Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2017, 14:21   #6321
malafede
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da LucraK Guarda i messaggi
Capita di rado anche a me; spegnendo fisicamente e riaccendendo il WD poi partono.
purtroppo nel mio caso non funziona, non partono in nessun modo. Su PC e su TV si vedono senza problemi.

Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
processali con handbrake usando profilo=high livello=4.1, non avrai problemi
anche se sono già profilo high@4.1 (come nel mio caso)? In questo caso verrebbe ricodificato o è un passaggio "al volo" tipo il remux con mkvmerge?
malafede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 09:38   #6322
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
Quote:
Originariamente inviato da malafede Guarda i messaggi
anche se sono già profilo high@4.1 (come nel mio caso)? In questo caso verrebbe ricodificato o è un passaggio "al volo" tipo il remux con mkvmerge?
Non saprei risponderti con precisione, credo comunque lo ricampioni.
Di sicuro so soltanto che ogni video che voglio ricampionare per ridurre le dimensioni senza perdere quasi nullà in qualità lo processo con handbrake usando high 4.1, encoder preset veryslow o slower, encoder tune none oppure film, qualità 23, framerate as source e framerate costante, il tutto con x264 e container mkv. Così facendo mai un problema sul wd live.
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 01:22   #6323
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Salve a tutti,
c'è modo di poter leggere video in HEVC, oppure c'è una limitazione hardware, oltre che di software e firmware di base?
xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 17:13   #6324
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Montesilvano
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da xenokz Guarda i messaggi
Salve a tutti,
c'è modo di poter leggere video in HEVC, oppure c'è una limitazione hardware, oltre che di software e firmware di base?
No, non c'è nessun modo purtroppo
__________________
Ryzen R9 5900X, Msi B550 Gaming, 32 Gb Ballistix, Noctua NH-D14, HAF 922, Asus 3060 Dual V2 OC Edition 12 Gb, Fiio K5 Pro Dac, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 22:03   #6325
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
No, non c'è nessun modo purtroppo
Lo temevo, grazie.

xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 10:23   #6326
gpiscitelli
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 9
Salve

Ormai possessore da anni di questo gioiellino che ha sempre funzionato egregiamente. Aggiornato all'ultima ver., 2.03.20 ho sempre riprodotto musica e film.

Il problema che si presenta da qualche settima è che non vuole più funzionare in rete wired, cioè, lo avevo sempre collegato al router via cavo e repentinamente ha smesso di connettersi; adesso devo farlo via wireless e un po' mi rallenta la visualizzazione di alcuni contenuto in streaming.

Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?

Grazie
gpiscitelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 12:35   #6327
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da xenokz Guarda i messaggi
Salve a tutti,
c'è modo di poter leggere video in HEVC, oppure c'è una limitazione hardware, oltre che di software e firmware di base?
Il modo c'è ma non dipende dal WD (che rimane ancorato alla sua lista di compatibilità), se come server multimediale usi un NAS o un PC puoi far fare a loro la conversione al volo HEVC -> AVC. Io uso un NAS con installato Plex (transcodifica hardware) ed il flusso risultante dalla conversione al volo è compatibile perfettamente con il WD.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 21:59   #6328
Wictoria
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 163
Qualcuno sa dove trovare il telecomando originale o un telecomando compatibile di questo dispositivo. Grazie
__________________
Toshiba satellite L655-121
Asus X53SV-SX431V
Wictoria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 09:08   #6329
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da Wictoria Guarda i messaggi
Qualcuno sa dove trovare il telecomando originale o un telecomando compatibile di questo dispositivo. Grazie
I telecomandi harmony sono compatibili:



Per altre marche (One For All, Telesystem, Meliconi etc) meglio controllare la lista compatibilità.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 09:37   #6330
Haklibakli
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 94
Ciao ragazzi. vi è mai capitato che la parte "gommosa" del retro del telecomando diventasse appiccicosa di brutto? Non so cosa sia successo ma è da ieri che si "incollano" le dita dietro. Ha fatto caldo in questi giorni ma ne ha fatti di più negli anni passati e non era mai successa una cosa del genere.
Haklibakli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 14:47   #6331
Nocenzi156
Member
 
L'Avatar di Nocenzi156
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 188
ciao a tutti, non so se sia il luogo adatto.. ma secondo voi, avendo intenzione di vendere il mio wd tv live, perfettamente funzionante, quanto potrei chiedere ora come ora?
Nocenzi156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 17:02   #6332
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
Quote:
Originariamente inviato da Nocenzi156 Guarda i messaggi
ciao a tutti, non so se sia il luogo adatto.. ma secondo voi, avendo intenzione di vendere il mio wd tv live, perfettamente funzionante, quanto potrei chiedere ora come ora?
Non credo che questo sia il posto giusto.
Per favore verifica se esiste una sezione mercatino.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 18:19   #6333
quizface
Senior Member
 
L'Avatar di quizface
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da Nocenzi156 Guarda i messaggi
ciao a tutti, non so se sia il luogo adatto.. ma secondo voi, avendo intenzione di vendere il mio wd tv live, perfettamente funzionante, quanto potrei chiedere ora come ora?
Ne ho uno anche io, non credo vada oltre i 15/20€ (se trovi chi lo vuole), per questo motivo lo tengo di riserva. Ora ho un NUC
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 14:38   #6334
ferrmar
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 104
Buongiorno a tutti.
Ho provato a leggere un po' dis ticky threads per evitare di dire cavolate, ma non sono riuscito a risolvere il mio dubbio.

Il sw 2.02.32-WDLXTV_Gen3-0.1.6 è diverso dal MOD-EXT indicato nella prima pagina di qs discussione.

Se capisco bene, è un sw comunque non ufficiale che consente, ad esempio di scaricare plugin tipo USBM per la IPTV, gestendo l'operazione da pc.

E' così oppure mi sono perso tra le mille sigle dei sw?

grazie
ferrmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 15:27   #6335
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
Esiste un firmware custom wdlxtv che gira sul wdtv streaming, però non si può flashare ma gira da chiavetta USB. Questa era la situazione le ultime volte che ci avevo smanettato, qualche anno fa, e non credo sia cambiata... perchè comunque questo device ha un lock che non permette di flashare firmware non originali non firmati da WD.

Io alla fine lo avevo tolto, perchè il problema è che quando la porta USB va in stand-by (e prima o poi ci va) crasha tutto e bisognava staccare la spina.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V

Ultima modifica di Parnas72 : 16-08-2017 alle 15:32.
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 15:49   #6336
ferrmar
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 104
Grazie.
Però il fw che hoi indicato è specificamente per wd tv live 3^ generazione, cioè qs lettore.
E non parla di caricarlo solo via USB.

Mah...vabbè, spero di capirci di più nei prox gg.

ciao e cmq grazie
ferrmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 17:38   #6337
ferrmar
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Esiste un firmware custom wdlxtv che gira sul wdtv streaming, però non si può flashare ma gira da chiavetta USB. Questa era la situazione le ultime volte che ci avevo smanettato, qualche anno fa, e non credo sia cambiata... perchè comunque questo device ha un lock che non permette di flashare firmware non originali non firmati da WD.

Io alla fine lo avevo tolto, perchè il problema è che quando la porta USB va in stand-by (e prima o poi ci va) crasha tutto e bisognava staccare la spina.
Approfitto per una domanda: esiste qualche modo per far girare sopra il WD la iptv, in particolare il plugin UMSB, mi pare si chiami, senza cambiare il sw del wd?

grazie ancora
ferrmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 18:25   #6338
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
Se installi il firmware mod ce l'ha integrato. Ma i plugin saranno non più mantenuti da anni, quindi non so quanti funzioneranno ancora.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 18:30   #6339
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
Quote:
Originariamente inviato da ferrmar Guarda i messaggi
Grazie.
Però il fw che hoi indicato è specificamente per wd tv live 3^ generazione, cioè qs lettore.
Questo è ovvio, altrimenti non girerebbe neanche.

Quote:
E non parla di caricarlo solo via USB.
Se leggi le istruzioni di installazione (README.txt) vedi che il firmware va messo su chiavetta, non c'è una procedura di flash.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 21:45   #6340
ferrmar
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Questo è ovvio, altrimenti non girerebbe neanche.


Se leggi le istruzioni di installazione (README.txt) vedi che il firmware va messo su chiavetta, non c'è una procedura di flash.
Grazie. Quindi non esiste modo di installare su wd un firmware non ufficiale, se non tramite pennetta.
ferrmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v