Gb ||| CASE: Zalman Z9 Plus
medievalspawn è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 21:27   #2034
marcozio84
Senior Member
 
L'Avatar di marcozio84
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
Messaggi: 1030
oggi qualcuno di voi mi ha chiamato facendomi troppe domande! "quando esce eclair per il liquid? sarà pienamente compatibile? e se aggiornassi la rom invaliderei la garanzia?"


comunque stavo valutando anch' io di prendere questo modello. Mi piace! Non si guasta mai! Costa poco!

L'unica nota "negativa" per me è lo schermo! di buona qualità ma non paragonabile agli ultimi super-amoled (vedi samsung i-9000) e presumo anche iphone 4G.

Aspetto un mese l'uscita di questi due nuovi telefoni e acquisterò!
marcozio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 21:43   #2035
ldurs
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 721
Quote:
Originariamente inviato da marcozio84 Guarda i messaggi
oggi qualcuno di voi mi ha chiamato facendomi troppe domande! "quando esce eclair per il liquid? sarà pienamente compatibile? e se aggiornassi la rom invaliderei la garanzia?"


comunque stavo valutando anch' io di prendere questo modello. Mi piace! Non si guasta mai! Costa poco!

L'unica nota "negativa" per me è lo schermo! di buona qualità ma non paragonabile agli ultimi super-amoled (vedi samsung i-9000) e presumo anche iphone 4G.

Aspetto un mese l'uscita di questi due nuovi telefoni e acquisterò!
Io ho deciso, lo vado a prendere domani dal marcopolo (sperando che il prezzo online collimi con quello del negozio), in quanto è da natale che aspetto di trovare un terminale adatto per navigare al meglio, e il liquid mi pare di aver capito, che per prezzo-qualità non si batte, al momento.
Tanto i terminali superiori al liquid costano e costeranno molto di più, tanto vale levarsi subito lo sfizio :-)

l.
ldurs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 21:55   #2036
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da marcozio84 Guarda i messaggi
L'unica nota "negativa" per me è lo schermo! di buona qualità ma non paragonabile agli ultimi super-amoled (vedi samsung i-9000) e presumo anche iphone 4G.
l'iPhone 4G avrà risoluzione enorme (960x640) però monterà un display LCD TFT, stessa tecnologia dunque dell'Acer..
Comunque, sarà una nota negativa, ma io su tutti i pixel dell'Acer ogni tanto mi ci affogo.. E' troppo bello il display, seriamente.. Se poi la tecnologia Amoled sia di molto superiore, questo non lo so, però la trovi in veramente pochi modelli or ora.. (Desire, Nexus, Legend e i prossimi Incredible, Galaxy S e l'altro Samsung.. a prezzi non proprio accessibilissimi..)
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 22:07   #2037
franklar
Senior Member
 
L'Avatar di franklar
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Messaggi: 1762
Effettivamente lo schermo del Liquid è stupendo, puoi anche passare molto tempo a leggere testi senza che gli occhi si affatichino.
__________________
Слава Україні!
franklar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 09:48   #2038
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
l'iPhone 4G avrà risoluzione enorme (960x640) però monterà un display LCD TFT, stessa tecnologia dunque dell'Acer..
Comunque, sarà una nota negativa, ma io su tutti i pixel dell'Acer ogni tanto mi ci affogo.. E' troppo bello il display, seriamente.. Se poi la tecnologia Amoled sia di molto superiore, questo non lo so, però la trovi in veramente pochi modelli or ora.. (Desire, Nexus, Legend e i prossimi Incredible, Galaxy S e l'altro Samsung.. a prezzi non proprio accessibilissimi..)
lo schermo del liquid è di molto superiore alla maggior parte degli amoled in circolazione. la tecnologia amoled porta luminosità e minor consumo di batteria, ma non risoluzione.lo schermo del liquid è di motlo superiore al legend.
ve lo dico che li ho visti uno di fronte all'altro.
inoltre io dico che avremo froyo, anche se in ritardo da acer....ed in qualche modo anche android 3...acer si starà pure comportando così così ma non sono scemi e sa che clienti che si incazzano sono anche clienti persi.
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 10:38   #2039
Azaelneo
Senior Member
 
L'Avatar di Azaelneo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2630
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
lo schermo del liquid è di molto superiore alla maggior parte degli amoled in circolazione. la tecnologia amoled porta luminosità e minor consumo di batteria, ma non risoluzione.lo schermo del liquid è di motlo superiore al legend.
ve lo dico che li ho visti uno di fronte all'altro.
inoltre io dico che avremo froyo, anche se in ritardo da acer....ed in qualche modo anche android 3...acer si starà pure comportando così così ma non sono scemi e sa che clienti che si incazzano sono anche clienti persi.


che ci siano vantaggi e svantaggi nelle due tecnologie è sicuro, che siano sulla risoluzione ti sbagli. Prendi quello del nexus o del desire che è di 800x480
__________________
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN!
DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS
Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 11:14   #2040
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
che ci siano vantaggi e svantaggi nelle due tecnologie è sicuro, che siano sulla risoluzione ti sbagli. Prendi quello del nexus o del desire che è di 800x480
scusami ma parlavo di terminali nella stessa fascia di prezzo del liquid.nessuno ha la risoluzione del liquid. per quanto riguarda nexus e desire la risoluzione è peggiore perchè l densità di pixel è minore
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v