Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2010, 12:33   #301
fux
Senior Member
 
L'Avatar di fux
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Messaggi: 472
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Le uscite scart dietro al decoder hanno due nomi; Vcr e Tv; la prima va collegata al videoregistratore appunto, la seconda diretta al tv; ovviamente usando un cavo scart completamente cablato; ovvero con tutti i fili dietro alla presa che infili nell'apparecchio
Ok capito, me lo hai spiegato e credo che la tua spiegazione sia a prova di imbecille (io)
Appena ho un attimo di tempo provo.
Però è ovvio che dietro alla presa scart ci sono tutti i fili, perchè mai potrebbero non esserci....
Grazie per la pazienza!
__________________
Gli ultimi utenti con cui ho concluso Devil/Angel, Onka e Kalasnico
fux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 13:22   #302
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da fux Guarda i messaggi
Ok capito, me lo hai spiegato e credo che la tua spiegazione sia a prova di imbecille (io)
Appena ho un attimo di tempo provo.
Però è ovvio che dietro alla presa scart ci sono tutti i fili, perchè mai potrebbero non esserci....
Grazie per la pazienza!
Per presa intendo il cavo che usi per connettere i due apparecchi; cmq non è ovvio, se prendi un cavo di quelli primo prezzo e sviti la ghiera in plastica rotonda che tiene chiusa le due metà in plastica che formano il connettore e lo apri e ci guardi vedrai che dietro i 20 pin della presa ne vedrai saldati con fili neanche la metà
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 15:50   #303
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Che voi sappiate, esiste un decoder che riproduce anche l'audio ac3 dei divx?
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 18:20   #304
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Che voi sappiate, esiste un decoder che riproduce anche l'audio ac3 dei divx?
il 7900HD
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 20:39   #305
acuplush
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da acuplush Guarda i messaggi
anche per me è arrivato il momento di acquistare 4 decoder... azz!!!!
io pensavo di prenderne uno con slot (che non userò mai,ma in caso di bisogno cè)e gli altri tre solo free (per risparmiare)
cosa ce da sapere su un decoder e DEVE avere?!?!
leggevo bene degli humax ma nel loro sito non ho trovato decoder senza slot.
però ho visto il combo digitale/sat, vale la pena o basta il digitale?? io ora per la parabola ho un decoder schifo della strong ma mi son pentito dopo 20minuti che l'ho comprato.

per quello con slot pensavo di stare su una spesa di 80/90 euro, mentre per quelli free 30euro..

attendo consigli su un ottimo rapporto qualità/prezzo
grazie
forse il mio post è passato inosservato...

e dei samsung cosa pensate?? SMT-T1041 (senza slot) e SMT-T1040 (con 2 slot).
solo che non so quali siano le caratteristiche "fondamentali" da controllare...

Ultima modifica di acuplush : 20-08-2010 alle 20:59. Motivo: edit
acuplush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 22:14   #306
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
il 7900HD
Azz! 140 euro...non ce n'è uno da meno? Attualmente è l'unico a supportarlo?
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 00:39   #307
fux
Senior Member
 
L'Avatar di fux
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Messaggi: 472
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Per presa intendo il cavo che usi per connettere i due apparecchi; cmq non è ovvio, se prendi un cavo di quelli primo prezzo e sviti la ghiera in plastica rotonda che tiene chiusa le due metà in plastica che formano il connettore e lo apri e ci guardi vedrai che dietro i 20 pin della presa ne vedrai saldati con fili neanche la metà
Allora sarà meglio che io controlli che i pin siano tutti collegati, devono essere collegati tutti i 20? Ma perchè fanno ste cose!
Allora mi serviranno un paio di ore di tempo, dovrò mettermi lì tranquilla prima a smontare la presa, controllare, rimontare ecc... e tentare infine di registrare.
Grazie e complimenti davvero per la pazienza e la buona volontà fossero tutti come te!

p.s.: e se i 20 pin non sono tutti collegati che faccio? Vado a comprare una nuova presa scart?
__________________
Gli ultimi utenti con cui ho concluso Devil/Angel, Onka e Kalasnico
fux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 21:24   #308
acuplush
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da fux Guarda i messaggi
Allora sarà meglio che io controlli che i pin siano tutti collegati, devono essere collegati tutti i 20? Ma perchè fanno ste cose!
Allora mi serviranno un paio di ore di tempo, dovrò mettermi lì tranquilla prima a smontare la presa, controllare, rimontare ecc... e tentare infine di registrare.
Grazie e complimenti davvero per la pazienza e la buona volontà fossero tutti come te!

p.s.: e se i 20 pin non sono tutti collegati che faccio? Vado a comprare una nuova presa scart?
basta che ci siano.. se ci sono son collegati, altrimenti vedi che ne manca qualcuno


potete rispondere alla mia domanda perfavore? sono agli sgoccioli dell'acquiisto!
grazie
acuplush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 21:24   #309
ZB
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 343
Ciao a tutti...
Mi serve un consiglio per un buon decoder DT senza schede pay tv ma che abbia la possibilità di registrare i filmati/programmi dignitosamente su chiavette usb...
L'ideale sarebbe un doppio tuner così da poter vedere, durante la registrazione, altri canali...
Sapevo del telesystem 6290 (non più recentissimo..)ma aveva alcuni difetti abbastanza fastidiosi:
lunghezza massima dei file registrabili ridotta e che ogni volta che si metteva in pausa la registrazione creava dei files separati ...
C'è qualche prodotto che possa sostituire degnamente il vecchio VCR senza andare nel modo dell' HD Recording?
Sapreste aiutarmi ?
__________________
CPU Ryzen 7800x3D--MB Asrock Taichi Lite B650E-- DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30--VGA Zotac GTX 970- Monitor Qnix 2710 2k --PSU XFX XTR 650--SSD WD 850x 2Tb--SSD Samsung 840EVO 500--HDD Seagate Barracuda ST3500320AS--HDD Hitachi 1TB hds721010cla332...

Ultima modifica di ZB : 23-08-2010 alle 21:26.
ZB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 15:54   #310
fux
Senior Member
 
L'Avatar di fux
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Messaggi: 472
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Per presa intendo il cavo che usi per connettere i due apparecchi; cmq non è ovvio, se prendi un cavo di quelli primo prezzo e sviti la ghiera in plastica rotonda che tiene chiusa le due metà in plastica che formano il connettore e lo apri e ci guardi vedrai che dietro i 20 pin della presa ne vedrai saldati con fili neanche la metà
Rieccomi, Sacd, se ci sei ancora.
Finora ho potuto solo constatare l'assenza dei collegamenti in ben 17 pin quindi sono andata a comprare 1 cavo Scart, 11 euro!!
Ok però è cablato e schermato qualunque cosa voglia dire schermato.
Uno l'ho comprato di riserva perchè quello del decoder è cablato correttamente.
Una domanda: adesso dovrei "reimportare" tutti i canali sul decoder dopodichè dovrei "importarli" sul videoregistratore (VHS).
Intanto ho capito perchè non riuscivo a trovare RAI2 o R4, e il motivo era che io andavo ancora a "pescare" i canali in analogico sul video.
Ok stabilito questo e dato per rato e approvato che sul mio video ci sono sì e no 9 canali memorizzati, se io ora importo tutto dal decoder al video ci saranno circa 800 canali! Dimmi se sbaglio.
Come me la cavo
Dovrò farli passare uno per uno e toglierli se non mi interessano.
Finora sono andata bene?
Ciao e alla prossima puntata, sarà un lavoro mastodontico credo.
E voi come diavolo fate? vi tenete tutti quei canali pressochè inutili?
Oppure avete metodi alternativi?
__________________
Gli ultimi utenti con cui ho concluso Devil/Angel, Onka e Kalasnico
fux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 19:19   #311
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Non devi importare nessun canale, semplicemente devi accendere il decoder andare sul canale che ti interessa (sempre sul decoder), selezionare sul video aux in o qualcosa di simile come sorgente video da registrare e poi premere rec..
Il sintonizzatore del VHS dimenticalo...
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 00:57   #312
fux
Senior Member
 
L'Avatar di fux
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Messaggi: 472
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Non devi importare nessun canale, semplicemente devi accendere il decoder andare sul canale che ti interessa (sempre sul decoder), selezionare sul video aux in o qualcosa di simile come sorgente video da registrare e poi premere rec..
Il sintonizzatore del VHS dimenticalo...
Ah ok ci provo anche se non ho capito cosa significa "selezionare sul video" perchè col VHS programmo dal suo telecomando.

Forse intendi dire che col decoder ho un menu dove scegliere le azioni da compiere?
In effetti un menu c'è ma non l'ho mai esaminato.
Ciao e grazie ancora (ti faccio sapere come va )
__________________
Gli ultimi utenti con cui ho concluso Devil/Angel, Onka e Kalasnico
fux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 06:47   #313
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Sul vhs non devi settare un numero per registrare da decoder esterno, ma selezionare un ingresso esterno da cui registrare...poi prima fallo in diretta senza timer di registrazione; sul mio vecchio video usando la programmazione settimanale non potevo registare da fonti esterne
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 22:16   #314
fux
Senior Member
 
L'Avatar di fux
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
Messaggi: 472
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Sul vhs non devi settare un numero per registrare da decoder esterno, ma selezionare un ingresso esterno da cui registrare...poi prima fallo in diretta senza timer di registrazione; sul mio vecchio video usando la programmazione settimanale non potevo registare da fonti esterne
Ma tu sul tuo vecchio video registravi da telecomando vero?
Ecco, ho provato a dare un'occhiata oggi ma non trovo nulla di diverso dal solito metodo/menu di registrazione/programmazione (col telecomando tanto è uguale)
Mi spiego: mi chiede la posizione del canale da registrare e ovviamente la posizione è quella nella sua memoria (del VHS).
Per lui sembra che il decoder non esista, come non sarebbe dovuto esistere per me
Cercherò di approfondire del resto gli ho dedicato solo 5 minuti
Grazie ancora!
__________________
Gli ultimi utenti con cui ho concluso Devil/Angel, Onka e Kalasnico
fux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 18:34   #315
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da fux Guarda i messaggi
Ma tu sul tuo vecchio video registravi da telecomando vero?
Ecco, ho provato a dare un'occhiata oggi ma non trovo nulla di diverso dal solito metodo/menu di registrazione/programmazione (col telecomando tanto è uguale)
Mi spiego: mi chiede la posizione del canale da registrare e ovviamente la posizione è quella nella sua memoria (del VHS).
Per lui sembra che il decoder non esista, come non sarebbe dovuto esistere per me
Cercherò di approfondire del resto gli ho dedicato solo 5 minuti
Grazie ancora!
Come ti ho detto da qualche parte addietro registrando da fonte esterna nella programmazione bisettimanale che aveva il mio nn potevo selezionare l'ingresso dove era attaccato il decoder, ma potevo usare solo la programmazione giornaliera, che si gestiva anche direttamente sui comandi dell'apparecchio stesso
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 10:21   #316
acuplush
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 65
io nel sito humax leggendo le varie caratteristiche non ho trovato alcuna differenza tra il DTT-3600 DTT-3700 e il DTT-4700
però in negozio qualche euro di differenza lo hanno.. quindi quale scegliere? hanno qualche differenza non menzionata nel sito?
grazie
acuplush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 10:24   #317
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da acuplush Guarda i messaggi
io nel sito humax leggendo le varie caratteristiche non ho trovato alcuna differenza tra il DTT-3600 DTT-3700 e il DTT-4700
però in negozio qualche euro di differenza lo hanno.. quindi quale scegliere? hanno qualche differenza non menzionata nel sito?
grazie
Cambia solo l'estetica tra 3600 e 4700, tant'è vero che nello stato software del 4700 compare come modello 3600
Per il 3700 presumo sia lo stesso anche se non ne ho la certezza.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 20:45   #318
Mark Gor
Member
 
L'Avatar di Mark Gor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 47
Consiglio

Ciao a tutti!
E' arrivato anche per me il momento di acquistare un decoder e vorrei chiedervi un consiglio su quale scegliere. Vi dico ciò di cui ho bisogno.

1) FONDAMENTALE un ottimo sintonizzatore. La mia zona ha una copertura un po' farlocca e non vorrei incorrere nei temibili quadrettoni.

2) Lo userei solo per i canali free, quindi che ci sia la possibilità o meno di inserire una scheda poco mi importa.

3) Avrei bisogno dell'ingresso USB e la possibilità di riprodurre i filmati in formato MKV. Per quanto riguarda gli altri formati, ho la PS3. ^_^

4) Mi farebbero comodo una buona guida programmi e il televideo.

5) Se possibile, l'audio surround (da collegare all'ampli via coassiale o digitale ottica).

6) In previsione di acquistare in futuro la mia prima televisione HD, potreste gentilmente indicarmi anche un modello che supporti il 1080p?

Prevedo di spendere intorno ai 120 euro. C'è qualcosa che fa per me? Grazie!!!
__________________
Ciao e a presto!
Il mondo è quadrato e saltella con noi!
www.kimonoflaminia.it
Mark Gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 12:15   #319
satan
Senior Member
 
L'Avatar di satan
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Cagliari
Messaggi: 733
Mi sa che prendo il HUMAX HD5500T.

l'unico mio cruccio e' se riesco a vedere el partite in hd du dahila....sapete rispondermi?


thx :=)
__________________
Main Pc S@T@n: i7 6700k@4600@1.30 daily-Asus Sabertooth z170mark1-16gb 3200-Gtx 1070 -ssd Samsung 830x2 raid0- Corsair h100-More ssd ans Hdd-Satan on Quake Champion/Quakelive and other Fps Tyri4n Telbenj on Mmorpg
satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 12:21   #320
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Prendi il telesystem 7900hd
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v