Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2017, 19:06   #61
offrider92
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da Luigi-H1 Guarda i messaggi
L'uscita bilanciata fondamentalmente garantisce una totale separazione tra il canale sinistro e destro, come due stadi mono che non si disturbano. Dovrebbe garantire massima separazione stereo e massima dinamica ottenibile, anche per questo "molti" adottano il doppio DAC.
La semplice risposta in frequenza può anche essere identica sia nella configurazione bilanciata che non.... A maggiore conferma di una buona progettazione.
Grazie, era effettivamente quello che pensavo.

Malgrado si tratti di un ambito differente, in casa possediamo un impianto (con diffusori) con architettura totalmente in bilanciato (prephono e ampli dual-mono Grandinote). Il lettore sacd in nostro possesso ha uscite sia rca che bilanciate, e quando abbiamo testato le differenze siamo rimasti assolutamente senza parole. Dal giorno alla notte.

Chiaro che un confronto tra giocattolini portatili e un impianto di questo tipo sia abbastanza fuori luogo, tuttavia rimango comunque curioso di sentire differenze. Magari recuperare un paio di monk bilanciate...
offrider92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 21:01   #62
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da offrider92 Guarda i messaggi
Grazie, era effettivamente quello che pensavo.

Malgrado si tratti di un ambito differente, in casa possediamo un impianto (con diffusori) con architettura totalmente in bilanciato (prephono e ampli dual-mono Grandinote). Il lettore sacd in nostro possesso ha uscite sia rca che bilanciate, e quando abbiamo testato le differenze siamo rimasti assolutamente senza parole. Dal giorno alla notte.

Chiaro che un confronto tra giocattolini portatili e un impianto di questo tipo sia abbastanza fuori luogo, tuttavia rimango comunque curioso di sentire differenze. Magari recuperare un paio di monk bilanciate...
Perfetto!
In piccolo...un DAP bilanciato fa quello che il tuo impianto sa fare alla grande!
Un segnale digitale trasmesso ai due DAC e il cui segnale viene poi veicolato su due stadi finali mono... Quindi è ovvio che per utilizzare al meglio questo DAP debba avere un auricolare o una cuffia bilanciata!
Se non possiedo o non voglio acquistare una cuffia bilanciata è inutile spendere di più per "questa caratteristica".
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 21:09   #63
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Hai detto bene, però se ti fai un giro nella discussione ufficiale di Head-fi ti renderai conto che un utente dice ben altro, mai una parola spesa sulla stereofonia, bensì sulla qualità audio e sui dettagli migliori rispetto all'uscita singola. Strano no!? I valori di THD percepibili dall'orecchio umano sono ben distanti del delta che c'è tra uscita singola ed uscita bilanciata. Rimango davvero perplesso e sempre più distante dall'opinione di chi vuole spingere la vendita di questi lettori antieconomici.
I maggiori dettagli, rispetto all'uscita singola, sono il risultato di una maggiore separazione dei due canali, di una non interferenza tra i due canali rispetto all'uscita singola, sono convinto che l'utente di Head-Fi su questo ha ragione.
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 21:13   #64
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da Luigi-H1 Guarda i messaggi
I maggiori dettagli, rispetto all'uscita singola, sono il risultato di una maggiore separazione dei due canali, di una non interferenza tra i due canali rispetto all'uscita singola, sono convinto che l'utente di Head-Fi su questo ha ragione.
Potremmo stare a discutere giorni interi, ma hai letto i valori di distorsione totale armonica? Parliamo di valori che se sei bravo riesci a beccare solo con strumentazione seria...
Il mio personale pensiero è che spesso e volentieri si leggono le caratteristiche e l'effetto Wow esce da fuori solo solo, senza il minimo sforzo.
Il fatto che X5iii avesse 2 DAC per canale non vuol dire che suoni meglio di X7ii. Certe sfumature di possono vedere solo con opportune strumentazioni, il nostro orecchio è lontano dalla percezione di tali differenze.
È come la frequenza oltre i 20kHz... Chi è che le riesce a sentire? Eppure, per ottenere la certificazione Hi-Res bisogna garantire almeno 40kHz se non erro... Fatto sta che i grafici di risposta in frequenza parlano più che chiaro!

Ultima modifica di kalo86 : 13-09-2017 alle 21:16.
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 21:44   #65
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
....io l'unica strumentazione che uso sono le orecchie!
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 01:53   #66
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Visto il carattere della discussione mi intrometto a gamba tesa. Sono alla ricerca di un DAP per sostituire per l'ascolto il mio htc11 con DAC nel convertitore typeC-3.5mm. che ritengo un passo indietro al 10 come SQ

Ho delle FiiO F9 e sono appunto indeciso tra un X5 III o fare il salto "definitivo" a X7 II direttamente. Ho letto del disappunto di kalo86 che avrebbe il mio stesso identico setup. Come vedete dalla firma amo particolarmente le HD650 e il loro suono (dopo una lunga e difficile scelta con le AKG712). In base a ciò, cosa mi consigliate tra i due essendo un impresa poterli provare ? I 200 euro in più li vale l'X7 II?
Vorrei provare le F9 in bilanciato e sfruttarle in tal senso. Utilizzerei anche l uscita 3.5mm in auto (per convenienza) e perché no, integrarlo con quello che ho in sign saltuariamente non mi dispiacerebbe.
Ma lo scopo principale è uso in mobilità (ufficio o trasferte) accoppiate alle F9 possibilmente in bilanciato.

Al di là Delle problematiche riscontrate, in termini puramente di qualità audio lossless (no streaming, è una cosa secondaria) l'X7 II vale la pensa rispetto a X5 III?

Grazie a tutti per le dritte.

Ultima modifica di ilcose : 30-09-2017 alle 01:56.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 13:29   #67
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Visto il carattere della discussione mi intrometto a gamba tesa. Sono alla ricerca di un DAP per sostituire per l'ascolto il mio htc11 con DAC nel convertitore typeC-3.5mm. che ritengo un passo indietro al 10 come SQ

Ho delle FiiO F9 e sono appunto indeciso tra un X5 III o fare il salto "definitivo" a X7 II direttamente. Ho letto del disappunto di kalo86 che avrebbe il mio stesso identico setup. Come vedete dalla firma amo particolarmente le HD650 e il loro suono (dopo una lunga e difficile scelta con le AKG712). In base a ciò, cosa mi consigliate tra i due essendo un impresa poterli provare ? I 200 euro in più li vale l'X7 II?
Vorrei provare le F9 in bilanciato e sfruttarle in tal senso. Utilizzerei anche l uscita 3.5mm in auto (per convenienza) e perché no, integrarlo con quello che ho in sign saltuariamente non mi dispiacerebbe.
Ma lo scopo principale è uso in mobilità (ufficio o trasferte) accoppiate alle F9 possibilmente in bilanciato.

Al di là Delle problematiche riscontrate, in termini puramente di qualità audio lossless (no streaming, è una cosa secondaria) l'X7 II vale la pensa rispetto a X5 III?

Grazie a tutti per le dritte.
Ciao! Benvenuto nel club dell'indecisione
Secondo me il nuovo X7ii non vale i 200€ in più se intendi attribuire questa cifra totalmente alla qualità audio. Purtroppo c'è da dire che tra X5iii ed X7ii cambia parecchio il design del prodotto (da non confondere con l'estetica e lo stile che sono circa uguali). Secondo me la spesa dei 200€ in più è data dal fatto che FiiO ha dovuto progettare e realizzare un prodotto la cui sezione di amplificazione sia modulare. Dato che possiedi i cuffioni, secondo me avrebbe molto più senso avere un X7ii in quanto potresti pensare ad un cambio di modulo amp e trovare quello più adatto alla cuffia che vuoi far suonare. Io ho provato X7ii in sola modalità singola (quindi non in uscita bilanciata) e mi sono perso parecchio perché l'uscita da 3.5mm è potente circa la metà rispetto a quella da 2.5mm bilanciata. Anche se cambia solo la potenza, probabilmente ci saranno alcune sfumature che aiutano a rendere la percezione migliore del suono. Chi lo sa? Andrebbe provato come ho fatto io e, alla fine della fiera, li ho resi entrambi perché per me non valgono tutti questi euro. Volevo spenderli, ma non per questi prodotti così "arretrati". Oggi siamo arrivati ad Android 8 signori... FiiO non ha nessuna scusa per avere a che fare con Android 5... Provare per credere.
Ciao!

Ultima modifica di kalo86 : 30-09-2017 alle 13:54.
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 18:31   #68
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Ok chiaro. Tengo a precisare che le HD650 NON rientrano nel merito della scelta, in quanto sono gia' amplificate dal Valhalla2. Userei le FiiO F9 con cavo bilanciato e da quello che mi pare di capire X7 II e' decisamente migliore in termini di uscita bilanciata rispetto a X5 III. Ed e' inoltre piu' versatile in quanto al fatto di poter cambiare AMP e cosi via. Rimango solo un filo in dubbio per la timbrica piu' aperta e dettagliata(che non ho idea se mi piace o no amando l'accoppiata burr brown + valhalla2 + HD650 su desktop) e ovviamente per i 200 euro in piu' xD

Per il discorso software, visto la destinazione e l'utilizzo,a me interessa come suona, il resto e' secondario. Probabilmente lo usero' in Pure Mode la maggior parte del tempo. Android e' un ottimo nice to have per via della possibilita' di usare lettori di terze parti o utilizzare la parte di streaming in maniera semplificata.
Poi sono d'accordo sul fatto della versione di android datata, ma non vedo neanche altri player di qualita' con versioni piu' aggiornate o che danno l'impressione di essere mantenuti come un telefono.

Vedro, magari faccio sta pazzia e riporto un po di pareri.

Per curiosita', tu dove hai acquistato? Dal reseller ufficiale italiano? Per non avere casini con il reso nel caso non mi piaccia proprio..
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 19:00   #69
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Ok chiaro. Tengo a precisare che le HD650 NON rientrano nel merito della scelta, in quanto sono gia' amplificate dal Valhalla2. Userei le FiiO F9 con cavo bilanciato e da quello che mi pare di capire X7 II e' decisamente migliore in termini di uscita bilanciata rispetto a X5 III. Ed e' inoltre piu' versatile in quanto al fatto di poter cambiare AMP e cosi via. Rimango solo un filo in dubbio per la timbrica piu' aperta e dettagliata(che non ho idea se mi piace o no amando l'accoppiata burr brown + valhalla2 + HD650 su desktop) e ovviamente per i 200 euro in piu' xD

Per il discorso software, visto la destinazione e l'utilizzo,a me interessa come suona, il resto e' secondario. Probabilmente lo usero' in Pure Mode la maggior parte del tempo. Android e' un ottimo nice to have per via della possibilita' di usare lettori di terze parti o utilizzare la parte di streaming in maniera semplificata.
Poi sono d'accordo sul fatto della versione di android datata, ma non vedo neanche altri player di qualita' con versioni piu' aggiornate o che danno l'impressione di essere mantenuti come un telefono.

Vedro, magari faccio sta pazzia e riporto un po di pareri.

Per curiosita', tu dove hai acquistato? Dal reseller ufficiale italiano? Per non avere casini con il reso nel caso non mi piaccia proprio..
X7ii non credo sia così superiore se usato in bilanciato. La frase più corretta sarebbe questa: AM3A (che dispone di circa 450mW in bilanciato) suona bene in uscita bilanciata (anche qui dipende pure dai propri gusti) rispetto ad X5iii che ha molto meno potenza in uscita bilanciata. Io ti consiglio di provarli entrambi perché il fattore della preferenza dei gusti è soggettivo. Inoltre la spesa è di un certo livello e non ne vale la pena comprare a scatola chiusa. Io ho acquistato direttamente su Amazon.
Ciao!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 02:01   #70
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
X7ii non credo sia così superiore se usato in bilanciato. La frase più corretta sarebbe questa: AM3A (che dispone di circa 450mW in bilanciato) suona bene in uscita bilanciata (anche qui dipende pure dai propri gusti) rispetto ad X5iii che ha molto meno potenza in uscita bilanciata. Io ti consiglio di provarli entrambi perché il fattore della preferenza dei gusti è soggettivo. Inoltre la spesa è di un certo livello e non ne vale la pena comprare a scatola chiusa. Io ho acquistato direttamente su Amazon.
Ciao!
Si, ovviamente tendo a credere anche io quello che tu dici. La grossa differenza la fa la parte e di amplificazione sul bilanciato. Anche possessori di entrambi affermano il contrario(gente che li usa tutti i giorni e li ha acquistati non gente sponsorizzata o altro...almeno così dicono).
Ma le tue F9 non avevano il cavo bilanciato, erano le SE?

Se era Amazon Amazon sei stato fortunato. Al momento tramite Amazon lì ha solo il marketplace. Non ci penserei 2 volte a provarli entrambi nel caso, credo a questo punto che opterò prima per provare l'x7, se il suono lo trovo troppo "sterile" e poco musicale per i miei gusti vado di X5.
Un po come successo tra le hd650 e le akg712 ho avuto la stessa difficolta di scelta, le akg per quanto avessero un filo di dettaglio in più è un soundstage più ampio erano meno "musicali" e troppo "asettiche" per i miei gusti e alla fine ho preferito le senny a gusto personale.

Grazie del parere.

PS tu usavi il player di default o hai usato neutron alla fine? Cosa cambia tra i due nel caso dei lettori FiiO? Ho quasi 7 euro di crediti Google rewards e se ne vale la pensa rispetto al lettore stock ci faccio un pensierino.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 13:26   #71
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
Buon giorno,
Vorrei un consiglio da voi esperti!
Cosa scegliereste tra Cayin n3 e Xduoo x10? Ascolto molto rock e tutta la mia libreria è in flac (di cui molti brani, 24/96); uso superlux 680hd. Mi attira molto Xduoo per la possibilità della doppia sd, ma il cayin si trova a meno.
Grazie mille
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!
Siddhartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 18:17   #72
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
Buon giorno,
Vorrei un consiglio da voi esperti!
Cosa scegliereste tra Cayin n3 e Xduoo x10? Ascolto molto rock e tutta la mia libreria è in flac (di cui molti brani, 24/96); uso superlux 680hd. Mi attira molto Xduoo per la possibilità della doppia sd, ma il cayin si trova a meno.
Grazie mille
Shanling M0 !!!
Nuovo, ottimo DAC, compatto. L'Xduoo x10 è difficile da abbinare correttamente con le cuffie, almeno per me. Considera che è uscito anche l'x10 plus.
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 19:05   #73
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da Luigi-H1 Guarda i messaggi
Shanling M0 !!!
Nuovo, ottimo DAC, compatto. L'Xduoo x10 è difficile da abbinare correttamente con le cuffie, almeno per me. Considera che è uscito anche l'x10 plus.
Grazie mille.
In realtà, sono stati proprio i tuoi pareri a portarmi verso xduoo! non trovo però nulla sulla versione plus... Hai qualche riferimento?
Che mi dici del cayin?
Lo Shanling è bellissimo: si trova a circa€90
Grazie
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!
Siddhartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 19:37   #74
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
Grazie mille.
In realtà, sono stati proprio i tuoi pareri a portarmi verso xduoo! non trovo però nulla sulla versione plus... Hai qualche riferimento?
Che mi dici del cayin?
Lo Shanling è bellissimo: si trova a circa€90
Grazie
Non conosco il Cayin ma dovrebbe sempre essere un buon prodotto. Con l'x10 ho avuto un problema di saldatura fredda del jack cuffie: dopo circa un anno funzionava solo un canale. Armato di saldatore, lente di ingrandimento e molta fortuna... Ho individuato il piedino dissaldato! Ora è tutto ok. Mi correggo: non era x10 plus ma x3 II. L'x3 II ha il bluetooth aptX, DAC AKM4490, display a colori... Una evoluzione tra X3 e X10
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330

Ultima modifica di Luigi-H1 : 26-06-2018 alle 19:51.
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2018, 02:28   #75
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Mi è appena arrivato il Dragonfly RED... Potrebbe essere questa la soluzione definitiva, abbinato ad uno smartphone tipo il mio S8? E ovviamente al pc! Considerando che in mobilità userei il Sony Nw-a35 in Bluetooth LDAC con le Sony 1000 sia in ear che over ear....
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 00:40   #76
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da Luigi-H1 Guarda i messaggi
Shanling M0 !!!
Nuovo, ottimo DAC, compatto. L'Xduoo x10 è difficile da abbinare correttamente con le cuffie, almeno per me. Considera che è uscito anche l'x10 plus.
Appena acquistato l'M0: dovrebbe arrivarmi in 15 giorni.
Grazie mille
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!
Siddhartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 14:27   #77
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Migliori DAP in circolazione con uscita sbilanciata e bilanciata?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 09:15   #78
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Trovato quello che fa per me, il nuovissimo COWON Plenue D2 http://www.cowonglobal.com/product_w...uct_page_1.php
Compatto, alta portabilita, alta efficienza (30-40 ore uso continuo) e pieno di funzioni, dual DAC, uscita sbilanciata e bilanciata, supporto fino a 24bit/192Khz..
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 13-02-2019 alle 09:20.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 12:36   #79
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Migliori DAP in circolazione con uscita sbilanciata e bilanciata?
Io sto usando il fiio x7 mkII e mi trovo da dio in bilanciato con modulo amp stock AM3.
La parte Android fa c..gare ma lato audio è eccezionale. Batteria abbastanza sotto tono ma visto l'uscita bilanciata dell'amp quanto eroga non credo si possano fare miracoli.

Mi trovo così bene che lo sto usando da 8 mesi come sorgente pure per l'impianto a casa fino a che non mi arriverà lo schiit gungnir MB.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di ilcose : 14-02-2019 alle 12:41.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v