Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2012, 19:17   #21
AK0
Member
 
L'Avatar di AK0
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Scusa la domanda ma... nella webmail entra anche a me, solo che è tutto vuoto, non ci sono le email.
E se provo a inviare invia pure, solo che ripeto le email che dovrebbero esserci non ci sono, e comunque non ricevo nulla.
Da te invece ci sono tutte le tue email? E stai ricevendo le email?
Ho controllato e le mail ci sono tutte, oggi ho anche inviato e ricevuto senza problemi..

Che ti siano sparite le mail è alquanto strano. Spero tu abbia già provveduto a cambiare la pass almeno.
AK0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 19:24   #22
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da AK0 Guarda i messaggi
Ho controllato e le mail ci sono tutte, oggi ho anche inviato e ricevuto senza problemi..

Che ti siano sparite le mail è alquanto strano. Spero tu abbia già provveduto a cambiare la pass almeno.
Non è che non ci sono le email, non funziona la casella, cioè invia ma non riceve.
Non sono solo scomparse, proprio la inbox non funge.
No la password non l'ho cambiata, perché penso che sia inutile fino a che non risolvono il problema... mica la cambio per farmene rubare un altra ... sempre poi che il cambio vada a buon fine.
Non mi fido coi server in queste condizioni.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 14-10-2012 alle 11:46. Motivo: mancava una s
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 23:52   #23
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
.....
No la password non l'ho cambiata, perché penso che sia inutile fino a che non risolvono il problema... mica la cambio per farmene rubare un altra ... ....
Secondo me non c'è stato alcun furto di pwd, ma solo un malfunzionamento dei server protratto nel tempo....
Se fosse come detto ci sarebbe stato un comunicato ufficiale, o almeno qualche fonte attendibile.
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 11:28   #24
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Non è che non ci sono le email, non funziona la casella, cioè invia ma non riceve.
Non sono solo comparse, proprio la inbox non funge.
Confermo... la casella non funziona. Ho inviato alcune mail di prova utilizzando diversi indirizzi di posta verso quello di alice e nella casella non li trovo. Con Outlook è da almeno un paio di giorni che dall'indirizzo alice ricevo solo errori in ricezione "Connessione al server interrotta..."

Strano, un disservizio così prolungato non lo notavo da anni...
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 11:39   #25
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Secondo me non c'è stato alcun furto di pwd, ma solo un malfunzionamento dei server protratto nel tempo....
Se fosse come detto ci sarebbe stato un comunicato ufficiale, o almeno qualche fonte attendibile.
Si anche io lo penso...
Comunque dopo che ripristineranno la cambio lo stesso, perché è comunque poco complessa, la devo cambiare da tempo.
L'avevo creata quando erano permesse password solo minuscole max 7 o 8 caratteri, una cosa incredibile. Spero che ora sia cambiato...

Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Confermo... la casella non funziona. Ho inviato alcune mail di prova utilizzando diversi indirizzi di posta verso quello di alice e nella casella non li trovo. Con Outlook è da almeno un paio di giorni che dall'indirizzo alice ricevo solo errori in ricezione "Connessione al server interrotta..."

Strano, un disservizio così prolungato non lo notavo da anni...
Si... hanno avuto un bel guasto.
Secondo me quegli scemi hanno perso dati e ora cercano di recuperarli, meno male che non uso quella casella per cose importanti
Poi vabbé... magari sabato e domenica manco ci stanno lavorando, proprio una casella all'italiana
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 12:37   #26
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3694
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Confermo... la casella non funziona. Ho inviato alcune mail di prova utilizzando diversi indirizzi di posta verso quello di alice e nella casella non li trovo. Con Outlook è da almeno un paio di giorni che dall'indirizzo alice ricevo solo errori in ricezione "Connessione al server interrotta..."

Strano, un disservizio così prolungato non lo notavo da anni...
Ogni tanto ci sono ancora problemi sulla posta di Alice ,infatti la segnalazione non è stata ancora rimossa

http://assistenzatecnica.telecomital...tecnica.portal

Sicuramente stanno avendo qualche problemino di troppo sui server di posta
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 12:43   #27
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da ercolino Guarda i messaggi
Ogni tanto ci sono ancora problemi sulla posta di Alice ,infatti la segnalazione non è stata ancora rimossa

http://assistenzatecnica.telecomital...tecnica.portal

Sicuramente stanno avendo qualche problemino di troppo sui server di posta
E purtroppo non è ogni tanto, a me non funziona proprio, sono 2 giorni che provo, anche perché apro e chiudo spessissimo il client di posta per controllare le altre caselle, e mi ha dato, TUTTE le volte, errore.
Io ho l'impressione che nemmeno ci stiano lavorando, dato il week end...
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 13:21   #28
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
E purtroppo non è ogni tanto, a me non funziona proprio, sono 2 giorni che provo......
A me ogni tanto funziona (ho appena ricevuto un paio di email) ma è comunque una bella scocciatura......
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 13:30   #29
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
Io sono nella stessa situazione di DooM1... almeno i messaggi inviati per prova da me stesso dovrei riceverli, non credi? ...e invece niente di niente...
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 13:58   #30
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
A me ogni tanto funziona (ho appena ricevuto un paio di email) ma è comunque una bella scocciatura......
Capisco...
Pero non capisco... perché ad alcuni va bene, ad altri no, e ad altri funziona parzialmente
Voglio dire... capisco che un guasto possa non coinvolgere a tutti, diverse allocazioni di files ecc..
Ma o funziona o non funziona boh... vabbé vai e capisci come hanno impostato i sistemi loro.

Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Io sono nella stessa situazione di DooM1... almeno i messaggi inviati per prova da me stesso dovrei riceverli, non credi? ...e invece niente di niente...
Ah meno male mi stavo preoccupando di essere il solo a cui non andava per nulla
No ma tra l'altro, la cosa grave, è che se io non usavo un client di posta, non mi sarei mai accorto del problema, perché via webmail non mi dà errore.
Vedo solo tutto vuoto; avrei pensato che nessuno mi inviasse email, invece è alice che non le riceve

Vabbé... aspettiamo, che altro si può fare, certo che i loro sistemi non sono tanto affidabili, io capisco mezza giornata, ma anche 24h di guasto, poi però devono ripristinare; cioè ma che server c'hanno? Un desktop preassemblato?
Anche perché quando funziona spesso è lento, seleziono 5 email SPAM, clicco SPAM e rimane 20 secondi fermo prima di spostare le email.

EDIT-PS:
Giusto per la cronaca, ho appena usato la mail di mio padre, che ha sempre alice, ma non è collegata all'account ADSL (non so se sia rilevante), e sembra funzionare.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 14-10-2012 alle 14:04.
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 14:06   #31
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
...pensandoci bene mi irrita il fatto che, essendo già cliente Alice, è un servizio che in parte pago con il canone adsl, contrariamente ad altri account di posta gratuiti che invece non mi hanno dato quasi mai problemi...
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 14:12   #32
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
...pensandoci bene mi irrita il fatto che, essendo già cliente Alice, è un servizio che in parte pago con il canone adsl, contrariamente ad altri account di posta gratuiti che invece non mi hanno dato quasi mai problemi...
Già, anche a me, anche se cerco di non pensarci
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 14:42   #33
Andrea785
Member
 
L'Avatar di Andrea785
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
Messaggi: 203
La mail di alice ha spesso problemi nell accesso da web ! molto spesso infatti da errori tipo FEUBE001 che molto spesso sparisce da solo altre volte invece va per bloccare il servizio ! diciamo che secondo me i server di posta sono carichi e devono essere ripuliti da tutti quei indirizzi usati solo per aumentare gli SMS ...

Attualmente con la mia tutto ok anzi non lo mai vista cosi veloce
Andrea785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 19:54   #34
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3694
Continuano ancora i problemi in modo intermittente e a molti potrebbe non funzionare proprio
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 22:04   #35
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3694
Niente da fare i server di posta sono nuovamente down
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 22:41   #36
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da ercolino Guarda i messaggi
Niente da fare i server di posta sono nuovamente down
Vanno su e giù, 5 minuti fa funzionavano ed ora di nuovo errore.....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 22:47   #37
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3694
A me è dalle 20 che non funziona per niente

Oggi ha funzionato regolarmente tutto il giorno
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 12:14   #38
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
L'avviso è sparito, ma qui non funziona un tubo lo stesso
Lo sapevo che finiva così, ci avrei giurato!
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:33   #39
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
Anche qui ancora niente... ne' Outlook (solito errore server) ne' sul web (casella dei messaggi in arrivo vuota)... Ma dove sono finite le mail di prova che ho inviato ieri?...
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:55   #40
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Anche qui ancora niente... ne' Outlook (solito errore server) ne' sul web (casella dei messaggi in arrivo vuota)... Ma dove sono finite le mail di prova che ho inviato ieri?...
Ahah anche io ne ho inviate, e mi sono fatto la stessa domanda.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v