Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2017, 14:35   #261
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
mi pare di capire che a te il gioco non è piaciuto per niente... strano, ho sentito sempre buoni pareri riguardo a XCX...
personalmente potendo attualmente paragonare solo il suo incipit con quello di altri JRPG e del suo predecessore chronicles in primis direi che la main story ha meno pathos (nel precedente moriva uno dei personaggi principali praticamente subito) però il gameplay è piuttosto vicino a chronicles, inoltre mi sembra sia migliorato e ci siano state delle aggiunte come gli urli di battaglia che non ricordo ci fossero nel primo.
Quindi in sostanza direi che come giocabilità mi sta soddisfacendo, il mondo di gioco inoltre mi sembra bello grande e realizzato più che bene (nonostante i limiti tecnici di wii U), i nemici non brillano per originalità nel design (quello dei nemici di chronicles l'ho trovato più interessante) ma fino ad ora lo sto trovando un buon gioco.
Sono solamente a 4,5h di gioco, ce ne vorrà prima di arrivare alla fine e sinceramente mi dico soddisfatto del mio acquisto
Il gioco più che non essermi piaciuto mi ha deluso su un sacco di fronti, in primis quello narrativo. Sono un grande fan di Takahashi dei suoi lavori, ma con con questo XCX ha sicuramente cannato con il sottoscritto.
Il mondo è tanto grande e bello quanto vuoto e senza cose da fare, non bastano i magnifici robottoni e qualche mostro gigantesco per farla franca, XCX per me è un gioco senz'anima e senza personalità.
Aspetto di vedere XC2
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 14:59   #262
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
secondo me con questo XCX han tentato una soluzione diversa che a te non è piaciuta (e ci può stare per carità) però gli va riconosciuto che han provato a cambiare una formula vincente come quella di chronicles e per farlo un po' di coraggio ci vuole...

dai video che son trapelati XC2 sarà molto più simile a XC rispetto che a XCX e questo potrebbe far felici milioni di fan... sulla storia però ad oggi non ci sono certezze, ciò che ho potuto valutare è solo lo stile grafico e del mondo di gioco che sembra somigliare al precedessore e non a questo spinoff
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2017, 13:34   #263
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Non volevo "analizzare la durata del gioco" con una speed run, il mio dito resta sempre puntato sulla scarsa durata della trama e delle missioni principali dedicata ad essa che sono tra le cose più imbarazzanti che mi sia mai capitato di affrontare in un jrpg (oltre che per la qualità stessa).
Ha proprio una struttura che non mi piace: soddisfa i requisiti - accetta missione (che ti costringe a portare sempre i soliti due personaggi, ignorando il quarto nel cutscene) - filmato - combattimento - filmato.
Una cosa che proprio non voglio più vedere
L'incipit narrativo del gioco consiste nella necessità di colonizzare un pianeta ostile, non c'è niente di strano che l'avanzamento della main quest sia collegato all'esplorazione del pianeta stesso. Io non ho mai avuto problemi coi requisiti per le missioni, perché li avevo raggiunti già ore prima.

E mi sembra "riduttivo" il tuo riassunto dello svolgimento delle missioni, visto che forse solo il capitolo 8 si svolge in quel modo per motivi di trama.

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Il mondo è tanto grande e bello quanto vuoto e senza cose da fare, non bastano i magnifici robottoni e qualche mostro gigantesco per farla franca, XCX per me è un gioco senz'anima e senza personalità.
Aspetto di vedere XC2
Eh se vabbè. Se il gioco non ti piace va bene ma questo è falso e basta.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2017, 16:14   #264
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
L'incipit narrativo del gioco consiste nella necessità di colonizzare un pianeta ostile, non c'è niente di strano che l'avanzamento della main quest sia collegato all'esplorazione del pianeta stesso. Io non ho mai avuto problemi coi requisiti per le missioni, perché li avevo raggiunti già ore prima.

E mi sembra "riduttivo" il tuo riassunto dello svolgimento delle missioni, visto che forse solo il capitolo 8 si svolge in quel modo per motivi di trama.
Non mi sembra di aver parlato di problemi sui requisiti delle missioni, è la struttura di progressione della trama che continuo a non apprezzare.
Sarò riduttivo, ma non mi ricordo particolari missioni di trama particolarmente elaborate da risultare memorabili.

Quote:
Eh se vabbè. Se il gioco non ti piace va bene ma questo è falso e basta.
Ti prego, illuminami, ma oltre combattere mostri, raccogliere gli oggettini e sbloccare i tasselli della mappa io non ricordo assolutamente nient'altro da fare.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2017, 18:01   #265
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Non mi sembra di aver parlato di problemi sui requisiti delle missioni, è la struttura di progressione della trama che continuo a non apprezzare.
Sarò riduttivo, ma non mi ricordo particolari missioni di trama particolarmente elaborate da risultare memorabili.



Ti prego, illuminami, ma oltre combattere mostri, raccogliere gli oggettini e sbloccare i tasselli della mappa io non ricordo assolutamente nient'altro da fare.
La trama non è memorabile come il primo capitolo, senza alcun dubbio, tuttavia credo sia riduttivo definire il gioco "vuoto" visto che lascia il 90% dello spazio all'esplorazione del nuovo mondo. O in autonomia, come avviene all'inizio del gioco, o tramite le missioni.

Io ho appena completato il capitolo 9 e le critiche che posso fare sono :
- l'assenza di un background per il nostro avatar:
- l'assenza dell'indicazione di dove trovare i mob nel bestiario, il solo continente è troppo poco;
- le troppe classi sbloccabili per il nostro avatar che ti porta a tralasciare l'assegnazione dei punti abilità/tecniche fino a che non sblocchi tutto (a fine gioco quindi);
- l'inventario dell'equipaggiamento troppo confusionario secondo me;
- la dipendenza dal gioco

Io mi sto divertendo tantissimo.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 14:01   #266
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
La trama non è memorabile come il primo capitolo, senza alcun dubbio, tuttavia credo sia riduttivo definire il gioco "vuoto" visto che lascia il 90% dello spazio all'esplorazione del nuovo mondo. O in autonomia, come avviene all'inizio del gioco, o tramite le missioni.
Non confondiamo l'estetica e la bellezza del mondo con la sua interagibilità e attività da fare. Il mondo di XCX è un bellissimo involucro di nulla.

Quote:
Io ho appena completato il capitolo 9 e le critiche che posso fare sono :
- l'assenza di un background per il nostro avatar:
- l'assenza dell'indicazione di dove trovare i mob nel bestiario, il solo continente è troppo poco;
- le troppe classi sbloccabili per il nostro avatar che ti porta a tralasciare l'assegnazione dei punti abilità/tecniche fino a che non sblocchi tutto (a fine gioco quindi);
- l'inventario dell'equipaggiamento troppo confusionario secondo me;
- la dipendenza dal gioco

Io mi sto divertendo tantissimo.
Oh ragazzi, chiariamoci, io ci ho speso 130 ore a XCX, quindi mi ci sono divertito pure io, ma le sue criticità restano e per me sono comunque gravi non solo a fronte del suo predecessore, ma di tutti i precedenti lavori di Takahashi
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 14:42   #267
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Non ho capito se ti aspettassi le attività secondarie alla Persona dall'esplorazione del mondo. Lì dentro ci fai quello che fai in esattamente qualsiasi altro open world, compreso il vecchio XB: le subquest. E ce ne sono una marea, che ti portano nei luoghi più disparati per i motivi più diversi, con ricompense anche pesanti che hanno un grosso impatto sul gameplay del titolo.

Anzi, considerando il focus maggiore sull'esplorazione rispetto a praticamente qualsiasi altro titolo che non si chiami Breath of the Wild, c'è tutta una serie di meccaniche legate ad essa che la rendono enormemente più rewarding rispetto alla stragrande maggioranza di titoli simili. Per dire, nonostante nel complesso abbia apprezzato FFXV, quello è un gioco il cui mondo descriverei come un enorme involucro di nulla, non certo X.

Non è che per dire che non c'è la pesca o il cinema allora non si fa nulla.

Ultima modifica di Rodin : 18-04-2017 alle 14:45.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 08:28   #268
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Non confondiamo l'estetica e la bellezza del mondo con la sua interagibilità e attività da fare. Il mondo di XCX è un bellissimo involucro di nulla.
Ma scusa allora perchè parli di involucro del nulla il fatto che bisogna esplorare il mondo e perlustrare al 100% ogni singolo tassello del mondo?
E' un attività di gioco e fondamentalmente è il tuo scopo.

Se lo paragoniamo al precedente capitolo è esattamente al contrario, su XC l'esplorazione poteva anche essere "tralasciata" se non per una questione di farming/grinding e le quest intesa, qua diciamo che è quasi al contrario.

Magari può essere visto come un difetto ma credo che sia una cosa puramente personale, imho.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 08:51   #269
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Ma scusa allora perchè parli di involucro del nulla il fatto che bisogna esplorare il mondo e perlustrare al 100% ogni singolo tassello del mondo?
E' un attività di gioco e fondamentalmente è il tuo scopo.

Se lo paragoniamo al precedente capitolo è esattamente al contrario, su XC l'esplorazione poteva anche essere "tralasciata" se non per una questione di farming/grinding e le quest intesa, qua diciamo che è quasi al contrario.

Magari può essere visto come un difetto ma credo che sia una cosa puramente personale, imho.
E ci mancherebbe, ovvio che parlo per gusti puramente personali
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 11:13   #270
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Attualmente sono quasi arrivato al lv 50 (48), devo iniziare il capitolo 9 (che farò dopo aver completato quelle le quest intesa disponibili e le missioni secondarie) e ho l'esplorazione di Oblivia, Primordia, Noctilium e Sylvalum al 50% per ognuno.
L'ultimo continente non l'ho ancora visitato.

Sono ad un passo dal prendermi lo/gli skell al 50 ma ho un pò di dubbi se vale la pena prenderli oppure pigliarne 1 e aspettare l'end game per quelli uber, consigli? di quelli al 30 li ho quasi tutti
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 13:22   #271
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Attualmente sono quasi arrivato al lv 50 (48), devo iniziare il capitolo 9 (che farò dopo aver completato quelle le quest intesa disponibili e le missioni secondarie) e ho l'esplorazione di Oblivia, Primordia, Noctilium e Sylvalum al 50% per ognuno.
L'ultimo continente non l'ho ancora visitato.

Sono ad un passo dal prendermi lo/gli skell al 50 ma ho un pò di dubbi se vale la pena prenderli oppure pigliarne 1 e aspettare l'end game per quelli uber, consigli? di quelli al 30 li ho quasi tutti
Per finire il gioco senza scapocciare te ne serve almeno uno di lvl 50, comunque la differenza con quelli di lvl 30 è abissale, specie una volta che gli metti le armi sgrave

Poi ti mando una guida per farmarle, io mi ci sono divertito all'epoca.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 14:32   #272
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Per finire il gioco senza scapocciare te ne serve almeno uno di lvl 50, comunque la differenza con quelli di lvl 30 è abissale, specie una volta che gli metti le armi sgrave

Poi ti mando una guida per farmarle, io mi ci sono divertito all'epoca.
Perfetto grazie, ho già un'arma sgrava che mi pare sia arrivata con qualche quest on-line ad inizio gioco.
Andrò diretto con uno skell lv50 pesante senza passare da leggeri e medi... ieri ho piazzato le sonde per fare 70k crediti a volta.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 09:31   #273
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Uppo il topic per raccontare l'andamento.

Sono a 100h e ho completato il capitolo 9, preso il modulo di volo, installato tutte le sonde possibili con la meccanica a 4, me ne mancano 2/3 che richiedono il lv 5.
Ora sto cercando di alzare l'affinità di alcuni pg per fare le quest intesa che mi mancano e che si possono fare prima del capitolo 10: è una bella palla alzare l'intesa da 0 a 3.... c'è qualche oggetto che aiuta nell'impresa come nel primo capitolo?

Per il resto sono a lv 56, elma e lin a 50, Nagi a 54 e gli altri si aggirano tra il 30 e il 45.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 26-04-2017 alle 10:01.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 10:26   #274
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Uppo il topic per raccontare l'andamento.

Sono a 100h e ho completato il capitolo 9, preso il modulo di volo, installato tutte le sonde possibili con la meccanica a 4, me ne mancano 2/3 che richiedono il lv 5.
Ora sto cercando di alzare l'affinità di alcuni pg per fare le quest intesa che mi mancano e che si possono fare prima del capitolo 10: è una bella palla alzare l'intesa da 0 a 3.... c'è qualche oggetto che aiuta nell'impresa come nel primo capitolo?

Per il resto sono a lv 56, elma e lin a 50, Nagi a 54 e gli altri si aggirano tra il 30 e il 45.
Oggetti no, ma ci sono delle missioni in quella sorta di hub dove si attivano anche le missioni online (se ricordo bene), che ti permette di fare una missione specifica dedicata all'aumento dell'affinità. Sempre se la memoria non mi inganna, però, mi pare che si sblocchi solo a gioco finito o comunque nelle fasi finali del gioco.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 16:57   #275
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Eccolo con il nuovo aggiornamento sul gioco.
170 Ore di gioco

Completato il capitolo 11, sbloccate e fatte quasi tutte le quest intesa da 4 cuori (mi manca Hope, L e Frey&Phog) sbloccati tutti e 3 gli skell dei "dlc" ossia H.B., Bozè e Alexa ( ) e quasi tutti i pg a lv 60.

Ho farmato un pò di aggeggi per lo skell basato sugli attacchi termici e lanciadischi (riesco a fare quasi tutti i tyrant fino al 81, poi dipende dalla specie).

Sbloccata meccanica 5, dopo il capitolo 12 farò le altre 2 al 5.

Peccato che trovare i componenti dei potenziatori dal menù sia un pò un bordello, altrimenti sarebbe anche un pelo più semplice farmare....
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 13:58   #276
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
sto procedendo anch'io nella mia avventura, un po' a rilento (sole 2-3h ogni 15gg per via del tirocinio) ma pian piano avanzo.
Ho finito il CAPITOLO 5 e mi è stato sbloccato il turbo, nel frattempo ho notato che raggiunto il livello 10 di avventuriero posso sbloccare 3 nuove classi:
ARIETE
COMMANDO
SICARIO
quale mi consigliate di prendere per procedere?
per adesso ho scelto commando perché mi serviva per una missione secondaria (le armi dei ma-non) però non vorrei farmare la classe sbagliata giacché ho poco tempo da dedicare al gioco e non posso provarle tutte...

inoltre volevo un consiglio sul quarto personaggio del party da portare appresso insieme a Lin ed Elma... gradirei un guaritore perché mi ritrovo sempre con PV bassi durante gli scontri e nessuno è in grado di farlo, però anche un buon personaggio di supporto non sarebbe male...
Ora sto usando Doug e ho provato un po' Lao, ma sinceramente non mi sembrano un granché entrambi...
voi chi avete messo in squadra?
toglierei anche Lin che è piuttosto inutile ma non posso giacché è richiesta nella quasi totalità delle missioni secondarie e non...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 23:07   #277
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Dopo 30h di gioco ho finalmente sbloccato il primo skell!
Che figata!
Ancora non l'ho provato perché ho dovuto spegnere ma da quel poco che ho visto sembra ampliare ancora di più l'avventura!
TOP
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 20:27   #278
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
ragazzi qualcuno sa come si sbloccano gli selle di livello 50?
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 07:24   #279
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno sa come si sbloccano gli selle di livello 50?
Porta a livello 5 la Sakuraba Industries e la Grenada Galactic

Inoltre devi esser di livello 50 per poter usare tali skell.

Quelli di livello 60 invece devi costruirli, non puoi comprarli.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 09:17   #280
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno sa come si sbloccano gli selle di livello 50?
Investi sempre tutto il miranium nella zona commerciale dei produttori di armi, così da portarli a lv 5 e sbloccare gli skell lv 50 che cmq sono guidabili dai pg che sono di lv superiore al 50.

Per quanto riguarda i pg, Elma e Lin sono sostituibili da H.B. e Nagi/Phog/Assassina, per il guaritore devi usare Celica che però non so se l'hai sbloccata.
Anche Irina cmq è utile.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v