Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2017, 11:37   #2261
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Ma i tales of blablabla di bandai namco valgono ?
Come Jrpg sì, come porting son pietosi.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 14:40   #2262
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Torno un attimo su un discorso di qualche giorno fa: sarà stato in bundle, ve lo avranno regalato in qualche giveaway, non lo so, ma se avete Distraint dategli una possibilità (o almeno un'occhiata per vedere se è il vostro genere), io l'ho trovato un progetto davvero molto carino. Preso in sconto a poco meno di 70 centesimi, mi pare, ed è stato una piacevole rivelazione. Grazie a stefano76 per averlo consigliato.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 22:01   #2263
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Ragazzi potreste darmi qualche opinione su "The Legend of Heroes: Trails in the Sky"?

É da un pó in wishlist, e avrei la possibilitá di prenderlo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 23:54   #2264
LkMsWb
Senior Member
 
L'Avatar di LkMsWb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2059
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ragazzi potreste darmi qualche opinione su "The Legend of Heroes: Trails in the Sky"?

É da un pó in wishlist, e avrei la possibilitá di prenderlo.
Lo sto giocando proprio ora, l'ora è tarda e risponderò meglio domani, se hai qualche domanda specifica intanto spara
__________________
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Dell S2721DGFA + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|6900XT
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 00:38   #2265
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Lo sto giocando proprio ora, l'ora è tarda e risponderò meglio domani, se hai qualche domanda specifica intanto spara
Nessuna domanda specifica, ero solo interessato a sapere com'é il gioco, tenendo in considerazione storia, personaggi e gameplay.

Mio unico riferimento é Final Fantasy, quindi se vuoi fare un paragone con questo, tanto meglio, anche se immagino sia leggermente diverso e piú semplice, questo qui.

Ah, ultimo ma non meno importante, ho letto in giro che é un porting di una versione ds del 2012. In caso fosse vero, é fatto bene questo porting? Lo giocherei con la tastiera, visto che sono allergico al gamepad sui giochi non di guida o lotta 2D.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 11:53   #2266
LkMsWb
Senior Member
 
L'Avatar di LkMsWb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2059
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Nessuna domanda specifica, ero solo interessato a sapere com'é il gioco, tenendo in considerazione storia, personaggi e gameplay.

Mio unico riferimento é Final Fantasy, quindi se vuoi fare un paragone con questo, tanto meglio, anche se immagino sia leggermente diverso e piú semplice, questo qui.

Ah, ultimo ma non meno importante, ho letto in giro che é un porting di una versione ds del 2012. In caso fosse vero, é fatto bene questo porting? Lo giocherei con la tastiera, visto che sono allergico al gamepad sui giochi non di guida o lotta 2D.
Allora, in comune con Final Fantasy (tradizionale) ha il genere ovviamente ed i combattimenti a turni. Rispetto a Final Fantasy è MOLTO PIÙ VERBOSO, la storia al momento non è epica come spesso accade in Final Fantasy, è in un certo senso molto più "normale" e umana (sono a circa 2/3 del gioco, credo). Molto è affidato al lore, che è costruito in più titoli - ma Trails in the Sky è un buon punto di partenza. La cosa carina è che non ci sono NPC senza nome, in grande o in piccolo ognuno ha una sua caratterizzazione.

I personaggi principali riflettono molto quanto già detto per la storia, al momento non ho visto né PG né avversari a livello di "persona che da sola può sfidare l'intero mondo", il che a me personalmente non dispiace.

Come gameplay è semplice e complesso allo stesso tempo: i combattimenti sono puramente a turni, hai tutto il tempo per decidere che cosa fare, ma abilità e oggetti vanno usati con criterio, specie durante i combattimenti più difficili - e sì, gli oggetti di cura/ripristino punti magia SERVONO, così come serve imparare a sfruttare i turni nel modo corretto (ci sono abilità che richiedono più tempo, altre meno, altre rallentano gli avversari etc.).

La missione principale è sommersa da un sacco di compiti secondari, che in certi punti del gioco sembrano anche troppi. MA, ed il ma è grosso quanto una casa, per fortuna non sono tutti di sterminio in missioni una uguale all'altra (chi ha detto Final Fantasy XV?). Si va dal recapitare un oggetto, ad indagini in giro, a scortare una persona etc.

Il porting è fatto bene, anche perché in origine il titolo era PC, infatti si gioca perfettamente anche con il solo mouse (meglio che con la tastiera per me)

Ma ribadisco: deve piacerti leggere, e sicuramente non lo consiglierei a prezzo pieno visto il rischio di "lentezza" e affaticamento.
__________________
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Dell S2721DGFA + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|6900XT
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 14:42   #2267
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Posto qua mi sembra il posto migliore:

Stavo iniziando south park, e ho visto che la città e i pg sono gli stessi del cartone.

Al momento ho visto solamente la prima serie, mi consigliate di andare avanti con la serie tv e giocarlo tra un po per non perdere riferimenti e personaggi?

E se si fino a che serie tv?


PS "cazzarola" peccato non sia doppiato in italiano...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 14:46   #2268
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
DISHONORED2 a 28,20€ su bundle star è affidabile????
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 14:49   #2269
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Posto qua mi sembra il posto migliore:

Stavo iniziando south park, e ho visto che la città e i pg sono gli stessi del cartone.

Al momento ho visto solamente la prima serie, mi consigliate di andare avanti con la serie tv e giocarlo tra un po per non perdere riferimenti e personaggi?

E se si fino a che serie tv?


PS "cazzarola" peccato non sia doppiato in italiano...
Beh se puoi sì, i riferimenti sono sparsi su diverse stagioni... potrei elencarteli ma mi sembrerebbe un grosso spoiler. Le stagioni sono 20, il gioco credo sia uscito intorno alla 15-16. Ti direi di vederti tutto perché fa troppo ridere, ma se non hai tempo recupera almeno fin lì.

Per il doppiaggio, senza entrare in diatribe che ultimamente stanno mettendo alla prova il forum () io ti consiglio di vederlo sottotitolato da subito, non ho la sicurezza perché l'ho sempre visto in inglese, ma mi hanno detto che a un certo punto hanno cambiato le voci e in molti hanno abbandonato o ne sono rimasti delusi. Passa all'inglese adesso finché è relativamente indolore e tra l'altro qualche battuta è pure tradotta un po' così.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 14:56   #2270
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Con tutti i limiti che abbiamo in Italia, ed il "finto perbenismo", ci scommetterei che hanno tradotto la serie da schifo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 15:07   #2271
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Con tutti i limiti che abbiamo in Italia, ed il "finto perbenismo", ci scommetterei che hanno tradotto la serie da schifo.
Quello lo posso confermare.
Ma personalmente non punto al volgare. Sono altre le cose che mi fanno sorridere.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 02-03-2017 alle 15:15.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 15:08   #2272
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Beh se puoi sì, i riferimenti sono sparsi su diverse stagioni... potrei elencarteli ma mi sembrerebbe un grosso spoiler. Le stagioni sono 20, il gioco credo sia uscito intorno alla 15-16. Ti direi di vederti tutto perché fa troppo ridere, ma se non hai tempo recupera almeno fin lì.

Per il doppiaggio, senza entrare in diatribe che ultimamente stanno mettendo alla prova il forum () io ti consiglio di vederlo sottotitolato da subito, non ho la sicurezza perché l'ho sempre visto in inglese, ma mi hanno detto che a un certo punto hanno cambiato le voci e in molti hanno abbandonato o ne sono rimasti delusi. Passa all'inglese adesso finché è relativamente indolore e tra l'altro qualche battuta è pure tradotta un po' così.
Ok vado avanti con la serie mentre lo gioco. Poi al limite faccio una seconda run quando finisco
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 16:52   #2273
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
banner saga 2 riscattabile su twitch prime
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 19:04   #2274
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
ma mi hanno detto che a un certo punto hanno cambiato le voci
Confermo. Ricordo ancora il trauma per il cambio di voce di Cartman

Dove le posso recuperare? mandatemi un PM ve ne prego
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 12:50   #2275
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
tutti voi conoscete Black Mesa Source, vero?


Sapete che sono in lavorazione anche il remake di Blueshift ed Opposing Force?


Se vi interessano (e spero per voi di sì):

http://www.moddb.com/mods/guardduty

e

http://www.moddb.com/mods/operation-black-mesa


Aspettate, ma aspettate davvero. Arriveranno.


Entrambi le mod sono fatte dal team Tripmine. Si rumoreggia abbiano avuto contatti con pezzi importanti di VALVe. Si rumoreggia queste mod saranno a pagamento (un po' come Black Mesa Source ora).

Sbav.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 13:12   #2276
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
tutti voi conoscete Black Mesa Source, vero?


Sapete che sono in lavorazione anche il remake di Blueshift ed Opposing Force?


Se vi interessano (e spero per voi di sì):

http://www.moddb.com/mods/guardduty

e

http://www.moddb.com/mods/operation-black-mesa


Aspettate, ma aspettate davvero. Arriveranno.


Entrambi le mod sono fatte dal team Tripmine. Si rumoreggia abbiano avuto contatti con pezzi importanti di VALVe. Si rumoreggia queste mod saranno a pagamento (un po' come Black Mesa Source ora).

Sbav.
Ma ancora non hanno completato Black Mesa Source no?
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 13:15   #2277
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
sono due team differenti.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 13:31   #2278
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi

Dove le posso recuperare? mandatemi un PM ve ne prego
In inglese gli episodi sono sempre stati visualizzabili gratuitamente sul sito ufficiale
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 14:07   #2279
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
sono due team differenti.
Ah ok, beh cmq sono tutti sulla stessa barca mi pare, arriverà arriverà, contatti importanti... solo che con il Black Mesa incompleto già ci stanno lucrando su.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 09:47   #2280
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Consiglio a tutti Motorsport Manager: me lo hanno regalato per il compleanno ed e' stata una stupenda sorpresa. Molto curato e difficile al punto giusto.

Consigliatissimo!
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v