Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2017, 14:19   #21
kenshin88
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Misterbianco
Messaggi: 59
È possibile effettuare il root sbloccando il bootloader .lo sblocco non invalida la garanzia. Per effettuare lo sblocco serve solo un account MIUI è 5 minuti di pazienza.lo potrebbe fare anche una scimmia
kenshin88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 16:33   #22
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Ma a parte copiare Apple, qual è il motivo per rimuovere il jack da 3.5?
a parità di cuffie, quelle con usb type-c sono più performanti di quelle con jack. a loro cambia in termini costruttivi, risparmiano i pochi centesimi (moltiplicati per N milioni) del jack e possono ridurre di un paio di mm lo spessore perchè hanno meno ingombro; all'utente cambia che può utilizzare le classiche cuffie con adattatore, ma non può comprare cuffie cinesi da 1€ con type-c



detto ciò io sarei mooooooooooooooolto restìo a rinunciarci
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 17:03   #23
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Ma a parte copiare Apple, qual è il motivo per rimuovere il jack da 3.5?
E poi, tutti quelli che davano degli idioti e delle pecore a chi comprava iPhone 7, adesso dove sono?
Solitamente la "scusa" è quello della impermeabilità, dove il jack potrebbe risultare un punto debole.
Ma io non faccio certo le immersioni con lo smartphone appresso, mentre invece la musica ce la ascolto, percui voglio attaccarci le mie Sennheiser in-ear o le mie Beyerdynamic over ear senza bisogno di un adattatore che oltre a poter compromettere la qualità, perderei in un nanosecondo.

Ma perlomeno sono coerente, non ho mai voluto aver niente a che fare con Apple proprio per questi motivi, e di certo non comprerei mai un Android con le stesse limitazioni, (perlomeno finchè ci saranno alternative.)
Comunque nemmeno mi sognere di dare degli idioti o delle pecore a chi compre un Iphone o uno Xiaomi, ognuno ha le proprie esigenze/priorità ed i propri soldi li spende come vuole.

P.S. Certo che però se un domani dovessero uscire cuffie professionali USB-C che hanno dei reali vantaggi rispetto all'ormai obsoleto Jack, potrei anche cambiare idea.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 05-07-2017 alle 17:07.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 19:04   #24
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
a parità di cuffie, quelle con usb type-c sono più performanti di quelle con jack. a loro cambia in termini costruttivi, risparmiano i pochi centesimi (moltiplicati per N milioni) del jack e possono ridurre di un paio di mm lo spessore perchè hanno meno ingombro; all'utente cambia che può utilizzare le classiche cuffie con adattatore, ma non può comprare cuffie cinesi da 1€ con type-c



detto ciò io sarei mooooooooooooooolto restìo a rinunciarci

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Solitamente la "scusa" è quello della impermeabilità, dove il jack potrebbe risultare un punto debole.
Ma io non faccio certo le immersioni con lo smartphone appresso, mentre invece la musica ce la ascolto, percui voglio attaccarci le mie Sennheiser in-ear o le mie Beyerdynamic over ear senza bisogno di un adattatore che oltre a poter compromettere la qualità, perderei in un nanosecondo.

Ma perlomeno sono coerente, non ho mai voluto aver niente a che fare con Apple proprio per questi motivi, e di certo non comprerei mai un Android con le stesse limitazioni, (perlomeno finchè ci saranno alternative.)
Comunque nemmeno mi sognere di dare degli idioti o delle pecore a chi compre un Iphone o uno Xiaomi, ognuno ha le proprie esigenze/priorità ed i propri soldi li spende come vuole.

P.S. Certo che però se un domani dovessero uscire cuffie professionali USB-C che hanno dei reali vantaggi rispetto all'ormai obsoleto Jack, potrei anche cambiare idea.
Quello che volete, di certo se Apple non si fosse lanciata in sta cazzata, Xiaomi non lo avrebbe mai fatto

Anch'io passerei a cuffie USB-C se ci fossero vantaggi tangibili ma questi vantaggi non ci sono... però ricordo bene, alla notizia di iPhone 7 senza jack, i vari hater Apple (Bestio, non mi riferisco a te ovviamente) ad insultare "la gente che ancora compra questa marca" , le "pecore" etc... Poco dopo è uscito un Motorola senza jack e adesso anche questo. Mi sa che sono più pecore i produttori che i clienti
Di sicuro i cinesi sono quelli con meno fantasia ma questo si sapeva già.

Detto questo, l'unico motivo potrebbe essere l'impermeabilità, un foro d'ingresso in meno per liquidi e polvere...ma facciamo che per ora sto bene così io

Al di la di tutto, gli Xiaomi sono ottimi telefoni, non sono per tutti e non sono i migliori, specie se si pagano cifre vicine agli occidentali... ma offrono parecchio.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 22:52   #25
HwWizzard
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Solitamente la "scusa" è quello della impermeabilità, dove il jack potrebbe risultare un punto debole.
Ma io non faccio certo le immersioni con lo smartphone appresso, mentre invece la musica ce la ascolto, percui voglio attaccarci le mie Sennheiser in-ear o le mie Beyerdynamic over ear senza bisogno di un adattatore che oltre a poter compromettere la qualità, perderei in un nanosecondo.

Ma perlomeno sono coerente, non ho mai voluto aver niente a che fare con Apple proprio per questi motivi, e di certo non comprerei mai un Android con le stesse limitazioni, (perlomeno finchè ci saranno alternative.)
Comunque nemmeno mi sognere di dare degli idioti o delle pecore a chi compre un Iphone o uno Xiaomi, ognuno ha le proprie esigenze/priorità ed i propri soldi li spende come vuole.

P.S. Certo che però se un domani dovessero uscire cuffie professionali USB-C che hanno dei reali vantaggi rispetto all'ormai obsoleto Jack, potrei anche cambiare idea.
Capisco tutto il tuo discorso e ci sta. L'unica cosa che non torna è perché dovresti perdere l'adattatore. Una volta attacco perderlo ti ci devi mettere d'impegno
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 08:23   #26
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da Hinterstoisser Guarda i messaggi
A quest'ora, se era un iPhone ad essere presentato senza il jack per gli auricolari, saremmo come minimo alla ottava pagina con fiumi e fiumi di parole inutili dei soliti Haters.
Basta cambiare il nome del telefono, per spegnere ogni polemica...
in realtà le polemiche ci sono lo stesso. il fatto che togliere il jack è una cazzata e basta, indipendentemente da chi la fa. Apple ha fatto una cazzata e Xaomi ha fatto una cazzata.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 08:45   #27
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12818
Vi ricordo che Apple non è stata la prima a togliere il jack.
Gli iniziatori di questo flagello sono stati LeEco e Motorola. Apple è venuta dopo (come al solito) consolidando la tendenza.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 08:59   #28
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Detto questo, l'unico motivo potrebbe essere l'impermeabilità, un foro d'ingresso in meno per liquidi e polvere...ma facciamo che per ora sto bene così io
Che io sappia il jack audio e quello microusb sono "stagni". Nel senso che non entra acqua perchè non hanno in realtà buchi.
Però è un retaggio di qualcosa che forse ho letto o mi hanno detto... quindi non so se corrisponda a verità.
Ci sono però tanti dispositivi che funzionano in acqua e hanno il jack audio.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 09:13   #29
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Che io sappia il jack audio e quello microusb sono "stagni". Nel senso che non entra acqua perchè non hanno in realtà buchi.
Però è un retaggio di qualcosa che forse ho letto o mi hanno detto... quindi non so se corrisponda a verità.
Ci sono però tanti dispositivi che funzionano in acqua e hanno il jack audio.
Effettivamente funzionano tramite il contatto perimetrale, ci sta che siano chiusi... comunque poco importa, ribadisco che a me non interessa nulla. Trovo solo ridicolo che gli hater dei forum si siano scagliati tutti contro iPhone e nessuno contro gli altri. Ma certe persone sono così, non ci si può fare nulla...patetici.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 09:23   #30
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12818
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Che io sappia il jack audio e quello microusb sono "stagni". Nel senso che non entra acqua perchè non hanno in realtà buchi.
Però è un retaggio di qualcosa che forse ho letto o mi hanno detto... quindi non so se corrisponda a verità.
Ci sono però tanti dispositivi che funzionano in acqua e hanno il jack audio.
Sono stagni solo se il produttore si preoccupa di renderli tali. Non sono stagni di per sé. Guarda caso il motivo per cui il Mi6 ha fallito le prove di impermeabilità è proprio la presa usb c che non ha le guarnizioni stagne.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 09:42   #31
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Effettivamente funzionano tramite il contatto perimetrale, ci sta che siano chiusi... comunque poco importa, ribadisco che a me non interessa nulla. Trovo solo ridicolo che gli hater dei forum si siano scagliati tutti contro iPhone e nessuno contro gli altri. Ma certe persone sono così, non ci si può fare nulla...patetici.
Sì sì, non entravo nel merito di questo discorso, ma solo su quello "tecnico" diciamo.

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Sono stagni solo se il produttore si preoccupa di renderli tali. Non sono stagni di per sé. Guarda caso il motivo per cui il Mi6 ha fallito le prove di impermeabilità è proprio la presa usb c che non ha le guarnizioni stagne.
Io avevo proprio capito che i connettori lo fossero a prescindere. Bene a sapersi!
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 10:08   #32
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12818
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Sì sì, non entravo nel merito di questo discorso, ma solo su quello "tecnico" diciamo.



Io avevo proprio capito che i connettori lo fossero a prescindere. Bene a sapersi!
Questo è il waterproof



Questo no:

Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 10:32   #33
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Questo è il waterproof

Questo no:
Differenza palese direi!
Ho tagliato le immagini
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 13:59   #34
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard Guarda i messaggi
Capisco tutto il tuo discorso e ci sta. L'unica cosa che non torna è perché dovresti perdere l'adattatore. Una volta attacco perderlo ti ci devi mettere d'impegno
Di adattatori microUSB-USB-C (che uso con i miei vecchi caricabatteria in auto e moto) ne avrò già compratii 4 o 5, ed anche le cuffiette earbud usandole solitamente in moto sono già riuscito a perdermele un paio di volte.
Purtroppo sarò stordito ma le cose piccole tendo a perderle facilmente.

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Trovo solo ridicolo che gli hater dei forum si siano scagliati tutti contro iPhone e nessuno contro gli altri. Ma certe persone sono così, non ci si può fare nulla...patetici.
Io gli Iphone non li prendo nemmeno più in considerazione percui non mi passa nemmeno per la testa di entrare nei topic ad esso dedicati a trollare.
Mentre su dispositivi Android che potenziamente mi sarebbero potuti interessare, mi ci scaglio contro con molto più vigore!

Per me invece la realtà è un'altra, se la cazzata la fa LeEco e Motorola il prodotto risulterà un flop e non se lo cagherà nessuno...
Se la cazzata la fa Apple, si alza un polverone, Haters ad attaccarlo e fanboy a difenderli a spada tratta, ma poi il rischio più grosso è che la cazzata diventerà lo standard!

Che poi i "veri" appassionati al marchio Apple, sono quelli che hanno più diritto ad incazzarsi veramente per queste costrizioni, dato che se vogliono restare con la Mela devono per forza accettarle, non avendo alternative.

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Vi ricordo che Apple non è stata la prima a togliere il jack.
Gli iniziatori di questo flagello sono stati LeEco e Motorola. Apple è venuta dopo (come al solito) consolidando la tendenza.
Purtroppo per questi motivi i miei rapporti verso la mela si sono trasformati da semplice indifferenza ad un po di "haterismo".
Dal mio punto di vista loro possono fare tutte le cazzate che vogliono, ma che poi ci vadano dietro anche tutti gli altri proprio mi fa imbestialire!
La cosa è cominciata dalle batterie sostituibili, che oramai sono diventate merce sempre più rara, e spero proprio non lo diventerà anche la scomparsa del jack.
E la cosa si riflette anche nei PC (che è pure il mio campo lavorativo), una volta i notebook avevano tutti almeno ram espandibile, disco sostituibile, e un comodo sportellino per farli, mentre anche qui purtroppo la tendenza sta diventando "tutto saldato, come nasce muore", ed aprirli diventa sempre più complicato. E chi ha cominciato con questa tendenza? Ovviamente Apple.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 06-07-2017 alle 14:10.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 03:33   #35
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Ma perché inserire lo zenfone 3 nei bench se fa parte della gamma media, e non alta o medio-alta (io l'ho pagato 198€,ze520kl).
Sd 625... È normale che fa una figura barbina, dati alla mano (poi nel daily use è molto reattivo)... Forse perché ha uno schermo che fa le scarpe ai top di gamma? Mah... Quello è solo un aspetto... Ok, fa foto belle e video 1080/60p?
Ok, sono 2 aspetti... Ma per il resto... Mi pare come paragonare una squadra di serie B, prima o seconda in classifica, contro squadroni di serie A... Un zenfone 3 deluxe sarebbe stato più appropriato. Ormai lo si trova sui 450...
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 08:39   #36
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12818
edit: sbagliato
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 09:17   #37
tuttodigitale
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4082
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Che io sappia il jack audio e quello microusb sono "stagni". Nel senso che non entra acqua perchè non hanno in realtà buchi.
Però è un retaggio di qualcosa che forse ho letto o mi hanno detto... quindi non so se corrisponda a verità.
Ci sono però tanti dispositivi che funzionano in acqua e hanno il jack audio.
il più grande vantaggio nell''eliminazione del Jack è la riduzione di vincoli progettuali, vista la facilità di inquinare il segnale analogico.

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Sono stagni solo se il produttore si preoccupa di renderli tali. Non sono stagni di per sé. Guarda caso il motivo per cui il Mi6 ha fallito le prove di impermeabilità è proprio la presa usb c che non ha le guarnizioni stagne.
e allora cosa si fa, si tolgono anche i tasti di volume e blocco schermo e si saldano le due facce dello smartphone come se dovessero trattenere l'elio?

quante discontinuità ha un misero cardiofrequenzimetro da 20 euro IP68
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 10:06   #38
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12818
Quote:
Originariamente inviato da tuttodigitale Guarda i messaggi
il più grande vantaggio nell''eliminazione del Jack è la riduzione di vincoli progettuali, vista la facilità di inquinare il segnale analogico.


e allora cosa si fa, si tolgono anche i tasti di volume e blocco schermo e si saldano le due facce dello smartphone come se dovessero trattenere l'elio?

quante discontinuità ha un misero cardiofrequenzimetro da 20 euro IP68
Non ti seguo.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 11:42   #39
AugustaPerusia
Junior Member
 
L'Avatar di AugustaPerusia
 
Iscritto dal: Feb 2015
Città: Perugia
Messaggi: 22
no

no banda 20 ....
no amoled .....


no party
AugustaPerusia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1