Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2006, 13:58   #21
Lupin_it
Member
 
L'Avatar di Lupin_it
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 101
Ok ragazzi stamattina mi è già arrivato... FA VO LO SO
sono tutto vostro fatemi tutte le domande che volete
P.S nuovo pregio, si ricarica mentre è collegato all'usb del pc (ma c'è anke la spina per la ricarica tradizionale)
Lupin_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 11:58   #22
The Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The Saint
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
Messaggi: 994
dopo qualche giorno di utilizzo, vi illustro altre piccole chicche che sono emerse con un utilizzo intensivo:

- la cover di protezione in gomma (di serie) è veramente molto ben fatta e utile, non l'avevo mai utilizzata sugli altri miei lettori... tranne che sull'ipod (necessaria altrimenti lo butti via per la disperazione dopo 3 giorni)...

- spegni e riaccendi, e il volume riparte da un livello "confort" senza sfondarti i timpani come accade su altri lettori

- durata batteria in apparente miglioramento

- qualità riproduzione dei video semplicemente strabigliante, veramente inaspettata questa dote

- è veramente facile da usare...

- anche da pieno (sono al limite dei 2gb) non rallenta per niente, sempre veloce anche nella navigazione

- si può registrare dalla radio, dal microfono e da fonti audio esterne


Ho trovato scomodo il cavetto per la connessione al pc, se non lo hai con te non puoi attaccarlo al pc... potevano metterci il bluetooth....

Per chi ne avesse necessità, esiste anche una versione con fotocamera digitale...

ciao
__________________
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?
The Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 12:06   #23
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
molto bello


è possibile avere in pvt il link di dove lo avete acquistato?

tnx

ciaoo


mettiamoci un link http://www.samsungplay.com/it/t8.htm

Ultima modifica di ironia : 11-02-2006 alle 12:09.
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 13:46   #24
Lupin_it
Member
 
L'Avatar di Lupin_it
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 101
Ciao, mi dispiace sul sito dove l'ho preso io il prezzo è aumentato a 245€ ora il prezzo + basso in Italia se non sbaglio lo trovi su pixmania.it spero di esserti stato utile

AGGIORNAMENTI:
-La batteria dura veramente tantissimo
-L'unico difetto che aveva trovato The Saint era quello della batteria non rimovibile ma, secondo me, non è affatto un difetto visto che il lettore è una piuma pesa 55 gr.
-Concordo che la custoria è ottima
-Le cuffie sono ottime (non hanno distorsioni e tengono benissimo i bassi)
-Gli effetti per il suono sono ottimi e utilissimi specialmente il potenziamento bassi di ben 5 livelli
-Il trasferimento dati è davvero velocissimo
-La qualità dei video è molto buona, non si perde qualità, il convertitore è abbastanza veloce
-La radio si sente benissimo

Ultima modifica di Lupin_it : 11-02-2006 alle 13:57.
Lupin_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 14:15   #25
il_viaggiatore
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Lupin_it
Ok ragazzi stamattina mi è già arrivato... FA VO LO SO
sono tutto vostro fatemi tutte le domande che volete
P.S nuovo pregio, si ricarica mentre è collegato all'usb del pc (ma c'è anke la spina per la ricarica tradizionale)
Allora inizierò subito...
Di che colore è il modello da 2 Gb?
Per favore mi invieresti anche a me il link... lo voglio ordinare

Grazie
Davide
il_viaggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 15:41   #26
Lupin_it
Member
 
L'Avatar di Lupin_it
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 101
x il_viaggiatore
Quote:
Originariamente inviato da Lupin_it
Ciao, mi dispiace sul sito dove l'ho preso io il prezzo è aumentato a 245€ ora il prezzo + basso in Italia se non sbaglio lo trovi su pixmania.it spero di esserti stato utile
x il colore io ho la versione da 1GB ed è nera mi pare che quella da 2GB sia silver però non ne sono sicuro! ciao
Lupin_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 16:44   #27
The Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The Saint
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
Messaggi: 994
costi:

190 2gb bianco (in magazzino)
165 1gb nero (in magazzino)
140 512mb (in magazzino)

232 1gb bianco con foto/videocamera
257 2gb bianco con foto/videocamera

per trovare il link basta utilizzare google

nella versione "-pro.it" del sito, non pagate l'iva, sempre che conosciate qualcuno disposto a fatturarvelo

ciao
__________________
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?
The Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 08:21   #28
Link-tdp
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5
Scusate qualcuno sa il nome preciso del cavo usb utilizzato da questo lettore perchè io l'ho perso e non riesco più a trovarne uno adatto sul sito della samsung non c'è nessuna info e non è possibile(per quello che ho visto) contattarli...
Link-tdp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 21:20   #29
Lupin_it
Member
 
L'Avatar di Lupin_it
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 101
ciao mi dispiace ho visto vicino al cavo ma non c'è scritto proprio niente
Lupin_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 15:32   #30
AlexGatti
Senior Member
 
L'Avatar di AlexGatti
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 913
Quote:
Originariamente inviato da Lupin_it
ciao mi dispiace ho visto vicino al cavo ma non c'è scritto proprio niente
cioè ha un cavo proprietario? non è un normale Mini-Usb come questo:
http://images.google.it/images?q=tbn...98511_8452.jpg

Se non è un mini-usb questo è un GROSSO difetto per me.
__________________
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista"
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 12:58   #31
unziberla®
Member
 
L'Avatar di unziberla®
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 34
Salve ragazzi, mi sono iscritto a sto forum per darvi sta notizia sensazionale!!!


Su ebay c'è un tizio (blowout_digital) che vende questo aggeggio in aste a partire da 1cent e durano un giorno! io me ne sono procurato uno a un totale di 130$=110€!!!

Unico sbatti: arriva dalla Florida! il tipo sembra affidabile, perciò arriverà, speriamo solo non mi facciano dazi in dogana!

Tra l'altro mi risulta nuova questa cosa della memoria flash: mi state dicendo che le supporta fino a 2gb?
(nell'inserzione c'era solo scritto che la memoria integrata era di 1GB, non parlavano di possibilità di espanderla)

E poi, a qualcuno che l'ha provato, mi sapete dire come sono i giochi?

Ciao a tutti!
unziberla® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 21:01   #32
unziberla®
Member
 
L'Avatar di unziberla®
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 34
x alex

Alex: ho letto su una recensione che il cavo è un mini-usb.
Mi faresti un favore? visto che tu l'hai già provato, mi diresti che giohi ci sono?

Per la memoria espandibile: HO SBAGLIATO IO! ho confuso memoria flash con le MMC card...
unziberla® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 14:33   #33
wytek
Member
 
L'Avatar di wytek
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da unziberla®
Salve ragazzi, mi sono iscritto a sto forum per darvi sta notizia sensazionale!!!


Su ebay c'è un tizio (blowout_digital) che vende questo aggeggio in aste a partire da 1cent e durano un giorno! io me ne sono procurato uno a un totale di 130$=110€!!!

Unico sbatti: arriva dalla Florida! il tipo sembra affidabile, perciò arriverà, speriamo solo non mi facciano dazi in dogana!

Tra l'altro mi risulta nuova questa cosa della memoria flash: mi state dicendo che le supporta fino a 2gb?
(nell'inserzione c'era solo scritto che la memoria integrata era di 1GB, non parlavano di possibilità di espanderla)

E poi, a qualcuno che l'ha provato, mi sapete dire come sono i giochi?

Ciao a tutti!
intanto un ciao a tutti da un nuovo utente! (io )
ciao ho comprato anche io da questo tipo su ebay e il lettore mi è appena arrivato (2 settimane ci ha messo) a me non hanno fermato in dogana mi sarà andata bene? lui spedisce come "gift" per cercar di evitare la dogana. ma leggendo bene se non erro vende articoli "ricondizionati" ... boh a me sembra proprio nuovo forse ricondizionati proprio dalla samsung stessa...spero che funzioni bene mentre scrivo lo ho attaccato alla porta usb per ricaricarlo (la spina è americana e mi devo comprare un adattatore ).
Per quanto riguarda la storia del 1/2 giga, non è espandibile la memoria, sono due versioni o da 1 giga o da 2 giga.
io ho preso la versione da 1giga che è nera con due parti silver laterali ed è veramente piccolo e leggero!
Vado a provarlo e se interessa rispondo ad eventuali domande!
ciao!
(ho guardato ora sul sito samsung ma non ho trovato il firmware di cui si parlava qualche post prima) ?

Ultima modifica di wytek : 29-03-2006 alle 14:47.
wytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 14:43   #34
wytek
Member
 
L'Avatar di wytek
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 83
altra piccola curiosità, che versione di firmware avete su questo lettore? io ho messo la 1.34us ma ho visto che esiste anche la 1.36ch (penso chinese) ma non so se ci sono anche le lingue europee o no...qualcuno sa com'è questo firmware?
Grazie a tutti
wytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 04:08   #35
wytek
Member
 
L'Avatar di wytek
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 83
scusate se insisto...ma ragazzi chi lo ha mi puo rispondere?
Grazie mille.
wytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 13:31   #36
unziberla®
Member
 
L'Avatar di unziberla®
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 34
ciao.
sto thread è un po smorto
fortuna che ci siamo noi nuovi utenti!!!
comunque anche a me è arrivato e non ho pagato nulla dalla dogana
(il valore dichiarato era 60$ quindi non sarebbe stato tanto il 20%, quindi venditore straonesto, altri dichiarano cifre alte per farsi rimborsre di più in caso di smarrimento)
il lettore sembra nuovo, comunque è perfetto: mille funzioni, tra cui il visualizzatore di testi che userò quasi sicuramente per la matura fra un paio di mesi...
video straprecisi, e l'host usb che ho trovato stratattico.


Quote:
Originariamente inviato da wytek
altra piccola curiosità, che versione di firmware avete su questo lettore? io ho messo la 1.34us ma ho visto che esiste anche la 1.36ch (penso chinese) ma non so se ci sono anche le lingue europee o no...qualcuno sa com'è questo firmware?
Grazie a tutti
io avevo su la 1.32US, mi diresti il sito dove hai scaricato quella aggiornata?
in ogni caso ti consiglio di tenere una versione extraeuropea: nella CE c'è una normativa che impone di limitare il suono in uscita, quindi tutti i firmware europei ti fanno sentire la musica più bassa per non devastarti l'orecchio (in effetti non tengo quasi mai il volume al massimo, è straalto anche senza attivare la "modalità strada" !)
unziberla® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 14:21   #37
superjack81
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 83
Salve....c'è l'ho anche io questo stupendo gioiellino,esattamente dal 12 dicembre 2005 e devo dire che funziona perfettamente e lo consiglio a tutti,per ora è senza dubbio il migior lettore mp3 che abbia mai visto in giro....ciao a tutti
superjack81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 14:24   #38
superjack81
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da wytek
altra piccola curiosità, che versione di firmware avete su questo lettore? io ho messo la 1.34us ma ho visto che esiste anche la 1.36ch (penso chinese) ma non so se ci sono anche le lingue europee o no...qualcuno sa com'è questo firmware?
Grazie a tutti

io ho la versione 1.32 FR.....è ci sono le lingue europeee....compreso l'Italiano!!!!L'ho comprato così però.....
superjack81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 19:36   #39
wytek
Member
 
L'Avatar di wytek
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 83
per unziberla, il firmware 1.36 non ricordo bene dove l'ho trovato...mi pare fosse un sito proprio chinese o jappo....comunque l'ho installato e ha anche la lingua italiana! ora ho su proprio quella versione 1.36ch, se ti interessa mi dici dove inviartela e te la mando!
ciao!
wytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 15:49   #40
chocobosage
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 165
Ciao, posso chiedere se il cavo che usa il T8 per collegarsi al pc è un normale cavo USB-miniUSB (cioè puo' andare benissimo uno qualsiasi) oppure è un cavo proprietario?
chocobosage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v