Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2014, 17:55   #1
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
[WIND] Per sapere chi è 0,19

ciao a tutti ragazzi
l'altro giorno mi è arrivato un messaggio che mi dice, da una certa data, il servizio di invio sms di notifica di chi ti ha chiamato si pagherà 19 centesimi a setttimana.
E' normale? è successo anche a voi?

non mi piace proprio come cosa e stavo pensando addirittura di cambiare gestore,anche se sono soddisfatto di wind
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 18:06   #2
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Si, ormai è cosa risaputa.
E' una cosa che ha fatto per prima tim, seguita subito da Vodafone, e da circa una settimana anche wind s'è "adeguata". Per ora solo 3 e i virtuali non fanno sta cosa, ma chi può mai dirlo, di solito quando inizia un cartello....

Il bello è che è un servizio sempre stato gratuito e per giunta che all'operatore costa zero.
Ma siccome sono dei ladri, vogliono spremere fino all'ultimo centesimo.
Tim per il servizio fa pagare 1,9€ ogni 4 mesi, wind 19 cent a settimana, e Vodafone 6 cent al giorno.
Nella peggiore delle ipotesi con tim si rischia di pagare in un anno 5,7€ in più,con wind 9,88, con Vodafone 21,9!!!

Chiama il 403020 e disattiva il servizio. Se non ti trovano e hai l telefono spento richiamano o ti mandano un messaggio
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 19:10   #3
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Si, ormai è cosa risaputa.
E' una cosa che ha fatto per prima tim, seguita subito da Vodafone, e da circa una settimana anche wind s'è "adeguata". Per ora solo 3 e i virtuali non fanno sta cosa, ma chi può mai dirlo, di solito quando inizia un cartello....

Il bello è che è un servizio sempre stato gratuito e per giunta che all'operatore costa zero.
Ma siccome sono dei ladri, vogliono spremere fino all'ultimo centesimo.
Tim per il servizio fa pagare 1,9€ ogni 4 mesi, wind 19 cent a settimana, e Vodafone 6 cent al giorno.
Nella peggiore delle ipotesi con tim si rischia di pagare in un anno 5,7€ in più,con wind 9,88, con Vodafone 21,9!!!

Chiama il 403020 e disattiva il servizio. Se non ti trovano e hai l telefono spento richiamano o ti mandano un messaggio
ciao

grazie per la risposta...non la sapevo come cosa

mi potresti dire quali sono gli operatori virtuali a cui ti riferisci?

anche io ho pensato di chiamare e disattivarlo, ma non so se è controproducente oppure no
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 21:31   #4
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
mi potresti dire quali sono gli operatori virtuali a cui ti riferisci?
Tutti (postemobile, coopvoce, tiscali, noverca, fastweb mobile, erg mobile, ecc..)

Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
anche io ho pensato di chiamare e disattivarlo, ma non so se è controproducente oppure no
Io l'ho disattivato.
Tanto se è una cosa importante la gente richiama
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 10:55   #5
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Tutti (postemobile, coopvoce, tiscali, noverca, fastweb mobile, erg mobile, ecc..)
tra questi conosci quale sia la più affidabile? so che la postemobile si appoggia a vodafone e che noverca a tim. ma alla fin fine quale funziona bene?

Quote:
Io l'ho disattivato.
Tanto se è una cosa importante la gente richiama
per me che sono in cerca di lavoro anche presso agenzie, non so se vale come cosa
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2014, 11:23   #6
floxino
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da marcos86
Ma siccome sono dei ladri, vogliono spremere fino all'ultimo centesimo.
Tim per il servizio fa pagare 1,9€ ogni 4 mesi
Infatti, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso dopo la rimodulazione di tariffe coatta ed ho lasciato la Tim dopo anni, praticamente la mia prima sim.
La cosa assurda è che quelli che sono su rete tim, praticamente offrono gli stessi servizi (e per stessi intendo anche il nome) gratuitamente.

Quote:
Originariamente inviato da Bandit
tra questi conosci quale sia la più affidabile? so che la postemobile si appoggia a vodafone e che noverca a tim. ma alla fin fine quale funziona bene?
Postemobile si appoggia a wind per le nuove attivazioni, quelli che sono ancora su vodafone dovranno gradualmente migrare a wind.
Ho avuto poste per una ventina di giorni su wind e mi sono trovato ottimamente e sono cordiali. Purtroppo ho reputato per le mie esigenze fare un ulteriore passaggio e passare a tiscali mobile,mi trovo benissimo, non uso i dati. Due volte ti segnalo che non sono stato reperibile, ho ricevuto il messaggio ed istantaneamente risultato online. Una piccola pecca lo ammetto perchè anche io cerco lavoro ma nel complesso a mio avviso accettabile, almeno quando chiamo non mi sveno piu come con tim.
__________________
* Ti piace vincere facile?.......Uhm... fammici pensare... SI
* Miei argomenti irrisolti o senza risposta (9 su 16, 56.3 %): 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
floxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v