Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-09-2010, 19:46   #2461
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Antocomo sinceramente pensavo ragionassi in modo diverso,nel senso che avessi una visione più ampia delle cose...Eppure con questo post smentisci tutto,e fai capire di non aver capito cosa stanno cercando di far capire quelli che voi definite "fifari".

D'altronde chi è che parla di tiri a "pera" o a "banana"? Addirittura c'è un post in cui viene spiegata la diversificazione dei tiri,atta a smentire le favolette inventate in questo thread per esaltare il gioco preferito. Ricordo che non è una partita di calcio in cui i tifosi o ultrà ne fanno una questione di vita o di morte,ma di un videogioco! Finchè ci si limita a dire " a me piace punto e basta",posso pure capirlo,ma se diversi "pessari",hanno bisogno nel 2010 di inventarsi le cose per far "risaltare" il proprio gioco,allora c'è qualche problema...Tanto vale chiudere entrambi i thread e inventarsi di sana pianta le cose.

Personalmente dovessi acquistare pes 2011 state certi che non posterò un bel nulla in un thread totalmente di parte e poco obiettivo nell'analizzare le cose.
appunto

ma perche lo fanno? che lo facciano nel thnread apposta

e con questo chiudo john basta per favore fare confronti ok?
antocomo è offline  
Old 26-09-2010, 19:55   #2462
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
Ma non era una critica.... Era una domanda legittima.
Sarà stccuhevole per te, perché essendo pessaro non puo' essere altrimenti.
Ma questo problema è tuo, non mio.
Visto che da un paio di anni a questa parte EA rompe le scatole col suo 360° che tu odi o ami tanto (non lo so, e probabile non lo sappia nemmeno tu a quanto pare)... mi pare una domanda intelligente, anche per come ha preso la piega il nuovo PES 2011.
Non è war.... è soltanto uno spunto di discussione costruttivo.
Onestamente penso che i pessari incalliti immobili e fermi di fronte al rinnovamento siano uno dei problemi principali per cui PES a stento sta riuscendo a uscire fuori da suo vecchiume, problemi che vanno a ricadere sull'impianto di gioco, su cui io metterò le mie manacce se vorrò acquistarlo.
Sai... se ti rivolgi alla pubblico per vendere i tuoi prodotti, ti becchi di conseguenza le critiche del pubblico. Non c'è via di scampo.
Questa constatazione è fatta in base e di fronte, ad esempio, all'ottusaggine (penso non si possa dire in italiano, ma mi prendo la licenza come i poeti) che avvolge certe persone che continuano ancora, e a ridosso del 2011, a santificare PES 6 come il gioco di calcio definitivo.



Senti a me lascia perdere...Non lo vedi che ogni post c'è un'ironia pungente? Son fatti così,parlano di "anima" come se parlassero di un essero umano. Nel frattempo a parte l'Italia e forse la Gran Bretagna,pes non vende più come un tempo in favore di fifa. Questo è il dato di fatto,e su questo ci dobbiamo basare! Poi il resto lasciamolo ai pessari-fanboy che non vedrebbero il minimo difetto nemmeno se glielo presentassero davanti agli occhi.

Anzi vai su pesol che ce n'è uno nel thread di pes 2011 che ha fatto imbestialire diversi utenti per questo modo di rispondere nei suoi post. O lo chiedi a Cassanata che sà sicuramente di chi sto parlando...

D'altronde come giustamente dicevi,konami non aveva motivo di implementare il 360° nei passaggi,se non ci fosse una concorrenza "concreta". Ti ripeto comunque,lascia perdere,anzi evitate sti giochetti anche nel thread di fifa 2011!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 26-09-2010, 19:58   #2463
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
non capisco questi ex pessari che si sono convertiti a fifa perche cerchino

in tutti i modi di "evangelizzare" gli altri

a noi piace il vero calcio che in questo momento a parer mio si chiama pes

ho fatto 30 partite a fifa full manual, per cercare in tutti i modi di capire perche piace tanto, collegato alla tv 32 pollici e tante volte ho rischiato di addormentarmi sul divano...
Quote:
Originariamente inviato da alcatraroz Guarda i messaggi
ne siamo felici per te...pero' forse il tuo commento interessava di piu' al thread di fifa 2011...e' vero non c'e' proprio storia tra le 2 demo una fa ca@@@re l'altra fa divertire
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Buon per te.

Per la serie: "we are 11...puppets"

La differenza sta proprio nella "learning curve" la capacita' di apprendimento..con fifa all'inizio e' tutto rose e fiori, ottime animazioni,fluidita'....poi dopo due mesi si va nei forum, sia stranieri che italiani, a ripetere le stesse cose trite e ritrite

W il bahrein...w il brasile....w fifa.
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
bene divertiti
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi


Io sto cominciando a farmi una piccolissima idea sul perche' fifari nuovi o presunti tali si affacciano come "anguille" in questo thread per farci presente la loro necessita' di scegliere l'altro giochillo.....com'e' eh? quest'anno son dolori mi sa....

a roma come si dice: state a rosica'.....

Trastullandomi anche sull'altro thread ce ne fosse uno che effettua l'operazione al contrario

w il bahrein...w il brasile...w fifa.

Siete un tantinello nervosetti...relax... era solo un opinione, mi spiace di aver cannato thread ed involontariamente avervi causato dolori di stomaco e pruriti di mano...sono sinceramente costernato...manco v'avessi scopato le tipe
29Leonardo è offline  
Old 26-09-2010, 20:00   #2464
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
appunto

ma perche lo fanno? che lo facciano nel thnread apposta

e con questo chiudo john basta per favore fare confronti ok?


Il confronto è una diretta conseguenza...Non puoi far finta che non esista il concorrente con cui confrontarlo. Sarebbe abbastanza ridicolo!

Ricordo comunque che è una sezione tecnica.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 26-09-2010, 20:07   #2465
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Lasciando perdere ste diatribe stupide....

Ma esiste un tasto che indichi al giocatore che si ha davanti di scattare in avanti?

No perchè ho provato a smanettare di tutto nelle tattiche e ogni volta che salgo palla al piede in contropiede o sulla fascia tutto si vanifica per colpa di una IA pessima.

In fifa 10 succedeva la stessa cosa... però per ovviare con un tasto si faceva scattare il giocatore così si riusciva a costruire l'azione....
Legolas84 è offline  
Old 26-09-2010, 20:24   #2466
gnicK79
Senior Member
 
L'Avatar di gnicK79
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Scusa ma su questo punto non sono per niente d'accordo. Non credo proprio che un Juza o che i pessari in generale siano contrari alle innovazioni che potrebbero migliorare la saga di Pes. Che Pes 6 sia stato (forse) il migliore di sempre su questo potremmo pure essere d'accordo, ma ciò non vuol dire che non va "toccato", anzi.
Ah strano!!! Io avevo letto, non molto tempo fa, che PES 6, nel 2010, era diventato il termine di paragone in quanto a simulazione calcistica...
Poiché PES 2010 non aveva impressionato.... per assurdo si andava a ritroso a scavare fossili. Probabilmente non è il tuo caso.... ed è per questo che ho detto "alcuni".

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Il punto è un altro: c'è chi trova in FIFA 11 il miglior gioco di calcio di sempre e c'è chi, pur apprezzando le fantastiche animazioni, l'audio ultra realistico, i portieri e i tiri e tutto ciò che di bello ha da offrire, NON SI DIVERTE. Non c'e' niente da fare, è come andare a letto con una figona da paura per poi scoprire che non sa fare l'amore... Alla fine della serata c'e' il vuoto. Allora quando gli appassionati di FIFA (non voglio usare la parola fanboy perchè la trovo ridicola, anche se ultimamente qui è all'ordine del "post") capiranno che è proprio questa la differenza fra chi continua a preferire Pes e chi invece preferisce o è passato quest'anno a preferire FIFA, allora forse ste inutili polemiche finiranno. Come anche spero che finirà la tendenza dei pro Fifa a venire qui e cercare di "convertire" i pessari a passare alla concorrenza.. Questo è un altro punto che scatena poi i flames presenti a bizzeffe in questo thread. Ed allora ecco arrivare le battutine sul 360°, sul full manual e sul plus di qua e plus di là..
Il succo è questo: ti piace FIFA? Giocaci, è un tuo diritto.. come è mio diritto scegliere, giocare e divertirmi con Pes, senza che nessuno venga a farmi la predica e a dirmi "perchè l'ha comprato" "bella merda, FIFA è migliore" bla bla bla.. bla bla bla... E poi è stramaledettamente chiaro che in thread che si intitola "Aspettando Pro Evolution Soccer 2011" ci sia tendenzialmente una mentalità pro Pes..
Senza offesa per nessuno, ma credo che siamo arrivati al culmine dell'idiozia con sta storia di Pes vs Fifa.
OK qui sono d'accordo. Ma non capisco!! che c'entra FIFA vs PES?
Questo discorso è da tagliare. Perché dai a me le risposte che dovevi, eventualmente, ad un altro? Che sono diventato il vostro capro espiatorio adesso?
Che me ne frega convincere gli altri se comprare l'uno e l'altro. Mi hai visto entrarci nella colluttazione verbale?
Io ho solo fatto una domanda, lontano dalle stupide provocazioni che si son protratte nel thread, tant'è che ho voluto portare il discorso su aspetti ben oltre e più seri che i semplici tiri a banana di quà e robot che giocano a calcio di là. Io qui parlo solo di PES... e per migliorare non è necessario percorrere per forza la strada altrui. Siccome non voglio essere malizioso, penso che tu, alla fine, ti sia semplicemente sbagliato a fare questi discorsi con me.... giacché non esiste alcun motivo.
Forse il fatto che io abbia curato un thread di un altro gioco di calcio induce a fastidosi pregiudizi. Per me parlano chiaro i post e la condotta che ho mantenuto e non quello che pensa la gente di me.

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ma io di vecchiume in sto pes non trovo niente,anzi al contrario il passo avanti che e' stato fatto rispetto alla precedente edizione e', usando un eufemismo, disumano, al contrario della concorrenza che si adagiata leggermente con questa ultima versione non proponendo alla luce dei fatti nulla di innovativo rispetto al passato.
Ma sicuramente... se rileggi bene il vecchiume è riferito al passato. PES 2011 è più innovativo di quanto invece lo sia stato il titolo quello dell'anno scorso.

Ma certo che il titolo concorrente non si è stravolto... mica sono scemi!!! Il lavoro dall'altra parte si traduce in un affinamento ad oltranza fintanto la concorrezza non lo superi a sua volta. Che vuoi che ti facciano un impianto di gioco nuovo ogni anno? Se già con quello riescono a vendere... loro fanno business. La conversione è unilaterale e lo sai pure tu. C'è da dire che quest'anno l'emorraggia penso sarà quantomeno fronteggiata.... con risultati probabilmente migliori dell'anno scorso. Ma non mi chiedere altro... anche perché quest'anno è più difficile di quanto si possa pensare scegliere. Cassanata che fa a destra e a manca a cercare elementi che gli fanno pendere la bilancia da una parte o dall'altra n'è l'esempio più lampante.

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Non venirmi a parlare di personality etc etc, basta girare sui forum,anche della EA, masticando un po di inglese, che il conclamato "step forward" o passo avanti si e' limitato a poche cose. Ritengo, senza ostentare presunzione, che la konami abbia finalmente capito come l'immobilismo degli ultimi anni sia stata come una spada di damocle e finalmente ci ha propinato un ottimo gioco che seppur con le sue pecche,che ritengo comuni a tutte le simulazioni sportive, e' quella che ricalca maggiormemente gli andamenti di una partita reale. Sull'ultima tua considerazione sono completamente d'accordo.
Ecco! Qua siamo d'accordo!!! Una volta ogni tanto.

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Ora, se vogliamo ancora incessantamente sputare sangue su questa inutile diatriba allora cambiamo tutti thread e impostazione mentale, altrimenti protraiamo questa inutile sofferenza per anni luce avanti .

Essendo su posizioni antitetiche, ti chiedo gentilmente di continuare,come faro' io del resto, su una lunghezza d'onda che metta tutti d'accordo, un accordo rivolto a chi ama pes e lo continuera' a fare nel thread ufficiale di riferimento e quelli che amano fifa cosicche' a chi piace l'uno o l'altro lo fara' nella propria nicchia e a prescindere da eventuali contestazioni che porteranno solo a continui posts inutili e privi di qualsiasi significato.

D'ora in poi evitero' di rispondere a posts che abbiano la benche' minima intenzione di creare un clima di tensione, spero che anche altri recepiscano il messaggio altrimenti mi vedro' costretto ad eventuali segnalazioni ai mod. Fifa da una parte, pes dall'altra.

unicuique suum

ad ognuno il suo.



In santa pace.
Ma te la stai prendendo con me!!?? Stesso discorso che si faceva prima con Frank
E perché lo dici a me scusa? Dipende da me per caso? Hai mai visto, il sottoscritto, implicato a litigi di qualche tipo qui?
Che c'entro io?
Come vedi, a tutte le provocazioni, io non ho nemmeno risposto... sai a me non mi pagano per queste cose e penso siano una gran perdita di tempo.
Sapendo chi ci fosse nel forum, tu ieri ci pensavi 1000 volte prima di sparare certe cose. Ti prendi le tue responsabilità.

Se vuoi che ti aiuto a stemperare gli animi lo faccio ancora (infatti non è la prima volta che ci provo.. senza successo però), ma prendermi segnalazioni per tue colpe non ci penso nemmeno.

Tzè!! Questa è bella!!
__________________
HOT Downloads
  • DGN2200v1 modded firmware: v12.04 (Rev. A) - click here to download - last update: 30/04/2012
  • Modfs firmware: v0.3 beta build xxx - n/a -

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline  
Old 26-09-2010, 20:28   #2467
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
Sul topic ufficiale cerchiamo di non zozzarlo e cercare di parlare in modo costruttivo di Pes 2011
cassanata è offline  
Old 26-09-2010, 20:31   #2468
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
Ah strano!!! Io avevo letto, non molto tempo fa, che PES 6, nel 2010, era diventato il termine di paragone in quanto a simulazione calcistica...
Poiché PES 2010 non aveva impressionato.... per assurdo si andava a ritroso a scavare fossili. Probabilmente non è il tuo caso.... ed è per questo che ho detto "alcuni".



OK qui sono d'accordo. Ma non capisco!! che c'entra FIFA vs PES?
Questo discorso è da tagliare. Perché dai a me le risposte che dovevi, eventualmente, ad un altro? Che sono diventato il vostro capro espiatorio adesso?
Che me ne frega convincere gli altri se comprare l'uno e l'altro. Mi hai visto entrarci nella colluttazione verbale?
Io ho solo fatto una domanda, lontano dalle stupide provocazioni che si son protratte nel thread, tant'è che ho voluto portare il discorso su aspetti ben oltre e più seri che i semplici tiri a banana di quà e robot che giocano a calcio di là. Io qui parlo solo di PES... e per migliorare non è necessario percorrere per forza la strada altrui. Siccome non voglio essere malizioso, penso che tu, alla fine, ti sia semplicemente sbagliato a fare questi discorsi con me.... giacché non esiste alcun motivo.
Forse il fatto che io abbia curato un thread di un altro gioco di calcio induce a fastidosi pregiudizi. Per me parlano chiaro i post e la condotta che ho mantenuto e non quello che pensa la gente di me.



Ma sicuramente... se rileggi bene il vecchiume è riferito al passato. PES 2011 è più innovativo di quanto invece lo sia stato il titolo quello dell'anno scorso.

Ma certo che il titolo concorrente non si è stravolto... mica sono scemi!!! Il lavoro dall'altra parte si traduce in un affinamento ad oltranza fintanto la concorrezza non lo superi a sua volta. Che vuoi che ti facciano un impianto di gioco nuovo ogni anno? Se già con quello riescono a vendere... loro fanno business. La conversione è unilaterale e lo sai pure tu. C'è da dire che quest'anno l'emorraggia penso sarà quantomeno fronteggiata.... con risultati probabilmente migliori dell'anno scorso. Ma non mi chiedere altro... anche perché quest'anno è più difficile di quanto si possa pensare scegliere. Cassanata che fa a destra e a manca a cercare elementi che gli fanno pendere la bilancia da una parte o dall'altra n'è l'esempio più lampante.



Ecco! Qua siamo d'accordo!!! Una volta ogni tanto.



Ma te la stai prendendo con me!!?? Stesso discorso che si faceva prima con Frank
E perché lo dici a me scusa? Dipende da me per caso? Hai mai visto, il sottoscritto, implicato a litigi di qualche tipo qui?
Che c'entro io?
Come vedi, a tutte le provocazioni, io non ho nemmeno risposto... sai a me non mi pagano per queste cose e penso siano una gran perdita di tempo.
Sapendo chi ci fosse nel forum, tu ieri ci pensavi 1000 volte prima di sparare certe cose. Ti prendi le tue responsabilità.

Se vuoi che ti aiuto a stemperare gli animi lo faccio ancora (infatti non è la prima volta che ci provo.. senza successo però), ma prendermi segnalazioni per tue colpe non ci penso nemmeno.

Tzè!! Questa è bella!!
afferrato il concetto. Ognuno ai suoi affari.
juza1971 è offline  
Old 26-09-2010, 20:32   #2469
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi


http://www.youtube.com/watch?v=Q8UKthc_Kr4


un mito. Dopo questa , la mia convinzione che pes sia il "mio" gioco ha assunto contorni epici.
ma che sta a fa
cassanata è offline  
Old 26-09-2010, 20:34   #2470
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Lasciando perdere ste diatribe stupide....

Ma esiste un tasto che indichi al giocatore che si ha davanti di scattare in avanti?

No perchè ho provato a smanettare di tutto nelle tattiche e ogni volta che salgo palla al piede in contropiede o sulla fascia tutto si vanifica per colpa di una IA pessima.

In fifa 10 succedeva la stessa cosa... però per ovviare con un tasto si faceva scattare il giocatore così si riusciva a costruire l'azione....
quando passi schiaccia L1 (spero di non sbagliarni) e il giocatore scatta in avanti

dovrei ristudiarmi il libretto di istruzioni

Ultima modifica di antocomo : 26-09-2010 alle 20:36.
antocomo è offline  
Old 26-09-2010, 20:43   #2471
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
quando passi schiaccia L1 (spero di non sbagliarni) e il giocatore scatta in avanti

dovrei ristudiarmi il libretto di istruzioni
credo sia L1 ma non sono convinto al 100%. Libretto urgesi .
juza1971 è offline  
Old 26-09-2010, 20:43   #2472
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
Ma non capisco!! che c'entra FIFA vs PES?
Era un discorso generico non riferito a te, mi sono solo agganciato al discorso.
Frank Rubens è offline  
Old 26-09-2010, 20:54   #2473
Äl3x
Senior Member
 
L'Avatar di Äl3x
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
quando passi schiaccia L1 (spero di non sbagliarni) e il giocatore scatta in avanti

dovrei ristudiarmi il libretto di istruzioni
tenendo premuto L1 mentre si passa il giocatore scatta in avanti.
Io lo uso per fare i contropiedi con 3/4 giocatori , tendendo premuto L1 passo la palla tra loro e salgono tutti
Äl3x è offline  
Old 26-09-2010, 21:04   #2474
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
La cpu mi ha fatto un tiro quasi dalla metà campo parata del portiere una cosa però non mi piace tanto dell'intelligenza artificiale, se pressati nella trequarti non ci pensa due volte a spazzare.

Non so forse mi sbaglio, ma il modo di girarsi mi sembra diverso tra giocatore e giocatore, poco fa mi sono preso il Manchester United e Vidic mi pare per girarsi era più lento e macchinoso di altri, chiedo conferma o è solo una mia impressione?
cassanata è offline  
Old 26-09-2010, 21:05   #2475
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
La cpu mi ha fatto un tiro quasi dalla metà campo parata del portiere una cosa però non mi piace tanto dell'intelligenza artificiale, se pressati nella trequarti non ci pensa due volte a spazzare.

Non so forse mi sbaglio, ma il modo di girarsi mi sembra diverso tra giocatore e giocatore, poco fa mi sono preso il Manchester United e Vidic mi pare per girarsi era più lento e macchinoso di altri, chiedo conferma o è solo una mia impressione?
e' li che amo sto gioco....individualita' a go-go.
juza1971 è offline  
Old 26-09-2010, 21:17   #2476
Puddo
Senior Member
 
L'Avatar di Puddo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 951
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Non so forse mi sbaglio, ma il modo di girarsi mi sembra diverso tra giocatore e giocatore, poco fa mi sono preso il Manchester United e Vidic mi pare per girarsi era più lento e macchinoso di altri, chiedo conferma o è solo una mia impressione?
No è così....Vidic non avrà certo l'agilità di Nani....è sempre stato così in Pes, dal 2010 diciamo che hanno calcato parecchio la mano sulla cosa (troppo secondo me...),in questo 2011 hanno affinato il concetto.....vedere come si sposta la palla Robinho è una gioia per gli occhi...io mi sto divertendo come un matto con questa demo...non so voi.
Le sensazioni sono strapositive...il salto in avanti è netto, questo non si può negare.
Puddo è offline  
Old 26-09-2010, 21:48   #2477
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
No è così....Vidic non avrà certo l'agilità di Nani....è sempre stato così in Pes, dal 2010 diciamo che hanno calcato parecchio la mano sulla cosa (troppo secondo me...),in questo 2011 hanno affinato il concetto.....vedere come si sposta la palla Robinho è una gioia per gli occhi...io mi sto divertendo come un matto con questa demo...non so voi.
Le sensazioni sono strapositive...il salto in avanti è netto, questo non si può negare.
Assolutamente d'accordo con te. Divertimento a go go e nettissimi miglioramenti rispetto al 2010. Avanti così!! E intanto siamo a -3
Frank Rubens è offline  
Old 26-09-2010, 22:33   #2478
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
mamma che giocone, sulla tv a 32 pollici poi è una goduria

è passato mio padre per caso ed è rimasto a bocca aperta

una cosa che non ho capito è perche non hanno fatto i rinvi del portiere e i cross come i passaggi
antocomo è offline  
Old 26-09-2010, 23:04   #2479
BonamiX
Senior Member
 
L'Avatar di BonamiX
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Messaggi: 3457
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
lo trovi carino? direi che si intona perfettamente col sto popo di gioco.



Aspetto la foto da mettere sul comodino......
__________________
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline  
Old 26-09-2010, 23:56   #2480
alcatraroz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1042
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
mamma che giocone, sulla tv a 32 pollici poi è una goduria

è passato mio padre per caso ed è rimasto a bocca aperta

una cosa che non ho capito è perche non hanno fatto i rinvi del portiere e i cross come i passaggi
io lo gioco su un plasma da 37"...ed e' davvero molto ben fatto dal punto di vista grafico....solo le dimensioni dei giocatori le trovo un po' ridotte in full hd e con telecamera grandangolo ...spero in juce &co per il kitserver....altra cosa che nella demo trovo esagerata e mi ricorda un po' il 2010 e' la velocita' eccessiva stile flipper a centrocampo...per il resto per me e' perfetto e quest'anno non andro' a pescare nel torrente...dopo molti anni
__________________
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 2500K@4.8 Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v