Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2017, 11:11   #21
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
i risultati dimostrano che le utenze (interessatesi al sondaggio) valutano in base alla notorietà disinteressandosi di valutare gli elementi tecnici ("personalmente ad alcuni sondaggi ho replicato a caso proprio ignorando le questioni tecniche dei vari produttori di specifica connotazione"). Tempo addietro proprio perchè ignorante, interessandomi agli aspetti che riguardano la tecnologia ed i produttori, ho deciso proprio per questo di abbandonare il marchio Asus.

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 27-06-2017 alle 12:35.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 12:12   #22
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Infatti Asus come MoBo e GPU niente da dire (ma bene o male Gigabyte, MSI, ed ultimamente anche Asrock stanno sullo stesso livello, EVGA un pelo meglio). Come monitor e cuffie meglio lasciar perdere.
Se poi ci mettiamo anche l'assistenza, Asus è una delle ultime.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 12:33   #23
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
In realtà basarsi sul marchio è di per se una fesseria.
Bisogna valutare il singolo prodotto e non il marchio.
condivido. La conoscenza permette scelte consapevoli, ma richiede impegno personale, pertanto molti ignari lasciano che il marchio decida al posto proprio.

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 27-06-2017 alle 15:55.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 15:38   #24
natostanco
Senior Member
 
L'Avatar di natostanco
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 911
io ho avuto sempre mille problemi con prodotti asus e di fatti mi son ripromesso di non comparere piu' asus e anche asrock essendo affiliata e di cui ho anche avuto due mobo con problemi. Concordo con chi dice che asus va bene al massimo per schede madri, il resto da lasciar stare.
Creative non so come si faccia a considerare top audio quando non fornisce attivamente drivers per linux, zero totale, e quelli di windows danno sempre problemi a caso con interfacce ridicole per attivare effetti che funzionano in un gioco su mille. In ogni caso
considerare una classifica delle schede audio gaming e' ridicolo di suo dato che ci sono 2 produttori in croce che ripropongono la stessa solfa da anni.
natostanco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 15:47   #25
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Beh come gpu asus ha fatto delle gran porcate con i dissipatori delle rx400 e gf1000.
3 ventole con 5 heatpipe di cui 2 o 3 manco toccavano il die?
Infatti hanno corretto il tiro con le rx500 e la 1080ti inserendo una placca di rame.

L'unica GPU che mi ha dato veramente seri problemi è stata proprio una ASUS gtx295, che si surriscaldava e crashava anche a default, mandata 2 volte in RMA e tornata come "perfettamente funzionante" anche se non lo era affatto!
Per quello ho scritto che come assistenza è una delle ultime...

Poi infatti non ho più preso GPU (e nememno MoBo) Asus fino a questa 1080ti strix , solo perchè la scimmia urlava e non si trovavano ancora altre custom, ma devo dire che va davvero molto bene.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 14:29   #26
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Il distacco che ha nel sondaggio ASUS relativamente ai monitor non sta ne in cielo ne in terra. Si pubblicizzano bene, il punto e' questo. Sto scegliendo un monitor da ormai piu di un mese senza venirne a capo. Potrei anche prenderlo Asus, ma non vedo questo dominio di qualità, altrimenti sarebbe troppo semplice la scelta. Ci sono scelte altrettanto valide.
E' vero ma è anche vero che ASUS ha tanti modelli e faccio un esempio:
Stavo cercando un maio di monitor PIVOT 24" 4k.
Se cercate mi risulta che solo ASUS ce l'abbia, gli altri non sono PIVOT o non sono 4k.
Altro esempio Quad HD sRGB 99% 27". Anche qui solo ASUS...

Io mi aspettano un DELL che li ritengo superiori (ma non è PIVOT) o un EIZO (non hanno il 4k), il problema non è il prezzo so che un monitor professionale costa ma il problema è avere alternative.

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Asus come miglior produttore di monitor proprio non si può vedere, dopo aver provato il PG279q ho ancora gli incubi la notte.
Per non parlare delle cuffie.

Qua è chiaro che hanno votato solo i marchi più conosciuti, e non certo i migliori.
Per il monitor avrei preso un PB277Q o se vuoi il 4k il PB279Q.
Il PG è più economico e sinceramente già dal prezzo s'intuisce...
__________________
Prepare for jump to lightspeed!
Windows10 "is a service": che servizio del

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 14:49   #27
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
E' vero ma è anche vero che ASUS ha tanti modelli e faccio un esempio:
Stavo cercando un maio di monitor PIVOT 24" 4k.
Se cercate mi risulta che solo ASUS ce l'abbia, gli altri non sono PIVOT o non sono 4k.
Altro esempio Quad HD sRGB 99% 27". Anche qui solo ASUS...

Io mi aspettano un DELL che li ritengo superiori (ma non è PIVOT) o un EIZO (non hanno il 4k), il problema non è il prezzo so che un monitor professionale costa ma il problema è avere alternative.



Per il monitor avrei preso un PB277Q o se vuoi il 4k il PB279Q.
Il PG è più economico e sinceramente già dal prezzo s'intuisce...
Il problema dei monitor "da gaming" è che costano anche il doppio di un monitor semi-professionale, senza avere nemmeno lontanamente la stessa qualità!
Il paragone l'ho fatto direttamtente tra Asus PG279Q da 900€ e Dell U2715h da 500. Il Dell non avrà Gsync e 165hz, ma come qualità costruttiva e d'immagine era proprio un'altro universo.

Comunque di Dell 24'' 4k c'è l'ottimo p2415q che ha anche il Pivot. (recensione PC Monitors)
E pure di 27' ci sono U2715H e U2717D che sono entrambi 99% sRGB, oppure Eizo FlexScan EV2736W, che in ambito professionale preferirei 1000 volte rispetto ad Asus.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 28-06-2017 alle 15:00.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 17:49   #28
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Faccio il tecnico e sono appassionato di hardware da tempo e vedere questa classifica mi fa rotolare dalle risate.

Io non so chi abbia votato, però vedere Asus sempre al top fa davvero piangere.

Non dico che i loro prodotti facciano schifo, ma sono super costosi e in certi casi (vedi monitor) per quello che si paga si hanno anche prodotti scadenti!

Poi sulle schede video e sulle schede madri... Mah!

Cioè un tempo Asus era davvero il top in queste categorie, ricordo ancora le schede madri Asus nel 2000 e anche le schede video, al tempo sì erano al top, poi è stata una discesa in picchiata, specie lato controllo qualità e assistenza post vendita.

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Il problema dei monitor "da gaming" è che costano anche il doppio di un monitor semi-professionale, senza avere nemmeno lontanamente la stessa qualità!
Il paragone l'ho fatto direttamtente tra Asus PG279Q da 900€ e Dell U2715h da 500. Il Dell non avrà Gsync e 165hz, ma come qualità costruttiva e d'immagine era proprio un'altro universo.

Comunque di Dell 24'' 4k c'è l'ottimo p2415q che ha anche il Pivot. (recensione PC Monitors)
E pure di 27' ci sono U2715H e U2717D che sono entrambi 99% sRGB, oppure Eizo FlexScan EV2736W, che in ambito professionale preferirei 1000 volte rispetto ad Asus.
Esatto! E' quello che dicevo io da tempo, i prezzi dei monitor da gaming sono fuori dal mondo e tra l'altro non garantisco una qualità adeguata anzi!

La storia che si paga il pannello veloce da 144hz, per me sono baggianate! Se ne approfittano solo ecco la verità.

Peraltro per chi non deve giocare a sparatutto competitivi online, consiglio decisamente certi monitor DELL da 60hz, che vanno benissimo, per uso con giochi single player normali.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 28-06-2017 alle 17:52.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 18:00   #29
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
il discorso in sintesi è che se l'utenza non si impegna minimamente a leggere i dettagli tecnici minimi informandosi, si lascia gabbare confidando sul marchio. E sono sincero, conosco operatori tecnici che trattano diversamente l'utenza ignara da quella informata: ai primi fanno spendere per prodotti o servizi scadenti in cui l'utente confida per ignoranza, gli altri vengono trattati meglio e pagano meno; in pratica gli ignoranti vengono truffati secondo il detto: "contento e fregato". Il problema però è che quando l'IDIOZIA fa tendenza si ripercuote anche sui "vigili".

Da ignorante posso ben affermare che la CONOSCENZA sia un valore enorme unito alla COSCIENZA per una scelta ponderata.

(spero che i concetti espressi siano chiari)

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 28-06-2017 alle 22:39.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 20:03   #30
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
ma daiii! non mi sembra sensato questo sondaggio! ma chi ha votato?

un distacco cosi grosso anche su ssd? bha
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 11:39   #31
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
il discorso in sintesi è che se l'utenza non si impegna minimamente a leggere i dettagli tecnici minimi informandosi, si lascia gabbare confidando sul marchio. E sono sincero, conosco operatori tecnici che trattano diversamente l'utenza ignara da quella informata: ai primi fanno spendere per prodotti o servizi scadenti in cui l'utente confida per ignoranza, gli altri vengono trattati meglio e pagano meno; in pratica gli ignoranti vengono truffati secondo il detto: "contento e fregato". Il problema però è che quando l'IDIOZIA fa tendenza si ripercuote anche sui "vigili".

Da ignorante posso ben affermare che la CONOSCENZA sia un valore enorme unito alla COSCIENZA per una scelta ponderata.

(spero che i concetti espressi siano chiari)
Bah io che vendo PC cerco anche di spiegargliele certe differenze all'"utenza ignara", ma a volte pare non esserci speranza.

Proprio con i monitor avevo preso dei Samsung PLS 22'' Flicker Free in offerta molto validi che vendevo a 120€ (monitor che di listino ne costavano 180), loro mi dicevano che volevano spendere meno e dall'altra parte avevano monitor a 99,99999€, io gli spiegavo anche che questo era Flicker Free, affaticava meno la vista, (e che non vale proprio la pana rovinarsi gli occhi per 20€), colori, uniformità e angoli visivi nettamente migliori, ma questi niente, sembrava che pensassero fossi io a prenderli per il e andavano a comprarsi il TN marcio al centro commerciale!

Poi per fortuna ci sono anche quelli che apprezzano un minimo di competenza e preferiscono venire da me che al CC (mentre gli esperti ormai comprano tutti online), ma purtroppo sono sempre meno.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 29-06-2017 alle 11:42.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 02:20   #32
m1llante75
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
Messaggi: 290
non penso che ci voglia molto a capire che ognuno ha votato la marca di cui possiede il prodotto. i pcisti sono peggio dei tifosi di calcio
m1llante75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 10:18   #33
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3387
Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon Guarda i messaggi
Strano che Sapphire (only AMD) sia terza all'11%!

Forse che... il market share di GPU AMD in questo forum non sia così basso..?
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2017, 19:29   #34
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Il problema dei monitor "da gaming" è che costano anche il doppio di un monitor semi-professionale, senza avere nemmeno lontanamente la stessa qualità!
Il paragone l'ho fatto direttamtente tra Asus PG279Q da 900€ e Dell U2715h da 500. Il Dell non avrà Gsync e 165hz, ma come qualità costruttiva e d'immagine era proprio un'altro universo.

Comunque di Dell 24'' 4k c'è l'ottimo p2415q che ha anche il Pivot. (recensione PC Monitors)
E pure di 27' ci sono U2715H e U2717D che sono entrambi 99% sRGB, oppure Eizo FlexScan EV2736W, che in ambito professionale preferirei 1000 volte rispetto ad Asus.

Grazie, ma avevo scelto proprio EIZO per perchè ASUS mi fa storcere un pò il naso però mi era sfuggito il P2415Q perchè mi è scappato
Quote:
Regolazione:
Inclinazione, altezza regolabile e rotazione laterale e da orizzontale a verticale
Faccio presente che personalemtne ho il DELL P2414 e mi trovo benissimo!
__________________
Prepare for jump to lightspeed!
Windows10 "is a service": che servizio del

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2017, 19:55   #35
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Comunque di Dell 24'' 4k c'è l'ottimo p2415q che ha anche il Pivot. (recensione PC Monitors)
E pure di 27' ci sono U2715H e U2717D che sono entrambi 99% sRGB, oppure Eizo FlexScan EV2736W, che in ambito professionale preferirei 1000 volte rispetto ad Asus.
il dell pare un ottimo modello.

Gli altri menzionati li valuterò prossimamente.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 16:29   #36
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Delle 1080ti strix hanno sistemano il dissipatore e mi sembra che hanno fatto veramente un bel lavoro.
Ma la 1060/70/80 e le rx400 erano da tirargliele dietro... che poi per andare andavano lo stesso e anche bene, ma usavi metà dissipatore.


Infatti Bivvoz,come ti feci vedere nell'altro Thread Asus ha sistemato il dissipatore aumentandone l'altezza del 40% maggiorando quindi la dissipazione. Inserendo la parte monoblocco in rame nikelatoche va a poggiare sulla GPU e non più le 3 misere Heatpipe in rame classico non rivestito dal nikel :



Ovviamente nella serie RX 500 e 1080Ti.




Ciao carissimo.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 27-07-2017 alle 16:39. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 16:33   #37
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
L'unica GPU che mi ha dato veramente seri problemi è stata proprio una ASUS gtx295, che si surriscaldava e crashava anche a default, mandata 2 volte in RMA e tornata come "perfettamente funzionante" anche se non lo era affatto!
Per quello ho scritto che come assistenza è una delle ultime...

Poi infatti non ho più preso GPU (e nememno MoBo) Asus fino a questa 1080ti strix , solo perchè la scimmia urlava e non si trovavano ancora altre custom, ma devo dire che va davvero molto bene.


Con questa nuova versione rivista e migliorata del dissipatore con aggiunta del monoblocco per la GPU e supporti del dissipatore che poggiano sulle Memorie,puoi stare tranquillo,ora raffredda come si deve.



Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 16:46   #38
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
il dell pare un ottimo modello.

Gli altri menzionati li valuterò prossimamente.



Guarda se vuoi un consiglio,o prendi un Eizo oppure un DellUltraSharp. Si certo non avrà il Gsync,ma come qualità costruttiva e visiva con questi due marchi non sbagli mai.



Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 06:04   #39
natostanco
Senior Member
 
L'Avatar di natostanco
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 911
la storia dei dissipatori "appiccicati" asus va avanti da molti anni sembra (ben prima delle 400x). Direi semplicemente che asus progretti un dissipatore ogni tot anni e lo usa per X generazioni fino ad esaurimento scorte
__________________
That's all, folks!
natostanco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1