Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2017, 14:28   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://gaming.hwupgrade.it/articoli/...nte_index.html

Blizzard sceglie la strada del DLC per aggiungere al terzo capitolo di Diablo la classe del Negromante, vecchia conoscenza del prequel, che si presenta oggi in una veste riveduta e corretta. Cerchiamo insieme di capire se la nuova classe costituisce valore aggiunto per il titolo e facciamo il punto sullo stato di salute del gioco

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 14:57   #2
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
So che molti non saranno d'accordo, ma secondo me Diablo III è un titolo nato male a cui sono seguiti dei goffi tentativi di mettere una pezza, come questo dlc che secondo me è altamente insufficiente per contenuti sopratutto a questo prezzo.
Dice bene l'articolo, esistono molti concorrenti e molti altri ne stanno arrivando e Blizzard non è mai stata in grado di vincere il confronto con Diablo III con nessuno di loro. Il trono del genere non appartiene più a Blizzard ormai da un pezzo.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 15:13   #3
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Sto giocando su xb1 con una negramante da quando è uscito, divertente ma non quando la sciamana imho ...


Ps però è davvero lolloso giocare con una pg femena che continua a gridare " dovete sottomettervi al ciclo !!!"



Clslmdòdòjdòldld
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 15:29   #4
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Bah io questi DLC dopo 5 anni proprio non li capisco...
All'uscita l'ho comprato, ci ho giocato un po, finito con un paio di personaggi ma poi bon, e adesso nonostante il Necro sarebbe stato un personaggio che mi sarebbe piaciuto.
Già ritenevo una menata doverlo finire 4 volte, ma ora non sto certo a spendere 15€ per rigiocare lo stesso identico gioco con un'altra classe.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 10-07-2017 alle 15:43.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 15:37   #5
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Secondo me è un gran gioco, personalmente ritengo che sia il miglior H&S in circolazione. Non sono contento però della politica truffa sul negromante, 15€ per il negromante quando ho speso 20€ per the witcher 3...
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 15:39   #6
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Un tempo si vendevano espansioni... oggi si vendono personaggi
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 15:52   #7
inited
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1402
Quote:
Il Negromante è la classe più popolare e amata di Diablo II
Come no, è per questo che è uscito al lancio. Ah no, quello era il Barb. >:P

Quote:
Sembrano lontanissimi i tempi di Lord of Destruction, quando un’espansione a buon mercato riusciva contemporaneamente ad aggiungere ben due nuove classi, a estendere la campagna principale con un nuovo e impegnativo atto, a rinnovare significativamente il gameplay e addirittura ad aumentare la risoluzione grafica
Ma giusto poco più di tre lustri, incredibile come le cose non siano rimaste le stesse, uno scandalo, verrebbe da dire.

Ah, grazie per la recensione, ma per favore lavorate un po' di più sui congiuntivi, non fanno mai male.
__________________
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 15:59   #8
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2061
LoD è stata una rivoluzione...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 19:20   #9
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
LoD è stata una rivoluzione...
LoD era forse, assieme a Shivering Isles la miglior espansione mai fatta, niente a che vedere con questo dlc con 1 solo personaggio aggiunto di cui Blizzard dovrebbe vergognarsi ed i fan non dovrebbero supportare.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 21:32   #10
Dark_Wolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1269
Gioco penoso, superato un certo livello è una spam fest con dozzilioni di danni e con così tanti effetti su schermo che la differenza fra classi è totalmente secondaria.
Dark_Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 22:26   #11
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15199
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Secondo me è un gran gioco, personalmente ritengo che sia il miglior H&S in circolazione. Non sono contento però della politica truffa sul negromante, 15€ per il negromante quando ho speso 20€ per the witcher 3...
Quali altri hai giocato ultimamente?
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 23:16   #12
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Quali altri hai giocato ultimamente?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 07:58   #13
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
Ho acquistato Diablo 3 in preorder, giocato tante ore in attesa di una patch che mettesse una pezza a tutti le scelte assurde fatte a livello di game design e che introducesse i duel (ho giocato a d2 solo per il Pvp).
Vedendo che le cose non cambiavano ho lasciato perdere il gioco e non ho comprato l’espansione.

Complice l’offerta a 9,99 e penuria di videogiochi di mio gusto, ho dato dopo diversi anni una seconda chance al gioco, mettendomi in testa di giocarlo al max come Co-op. Devo dire che non mi sono pentito, pur mantenendo gli inevitabili limiti di fondo, il gioco ha preso una decisa sterzata verso il predecessore, impostando finalmente il core della build su set e leggendari, sviluppando così una diversità di build tangibile, richiedendo sinergia tra skill ed equip, cosa che non avveniva all’uscita del gioco.

Ho preso anche il DLC del necro, ben sapendo di non aspettarmi un’espansione ma solamente il personaggio sempre usato in anni di d2. E devo dire che è stato implementato bene (certo, sempre nei limiti del core di d3) e risulta divertente da giocare. lo giocherò senz’altro in season con gli amici, conscio che probabilmente dopo tale periodo lo accontonerò, ma solo dopo aver giocato un buon numero di ore.

Negli anni dell’uscita di d3 ad oggi ho provato praticamente tutti gli HnS del mercato, senza trovarne uno solo con la giocabilità di Diablo (l’unico ad avermi accompagnato quasi un anno è stato PoE, ma senza mai rubarmi il cuore.. tante scelte sbagliate di fondo imo ). Nell’attesa di un Diablo 4 (hai voglia.. ci vorranno anni) degno del secondo episodio.
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 13:45   #14
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3644
Bell'articolo Antonio, complimenti.

Gioco a Diablo 3 dal day one; con momenti di pausa più o meno voluti, ma sempre con piacere. E lo gioco su PC e su console (come Cyrano, l'ho acquistato per ogni piattaforma in mio possesso!).

Certo non privo di difetti, di scelte discutibili, gravi mancanze, e momenti di stanca, ma a mio parere rimane un signor titolo, capace a distanza di 5 anni di tenere ancora la testa alta, e gli occhi degli appassionati incollati allo schermo.

Ho giocato Path Of Exile, Torchlight, Van Helsing, ma nessuno è stato in grado di rapirmi in modo costante come D3.

Ho acquistato il Necro al momento solo su console, perché su PC le probabilità di fare una partita sono bassissime, anche se è lì che ho i miei personaggi più cari!

Considerando il prezzo e la qualità dei DLC offerti (sotto questo nome) dagli altri titoli, ritengo il prezzo assolutamente equilibrato all'estensione di gioco offerta.
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 00:29   #15
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3470
Ennesimo insulto ai 30 e passa milioni di copie vendute del gioco...per carità come gameplay resta valido ma 15 euro per giocare una classe son molto indicativi dello stato attuale della blizzard...un vero schifo,speriamo che la gente non glielo compri.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 15:11   #16
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Quali altri hai giocato ultimamente?
Avevo provato Grim Dawn, iniziato 3, 4 volte, mai finito nemmeno la prima difficoltà.
Van Helsing, possiedo almeno i primi 2 (forse anche il 3 ma non ricordo nemmeno che bundle ho comprato), non ho finito nemmeno il primo.
Provato Path of Exile, installato 2 volte, disinstallato dopo 30 minuti entrambe le volte.
Non sto dicendo che sono brutti giochi solo che per un motivo o per l'altro non mi prendono.

EDIT:questi sono i più recenti, avevo provato anche Torchlight 1 e 2, accantonati dopo pochi giorni.
L'unico H&S che mi ha preso è stato titan quest (oltre ai vari Diablo), dove ho finito almeno il primo livello di difficoltà.

Ultima modifica di polli079 : 12-07-2017 alle 15:14.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 15:22   #17
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
A me al tempo, quando giocavo ancora col pc, mi piacquero molto sia Torchlight 1 che Sacred 2.
Invece poi presi Sacred 3 per Ps3 ma mi fece schifo assai...



Cò,msòòdòdàdà,d
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 16:09   #18
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Provato Path of Exile, installato 2 volte, disinstallato dopo 30 minuti entrambe le volte.
non capisco perchè si concedano ore e ore a giochi blasonati come diablo 3 nella speranza che migliorino lacune e bug e titoli come path of exile vengano cestinati dopo pochi minuti di gioco...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 20:12   #19
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
non capisco perchè si concedano ore e ore a giochi blasonati come diablo 3 nella speranza che migliorino lacune e bug e titoli come path of exile vengano cestinati dopo pochi minuti di gioco...
Perchè ormai Blizzard vive di nomea e di cocciutaggine dei fan, che ancora sono molti nonostante le immani fesserie fatte negli ultimi anni. Le si perdona tutto a Blizzard e tutti sono più buoni (forse perchè si ricordano del suo passato glorioso), vedi invece cosa è successo con Dungeon siege 3 e Sacred 3 che sono stati schifati giustamente da tutti e sono stati due flopponi giganteschi.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 20:52   #20
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
io putroppo sono allergico alla veste grafica in stile wow...
ho giocato a torchlight giusto perche si potevano avere gli androidi mine e cannoni

poe mi piace/endo, le build sono stupende, sono un po anonimi nel reparto boss e mostrame vario.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1