Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2017, 01:20   #41
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Ah dici? Ho portato il cavo telecom direttamente dalla strada a 2 metri dal router (e non parlo del multipolare per interni, ma di quello ufficiale telecom CT1221 a singola coppia con spessore dell'anima da 1mm) e non è cambiato una mazza. Il provider mi ammazza la banda direttamente dal rack dentro la centralina facendo traffic shaping e condividendo le stesse risorse con più utenti.

Qui siamo in Tailandia, dove viaggiano quasi a velocità doppie rispetto a noi:
http://c7.alamy.com/comp/GA76TH/many...nes-GA76TH.jpg

Ma sicuramente i provider non c'entrano, è tutta colpa degli utenti italiani che non sanno configurare il router...
1 = 10.000.000 utenze? Io parlavo di milioni di utenti, e l'ho fatto chiaramente, parlando soprattutto di chi non ha le conoscenze adatte in questo settore per poter dire come hai detto tu che è andata male ed è colpa del provider, tra l'altro ho avuto anche io problemi in passato con gli stessi per cui lo so bene, e conosco bene le condizioni delle infrastrutture italiane.

Non facciamo il classico giochino di mettere parole in bocca mai dette, per favore...il mio post era chiaro.

Per la cronaca...qui siamo in Thailandia dove prima di arrivare a quelle velocità non c'era nessuna connessione ad Internet, infrastrutture totalmente nuove
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.

Ultima modifica di MaxFabio93 : 20-04-2017 alle 01:23.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 07:31   #42
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
Nemmeno le unità di misura corrette...In un titolo...
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 08:21   #43
Riccardo82
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 680
preferita un paio di balle.

il problema è che, come al solito qui si fanno le cose con il culo.

FTTC yeah... tiriamo la fibra fino a delle cabine poste a caso nel territorio.

poi non c'è problema utilizamp un tecnologia di 8 anni fa già ampiamente diffusa in europa chiamata VSDL2 e spacciamola con Fibra ottica.

Così non abbiamo bisogno di arrivare fino alle case ma usiamo ancora il cavo di rame tirato dalla SIP.

Naturalmente per non confondere l'italiano medio che tra grande fratello isola dei famosi amici e stronzate varie diciamo che è arrivata la fibra (facendola pagare come tale) e chiudiamo il discorso.

Poi però succede che molti utenti si trovano questa fibra che dovrebbe andare a 60/70/80 Mb che va a 10/15 perchè per sua natura la VDSL2 si deteriora in maniera disarmante con l'aumentare delle distanza che ha la casa dalla cabina.

Quindi uno si trova a pagare il prezzo per una fibra con una connessione effettiva di 10715 Mb...

Ovvio che rirorna ad una 7Mb... Almeno risparmia..

Poi vabbeh solita tabella scritta a caso..



Riccardo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 09:04   #44
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9219
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Lo so benissimo cos'è...ho parlato di intervistati perchè le ricerche si basano anche su quello, agli "utenti" vengono richieste informazioni
Infatti quella si chiama profilazione, l'intervista si fa tra due esseri umani...

Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Aggiungo anche uno spunto per una riflessione, siamo sicuri che la media delle connessioni in Italia (che non le rappresenta certamente tutte) sarebbe così bassa se tutti si preoccupassero dello stato della propria linea? E i provider sarebbero così menefreghisti? Io non credo.

E' evidente che la differenza con le altre nazioni esiste comunque ma una buona parte di responsabilità la hanno anche sicuramente gli utenti
Quindi secondo te siamo tra i paesi più in basso in Europa per velocità di connessione media perchè non sappiamo attaccare un telefono a monte?
Quindi il resto d'Europa va meglio di noi perchè sono più furbi, non perchè hanno linee su cui nel tempo è stata fatta manutenzione e sono state gradualmente implementate?
Non sarà per caso che avendo un'azienda monopolista privata questa se n'è fregata dell'infrastruttura investendo due spicci ogni morte di papa e solo dove conveniva?
Azz se lo avessero saputo a Bruxelles non ci avrebbero finanziato un soldo per la fibra....

Ultima modifica di azi_muth : 20-04-2017 alle 09:06.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 09:10   #45
six007
Senior Member
 
L'Avatar di six007
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
Messaggi: 916
beh grazie, io non sto neanche tanto lontano dalla centrale e la 7 mega la prendo piena, da quando mi hanno upgradato con la superinternet al massimo aggancio la portante a 9.3 mega... un guadagno "enorme"... mah.
six007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 09:17   #46
Shertes
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 47
Forse sono uno dei pochissimi che non si lamenta della sua ADSL, nonostante non stia in una zona centralissima (abito nella campagna veneta). Il mio 7 mega arriva quasi totale, fa 6,7, l'upload mi interessa relativamente poco, arriva ad un max di 0,4. Questo perché sono a meno di 10 metri dal cab TIM. Quel che mi interessa, più che un aumento di velocità, è una diminuzione della latenza. Ora ho picchi minimi di 60/70 ms, che mi sembrano troppo elevati quando gioco on line. Potrei fare un abbonamento fibra TIM, dato che il cab ha la torretta con appiccicato lo sticker "fibra TIM", però prima vorrei provarla per vedere se effettivamente quel boost di prestazioni è concreto.
Shertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 10:16   #47
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10951
Riporto anche io la mia impressione:
Abito di fronte alla centrale Telecom, ho un abbonamento 20 Mega, attenuazione 0 dB e li prendo belli pieni.
Anche nel resto del mio paesino nelle prealpi Biellesi la connessione è soddisfacente: dai 20 (agganciati 24) Mbps che prendo io, ai 16-17 Mbps che si prendono in centro, sino ad arrivare ai 6-7 Mbps per chi è più lontano.

Qualche anno fa hanno portato la "fibra"... Spendendo non so quanto, tagliando tutte le strade e riasfaltando (pure male...).

Qualche tempo fa, finalmente, mi chiamano per offrirmi il piano fantasticando sulle magnifiche prestazioni delle "fibbbra"...
Ho fatto capire alla gentile signorina che forse ne capivo più di lei, e le ho chiesto la velocità effettiva che avrei avuto dopo il passaggio (a costo simile al mio abbonamento Telecom)... Risposta "Circa 17 Mbps in download, 1 un Upload".
Ho chiesto, secondo lei, perchè sarei dovuto passare al loro operatore... Ed ho assistito alla prima chiamata di un call-center che ha smesso di insistere
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 11:17   #48
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41556
E vabbè Anche a me che abito nel bel mezzo del nulla in cui non arriva neanche il telefono con i fili, ogni tanto qualche operatore prova ad estorcermi un contratto appunto con la promessa della fibra...
Io gli rispondo che firmo tutto quello che vogliono, ma DOPO che ho visto gli operai portarmi la fibra !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 13:02   #49
Gandalf76
Senior Member
 
L'Avatar di Gandalf76
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 638
Ma dove che da me con 20 mega non arrivo a 1....che articolo del c...
Gandalf76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 13:16   #50
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Infatti quella si chiama profilazione, l'intervista si fa tra due esseri umani...

Intervista...profilazione, come lo vogliamo chiamare, sempre alla raccolta dei dati si va. Se proprio vogliamo essere precisi.

Quote:
Quindi secondo te siamo tra i paesi più in basso in Europa per velocità di connessione media perchè non sappiamo attaccare un telefono a monte?
Quindi il resto d'Europa va meglio di noi perchè sono più furbi, non perchè hanno linee su cui nel tempo è stata fatta manutenzione e sono state gradualmente implementate?
Non sarà per caso che avendo un'azienda monopolista privata questa se n'è fregata dell'infrastruttura investendo due spicci ogni morte di papa e solo dove conveniva?
Azz se lo avessero saputo a Bruxelles non ci avrebbero finanziato un soldo per la fibra....
No, No, no e si in parte, ma Azi, l'hai letto interamente i miei post o ti sei fermato prima delle mie premesse in cui specifico chiaramente che non stavo dicendo quello? E' possibile che non si possa creare uno spunto di riflessione serio senza venire "attaccati" con parole che non sono mai uscite dalla mia tastiera? Non rispondo più sull'argomento perchè evidentemente su questi punti che ho già espresso non si può argomentare.

P.S. Leggi il messaggio di Gandalf qua sopra, analizza quello e dimmi se c'è qualcosa che non va.
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.

Ultima modifica di MaxFabio93 : 20-04-2017 alle 13:24.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 13:58   #51
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10951
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
E vabbè Anche a me che abito nel bel mezzo del nulla in cui non arriva neanche il telefono con i fili, ogni tanto qualche operatore prova ad estorcermi un contratto appunto con la promessa della fibra...
Io gli rispondo che firmo tutto quello che vogliono, ma DOPO che ho visto gli operai portarmi la fibra !
No ma il bello è che la fibra c'è davvero!

P.S. Ovviamente solo tra le varie centraline
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 14:18   #52
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41556
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
No ma il bello è che la fibra c'è davvero!

P.S. Ovviamente solo tra le varie centraline
Ah bè si, probabilmente nella centralina sita a qualche km da casa c'è della fibra...
Ma non mi è utile !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 16:52   #53
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Perchè pagare si più se poi al massimo ci si collega sempre a 3.5 Mbps ?? e con frequenti disconnessioni ?! Ah la fibra oltretutto non c'è !
La sicilia lato sud sta proprio messa male
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 19:54   #54
robotics
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1146
Quote:
Originariamente inviato da aleardo Guarda i messaggi
Probabilmente è la più richiesta solo perché l'offerta Tim 7 mega costa 22,90 euro ogni 4 settimane, senza obbligo di modem, mentre la 20 mega, sempre Tim, costa 39,90 euro + 3,90 per 48 mesi per il modem, quindi quasi il doppio.
Stai parlando della fibra TIM presumo, perchè appunto il modem è ad acquisto obbligato e se vuoi la 100 mega devi aggiungere altri 10€/4 sett.
robotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 20:05   #55
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
Perchè pagare si più se poi al massimo ci si collega sempre a 3.5 Mbps ?? e con frequenti disconnessioni ?! Ah la fibra oltretutto non c'è !
La sicilia lato sud sta proprio messa male
La Sicilia orientale si sta adeguando. Lo scorso novembre hanno messo la fibra dove abito io e sono passato da 4Mbps/640Kbps a 100/40 Mbps.

Essere in 4 che contemporaneamente guardano video su youtube/streaming, scaricano aggiornamenti ecc, non era bello con 4Mbps.

Finalmente adesso non mi devo preoccupare di dire agli altri di non guardare video senno' il ping sale alle stelle.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 11:18   #56
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
la questione è che la 20Mb non è effettiva, non raggiunge i 20Mb, spesso raggiunge solo i 13Mb, gli operatori sono degli imbroglioni, quindi l'utente tra una 7Mb generosa ed una 20Mb presa per il culo, opta per un servizio effettivo.

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 21-04-2017 alle 11:23.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 13:42   #57
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
la questione è che la 20Mb non è effettiva, non raggiunge i 20Mb, spesso raggiunge solo i 13Mb, gli operatori sono degli imbroglioni, quindi l'utente tra una 7Mb generosa ed una 20Mb presa per il culo, opta per un servizio effettivo.
In pratica si, ma tecnicamente non sono degli imbroglioni, ti fanno firmare un contratto in cui si dice chiaramente che la velocità minima garantita per la 20Mega è solitamente 10, ma poi dipende da operatore a operatore
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 14:27   #58
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
In pratica si, ma tecnicamente non sono degli imbroglioni, ti fanno firmare un contratto in cui si dice chiaramente che la velocità minima garantita per la 20Mega è solitamente 10, ma poi dipende da operatore a operatore
tecnicamente
  1. le clausole vessatorie debbono essere lette e sottoscritte altrimenti sono inefficaci;
  2. i contratti non possono contenere patti contro le leggi, altrimenti sono nulli o annullabili.
Il discorso è che confidano nell'ignoranza e nella paura a reagire degli utenti.

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 21-04-2017 alle 14:31.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 15:13   #59
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
la questione è che la 20Mb non è effettiva, non raggiunge i 20Mb, spesso raggiunge solo i 13Mb, gli operatori sono degli imbroglioni, quindi l'utente tra una 7Mb generosa ed una 20Mb presa per il culo, opta per un servizio effettivo.
Al netto che spesso tentino di fregarti...ma tu sai che dicono che è "fino a" perchè purtroppo il filo di rame ha dei limiti che riguardano la dispersione del segnale e perciò più sei lontano dalla centrale e più la velocità massima si abbassa vero?no perchè va bene ed è giusto che la gente si lamenti quando i gestori fanno i furbi, ma bisognerebbe anche informarsi un attimo....

ad esempio se guardi questo grafico https://www.ilsoftware.it/visualizza...stanza_03b.gif se la centrale è oltre i 2,5km non avrai mai oltre i 12MBit

Questo vuol dire che nemmeno il gestore più onesto del mondo potrà mai assicurarti per contratto la velocità massima perchè dipende anche da dei parametri su cui lui non ha influenza

Il più corretto da questo punto di vista è fastweb che se inserisci il tuo numero di telefono ti dice una stima del massimo che potrà assicurarti(provato col mio numero che aggangio 18Mbit di portante e mi diceva effettivamente che potevano assicurarmi fra i 15 e i 18) prima di portare avanti alcun contratto
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider

Ultima modifica di jotaro75 : 21-04-2017 alle 15:16.
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 16:33   #60
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
tecnicamente
  1. le clausole vessatorie debbono essere lette e sottoscritte altrimenti sono inefficaci;
  2. i contratti non possono contenere patti contro le leggi, altrimenti sono nulli o annullabili.
Il discorso è che confidano nell'ignoranza e nella paura a reagire degli utenti.
Non è vessatorio affermare 'fino a' e prevedere una banda minima al di sotto della quale poter recedere senza costi. Anzi, questa è una garanzia per il consumatore.
Non è un contratto con patto contro alcuna legge dato che tali bande minime non solo sono previste dalle condizioni contrattuali/ carta dei servizi o altri documenti che comunque fanno parte del contratto ma oltre a ciò tali bande minime sono comunicate anzitempo e da tempo all'AGCOM nei confronti dei quali i gestori devono rispondere.
A tutela poi del consumatore c'è il test di velocità che fa valore legale nel caso di violazione della banda minima garantita che per una 20M di Tim è di 7.2Mbps.

Quindi se l'utente avesse la diligenza di leggere per essere edotto dall'inizio alla fine e non considerare l'attivazione di una linea ADSL/FTTC come se fosse l'attivazione di una linea elettrica, acqua o gas, si renderebbe conto di tutti i limiti indicati. E questo dal punto di vista legale/commerciale.

Ed a maggior ragione poi - tecnicamente - vale quanto espresso da jotaro75.

Più nel dettaglio, per la parte FTTC (ma il il discorso può essere esteso in proporzione verso il basso per ADSL), vedi
FTTC: Perchè vado a 70/50/40/30..e non 100/20.....
Ma soprattutto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=68985 il cui l'utente conclude saggiamente con "Garantire 100/20 a chiunque è impossibile per qualsivoglia gestore. Illudersi del contrario o pretendere il contrario è una cosa che non ha ragione di esistere e sulla quale ti invito seriamente a riflettere."
Idem per una ADSL da '20M'.

Il fatto è che tecnicamente o meglio statisticamente un 5% non riesce a raggiungere la banda minima garantita, il 90% è tra la banda minima ed il massimo del profilo commerciale ed il 5% riuscirebbe ad agganciare anche sopra tale profilo.
La natura della trasmissione di un segnale lungo un doppino rame (e poi in fibra dall'ARL verso la centale per la FTTC) non può essere equiparata alla fornitura di un segnale satellitare, ad un tubo dell'acqua o del gas.

Poi sono assolutamente concorde con te che gli utenti vengano bistrattati in tanti altri modi a partire dal modem obbligatorio, alla legge Bersani snaturata per far pagare i costi di disattivazione, alla non comunicazione delle credenziali VoIp, all'impossibilità di veder corretto un bug in tempi ragionevoli che affligge il modem imposto, al fatto che è impossibile risalire al tecnico che ha gestito una pratica perchè protetto da un codice, ecc ecc.

E credimi, sono il primo a rompere le scatole se qualcosa davvero gira storto.

Ultima modifica di giovanni69 : 21-04-2017 alle 16:52.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1