Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2017, 19:39   #1521
Double
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da topinomio Guarda i messaggi
Ciao a tutti vi chiedo se si puo' configurare il voip telecom con questo modem grazie
ma usare il tasto search....
__________________
Ryzen 1600x - Crosshair hero VI - Noctua NH-U12S SE - ASUS DUAL-RX580-O4G - G.Skill 4x8 GB DDR4-3600@3200 - Crucial MX300 ssd M.2 275GB - Samsung SSD 850 PRO 256GB - Asus - ROG Front Base
Double è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 20:02   #1522
topinomio
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 150
Ho provato ma non ho trovato nulla
topinomio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 20:07   #1523
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21911
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Si ma qualche modem ancora si ostina a funzionare lo stesso anche se selezioni l'Annex A in VDSL, oppure addirittura si dimenticano di mettere proprio il B.
Quote:
Originariamente inviato da gpdl67 Guarda i messaggi
Ragazzi, ma siete sicuri? [cut ]
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=39212
Quanto alla 200M (E-VDSL2 o Enhanced VDSL2) si va di Annex Q tecnicamente parlando, almeno per come ho ricostruito la questione. Per fare un esempio, però sull'Asus DSL-AC88 risulta Annex B anche sul 35b.

Ultima modifica di giovanni69 : 19-10-2017 alle 20:13.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 21:17   #1524
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=39212
Quanto alla 200M (E-VDSL2 o Enhanced VDSL2) si va di Annex Q tecnicamente parlando, almeno per come ho ricostruito la questione. Per fare un esempio, però sull'Asus DSL-AC88 risulta Annex B anche sul 35b.
Ooooohhhh Mi sono perso un mondo... io ho avuto il 7490 a partire dalla 20 mega, poi 50 e poi 100... Mai cambiato la configurazione Annex A. Però ora che ci penso bene, il fatto che dicessero che la B la usavano solo in Germania e la A era per noi italiani, forse era riferito alla 50 mega. Ricordo distintamente, però, che quando avevo già la 100 mega ho provato a settare l'Annex B e subito dopo ho avuto una serie continua di disconnessioni. E quindi ho risettato subito su Annex A e tutto è tornato a posto. Boh... ora comunque la connessione la gestisce il technicolor, ma quando aggiorneranno la dslam alla 177.152 e potrò mettere il 7590 da solo devo ricordarmi di settare l'annex B.

Grazie Giovanni per la dettagliata spiegazione
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 21:54   #1525
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4205
Quote:
Originariamente inviato da gpdl67 Guarda i messaggi
Ragazzi, ma siete sicuri? Io il 7490 con la 100 mega l'ho sempre settato con Annex A, con Annex B mi si disconnetteva sempre. E cmq quando mi sono letto le prime informazioni sui forum per come configurare il 7490 con la FTTC 100, nessuno ha mai fatto cenno all' Annex B.

Ora con il 7590 ovviamente non posso testare direttamente la 200 mega perchè non aggancia il profilo 35B (sono in cascata con il technicolor TIM); ma in questo caso (cioè la 200 mega) l'annex da usare sarebbe il B?

Confermo, anch'io quando avevo il 7490, se spuntavo B, non si sincronizzava più, rimaneva a lampeggiare all'infinito.

Con il 7590, funziona sia con Annex A e sia con B, da qualche giorno è fisso su B.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 22:03   #1526
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4205
Fritz OS 6.90

Ragazzi,

novità su uscita dello OS 6.90 International ???
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 08:20   #1527
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
le versioni internazionali possono uscire nel migliore dei casi, dopo 2-3 settimane dalla tedesca. ma accade molto ma molto raramente eh.
mediamente escono dopo 30-45g giorni, ma possono ritardare anche di più, ci sono state punte di ritardi che superavano i 2 mesi (specie per le versioni senza voip) anche di modelli non usciti da troppo tempo (vedi alcune segnalazioni passate nel thread del 3490, ma anche per il 7490 ci sono stati ritardi superiori alla media)

Ultima modifica di strassada : 20-10-2017 alle 08:22.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 08:29   #1528
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
le versioni internazionali possono uscire nel migliore dei casi, dopo 2-3 settimane dalla tedesca. ma accade molto ma molto raramente eh.
mediamente escono dopo 30-45g giorni, ma possono ritardare anche di più, ci sono state punte di ritardi che superavano i 2 mesi (specie per le versioni senza voip) anche di modelli non usciti da troppo tempo (vedi alcune segnalazioni passate nel thread del 3490, ma anche per il 7490 ci sono stati ritardi superiori alla media)
Peraltro a meno che il readme sia incompleto, e ne dubito, a parte il wifi mesh e altre piccole cose, di cenni a driver adsl o problemi del 35b non ce ne sono.
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 08:48   #1529
quentin79
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da gpdl67 Guarda i messaggi
Ooooohhhh Mi sono perso un mondo... io ho avuto il 7490 a partire dalla 20 mega, poi 50 e poi 100... Mai cambiato la configurazione Annex A. Però ora che ci penso bene, il fatto che dicessero che la B la usavano solo in Germania e la A era per noi italiani, forse era riferito alla 50 mega. Ricordo distintamente, però, che quando avevo già la 100 mega ho provato a settare l'Annex B e subito dopo ho avuto una serie continua di disconnessioni. E quindi ho risettato subito su Annex A e tutto è tornato a posto. Boh... ora comunque la connessione la gestisce il technicolor, ma quando aggiorneranno la dslam alla 177.152 e potrò mettere il 7590 da solo devo ricordarmi di settare l'annex B.

Grazie Giovanni per la dettagliata spiegazione
VDSL e ADSL anche se fanno parte della stessa famiglia, sono standard diversi.
Per l'ADSL va messo Annex A in Italia, per la VDSL in teoria Annex B, anche se in questo ultimo caso le differenze tra i due Annex sono minime.
quentin79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 09:33   #1530
War3333
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Peraltro a meno che il readme sia incompleto, e ne dubito, a parte il wifi mesh e altre piccole cose, di cenni a driver adsl o problemi del 35b non ce ne sono.
Beh in Germania non hanno problemi di quel tipo, possibile non abbiano nemmeno cercato di infilare un nuovo driver VDSL, sai se funziona non toccarlo
Comunque il fatto che non ci sia alcun cenno anche nella 6.88 labor è già più rilevante, il motivo per cui fai beta testing è per vedere se funziona tutto correttamente per poi fare la release.

Domanda trasversale ci sono news riguardo il buco di WPA2 e se verrà fixato nella 6.90?
War3333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 10:02   #1531
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da War3333 Guarda i messaggi
Domanda trasversale ci sono news riguardo il buco di WPA2 e se verrà fixato nella 6.90?
Pare che i prodotti AVM non siano stati coinvolti dalla falla Krack
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 10:15   #1532
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da gpdl67 Guarda i messaggi
Pare che i prodotti AVM non siano stati coinvolti dalla falla Krack
Certo che sono coinvolti, si sono limtiati a dire che la connessione a banda larga è sicura, cosa che sanno tutti, e che gli aggressori dovrebbero essere nelle immediate vicinanze per attaccare il wifi eccetera, cosa altrettanto ovvia e che vale per tutti i produttori di router/access point...

La pagina in cui ne parlano
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 12:15   #1533
symbyos83
Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Vicenza
Messaggi: 51
Scusate la domanda magari sciocca,ma se vado su ftp avm dentro al 7590 trovo solo il firmware tetesco, ma quello internazionale no... eppure ora il 7590 viene venduto anche da noi... come faccio ad avere l'immagine del sw che c'è ora installato?? cioè non capisco se anche quelli international in realtà hanno il fw crucco... boh!!!
symbyos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 12:18   #1534
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da symbyos83 Guarda i messaggi
Scusate la domanda magari sciocca,ma se vado su ftp avm dentro al 7590 trovo solo il firmware tetesco, ma quello internazionale no... eppure ora il 7590 viene venduto anche da noi... come faccio ad avere l'immagine del sw che c'è ora installato?? cioè non capisco se anche quelli international in realtà hanno il fw crucco... boh!!!
I fw di serie non li trovi in ftp perché appunto sono preinstallati. Il 7590 crucco è solo in tedesco, se era questa la tua curiosità.
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 12:20   #1535
symbyos83
Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Vicenza
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
I fw di serie non li trovi in ftp perché appunto sono preinstallati. Il 7590 crucco è solo in tedesco, se era questa la tua curiosità.
Si questo lo sapevo, ma pensavo ci fosse una immagine o recovery del sistema su internet... ( vedi caso volessi provare la labor.... come ci torno indietro se mi dovessi trovare male se non ho un file image??)
symbyos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 12:22   #1536
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da symbyos83 Guarda i messaggi
Si questo lo sapevo, ma pensavo ci fosse una immagine o recovery del sistema su internet... ( vedi caso volessi provare la labor.... come ci torno indietro se mi dovessi trovare male se non ho un file image??)
La labor ha a corredo un eseguibile che farebbe il restore se lo si vuole
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 12:23   #1537
symbyos83
Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Vicenza
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
La labor ha a corredo un eseguibile che farebbe il restore se lo si vuole
Ah ok... scusa allora per la domanda farlocca!!! :-)
symbyos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 12:24   #1538
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da symbyos83 Guarda i messaggi
Ah ok... scusa allora per la domanda farlocca!!! :-)
Non è affatto farlocca! Anche io l'ho scoperto solo scaricando la labor.
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 17:58   #1539
War3333
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 59
Alla fine anche se ancora titubante dai vostri commenti ho deciso di chiamare Telecom e chiedere l'upgrade al 35b.
Credevo di dover attendere di più ed invece il profilo era attivo dopo pochi minuti:






Due cose da notare, la mia connessione è dietro un load balancer, ho fatto un test direttamente dal 7590 ed effettivamente ha qualche problemuccio nel tenere basso il bufferbloat in upload, ma per il resto i risultati sono quelli sopra, qualità sempre alta per la connessione, niente pacchetti persi e almeno per ora la connessione sembra stabile.


edit: cambiato hosting delle immagini

Ultima modifica di War3333 : 20-10-2017 alle 18:06.
War3333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 18:01   #1540
topinomio
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 150
Scusate ho una domanda: nella pagina index dei prodotti fritz e' presente nei vari modelli i firmware nelle varie lingue e il tool x il recovery mentre nel 7590 ho visto che e' presente solo il firmware tedesco ho cercato nel web ma non ho trovato nulla. poi chiedo se la versione 6.90 e' solo in lingua tedesca?

Ultima modifica di topinomio : 20-10-2017 alle 18:04.
topinomio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v