Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2016, 10:30   #1
antonio2010
Senior Member
 
L'Avatar di antonio2010
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3512
Attenzione alle telefonate..

Salve,
premesso che sono un utente fastweb dal 2008, volevo mettervi al corrente di quanto mi è accaduto alcuni giorni fa.
Mi a telefonato al cellulare una gentile signorina di fastweb (almeno si è dichiarata tale) annunciandomi che finalmente la mia zona è coperta dalla fibra. (cosa reale dato che stanno finendo di passare i cavi). Il passaggio alla fibra per i primi 6 mesi sarebbe stato gratuito, successivamente ci sarebbe stato un aumento di soli 5 euro sul mio abbonamento fastweb. Naturalmente ho accettato e la signorina mi ha detto che avrebbe dovuto registrare il consenso. Ho registrato il consenso.
Però un dubbio mi frullava per la mente.
Ho contattato Fastweb che mi hanno assicurato di non avermi mai contattato e che nella mia zona non c'è alcuna copertura fibra.
In un prossimo futuro il passaggio alla fibra avverrà gratuitamente. Pagando 5 euro in più potrei passare a ultrafibra.
Chi era dunque costei?
Cosa mi accadrà con quella registrazione di consenso?

Mi cambieranno gestore?

Staremo a vedere.
antonio2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 17:20   #2
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
Magari era una società esterna che lavora per Fastweb e quei rimbambiti del call center manco lo sanno.
Non sarebbe la prima volta.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 13:25   #3
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da bio.hazard Guarda i messaggi
Magari era una società esterna che lavora per Fastweb e quei rimbambiti del call center manco lo sanno.
Non sarebbe la prima volta.
Successo anche a me. Ho Telecom e mi ha contattato un loro call center per la fibra. La telefonata era sicuramente loro perché non hanno provato a farmi il contratto ma mi hanno invitato ad andare in un qualsiasi punto vendita del mio paese per informazioni/stipula.
Ovviamente la fibra non è però arrivata a casa mia ma è "ferma" a quella di fronte a 30-40m in linea d'aria e non ci sono espansioni previste nei prossimo 12 mesi. Meno male va, mi sono affezionato alla mia 1mb.

Comunque il fatto che a te abbiano telefonato sul cellulare e non sul fisso puzza. Sicuro che fosse il solito call center truffaldino che spamma contratti random sperando che qualcuno venga stornato.
__________________

Ultima modifica di MrXaros : 27-05-2016 alle 13:40.
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 00:58   #4
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
la mia regola e': mai acconsentire a nulla di ciò che ti propongono da chiamate ricevute, al massimo riagganci e richiami il call center ufficiale... e se perdi una buona occasione amen, meglio una buona occasione persa piuttosto che il rischio di incasinarsi in beghe varie se non addirittura truffe
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v