Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2010, 10:32   #61
Highrender
Member
 
L'Avatar di Highrender
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da Bardock Guarda i messaggi
Salve a tutti, m’iscrivo pure io a questa discussione, ho comprato ieri il G. TAB (qualcuno qui presente mi ha fatto un poi d pressione per convincermi ) devo dire che è un prodotto Unico nel suo genere, io ho trovato particolarmente utile il fatto che al contrario dei iPad il Galaxy funziona anche da cellulare, ho provato la fotocamera, e a fare dei Video, risultato non da videocamera 3D, ma comunque una buona qualità.
Primo problema riscontrato, ho provato a scaricare da Android Market, entro faccio partire il Download, meli mette in lista di scaricamento ma non scarica nulla, cosa devo fare?
Ringrazio tutti
E circa una settimana che ci sono problemi con il market anche con altri smarthone. Speriamo che li risolvano presto..
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 13:01   #62
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Grazie jined,risolto
E cmq...ma quanto e' figo sto coso!! Non riesco a lasciarlo nel borsello
Penso di prenderlo ank'io, ma devo aspettare che scende di prezzo, per me 7 piotte al moment'è troppo.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 13:50   #63
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4253
Io l'ho trovato in promozione in un centro trony qua' da me a poco piu' di 6 piotte. Rimane cmq una bella botta! Ma e' veramente notevole.
Sto' seguendo la discussione su telefonino.net e leggo di tanti utenti che hanno gia' iPad e sono portati a preferire proprio il galaxy,per una lunga serie di motivi che tutti conosciamo gia'
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 19:44   #64
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Penso di prenderlo ank'io, ma devo aspettare che scende di prezzo, per me 7 piotte al moment'è troppo.
Mi unisco al pensiero dell'autore del 3D al quale faccio i miei complimenti ed auguri per l'apertura di una discussione interessantisssssima

Inoltre è un vero piacere incontrare ancora jined (SymbianTool) ... ancora grazie e complimenti!

In rete, al momento, non riesco a trovare il Tab sotto i 650 spedizione compresa... mentre le offerte dei brand mi sembrano come sempre da strozzini!

Comunque credo di prenderlo...
... dopo una stima dei possibili concorrenti, per l'utilizzo che ne farei io, credo proprio sia il migliore; anche se il prezzo...

Mi ero interessato all'Archos internet tablet 7'', ma la risoluzione identica a quella del mio Wave con schermo da 3.3 mi fa storcere il naso, anche se il resto del hardware non è malaccio, anche in assenza di modulo 3g, visto il prezzo.

L'HP Slate è bellissimo e non vorrei sbagliarmi, ma credo costerà anche meno del Galaxy Tab, ma, correggetemi se sbaglio, mancherebbero gps - modulo 3g - web cam ed il peso sarebbe molto più consistente...

Anche la Dell e la Huawei propongono dispositivi interessanti, ma a mio avviso il Galaxy Tab racchiude un po' tutte le caratteristiche necessarie ad un dispositivo del genere, aggiungendo un os che offre uno store di apps infinito ed una più che buona qualità costruttiva.

Per i video full HD dubito fortemente che il Galaxy Tab non riesca a riprodurli... il mio Samsung Wave (con hardware quasi identico) li riproduce alla perfezione

Edit: Per quanto concerne Kies... possedendo un Samsung Wave che richiede altra versione del sw di supporto rispetto a quella necessaria per il Galaxy Tab... mi chiedevo se ci fosse un possessore del Tab che abbia già provato; in effetti la versione per il Wave sembrerebbe successiva a quella per il Galaxy, anche se questi è più recente... la cosa non mi è chiara ...

Ultima modifica di grimafil : 01-11-2010 alle 20:30.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 21:29   #65
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Mi unisco al pensiero dell'autore del 3D al quale faccio i miei complimenti ed auguri per l'apertura di una discussione interessantisssssima

Inoltre è un vero piacere incontrare ancora jined (SymbianTool) ... ancora grazie e complimenti!

In rete, al momento, non riesco a trovare il Tab sotto i 650 spedizione compresa... mentre le offerte dei brand mi sembrano come sempre da strozzini!

Comunque credo di prenderlo...
... dopo una stima dei possibili concorrenti, per l'utilizzo che ne farei io, credo proprio sia il migliore; anche se il prezzo...

Mi ero interessato all'Archos internet tablet 7'', ma la risoluzione identica a quella del mio Wave con schermo da 3.3 mi fa storcere il naso, anche se il resto del hardware non è malaccio, anche in assenza di modulo 3g, visto il prezzo.

L'HP Slate è bellissimo e non vorrei sbagliarmi, ma credo costerà anche meno del Galaxy Tab, ma, correggetemi se sbaglio, mancherebbero gps - modulo 3g - web cam ed il peso sarebbe molto più consistente...

Anche la Dell e la Huawei propongono dispositivi interessanti, ma a mio avviso il Galaxy Tab racchiude un po' tutte le caratteristiche necessarie ad un dispositivo del genere, aggiungendo un os che offre uno store di apps infinito ed una più che buona qualità costruttiva.

Per i video full HD dubito fortemente che il Galaxy Tab non riesca a riprodurli... il mio Samsung Wave (con hardware quasi identico) li riproduce alla perfezione

Edit: Per quanto concerne Kies... possedendo un Samsung Wave che richiede altra versione del sw di supporto rispetto a quella necessaria per il Galaxy Tab... mi chiedevo se ci fosse un possessore del Tab che abbia già provato; in effetti la versione per il Wave sembrerebbe successiva a quella per il Galaxy, anche se questi è più recente... la cosa non mi è chiara ...
Appena riesco a farmelo, penso di inziare a svilupparci subito un Droid Tool, per controllarlo e ottimizzarlo dal PC..
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 22:30   #66
spyro70
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 361
??? Ma non riesco ad attivare la radio FM sul dispositivo...ma non è che non ci sta??!
spyro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 09:58   #67
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4253
Mi pare di no!
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 10:05   #68
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Ordinato ieri!

Appena arriva qui nel "profondo Sud" vi dirò
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 10:56   #69
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4253
Vedrai che spettacolo....il problema e' trovare una custodia
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 11:34   #70
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Vedrai che spettacolo....il problema e' trovare una custodia
In effetti neanche allo Shop Samsung si trovano ancora accessori disponibili... ma credo sia questione di poco ancora
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 11:58   #71
spyro70
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Mi pare di no!
Mhhmm, ma su molte schede tecniche alla voce radio, leggo "si". Si saranno sbagliati? Certo avesse pure la radio fm sarebbe il top dei top
spyro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 12:27   #72
Gippo75
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da spyro70 Guarda i messaggi
Mhhmm, ma su molte schede tecniche alla voce radio, leggo "si". Si saranno sbagliati? Certo avesse pure la radio fm sarebbe il top dei top
non so a quali schede tecniche tu faccia riferimento... e premetto che non ho il tab... ma se vai sul sito ufficiale QUI, trovi sotto la voce radio FM -> si
Quindi credo che sia compresa... ma magari per usarla devi avere collegate le cuffie che, di solito, fanno da antenna per radio.
Gippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 14:11   #73
spyro70
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da Gippo75 Guarda i messaggi
non so a quali schede tecniche tu faccia riferimento... e premetto che non ho il tab... ma se vai sul sito ufficiale QUI, trovi sotto la voce radio FM -> si
Quindi credo che sia compresa... ma magari per usarla devi avere collegate le cuffie che, di solito, fanno da antenna per radio.
..infatti è quello che dico. In alcune schede tecniche (tra cui quella Samsung postata da te), si fa riferimento alla RADIO. Io però non riesco ad attivarla in nessuna maniera, anche inserendo le cuffie.

Chi ce l'ha può cortesemente farmi questa prova e verificare che la radio funzion? Perchè a me non funziona e non vorrei che si trattasse di un problema tecnico.

spyro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 14:22   #74
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Samsung India ha confermato che il tab é compatibile con Gingerbread e 3.x Honeycomb, ma come sempre nn dice quando verranno rilasciati questi aggiornamenti, magari fanno come con il SGS e ti danno rom beta per provarle e poi un giorno decideranno di rilasciare una rom ufficiale con questi s.o.

Fonte: varie pagine web
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 17:51   #75
Violence77
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 189
Salve a tutti, sono un possessore di questo Galaxy e mi trovo piuttosto bene, l'unica cosa che mi disturba alquanto è che sembra non avere il JVM o il JRE ! Se provo a collegarmi a una pagina internet che lo richiede o a una applicazione ( faccio un esempio, il Trading+ scaricabile da qui http://www.crveneto.it/scriptIbve/re...e/ita_home.jsp oppure il LogMeIn per accedere al mio pc in remoto.
Qualcuno sa se esiste un modo per abilitare il java su Android ????
Grazie mille !!!
Violence77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 18:16   #76
spyro70
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 361
Ho trovato questo e non so se può esserti utile, ma io te lo incollo volentieri:

http://windowsmobilesmartphone.forum...et/?t=40973460
spyro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 18:18   #77
Violence77
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 189
Grazie per il link, lo avevo già visto anche io ma prima di scaricare e provare a fare qualcosa di quel tipo sapendo che non ne sarei in grado volevo sapere se c'era qualcuno che ci era riuscito e avere qualche ragguaglio in merito
Violence77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 19:04   #78
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4253
Consiglio vivamente di usare Dolphin Browser HD.Molto piu' fluido e veloce.
Oggi ho messo pure msn e skype(funzionano a meraviglia)...direi che ora non manca nulla


PS: In cazzeggio ho provato un po' di sfondi animati,alcuni sono veramente spettacolari!
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 19:29   #79
spyro70
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Consiglio vivamente di usare Dolphin Browser HD.Molto piu' fluido e veloce.
Oggi ho messo pure msn e skype(funzionano a meraviglia)...direi che ora non manca nulla


PS: In cazzeggio ho provato un po' di sfondi animati,alcuni sono veramente spettacolari!
Ciao, visto che, mi sembra di capire, ti stai dilettando a provare le varie funzioni del "nostro" palmarinosmartofone, mi puoi controllare sta faccenda della radio? perfavore ...
spyro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 20:13   #80
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4253
Ora sto uscendo,ma domani mattina ci do' un occhiata piu' approfondita e ti dico,come gia' detto sopra mi pare di no,ma posso sbagliare
Certo che non mi dispiacerebbe
Ciao
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v