Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2017, 18:14   #561
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2290
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Guarda in realtà questo è più facile del primo, a parte i DLC in cui la difficoltà torna "classica".
Consigli penso non ne servano se sei già fresco del primo.
Si stavo vedendo, unica rogna il perdere vita alla morte pero' bon. Mi lascia un po' perplesso su alcuni aspetti ma non sembra malaccio...

Intanto vo avanti :P
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 09:39   #562
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Si stavo vedendo, unica rogna il perdere vita alla morte pero' bon. Mi lascia un po' perplesso su alcuni aspetti ma non sembra malaccio...

Intanto vo avanti :P
Ma si, tutti a dargli contro al povero DS2, ma in effetti non è niente male
Su alcuni aspetti è anche meglio di DS1 e DS3, però in generale è il meno ispirato della serie.
Se conto anche il PVP ci avrò passato oltre 500 ore di gioco...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 12:02   #563
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ma si, tutti a dargli contro al povero DS2, ma in effetti non è niente male
Su alcuni aspetti è anche meglio di DS1 e DS3, però in generale è il meno ispirato della serie.
Se conto anche il PVP ci avrò passato oltre 500 ore di gioco...
Vabbè è comunque ad un livello superiore alla media di tutti i giochi usciti negli ultimi 5 anni quindi di ore hai voglia a buttarcene
E' solo meno ispirato in alcune cose è vero.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 13:28   #564
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Si stavo vedendo, unica rogna il perdere vita alla morte
Sì, ma c'è un certo anello....
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 12:11   #565
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Mi hanno prestato la Remastered per PS4 e mi sono rimesso a fare un giro... premetto che lo avevo "millato" su X360 all'epoca e conoscevo il gioco a memoria.

Aspetti negativi che ho trovato, specie comparandolo con Bloodborne o DS3 sono le collisioni! Delle volte non è chiara l'effettivata distanza dal nemico e finisco ferito senza neanche rendermene conto...

Poi ho visto che l'hanno reso abbastanza più difficile. Non parlo ovviamente della demenza artificiale (sempre la stessa) ma della posizione e tipologia dei nemici che ora è molto più bastarda. Per il resto rimane sempre un gran gioco ma nulla a che vedere con il primo immenso capitolo! Di quello la remastered la comprerò sicuramente!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 12:16   #566
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19638
anche per me è nettamente inferiore agli altri from. poi con la modifica della posizione dei nemici hanno toppato di brutto.

difetto peggiore: manovrare il personaggio è frustrante, sembra un idiota che pattina e fa fatica anche ad alzare lo scudo. gestione dell'equilibrio discutibile, tu vieni sempre interrotto i nemici quasi mai...
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 12:52   #567
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
anche per me è nettamente inferiore agli altri from. poi con la modifica della posizione dei nemici hanno toppato di brutto.

difetto peggiore: manovrare il personaggio è frustrante, sembra un idiota che pattina e fa fatica anche ad alzare lo scudo. gestione dell'equilibrio discutibile, tu vieni sempre interrotto i nemici quasi mai...
Confermo... non tanto sull'interruzione che mi sembra funzionare abbastanza però. Il problema è che viene gestita male la fisica del personaggio, tante volte si viene feriti ma "fisicamente" il personaggio non avverte il colpo per cui semplicemente non ce se ne accorge.

Comunque lo ricordavo molto meglio...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 13:09   #568
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Forse sarò una mosca bianca, ma non mi accodo al folto partito di quelli che schifano DS2, anzi se devo dire la verità è il capitolo su cui o speso più ore in generale fra run diverse e pvp.
Inferiore a DS1 e DS3, si, per certi versi si, ma questo perchè non c'è stato l'intervento divino di Miyazaki, e tuttosommato, malgrado questa mancanza è rimasto un titolo solido e competitivo. I tre DLC poi sono qualcosa di meraviglioso.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 16:28   #569
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Forse sarò una mosca bianca, ma non mi accodo al folto partito di quelli che schifano DS2, anzi se devo dire la verità è il capitolo su cui o speso più ore in generale fra run diverse e pvp.
Inferiore a DS1 e DS3, si, per certi versi si, ma questo perchè non c'è stato l'intervento divino di Miyazaki, e tuttosommato, malgrado questa mancanza è rimasto un titolo solido e competitivo. I tre DLC poi sono qualcosa di meraviglioso.
Ma io sottoscrivo pienamente! Credo di essere arrivato a Ng+5 o 6 addirittura...

Le delusioni le sto vedendo ora sulla versione PS4
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 18:23   #570
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19638
eh infatti quei dlc li avrei preferiti sul 3
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 07:43   #571
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ma io sottoscrivo pienamente! Credo di essere arrivato a Ng+5 o 6 addirittura...
Le delusioni le sto vedendo ora sulla versione PS4
Trovo la "Scholar" ancora più stimolante, perchè più bastarda, mi è servita a farmi le ossa, per i souls successivi
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2018, 11:30   #572
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Ho iniziato con il chierico, sono arrivato alla Harvest Valley (lo sto giocando in inglese, non so bene la traduzione in ita), la zona dopo i 3 boss scheletro per intenderci, senza particolari problemi, i boss sono sempre andati giu' in uno/due tentativi. Per cominciare ho alzato vigor, endurance e adaptability sui 15 e ora conto di incrementare gradualmente forza e poi fede e intelligenza perche' mi servono per un trofeo. Sto ancora usando la mazza e l'abito di default di questa classe, su quale arma e set mi consigliate di investire per il proseguio? Conto di puntare su forza e fede e poi aumentare la destrezza quel tanto che basta per poter utilizzare le armi come si deve.
Brightblade è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2018, 14:38   #573
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
ho finto il gioco base e ora sono ai dlc...ma quale conviene affrontare per primo?ho tentato quello ghiacciato ma un mostro invisibile mi fa fuori in 5 minuti...consigli? grazie...
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2018, 16:26   #574
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19638
sono tutti bastardi i dlc. per il mostro invisibile
Spoiler:
è un boss che puoi vedere solo se prendi un oggetto più avanti nel livello
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2018, 16:56   #575
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
sono tutti bastardi i dlc. per il mostro invisibile
Spoiler:
è un boss che puoi vedere solo se prendi un oggetto più avanti nel livello
come faccio ad andare più avanti se mi uccide?
devo forse fare prima gli altri due dlc prima di affrontare quello invernale?

ah forse devo andare all'ingresso a destra e non a sinistra da sto bestione ho capito.

Ultima modifica di Neverlost : 15-04-2018 alle 17:06.
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 07:31   #576
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
come faccio ad andare più avanti se mi uccide?
devo forse fare prima gli altri due dlc prima di affrontare quello invernale?

ah forse devo andare all'ingresso a destra e non a sinistra da sto bestione ho capito.
Di solito si fanno in questo ordine, che poi è la cronologia in base alla data di rilascio, e a ben vedere anche in base alla difficoltà (almeno per me),

-Crown of the Sunken King
-Crown of the Old Iron King
-Crown of the Ivory King

Ti consiglio di lasciar perdere quello invernale e farti le ossa con il primo.
Sono tutti e tre belli tosti, ma quello invernale è il più bastardo di tutti (a parte il Fume Knight )
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 18:46   #577
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Di solito si fanno in questo ordine, che poi è la cronologia in base alla data di rilascio, e a ben vedere anche in base alla difficoltà (almeno per me),

-Crown of the Sunken King
-Crown of the Old Iron King
-Crown of the Ivory King

Ti consiglio di lasciar perdere quello invernale e farti le ossa con il primo.
Sono tutti e tre belli tosti, ma quello invernale è il più bastardo di tutti (a parte il Fume Knight )
grazie
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2018, 10:22   #578
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Di solito si fanno in questo ordine, che poi è la cronologia in base alla data di rilascio, e a ben vedere anche in base alla difficoltà (almeno per me),

-Crown of the Sunken King
-Crown of the Old Iron King
-Crown of the Ivory King

Ti consiglio di lasciar perdere quello invernale e farti le ossa con il primo.
Sono tutti e tre belli tosti, ma quello invernale è il più bastardo di tutti (a parte il Fume Knight )
Le 2 pantere di Ivory King mi fecero bestemmiare da matti....
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2018, 13:29   #579
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5174
Le 2 pantere sono uno dei principali aspetti per il quale si può tranquillamente
definire DS2 stronzo ed inferiore agli altri due.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2018, 14:04   #580
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Le 2 pantere di Ivory King mi fecero bestemmiare da matti....
Io invece l'ho reputato un boss stronzo ma fattibile.
Il mio scoglio è stato sempre il Fume e il "trio medusa"
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v