Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2009, 14:45   #201
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
F8 durante la schermata hp e scegli cosa vuoi fare... è chiarissimo.
Fai piuttosto che chiedere, altrimenti non impari mai
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 15:10   #202
yamimarik
Senior Member
 
L'Avatar di yamimarik
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 912
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
F8 durante la schermata hp e scegli cosa vuoi fare... è chiarissimo.
Fai piuttosto che chiedere, altrimenti non impari mai
ci ho gia provato ma non funziona... premo F8 ma non dice niente... anche se lo premo piu volte...

nn e che devo inseire 1 dvd vuoto?oO

Ultima modifica di yamimarik : 06-02-2009 alle 15:16.
yamimarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 15:28   #203
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Quote:
Originariamente inviato da yamimarik Guarda i messaggi
ci ho gia provato ma non funziona... premo F8 ma non dice niente... anche se lo premo piu volte...

nn e che devo inseire 1 dvd vuoto?oO
scusa F11 non F8
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 15:36   #204
yamimarik
Senior Member
 
L'Avatar di yamimarik
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 912
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
scusa F11 non F8
ok... poi vado su avanzate e scelgo programma di backup file giusto?


anche se poi mi dice che comprende

immagini
musica
video
spettacoli
documenti
posta elettronica

e nn vedo cosa c'entri cn il sistema .-.

--

in ogni caso, intanto che aspetto riformulo le rimanenti domande nel caso nn fossero state visionate
2. inquanto possiedo un 1170el con 2 HD dovro formattare tt le partizioni "C\D\E" ? oppure solo C?

3.ultima cosa.. quanto al installazione di piu partizioni per i 2 HD avro problemi? oppure dite che l'interfaccia sia piuttosto semplice?

Ultima modifica di yamimarik : 06-02-2009 alle 16:11.
yamimarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 05:31   #205
yamimarik
Senior Member
 
L'Avatar di yamimarik
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 912
nessuno?

ps: credo di aver capito il problema principale del wifi...


Ultima modifica di yamimarik : 07-02-2009 alle 07:53.
yamimarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 09:03   #206
Malusblade
Member
 
L'Avatar di Malusblade
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 188
probabile quindi che, se usi la batteria, si metta in risparmio energetico e quindi spenga il wifi!! disabilita l'opzione!
Malusblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 09:32   #207
yamimarik
Senior Member
 
L'Avatar di yamimarik
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 912
certo, anche se prima cn 1 pò di spostamenti nn so.. la wifi nn rispondeva piu seppur con segnale eccelente e nessun avviso.. .-. boh.. mi sembra 1 pò ballerina .-.
yamimarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 10:40   #208
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Quote:
Originariamente inviato da yamimarik Guarda i messaggi
nessuno?

ps: credo di aver capito il problema principale del wifi...
Non credo sia quello il problema, utilizzo il note sia a batteria sia collegato alla rete e ho anch'io quell'opzione abilitata, ma non ho mai avuto una disconnessione. Se puoi escludere un problema del router wi-fi, prova ad aggiornare i driver Intel
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 12:56   #209
yamimarik
Senior Member
 
L'Avatar di yamimarik
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 912
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Non credo sia quello il problema, utilizzo il note sia a batteria sia collegato alla rete e ho anch'io quell'opzione abilitata, ma non ho mai avuto una disconnessione. Se puoi escludere un problema del router wi-fi, prova ad aggiornare i driver Intel
beh essendo che il 2 case è permanentemente connesso e che la 360 non si disconetta mai 1 volta e senz'altro 1 problema del notebook... il bello e che nn sembra nemmeno dare problemi.. solo non apre le pagine -.-

ora provo con i driver del intel..

nn intendi questi vero?

Intel PRO/WIRELESS DRIVER FOR MICROSOFT WINDOWS VISTA
xkè l'ho gia provati.. anche se non proprio l'ultima versione che ora provero a installare

14.00

ora che ci penso ogni volta mi parte l'identificazione in corso.." infine dandomi rete privata

anche se non mi disconette.. boh nn capisco..

ho tolto il protocollo 6.. kissa che nn sia 1 di questi u.u

Ultima modifica di yamimarik : 07-02-2009 alle 13:15.
yamimarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 23:01   #210
yamimarik
Senior Member
 
L'Avatar di yamimarik
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 912
Vuoi vedere che il problema era proprio il protocollo 6? (forse x un incopatibilità di OS) ora come ora va da dio.. oh ehm incrociamo le dita..
yamimarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 13:30   #211
Danieleal
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1
ciao ragazzi, è una settimana che giro sul web e non trovo questi dannati driver!

solita storia, ho un Hp pavilion dv5 1199el
vista mi fa schifo
dato che il processore è a 64bit non sopporto il fatto che mi hanno preinstallato un OS di cacc* a 32bit
vorrei installarci win xp a 64bit... (cmq altro OS di cacc* )

ora, gli exe dei driver per i vari componenti li ho... quello che non trovo sono i driver da mettere nel cd di win xp così che al boot mi veda il SATA !

ho trovato gli exe per il SATA ma nel cd personalizzato di xp (con nLite) l'exe non va bene!!! dovo trovo i file che posso mettere nel nuovo cd di xp che devo fare?!?!? che estensione hanno?!?!

magari se avete gia dei link

Grazie
Danieleal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 15:29   #212
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Quote:
Originariamente inviato da yamimarik Guarda i messaggi
ok... poi vado su avanzate e scelgo programma di backup file giusto?


anche se poi mi dice che comprende

immagini
musica
video
spettacoli
documenti
posta elettronica

e nn vedo cosa c'entri cn il sistema .-.

--

in ogni caso, intanto che aspetto riformulo le rimanenti domande nel caso nn fossero state visionate
2. inquanto possiedo un 1170el con 2 HD dovro formattare tt le partizioni "C\D\E" ? oppure solo C?

3.ultima cosa.. quanto al installazione di piu partizioni per i 2 HD avro problemi? oppure dite che l'interfaccia sia piuttosto semplice?
backup se vuoi fare il backup dei tuoi files... se vuoi semplicemente formattare allora devi scegliere una delle altre opzioni... non le ricordo a memoria, ma ricordo che erano chiare.
Sarà qualcosa del tipo ripristino del sistema alle condizioni iniziali..
leggi e cerca di capire qual'è la voce adatta a quello che vuoi fare
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 22:23   #213
eolomorfeo
Junior Member
 
L'Avatar di eolomorfeo
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 11
problemi driver touchpad hp dv7

Salve vi chiedo aiuto per qnto riguarda il touchpad del mio portatile hp dv7.
i primi problemi li ho riscontrati dopo aver collegato un mouse usb: mi si disattivava l'opzione scorrimento del touchp. e ho risolto disinstallando i driver degli altri mouse e reimpostando il touchp.
Ha funzionato bene x un po poi ha rincominciato dinuovo a fare la stesssa storia(il probl sulla funz. scorrimento), ho scaricato il driver da qsto forum e l'ho installato....così ho risolto il probl x un paio di riavvii del sistema, poi ecco il problema un'altra volta: il touchpad funziona correttamente, ma nn la funzione scorrimento, ora pero' nn riesco più nemmeno a installare il driver, dopo i primi passaggi dell' installazione,mi si apre una finestra che dice:"impossibile trovare il programma di installazione specifico per il sistema operativo".
preciso che il driver è lo stesso che ho gia' installato con successo in precedenza. si tratta di un probl di vista?
AIUTATEMI!!confido nel vostro capace supporto!! porgo cordiali sauti
eolomorfeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 10:45   #214
Balus
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 24
Ciao ragazzi, è da 1 pò che manco, volevo chiedervi, soprattutto a Vagrant75, i driver che sono in prima pagina, sono aggiornati all'ultima versione disponibile oppure sono fermi a dicembre 2008? Sinceramente mi dispiacerebbe se si fosse interrotta questa straordinaria iniziativa proposta a suo tempo dall'amico Vagrant75. Mi fate sapere per cortesia se sono aggiornati o se devo cercarli altrove? Un caro Saluto a tutti gli amici del forum.
__________________
DV5-1080el (notebook strafigo)
Balus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 07:35   #215
meme80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
Messaggi: 638
spostati qua che hanno creato il thread ufficiale per la serie dv5 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1918011&page=5
meme80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 01:19   #216
darkfred85
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 275
fresco di vista 64bit...per adesso non noto nulla se solo ho tutti i miei 4gb, per il resto pare veloce uguale alla32bit, l'unica cosa ho l'installazione pulita, significa 24 processi compreso di antivirus, firefox che ci sto scrivendo, finger reader un torrent e credo basta...piu in la vi faccio sapere...comunque ho avuto qualche problemino a rimettere tutti i driver corretti...mi sa che faccio na miniguida per passare da 32 a 64 bit perche' mi sono trovato un po in difficolta'...qualche consiglio prima di creare il backup? per testare il mio sistema se funziona tutto correttamente??mi pare che cio messo tutto...
__________________
pavilion dv7 1125ea 17" _CPU:centrino2duo P8800@2.66ghz _RAM: 4gb _Graphic Card: nvidia9600m gt ddr2 512 OC 600core478mem1500shad undervolt@0.89 _OS: seven 64bit & ubuntu 10.10 32bit/64bit _HDD: 320gb@5400rpm & 250gb@7200rpm
darkfred85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 09:20   #217
meme80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
Messaggi: 638
Quote:
Originariamente inviato da darkfred85 Guarda i messaggi
fresco di vista 64bit...per adesso non noto nulla se solo ho tutti i miei 4gb, per il resto pare veloce uguale alla32bit, l'unica cosa ho l'installazione pulita, significa 24 processi compreso di antivirus, firefox che ci sto scrivendo, finger reader un torrent e credo basta...piu in la vi faccio sapere...comunque ho avuto qualche problemino a rimettere tutti i driver corretti...mi sa che faccio na miniguida per passare da 32 a 64 bit perche' mi sono trovato un po in difficolta'...qualche consiglio prima di creare il backup? per testare il mio sistema se funziona tutto correttamente??mi pare che cio messo tutto...
Ottima l'idea della guida.

"24 processi compreso di antivirus"
Guarda bene sono molti di più, tu stai vedendo solo i processi utente...
meme80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 23:47   #218
darkfred85
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 275
task manager>show all processes from users giusto?be allora di piu
cmq ho l'istallazione pulita tranne per alcune cose che ci avevo rimesso di hp che mi facevano comodo come hp recovery che ancora non ci sono riuscito-_- e va ancora cercado dei driver del bluetooth che non so dove andare a pigliare, hp mette dei driver da cavolo sul sito...e sulla cartella swsetup o sul sito ho reistallato tutto per il bluetooth ma niente di niente...mi pare che sia l'ultima cosa da sistemare...
__________________
pavilion dv7 1125ea 17" _CPU:centrino2duo P8800@2.66ghz _RAM: 4gb _Graphic Card: nvidia9600m gt ddr2 512 OC 600core478mem1500shad undervolt@0.89 _OS: seven 64bit & ubuntu 10.10 32bit/64bit _HDD: 320gb@5400rpm & 250gb@7200rpm
darkfred85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 21:44   #219
yamimarik
Senior Member
 
L'Avatar di yamimarik
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 912
capita raramente ma mi scoccia 1 pò.. a volte può capitare che nn senta + l'audio.. in 2 / 3 mesi m sara capitato solo 2 volte ma se volessi evitarlo definitivamente dite che cn 1 aggiornamento risolverei?

se si, i driver da scaricare sono questi in prima pagina?

IDT HIGH DEFINITION CODEC AUDIO versione 6.10.6087.0
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp41001-41500/sp41398.exe

?
yamimarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 13:47   #220
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
Come funziona "DigitalPersona Fingerprint" ?

Non riesco a capire come legare l'account administrator al lettore di impronte digitali.

Ho seguito la procedura guidata tutto è andato a buon fine, ma quando faccio il boot, Vista NON mi chiede la verifica delle impronte ed accede liberamente al desktop senza alcuna restrizione, lo stesso accade se creo account per la limitazione del software, l'impronta viene registrata, ma l'applicazione parte comunque e senza alcuna restrizione.

Come faccio in Vista H. Premium ha legare il mio account al sistema "FingerPrint" in modo tale che al boot, PRIMA di accedere al desktop, venga richiesta la verifica delle impronte??

Grazie.
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v