Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2011, 15:29   #10001
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
ragazzi spippolando un pò sulle configurazioni ho impostato ip fisso al mio pc aperto le porte e tutto va bene....fino a che dopo una-due ore, emule si disconnette e si riconnette con id basso....e le connessioni vanno tutte a zero!!! da cosa può dipendere?? ho una connessione filtrata?? operatore teletu!
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 16:34   #10002
mr.flight
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da mr.flight Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho anch'io questo router da 10 giorni.
ho un problema di disconnesisone improvvisa del segnale.

mi spiego:

ogni tanto capita che ( me ne accorgo giocando o scaricando files ) il segnale va via ( da windows ) e torna subito in 2 secondi. come fossero dei cali di segnale ( ma il segnale è pieno in quando sono a 5 metri di distanza senza nulla davanti )

io sono connesso al netgear tramite un usb adapter wireless e uso windows 7 64b.

ho provato a resettare il router, a cambiare usb adapter ma continua a farlo .

escludo quindi l'usb adapter e credo che il problema sia windows 7 o il router.

qualcuno ha avuto esperienze in merito?

è davvero seccante come cosa



grazie
RISOLTO

era il telefono cordless troppo vicino al router ( praticamente 30 cm )

ok sono neofita e non lo sapevo ma ho risolto il problema



mr.flight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 19:06   #10003
RIC3
Senior Member
 
L'Avatar di RIC3
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2207
il cordless da fastidio se vicino?
RIC3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 13:06   #10004
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da mr.flight Guarda i messaggi
RISOLTO

era il telefono cordless troppo vicino al router ( praticamente 30 cm )

ok sono neofita e non lo sapevo ma ho risolto il problema



bah il il mio cordless siemens Gigaset c450 è a 40cm dal router (attaccato al mio ata voip) e non ho nessun problema ne col dgn2200 ne col dgn3500
praticamente cordless a sinistra del monitor e router a destra
ciao

Ultima modifica di dmann9999 : 04-09-2011 alle 13:11.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 15:09   #10005
mr.flight
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
bah il il mio cordless siemens Gigaset c450 è a 40cm dal router (attaccato al mio ata voip) e non ho nessun problema ne col dgn2200 ne col dgn3500
praticamente cordless a sinistra del monitor e router a destra
ciao
strano ma confermo che a cordless spento non ho nessun problema, se lo accendo la wifi salta per 1 secondo ogni 10-15 min....

ho provato anche con un altro router e da lo stesso problema.

ho provato:

a cambiare chiave usb wireless
cambiare pc
cambiare router

e la soluzione l'ho trovata spegnendo il cordless...

mr.flight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 18:16   #10006
agentx
Senior Member
 
L'Avatar di agentx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 1438
ragazzi mi potete confermare se con questo router NON ci sono problemi con i giochi online?Xk ho un thomson ST585 e anche aprendo le porte corrette non va...
__________________
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 18:38   #10007
superchicco95
Member
 
L'Avatar di superchicco95
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 296
No, non ci sono problemi, io gioco online a call of duty 6 e non ho nessun problema Ottimo!
superchicco95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 23:39   #10008
giune
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 22
ragazzi ho un problema enorme.
ho una linea alice con il router wi-fi. ho comprato questo netgear per abbandonare quello alice.
faccio i vari collegamenti e tutto sembra ok. internet ok, collegamento wifi col pc ok, ma il problema riguarda il collegamento con l'xbox360. sostanzialmente l'xbox nn rileva il router. nn riesco in nessun modo a collegarmi al live. sto impazzendo, anche perchè quando rimetto quello alice tutto torna perfetto....
nn capisco se ci sono dei parametri da aggiustrare sul netgear....
se qualcuno potesse aiutarmi
grazie in anticipo
giune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 10:42   #10009
Morphisor
Member
 
L'Avatar di Morphisor
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 101
Ciao a tutti, ieri ho aggiornato il mio router netgear DGN2200 alla versione del firmware V1.0.0.36_7.0.36, ma da quando l'ho fatto sembra essere sparita la voce del port forwarding dal menu, e quindi non so come aprire le porte del mio router
__________________
CPU: i7 2600k | DISSI: Nocuta nh-u12 | MB: Asus P67 Sabetooth | RAM: G.Skill Ripjaws-X 2x4gb | GPU: Gigabyte nVidia GeForce GTX 770 OC | ALI: Corsair HX850 850W | CASE: Haf 932 Advanced |
Morphisor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 16:01   #10010
kRyll
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da infor2008 Guarda i messaggi
Ecco i miei parametri:

Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 16296 kbps 999 kbps
Attenuazione linea 24.5 db 10.9 db
Margine di rumore 9.8 db 17.1 db


E che vuoi di più dalla vita ??? hai letto il posto in prima pagina ? O mi prendi per il c*lo ???

Quote:
ADSL2/2+ (DA 8 Mb/s a 24 Mb/s)
Rapporto segnale rumore – Margine Rumore (SNR):
< 3db = problemi, non si sincronizza o ha problemi a sincronizzarsi
3-4db = mediocre, si possono riscontrare problemi di sincronizzazione se abbinato a valori di portante superiori ai 12 Mb/s
5-7db = buono (ottimo se abbinato a valori di portante superiori ai 12 Mb/s)
8-10db = ottimo
> 10db = eccellente
Attenuazione di linea:
< 20db = eccellente, avete una linea molto buona e siete evidentemente molto vicini alla centrale, potete collegarvi con il massimo valore di portante agganciata
20-30db = ottimo
30-40db = buono, non vi sono controindicazioni
40-50db = mediocre, si consiglia di non superare i 12 Mb/s di portante
50-55db = critico, potrebbe essere necessario un abbassamento del valore di portante in caso di instabilità della connessione
> 55db = problemi, potrebbe non essere possibile instaurare una connessione ADSL2
Scusa se ho risposto dopo un bel pò... sono stato fuori !
kRyll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 16:35   #10011
kRyll
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da superchicco95 Guarda i messaggi
Giusto per curiosità, io in casa ho il cavo telefonico da 2 anni (cioè da quando la casa è stata costruita), la qualità dipende dall'età del cavo o anche da altri fattori? Inoltre quanto ti è costato circa questo intervento?
La qualità del cavo è l'unico elemento suscettibile di miglioramenti. Se il cavo percorre molta strada dalla centrale alla tua borchia, oppure è deteriorato, puoi fare poco...

Ma una casa costruita da due anni dovrebbe presupporre una linea costruita da poco di qualità accettabile. Anche la linea che dall'armadio Telecom arriva a casa tua dovrebbe essere buona....

Puoi fare una prova se puoi e ne hai le capacità.

Segnati i valori di Downstream, Upstream, l'attenuazione e il margine di rumore, col modem/router collegato dove lo usi abitualmente, poi apri la cassettina nel muro vicino la porta di ingresso dei cavi telefonici e individua la coppia di fili che arrivano al tuo appartamento.

Dopo aver trascritto/disegnato su carta tutte le connessioni, stacchi tutti i fili che sono collegati ai due fili telecom che arrivano a casa tua e ci attacchi un cavo telefonico privato di uno dei due plug collegandolo direttamente ed unicamente al modem/router (durante la prova non potrai ovviamente utilizzare il telefono). Colleghi il computer al modem/router, metti tutto sotto tensione, attivi la connessione apri il router e trascrivi confrontando i nuovi valori con i vecchi.

In caso di sensibili differenze hai qualche problema nel tuo impianto. Questo è tutto quello che puoi fare. A me un lavoro di un'oretta non è costato nulla. L'importante è che il vecchio cavo telefonico sia sfilabile senza problemi.

In alternativa potresti costruirti o acquistare su ebbai una antenna wireless ad alto guadagno (se hai manualità googla cercando "cantenna") potresti avere fortuna di agganciare una portante non criptata magari pubblica di qualità superiore alla tua.
Se anche fosse criptata, avendo tempo, capacità, pazienza e curiosità si può "aprire".... NEL CASO NON CHIEDERMI COME FARE... CERCA!
IL RISULTATO NON E' GARANTITO, poiché potresti trovare solo reti criptate senza avere le capacità di violare....

Il "giochillo" ti costerebbe tra i 20 e i 30 euro fatta a mano, forse 50 con la migliore antenna su ebbai.

Ciao.

PS
Ho letto in altri post che la sezione wireless del modem/router è influenzata dai telefoni cordless. Anche a me vecchio e nuovo gestore hanno detto la stessa cosa e non ho motivo di dubitare.

Tuttavia sono più di cinque anni che il mio router D-Link G624T è posizionato a meno di 20 cm. dal cordless e funziona alla grande, sempre e comunque.

Ultima modifica di kRyll : 05-09-2011 alle 16:43.
kRyll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 17:59   #10012
superchicco95
Member
 
L'Avatar di superchicco95
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 296
Grazie per la risposta. Comunque avrei qualche problema a fare i test che mi hai suggerito perchè abito in un condominio e se ho capito giusto da ciò che hai scritto (non sono molto esperto in materia...) dovrei smanettare nel pozzetto della Telecom dove non saprei nemmeno come portare l'alimentazione... o sbaglio?
La cantenna la escludo sia perchè non ho buone abilità manuali, sia perchè abitando in periferia (non dico campagna, ma neanche centro) mi è difficile agganciare una rete wifi più veloce...
superchicco95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 18:04   #10013
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
oggi ho preso questo modem/router perché il mio USRobotics stava letteralmente morendo; per adesso tutto alla grande però ho un problema con l'alimentatore: fa un ronzio pazzesco!! ditemi che non è una "feature" comune e che ho un esemplare difettoso così domani stesso me lo faccio cambiare..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 18:45   #10014
nebbia88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3603
basta che fai una ricerca, non è affatto un caso isolato... spero per te che te lo cambino e che l'altro non sia uguale XD
nebbia88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 19:23   #10015
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
merd..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 19:37   #10016
dottortanzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
oggi ho preso questo modem/router perché il mio USRobotics stava letteralmente morendo; per adesso tutto alla grande però ho un problema con l'alimentatore: fa un ronzio pazzesco!! ditemi che non è una "feature" comune e che ho un esemplare difettoso così domani stesso me lo faccio cambiare..
il mio ha fischiato per qualche giorno ,poi è sparito
dottortanzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 21:34   #10017
kRyll
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da superchicco95 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta. Comunque avrei qualche problema a fare i test che mi hai suggerito perchè abito in un condominio e se ho capito giusto da ciò che hai scritto (non sono molto esperto in materia...) dovrei smanettare nel pozzetto della Telecom dove non saprei nemmeno come portare l'alimentazione... o sbaglio?
La cantenna la escludo sia perchè non ho buone abilità manuali, sia perchè abitando in periferia (non dico campagna, ma neanche centro) mi è difficile agganciare una rete wifi più veloce...
NO, NON HAI CAPITO. Il condominio non c'entra nulla.

Nei pressi della porta di ingresso DENTRO CASA TUA, ci deve essere per forza sul muro un coperchio quadrato o rotondo fissato con delle viti ad una scatola in plastica murata contenente dei fili il cui diametro è molto sottile. I cavi elettrici hanno 2-3 mm di spessore di rame. I cavi telefonici sono di meno di un millimetro.
Solitamente cavi telefonici sono tre, max 4. I colori dei fili telefonici sono bianco, blu, marrone, ed uno bianco e rosso. Quelli che portano il segnale telefonico solitamente sono il bianco e il blu. Solitamente nei plug-in o nelle prese telefoniche i due cavi che portano il segnale hanno posizione 2 e 3.

E' li che devi collegare il cavo telefonico del router, come spiegato nel post precedente, dopo aver staccato tutti i fili che si attaccano a questi due (e che vanno a portare il segnale a tutti i telefoni in casa). E RIPORTANDO SU UNO SCHEMA LA SITUAZIONE PREESISTENTE, PER EVITARE DIFFICOLTA' NEL RIASSEMBLAGGIO.

Devi procurarti un normale cavo telefonico con i due plug-in alle due estremità, eliminare un plug-in da un capo tagliandolo e spellare i due fili (bianco e rosso).

Usando un banale telefono come tester collegandolo con quel cavo che hai appena preparato ai due fili che ti arrivano in casa da telecom puoi verificare se hai la linea.

Una volta che hai verificato la presenza della linea, attacca il router alla linea telefonica con lo stesso cavo con cui hai verificato la presenza del segnale, alla corrente e al computer che hai portato li vicino.

Apri la pagina del router e verifichi la qualità del segnale. Se in quelle condizioni è superiore, hai dispersione in casa tua.

Ciao
kRyll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 21:49   #10018
kRyll
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da kRyll Guarda i messaggi
Ho Win 7 SP1. Sul router ho channel impostato in auto. il mio gestore mi ha consigliato di usare un canale specifico, ma se tento di utilizzarlo non ho più connessione wireless, anche se cancello la connessione attualmente usata e la ricreo ex-novo ...
Quote:
Originariamente inviato da mentapiperita74 Guarda i messaggi
Se la connessione ti funziona su auto deve funzionare anche dopo che cambi canale. Il pannello di configurazione del router lo usi in inglese? basta imposti un canale poco utilizzato, magari controlla con inssider quali sono meno usati intorno a te. Può darsi che il router ci metta un minutino a riavviare la connessione wi-fi dopo che cambi canale, non avere fretta.
Mentapiperita74 . . .

il mio router ha di default la lingua inglese ed è permanentemente collegato con RJ45 al desktop e via radio a due portatili e ad altra ferraglia tramite canale "Auto". Ho verificato con inssider che nella mia zona nel momento della prova un canale libero era il 6.

Condividendo il tuo punto di vista e seguendo i consigli, ho rifatto il tentativo cambiando dal computer fisso, (via cavo cioè) il canale da "auto" a "6" (e non solo ...) nell'apposita pagina del router.

Dal portatile ho atteso un minuto e anche molto di più . . . non è stato più possibile collegarsi via radio né al canale 6, né a nessun altro canale, diversamente dalla tua affermazione, che peraltro giudico plausibile. Dopo aver ripristinato il canale "Auto" la situazione è ritornata alla normalità.

Intanto una domanda.... dopo aver cliccato nel pannello del router su "Applica" la variazione è stata acquisita o necessita qualche altro passaggio ?

###EDIT###

Ma la cosa più strana, anzi io la definirei preoccupante è questa:

Ho due router il DGN 2200 appunto, e un "vecchio" D-Link G624T utilizzati alternativamente.

Sul D-Link - in wireless - è pre-impostato il canale 6 a cui si collegano i due portatili senza fare una piega. Come mai sul DGN se cambio da auto a 6 la connessione dopo essere caduta non si ripristina più sul nuovo canale?


Pensieri ? Idee ?

Ciao, Grazie.

Ultima modifica di kRyll : 06-09-2011 alle 09:00.
kRyll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 09:16   #10019
superchicco95
Member
 
L'Avatar di superchicco95
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da kRyll Guarda i messaggi
NO, NON HAI CAPITO. Il condominio non c'entra nulla.

Nei pressi della porta di ingresso DENTRO CASA TUA, ci deve essere per forza sul muro un coperchio quadrato o rotondo fissato con delle viti ad una scatola in plastica murata contenente dei fili il cui diametro è molto sottile. I cavi elettrici hanno 2-3 mm di spessore di rame. I cavi telefonici sono di meno di un millimetro.
Solitamente cavi telefonici sono tre, max 4. I colori dei fili telefonici sono bianco, blu, marrone, ed uno bianco e rosso. Quelli che portano il segnale telefonico solitamente sono il bianco e il blu. Solitamente nei plug-in o nelle prese telefoniche i due cavi che portano il segnale hanno posizione 2 e 3.

E' li che devi collegare il cavo telefonico del router, come spiegato nel post precedente, dopo aver staccato tutti i fili che si attaccano a questi due (e che vanno a portare il segnale a tutti i telefoni in casa). E RIPORTANDO SU UNO SCHEMA LA SITUAZIONE PREESISTENTE, PER EVITARE DIFFICOLTA' NEL RIASSEMBLAGGIO.

Devi procurarti un normale cavo telefonico con i due plug-in alle due estremità, eliminare un plug-in da un capo tagliandolo e spellare i due fili (bianco e rosso).

Usando un banale telefono come tester collegandolo con quel cavo che hai appena preparato ai due fili che ti arrivano in casa da telecom puoi verificare se hai la linea.

Una volta che hai verificato la presenza della linea, attacca il router alla linea telefonica con lo stesso cavo con cui hai verificato la presenza del segnale, alla corrente e al computer che hai portato li vicino.

Apri la pagina del router e verifichi la qualità del segnale. Se in quelle condizioni è superiore, hai dispersione in casa tua.

Ciao
Si vede eh che non ci capisco molto in questo campo Beh grazie ancora per le dritte, proverò sicuramente! Poi vi faccio sapere!
superchicco95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 10:31   #10020
superchicco95
Member
 
L'Avatar di superchicco95
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 296
In casa nei pressi della porta d'ingresso non c'è alcun pannello e gli altri di casa li ho già guardati. Appena fuori dalla porta c'è un pannello che contiene cavi vari ma sono quelli dei campanelli molto probabilmente, ci sono altri 4 pannelli dal mio vicino di condominio che ha la porta d'ingresso a 2 metri dalla mia, ma non oso mettere le mani perchè non saprei distinguere, anche ci fossero, i suoi cavi dai miei. Perchè è così complicato? Non che mi aspetti molto eventualmente da questo test, perchè come già detto l'impianto di casa ha 2 anni quindi mi sembra strano che ci siano problemi, ma mi piacerebbe comunque provare...
superchicco95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v