Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2017, 13:57   #9501
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Oh, ecco chi era quello della mia lista che non ricordavo da dove veniva!

Ok, se stasera ti becco ti faccio un fischio.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 12:24   #9502
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Per la cronaca io e Noir non ci siamo ancora scontrati.

No ecco, potrebbe sembrare che ci siamo distrutti a vicenda e che per il dispiacere entrambi abbiamo disinstallato .

Solo brutti giorni di lavoro per me.

Io penso sarò in FdL, quasi sicuro direi.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 19:24   #9503
Chimera_Fls
Member
 
L'Avatar di Chimera_Fls
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia di Udine
Messaggi: 231
Io sto sbloccando un paio di ingegneri tanto per far qualcosa... Voglio fare degli upgrade al mio pitone per chi volesse, in game sono CMDR BR33N

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
__________________
Tu non mi vedi, ma io si...
Chimera_Fls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 10:22   #9504
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
i sto allestendo questa FGS, mi era venuta voglia di una nave piccola e non avevo mai provato una missile boat

https://eddp.co/u/ak4623fg

mi mancano solo i pack hound, (ho tradito momentaneamente l'imperatrice per il cinese). Contro le piccole/medie è mortale, contro un fdl già devo sudare. Purtroppo gli scudi pessimi delle navi fed sono molto penalizzanti.
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2017, 14:41   #9505
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Ieri dopo un 6 mesi ci becchiamo con 2 amici per provare il Multi Crew,
qualche disconnessions old style, un crash del programma e la grande scoperta
che chi fa da host/helm non puo' pilotare un fighterino...

Ottimo direi.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 00:18   #9506
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Un altro giorno in ufficio, in attesa della pensione, che mai arriverà...colpa della maledetta riforma di Fornero-Duval...



Oe Noir, fai il trader ai CG ora ?
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 10:07   #9507
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
è dai tempi di sothis che Noir fa il camionista
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 04:53   #9508
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Buongiorno, ho comprato il gioco durante gli ultimi saldi, sono, ovviamente ancora niubbo, c'è ancora qualcuno che gioca?
Per ora sto facendo unicamente missioni di consegna dei data.
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 09:36   #9509
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Buongiorno, ho comprato il gioco durante gli ultimi saldi, sono, ovviamente ancora niubbo, c'è ancora qualcuno che gioca?
Per ora sto facendo unicamente missioni di consegna dei data.
Siamo in parecchi che giochiamo! Se vuoi aggiungermi in gioco, il mio comandante si chiama Herbrand.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 09:41   #9510
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2675
Io ci gioco da relativamente poco, ho solo 200 ore di gioco, un'inezia rispetto agli altri utenti illustri di questo sito!
__________________
Sony A7RIV|Sony 16-35 f/4|Sony 24-105 f/4|Sony 85 f/1.8|Samyang 14mm f/2.8|
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 11:05   #9511
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Siamo in parecchi che giochiamo! Se vuoi aggiungermi in gioco, il mio comandante si chiama Herbrand.
Ottimo, ti ho inviato la richiesta or ora!
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 11:07   #9512
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Ottimo, ti ho inviato la richiesta or ora!
Bene! Stasera mi collego. Possi fornire suggerimenti su come avviare la tua "carriera", o anche accompagnarti in un RES se vuoi fare qualche soldino facile facile.

Purtroppo le missioni regolari non si possono fare in due...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 12:50   #9513
Alodesign
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1729
Domanda, magari fatta 2 pagine prima..., ma il gioco usa gli stessi server tra le varie piattaforme (PC, PS, Xbox) ?
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Zotac 1080ti mini
Alodesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 13:20   #9514
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
no, usa server diversi da quel che ho capito io
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 13:27   #9515
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Domanda, magari fatta 2 pagine prima..., ma il gioco usa gli stessi server tra le varie piattaforme (PC, PS, Xbox) ?
Stessa galassia persistente, istanze diverse.
Tutto è identico per tutti, ma i giocatori di diverse piattaforme non possono incontrarsi
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 16:38   #9516
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Bene! Stasera mi collego. Possi fornire suggerimenti su come avviare la tua "carriera", o anche accompagnarti in un RES se vuoi fare qualche soldino facile facile.

Purtroppo le missioni regolari non si possono fare in due...
Ti ringrazio credo che i consigli e alcuni chiarimenti, siano ciò di cui ho bisogno!
Ieri sono morto per la prima volta, non so se mi ha killato un player o un npc...
Mi sono fermato in un "punto d'interesse", perchè c'era un po' di loot, dietro di me si sono manifestate 2-3 navi che in 3 colpi mi hanno fatto fuori gli scudi e poi l'hull ho giusto avuto il tempo di capire che stava succedendo
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 16:46   #9517
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Se era un punto d'interesse erano quasi sicuramente NPC (anche perché se ti uccide un giocatore, nello schermo di rebuy ti dice il nome del Comandante che ti ha ucciso).

I punti di interesse hanno un valore di rischio da 0 (nessun pericolo) a 4 (wing di navi medio-grosse). Raramente, quelle di rischio 0 sono delle trappole e dei pirati ti attacheranno ugualmente.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 08:33   #9518
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Se era un punto d'interesse erano quasi sicuramente NPC (anche perché se ti uccide un giocatore, nello schermo di rebuy ti dice il nome del Comandante che ti ha ucciso).

I punti di interesse hanno un valore di rischio da 0 (nessun pericolo) a 4 (wing di navi medio-grosse). Raramente, quelle di rischio 0 sono delle trappole e dei pirati ti attacheranno ugualmente.
Era proprio quello, non sono certo fosse un livello 0, mi sono massimo fermato a dei livelli 2 ma senza trovare la morte...
Quindi i threat level non sono calibrati in base al giocatore che ci si trova di fronte? Un paio di volte degli npc mi hanno fatto uscire dal warp e dopo avermi attaccato ho avuto moooolto facilmente la meglio.
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 09:48   #9519
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Era proprio quello, non sono certo fosse un livello 0, mi sono massimo fermato a dei livelli 2 ma senza trovare la morte...
Quindi i threat level non sono calibrati in base al giocatore che ci si trova di fronte? Un paio di volte degli npc mi hanno fatto uscire dal warp e dopo avermi attaccato ho avuto moooolto facilmente la meglio.
Quelli no. Gli NPC che ti interdicono durante le missioni invece sono tarati in base a:

a) il VALORE in crediti della tua nave (non tiene conto degli upgrade degli ingegneri), e
b) il tuo livello di combattimento.

Quindi nel tuo caso dovrebbe generare niubbi facilmente eliminabili.
Pensa che una volta il livello nemico variava da zero al tuo, in passato diverse volte sono stato interedetto da un Diamondback Scout senza scudi che voleva derubare la mia Anaconda armata di tutto punto...
Altri NPC che non scalano con il tuo livello sono quelli che trovi nei RES e nelle Combat Zone; queste ultime in particolare sono molto pericolose, non solo perché in base alle dinamiche dello scontro rischi di trovarti di fronte avversari multipli, ma perché i nemici (e fortunatamente anche gli alleati) hanno equipaggiamento di tipo militare, spesso e volentieri con armatura rinforzata e celle per ricaricare gli scudi.

Iersera non ce l'ho fatta a giocare, troppo stanco. Forse oggi...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra

Ultima modifica di Noir79 : 11-07-2017 alle 09:51.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 10:18   #9520
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Quelli no. Gli NPC che ti interdicono durante le missioni invece sono tarati in base a:

a) il VALORE in crediti della tua nave (non tiene conto degli upgrade degli ingegneri), e
b) il tuo livello di combattimento.

Quindi nel tuo caso dovrebbe generare niubbi facilmente eliminabili.
Pensa che una volta il livello nemico variava da zero al tuo, in passato diverse volte sono stato interedetto da un Diamondback Scout senza scudi che voleva derubare la mia Anaconda armata di tutto punto...
Altri NPC che non scalano con il tuo livello sono quelli che trovi nei RES e nelle Combat Zone; queste ultime in particolare sono molto pericolose, non solo perché in base alle dinamiche dello scontro rischi di trovarti di fronte avversari multipli, ma perché i nemici (e fortunatamente anche gli alleati) hanno equipaggiamento di tipo militare, spesso e volentieri con armatura rinforzata e celle per ricaricare gli scudi.

Iersera non ce l'ho fatta a giocare, troppo stanco. Forse oggi...
Non preoccuparti per ieri, ne ho approfittato per fare qualche missioncina...
Io... ammetto la mia ignoranza non so cosa siano i RES e le combat zone...
La parte di Horizons non l'ho ancora minimamente esplorata, non sono sceso sui pianeti, anche perchè, già nel tutorial il srv mi sembra piuttosto difficile da controllare.
Invece ho trovato (sempre in una zona livello 0) un sacco di materiali: chemical manipulators, chemical processors, heat exchangers, heat vanes...
Non ho la più pallida idea sulla loro utilità.
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v