Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-09-2010, 13:26   #2421
loris92x
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
hai provato a scaricarla nuovamente?
si..tantissime volte..secondo me è un problema del sistema operativo
loris92x è offline  
Old 26-09-2010, 13:27   #2422
loris92x
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
che broswer usi? perche io ho avuto dei problemi con chrome e ho dovuto usare IE
IE, l'ho scaricata da internet explorer più volte la demo
loris92x è offline  
Old 26-09-2010, 13:32   #2423
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da loris92x Guarda i messaggi
IE, l'ho scaricata da internet explorer più volte la demo
Se hai penne USB o HD esterni attaccati scollegali e riprova a installare.
Frank Rubens è offline  
Old 26-09-2010, 13:36   #2424
The Doctor 77
Senior Member
 
L'Avatar di The Doctor 77
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1054
non riesco proprio a capire questa sorta di guerra di religione tra pes e fifa, è possibile che su qualunque cosa ci si debba dividere in fazioni?

io ho provato entrambe le demo, trovo aspetti positivi e negativi in entrambi i giochi, e per motivi diversi mi piacciono entrambi, quindi penso che giocherò anche a pes, su pc, oltre a fifa, su 360
ma anche se uno dei due mi avesse fatto schifo, come fu per pes2010, non starei a denigrarlo ogni 2 post per esaltare le qualità dell'altro, direi che non mi diverte e bon, c'è proprio bisogno di continuare su questa strada?
The Doctor 77 è offline  
Old 26-09-2010, 13:40   #2425
loris92x
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Se hai penne USB o HD esterni attaccati scollegali e riprova a installare.
intanto ti ringrazio e ringrazio anche gli altri per le risposte..Comunque non ho alcun dispositivo USB attaccato, ad eccezione del mouse.
Mi sa che dovrò comprarlo senza provare la demo.. sperando funzioni
loris92x è offline  
Old 26-09-2010, 13:55   #2426
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ricordo bene, c'ero.

Non si tratta di provarlo o testarlo , e' una questione di pelle, come ho gia' ribadito altre volte, e a prescindere da discorsi piu' o meno semplicistici, fifa non mi da niente, non ha un anima, non sento quel feeling pad alla mano che Pirlo gioca come Pirlo e Gattuso come Gattuso...ok per le animazioni, sonoro e quant'altro ma poi? scegliere fifa11, con i suoi pregi per carita' divina, giocarci due mesi e lasciarlo poi sullo scaffale? Che gusto c'e' giocare con l'al hittiad come se giocassi col brasile? Che gusto c'e' gicoare col 360°,fluido per carita', ma poi accorgersi che tutti i giocatori hanno la stessa "ratio", cioe' tirano si girano passano alla stessa velocita' e stessa tecnica? Poi si tirano in ballo i soliti discorsi, giocalo in full manual vedrai che lo apprezzerai.....mi dispiace, e diventa alquanto stancante ripetere un concetto gia' espresso in maniera radicale ( per cio' che mi riguarda ): fifa non ha un anima, piatto e alla lunga stancante per non parlare poi del comparto tattico che non ha la benche' minima incidenza sul piano di gioco dal momento che tutti hanno le stesse caratteristiche!!!
Pes mi garantisce gioia, sudore, scelgo il WBA perche' so che gioca come il West Bromwich, scelgo il Barca perche' so come gioca, si chiama "differenziazione TEcnica" di pes ovviamente con i suoi limiti, ma lasciamelo dire, anche con i suoi immensi pregi.


Ora vi autorizzo a coprirmi di insulti.
daccordissimo in tutto per adesso e dico adesso le sensazioni sono queste, le sentenza definitive per quanto mi riguarda le darò dopo tante partite al gioco completo
cassanata è offline  
Old 26-09-2010, 14:19   #2427
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
non riesco proprio a capire questa sorta di guerra di religione tra pes e fifa, è possibile che su qualunque cosa ci si debba dividere in fazioni?

io ho provato entrambe le demo, trovo aspetti positivi e negativi in entrambi i giochi, e per motivi diversi mi piacciono entrambi, quindi penso che giocherò anche a pes, su pc, oltre a fifa, su 360
ma anche se uno dei due mi avesse fatto schifo, come fu per pes2010, non starei a denigrarlo ogni 2 post per esaltare le qualità dell'altro, direi che non mi diverte e bon, c'è proprio bisogno di continuare su questa strada?
stiamo seguendo questo puerile percorso in attesa che qualcuno apra il thread ufficiale.
A prescindere poi da quelle che possono essere guerre intestine,piu' o meno nella norma, dovresti porti un'altra domanda: come mai nell'altro thread questo tipo di fuorvianti discussioni non succedono? La risposta e' alquanto semplice e ovvia.

Rimango della mia idea che pes,quest'anno, e' un gioco che crescera' man mano nel corso del tempo dovuti a "n" fattori. Fifa e' gratificazione istantanea dovuta alla fluidita' dei movimenti e al sistema di controlli ( vabbe' lasciamo stare il full manual..) ma proprio per quella mancanza di caratterizzazione sara' "cibo per cani" in poco tempo.

Poi de gustibus ed e' questione totalmente soggettiva. Tu vedi cose pos e neg in entrambi i giochi? Buon per te ma quello che mi da veramente fastidio e' il continuo tedio stile "mal di denti" che certi soggetti ci propinano ogni giorno in questo thread in maniera assillante.Il contrario non succede.

D'altronde: we are 11.....puppets.

Ultima modifica di juza1971 : 26-09-2010 alle 14:28.
juza1971 è offline  
Old 26-09-2010, 14:25   #2428
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da loris92x Guarda i messaggi
intanto ti ringrazio e ringrazio anche gli altri per le risposte..Comunque non ho alcun dispositivo USB attaccato, ad eccezione del mouse.
Mi sa che dovrò comprarlo senza provare la demo.. sperando funzioni
Sicuro che hai spazio libero sull'hard disk? Un'altra prova che puoi fare è cambiare la cartella dei file temporanei su un'altra partizione o su un altro hard disk. Per cambiarla devi fare così (windows7) :

Pannello di controllo -> Sistema Sicurezza -> Sistema;
in alto a sinistra clicca su Impostazioni di Sistema Avanzate;
nella finestrella che si apre clicca in basso a destra su Variabili d'ambiente;
modifica i percorsi per i file temporanei delle cartelle TEMP e TMP.

In bocca al lupo!
Frank Rubens è offline  
Old 26-09-2010, 14:41   #2429
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
come mai nell'altro thread questo tipo di fuorvianti discussioni non succedono? La risposta e' alquanto semplice e ovvia.
forse perchè di la nessuno sfotte chi gioca a pes? sei tu che ogni risposta la chiudi con una presa per i fondelli, simpatica ma comunque è sempre quella che è: una presa per i fondelli, allora chi segue il thread ci casca e risponde e le polemiche si alimentano... se ti intestardisci a seguire questi binari () la situazione non migliorerà, sempre che non sia quello il tuo intento, ma non penso... il tuo è puro terrore che Seabass in questo momento stia giocando a Fifa e l'anno prossimo implenterà i tiri a banana in pes
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 26-09-2010, 14:47   #2430
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
forse perchè di la nessuno sfotte chi gioca a pes? sei tu che ogni risposta la chiudi con una presa per i fondelli, simpatica ma comunque è sempre quella che è: una presa per i fondelli, allora chi segue il thread ci casca e risponde e le polemiche si alimentano... se ti intestardisci a seguire questi binari () la situazione non migliorerà, sempre che non sia quello il tuo intento, ma non penso... il tuo è puro terrore che Seabass in questo momento stia giocando a Fifa e l'anno prossimo implenterà i tiri a banana in pes
.

Ovvio che il mio intento non e' quello di alimentare inutili flames. .

Detto questo, nessuno si prende la briga di aprire il thread ufficiale?
juza1971 è offline  
Old 26-09-2010, 14:49   #2431
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
EDIT
juza1971 è offline  
Old 26-09-2010, 14:50   #2432
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
guardate questo UNOFFICIAL TRAILER fatto da un utente ( 8 ore di lavoro di video editing ma ne e' valsa la pena ,fonte: kitanamedia ):

http://www.youtube.com/watch?v=rr2R9...ayer_embedded#!
juza1971 è offline  
Old 26-09-2010, 15:17   #2433
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
guardate questo UNOFFICIAL TRAILER fatto da un utente ( 8 ore di lavoro di video editing ma ne e' valsa la pena ,fonte: kitanamedia ):

http://www.youtube.com/watch?v=rr2R9...ayer_embedded#!
Gran bel video...
Frank Rubens è offline  
Old 26-09-2010, 15:25   #2434
goldrek78
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 322
se compro su game.co.uk e' in italiano o inglese?
goldrek78 è offline  
Old 26-09-2010, 15:25   #2435
loris92x
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Sicuro che hai spazio libero sull'hard disk? Un'altra prova che puoi fare è cambiare la cartella dei file temporanei su un'altra partizione o su un altro hard disk. Per cambiarla devi fare così (windows7) :

Pannello di controllo -> Sistema Sicurezza -> Sistema;
in alto a sinistra clicca su Impostazioni di Sistema Avanzate;
nella finestrella che si apre clicca in basso a destra su Variabili d'ambiente;
modifica i percorsi per i file temporanei delle cartelle TEMP e TMP.

In bocca al lupo!
ho appena provato anche questa via da te consigliatami.. ma purtroppo nulla da fare. stesso errore, con la sola differenza che stavolta il percorso presente nell'errore era quello nuovo che avevo scelto. quello che mi chiedo è se almeno il gioco completo funzionerà...
loris92x è offline  
Old 26-09-2010, 15:28   #2436
goldrek78
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 322
non estrarlo direttamente scegli tu dove estrarlo e non nella cartella temp
potrebbe darsi che la cartella temp abbia problemi
poi prova a cancellare tutto il contenuto della cartella temp
goldrek78 è offline  
Old 26-09-2010, 16:09   #2437
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
John, quanti anni ancora per capire l'uso del multiquote?

edit
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.

Ultima modifica di john18 : 26-09-2010 alle 16:27.
john18 è offline  
Old 26-09-2010, 16:23   #2438
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
non capisco questi ex pessari che si sono convertiti a fifa perche cerchino

in tutti i modi di "evangelizzare" gli altri

a noi piace il vero calcio che in questo momento a parer mio si chiama pes

ho fatto 30 partite a fifa full manual, per cercare in tutti i modi di capire perche piace tanto, collegato alla tv 32 pollici e tante volte ho rischiato di addormentarmi sul divano...


Antocomo sinceramente pensavo ragionassi in modo diverso,nel senso che avessi una visione più ampia delle cose...Eppure con questo post smentisci tutto,e fai capire di non aver capito cosa stanno cercando di far capire quelli che voi definite "fifari".

D'altronde chi è che parla di tiri a "pera" o a "banana"? Addirittura c'è un post in cui viene spiegata la diversificazione dei tiri,atta a smentire le favolette inventate in questo thread per esaltare il gioco preferito. Ricordo che non è una partita di calcio in cui i tifosi o ultrà ne fanno una questione di vita o di morte,ma di un videogioco! Finchè ci si limita a dire " a me piace punto e basta",posso pure capirlo,ma se diversi "pessari",hanno bisogno nel 2010 di inventarsi le cose per far "risaltare" il proprio gioco,allora c'è qualche problema...Tanto vale chiudere entrambi i thread e inventarsi di sana pianta le cose.

Personalmente dovessi acquistare pes 2011 state certi che non posterò un bel nulla in un thread totalmente di parte e poco obiettivo nell'analizzare le cose.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 26-09-2010, 16:25   #2439
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
non riesco proprio a capire questa sorta di guerra di religione tra pes e fifa, è possibile che su qualunque cosa ci si debba dividere in fazioni?

io ho provato entrambe le demo, trovo aspetti positivi e negativi in entrambi i giochi, e per motivi diversi mi piacciono entrambi, quindi penso che giocherò anche a pes, su pc, oltre a fifa, su 360
ma anche se uno dei due mi avesse fatto schifo, come fu per pes2010, non starei a denigrarlo ogni 2 post per esaltare le qualità dell'altro, direi che non mi diverte e bon, c'è proprio bisogno di continuare su questa strada?


Appunto,e siamo in due a non averla capita. Sia chiaro quello che succede in sto thread,è esattamente uguale anche nell'altro!
Sento parlare di "anima","feeling" e quant'altro come se fosse qualcosa di "umano".
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 26-09-2010, 16:27   #2440
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
stiamo seguendo questo puerile percorso in attesa che qualcuno apra il thread ufficiale.
A prescindere poi da quelle che possono essere guerre intestine,piu' o meno nella norma, dovresti porti un'altra domanda: come mai nell'altro thread questo tipo di fuorvianti discussioni non succedono? La risposta e' alquanto semplice e ovvia.

Rimango della mia idea che pes,quest'anno, e' un gioco che crescera' man mano nel corso del tempo dovuti a "n" fattori. Fifa e' gratificazione istantanea dovuta alla fluidita' dei movimenti e al sistema di controlli ( vabbe' lasciamo stare il full manual..) ma proprio per quella mancanza di caratterizzazione sara' "cibo per cani" in poco tempo.

Poi de gustibus ed e' questione totalmente soggettiva. Tu vedi cose pos e neg in entrambi i giochi? Buon per te ma quello che mi da veramente fastidio e' il continuo tedio stile "mal di denti" che certi soggetti ci propinano ogni giorno in questo thread in maniera assillante.Il contrario non succede.

D'altronde: we are 11.....puppets.


Ma che ti stai inventando? Non succede,io lo cambierei in succede in egual misura. A cominciare dai tuoi post!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v