Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2009, 20:38   #181
Gamling
Senior Member
 
L'Avatar di Gamling
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1885
Scusate, forse se ne è già parlato: esiste un modo per ridurre la rientranza del testo durante la risposta? O magari di eliminarla, ma mantenendo un po' di chiarezza in qualche altro modo. Perchè quella rientranza dopo una decina di risposte (sì, a volte io e i miei destinatari ci scambiamo decine di risposte alla stessa mail..) il testo delle risposte più vecchie diventa quasi illeggibile tanto viene compresso in uno spazio strettissimo..
Esiste una soluzione?

Grazie, buon Natale a tutti!
__________________
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda)
Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr
Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete.
Gamling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 21:31   #182
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Sono passato anche io a Thunderbird su W7 x64.
Ho però riscontrato diverse anomalie come ad esempio il tasto elimina che non passa al messaggio successivo come succedeva con TB 2, poi usando i tasti precedente e successivo a volte, finita la lista dei messaggi da leggere mi riparte dal primo, altre volte si ferma, altre ancora mi porta ad una pagina bianca.
Il profilo è nuovo visto che il pc era nuovo di formattazione e senza client di posta TB precedenti.
Vorrei capire se sono problemi limitati a me ( nello specifico a W7 x64 ) o se tutti gli altri OS esiste questo problema. Vorrei poter risolvere questa faccenda e capire da cose è generata. Andavo così bene con TB 2, questo 3 mi è sembrato un fallimento, per ora...
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 11:09   #183
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Sono passato anche io a Thunderbird su W7 x64.
Ho però riscontrato diverse anomalie come ad esempio il tasto elimina che non passa al messaggio successivo come succedeva con TB 2, poi usando i tasti precedente e successivo a volte, finita la lista dei messaggi da leggere mi riparte dal primo, altre volte si ferma, altre ancora mi porta ad una pagina bianca.
Il profilo è nuovo visto che il pc era nuovo di formattazione e senza client di posta TB precedenti.
Vorrei capire se sono problemi limitati a me ( nello specifico a W7 x64 ) o se tutti gli altri OS esiste questo problema. Vorrei poter risolvere questa faccenda e capire da cose è generata. Andavo così bene con TB 2, questo 3 mi è sembrato un fallimento, per ora...
Ciao kwb, il problema delle frecce me lo fa anche a me, sia su win7 x64 che xp, mentre l'icona elimina funziona bene....
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 11:58   #184
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Ciao kwb, il problema delle frecce me lo fa anche a me, sia su win7 x64 che xp, mentre l'icona elimina funziona bene....
Mha... Mi metterò a provarlo anche su OS X, vedere se si riesce a farlo andare come si deve... Però la versione 2, per le mie esigenze, la trovo superiore, ora mi sembra tutto molto più incasinato.
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 16:03   #185
giuxche
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 169
ragazzi su tb2 avevo installato una estensione (di cui non ricordo il nome) che mi creava una voce nel menu "svuota posta indesiderata". C'è qualcosa di simile in tb3?
__________________
Ho concluso positivamente con: Taddeo.2, bigasluna,remystic
giuxche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 00:24   #186
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Spero che possiate aiutarmi
uso il router che ho configurato in modo da spedirmi nella casella email il registro della giornata...ora il problema è che fin quando ho utilizzato TB2 tutto andava bene....ma da quando ho messo TB3,l'email che mi spedisce il router mi arriva con data 1/1/1970.
Ho controllato nella web mail di alice e li invece la data è giusta....come posso risolvere?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 11:27   #187
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da giuxche Guarda i messaggi
ragazzi su tb2 avevo installato una estensione (di cui non ricordo il nome) che mi creava una voce nel menu "svuota posta indesiderata". C'è qualcosa di simile in tb3?
Delete Junk Context menu...

Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 14:51   #188
giuxche
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
era quello che usavo io...e che non mi funziona con il 3...
__________________
Ho concluso positivamente con: Taddeo.2, bigasluna,remystic
giuxche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 15:03   #189
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da giuxche Guarda i messaggi
era quello che usavo io...e che non mi funziona con il 3...
Io lo uso senza nessun problema...

Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 11:21   #190
SeThCoHeN
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
Messaggi: 2478
Ma lightning non viene più aggiornata?
SeThCoHeN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 11:32   #191
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12564
Certo che viene aggiornata, solo che non è stata ancora rilasciata una versione stabile compatibile con TB3.
Se ricerchi la compatibilità in questo momento devi affidarti ad una versione in sviluppo (nightly builds):
http://www.mozilla.org/projects/cale.../download.html
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 11:51   #192
SeThCoHeN
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
Messaggi: 2478
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Certo che viene aggiornata, solo che non è stata ancora rilasciata una versione stabile compatibile con TB3.
Se ricerchi la compatibilità in questo momento devi affidarti ad una versione in sviluppo (nightly builds):
http://www.mozilla.org/projects/cale.../download.html
si, mi riferivo proprio al fatto che ancora non ne hanno rilasciato una versione definitiva compatibile con tb3
SeThCoHeN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 00:44   #193
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Spero che possiate aiutarmi
uso il router che ho configurato in modo da spedirmi nella casella email il registro della giornata...ora il problema è che fin quando ho utilizzato TB2 tutto andava bene....ma da quando ho messo TB3,l'email che mi spedisce il router mi arriva con data 1/1/1970.
Ho controllato nella web mail di alice e li invece la data è giusta....come posso risolvere?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 08:22   #194
Gamling
Senior Member
 
L'Avatar di Gamling
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1885
Quote:
Originariamente inviato da Gamling Guarda i messaggi
Scusate, forse se ne è già parlato: esiste un modo per ridurre la rientranza del testo durante la risposta? O magari di eliminarla, ma mantenendo un po' di chiarezza in qualche altro modo. Perchè quella rientranza dopo una decina di risposte (sì, a volte io e i miei destinatari ci scambiamo decine di risposte alla stessa mail..) il testo delle risposte più vecchie diventa quasi illeggibile tanto viene compresso in uno spazio strettissimo..
Esiste una soluzione?

Grazie, buon Natale a tutti!
Up.. qualche idea?
__________________
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda)
Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr
Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete.
Gamling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 14:53   #195
CARONTE-XR
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 32
Qualcuno mi da una mano a configurare thunderbird per yahoo...
in tutte le guide leggo di modificare le impostazione ad yahoo per permettere di usare un clienti di posta via pop3....
solo che nella mia email non esiste questa opzione..


non ho capito se son vecchie le guide oppure yahoo ha modificato la cosa recentemente.
CARONTE-XR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 15:14   #196
bellin1
Member
 
L'Avatar di bellin1
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da CARONTE-XR Guarda i messaggi
Qualcuno mi da una mano a configurare thunderbird per yahoo...
in tutte le guide leggo di modificare le impostazione ad yahoo per permettere di usare un clienti di posta via pop3....
solo che nella mia email non esiste questa opzione..


non ho capito se son vecchie le guide oppure yahoo ha modificato la cosa recentemente.

anche io ho seri problemi a configurare yahoo con tb3.
Ho gia un indirizzo che va bene e che mi scarica ed invia regolarmente..ma creando un nuovo accout mi da problemi continui con la password del secondo indirizzo.
__________________
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.."
peppino prisco
bellin1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 15:37   #197
CARONTE-XR
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da bellin1 Guarda i messaggi
anche io ho seri problemi a configurare yahoo con tb3.
Ho gia un indirizzo che va bene e che mi scarica ed invia regolarmente..ma creando un nuovo accout mi da problemi continui con la password del secondo indirizzo.
ciao.

ma tu hai l'opzione nel menu opzioni di yahoo che permette l'uso di client tramite pop3?
CARONTE-XR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 15:50   #198
bellin1
Member
 
L'Avatar di bellin1
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da CARONTE-XR Guarda i messaggi
ciao.

ma tu hai l'opzione nel menu opzioni di yahoo che permette l'uso di client tramite pop3?
Indirettamente mi hai dato la soluzione al problema!Mi mancava la spunta al pop3.Ho risolto...grazie

Cmq quello che cerchi è:

1)vai su opzioni in alto a destra
2)opzioni mail
3)ti si apre una nuova pagina e clicca su pop&forward
4)vai su imposta o modifica pop&forward e cliccaci su
5)spunta accesso&web

vedi un po!

ps: all'inizio vai sulla schermata della nuova grafica e non yahoo classic
__________________
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.."
peppino prisco
bellin1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 15:54   #199
CARONTE-XR
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da bellin1 Guarda i messaggi
Indirettamente mi hai dato la soluzione al problema!Mi mancava la spunta al pop3.Ho risolto...grazie

Cmq quello che cerchi è:

1)vai su opzioni in alto a destra
2)opzioni mail
3)ti si apre una nuova pagina e clicca su pop&forward
4)vai su imposta o modifica pop&forward e cliccaci su
5)spunta accesso&web

vedi un po!

ps: all'inizio vai sulla schermata della nuova grafica e non yahoo classic
eh ma io quello ho fatto ma non c'è ho messo anche lo screenshot sopra.
CARONTE-XR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 16:02   #200
bellin1
Member
 
L'Avatar di bellin1
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da CARONTE-XR Guarda i messaggi
eh ma io quello ho fatto ma non c'è ho messo anche lo screenshot sopra.

Ho visto..è molto strano in effetti.
Sotto quelle due righe ci dovrebbe essere un link blu che ti da la possibilità di settare il pop3.
Non ho proprio idea.

Fai una cosa..vai sul opzioni e passa a nuova mail (grafica nuova). Vedi che succede.
__________________
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.."
peppino prisco
bellin1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v