Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2010, 19:38   #1101
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
scusate state paragonando Gerald Wallace a Steve Nash o state parlando di due omonimi?
Perché per quanto sia forte Wallace, Nash è Nash!
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 19:46   #1102
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
scusate state paragonando Gerald Wallace a Steve Nash o state parlando di due omonimi?
Perché per quanto sia forte Wallace, Nash è Nash!
Quotone.
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 20:19   #1103
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
scusate state paragonando Gerald Wallace a Steve Nash o state parlando di due omonimi?
Perché per quanto sia forte Wallace, Nash è Nash!
Vero che Nash è Nash, ma proprio per questo andrebbe scambiato ora, prima che perda valore.
Altrimenti lo si può tenere fino a quando non si ritira e perderlo senza avere nulla in cambio... secondo me Wallace (più magari un altro giocatore, questo sì) per Nash sia qualcosa su cui pensare per i Suns.
Anche perchè far tremare i Lakers senza vincere titoli non è molto soddisfacente a lungo andare...
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 22:47   #1104
nocx
Member
 
L'Avatar di nocx
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
In attesa del tanto agognato RR2 causa dei numerosi lock out che affligono ormai la maggior parte dei 2k mondi ho cominciato a pensare come rinnovare i miei Orlando Magic... Sostanzialmente i problemi sono 2... Roster vecchio e stipendi troppo alti per alcuni giocatori... Vedi sopratutto Quentin Richardson,Rasheed Lewis e Vince Carter... Ora come ora le opzioni per avere flessibilità salariale e ringiovanire sono le seguenti....

Trade con gli Utah Jazz prendendo Kirilenko e Cj Miles per Lewis e Pietrus... Dispiace scambiare Pietrus ma Kirilenko ha solo un anno di contratto contro i 3 di Lewis..

Trade 2 (e questa da adito a maggiori dubbi soprattutto riguardo alla Moral Law di "Barbatrucchiana" memoria ) con i minnesata Twolfs cedendo Carter Richardson e Orton per Wes Jhonson Wayne Ellington e Martell Webster..

Che ne dite?? Da una parte non mi sembra corretto scambiare Carter, di certo un grande giocatore ma pur sempre in fase discendente, con la quarta scelta assoluta dell'ultimo draft... d'altra parte però, a parziale temperamento, prendo un paio di giocatori si giovani ma non certo eccelsi dandogli una più che discreta SF quale è Richardson e un giovane C (Orton) con discreto overall viste le miserie che ci sono in giro parlando di centri...

Ultima modifica di nocx : 23-11-2010 alle 22:54.
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 23:08   #1105
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Lakers@Nets

Dopo la facile vittoria a Chicago i Lakers sono ospiti dei Nets per la seconda partita del tour ad est. L'inizio per i padroni di casa è traumatico, in quanto i Lakers, nonostante l'uscita di Brown al sesto minuto per problemi alla caviglia, sembrano essere concentrati ed efficenti. Tuttavia nel secondo quarto i gialloviola si spengono, e solo Bryant riesce a tenerli avanti, quando, grazie ad uno dei suoi soliti buzzer beater, fissa il +10 all'intervallo lungo. Tuttavia, causa anche l'assenza di Barnes, giocatore che è diventato fondamentale nelle rotazioni dei campioni in carica, e le non perfette condizioni fisiche di Gasol, i Lakers, nonostante un buon terzo quarto, si faranno risucchiare nella bagarre nella quarta frazione di gara, dove sprofondano sino al -5 a due minuti dal termine. Il finale risulta essere pirotecnico: dal -5 i Lakers passano al +1 in un minuto, con 6 punti firmati Black Mamba, per poi gestire due sciagurati possessi che li riportano a -3, dopo due liberi di Devin Harris e solo 8 decimi di secondo da giocare. Ma l'uscita dal time out è perfetta e il tiro disegnato per Blake, mentre tutti attendevano Bryant, brucia la retina e decreta l'incredibile ed inaspettato overtime. Nel supplementare però Bryant e Gasol, messo in difficoltà per tutta la partita dalla fisicità di Favors, decidono di chiudere la partita ed insieme firmano un 11-0 di parziale che spezza ogni velleità di vittoria dei Nets. Finisce 110-97 per i Lakers che si issano come primi assoluti nella Western Conference con una gara di vantaggio sugli Spurs, battuti dai Blazers nella notte.
NB: Brown, costretto ad uscire in seguito ad un trauma distorsivo, è riuscito non solo a riprendere a giocare, ma sarà perfettamente recuperato per la prossima partita in programma giovedì 14 Dicembre 2010 @Wizards.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 23:33   #1106
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
In attesa del tanto agognato RR2 causa dei numerosi lock out che affligono ormai la maggior parte dei 2k mondi ho cominciato a pensare come rinnovare i miei Orlando Magic... Sostanzialmente i problemi sono 2... Roster vecchio e stipendi troppo alti per alcuni giocatori... Vedi sopratutto Quentin Richardson,Rasheed Lewis e Vince Carter... Ora come ora le opzioni per avere flessibilità salariale e ringiovanire sono le seguenti....

Trade con gli Utah Jazz prendendo Kirilenko e Cj Miles per Lewis e Pietrus... Dispiace scambiare Pietrus ma Kirilenko ha solo un anno di contratto contro i 3 di Lewis..

Trade 2 (e questa da adito a maggiori dubbi soprattutto riguardo alla Moral Law di "Barbatrucchiana" memoria ) con i minnesata Twolfs cedendo Carter Richardson e Orton per Wes Jhonson Wayne Ellington e Martell Webster..

Che ne dite?? Da una parte non mi sembra corretto scambiare Carter, di certo un grande giocatore ma pur sempre in fase discendente, con la quarta scelta assoluta dell'ultimo draft... d'altra parte però, a parziale temperamento, prendo un paio di giocatori si giovani ma non certo eccelsi dandogli una più che discreta SF quale è Richardson e un giovane C (Orton) con discreto overall viste le miserie che ci sono in giro parlando di centri...
Ma secondo me esci parecchio ridimensionato da queste trade. Lewis è un giocatore chiave nel gioco dei Magic, basato su quattro giocatori perimetrali e un lungo. Se hai deciso di darlo via e fare una trade con i Jazz dovresti pensare a Okur. Oppure devi cercare un altro 4 atipico, cosa che non può fare certo continuativamente Kirilenko, giocatore che cestisticamente amo ma che non ha certo nel tiro da 3 la sua specialità. Inoltre Pietrus a livello difensivo è una manna per Orlando. Poi se tu vuoi anche modificare il modo di giocare della squadra allora il mio discorso non regge più. Per quanto riguarda Carter è diverso. E' stato acquistato per avere un giocatore capace di sostituire Turkoglu, ovvero uno capace di prendersi qualche isolamento e giocare il Pick and Roll con Howard. Certo l'anno scorso ha fallito, sbagliando 2 liberi fondamentali contro i Celtics, però vendendo Carter attraverso quella trade non avresti nessuno con quelle caratteristiche, oltre a perderci in maniera vistosta a livello di carisma.
Per Vincredible, potresti provare a portati a casa Baron Davis, e ricilarlo nel ruolo di guardia, ruolo che nel gioco può tranquillamente ricoprire, mentre per me Lewis e Pietrus vanno tenuti, anche perché Lewis a causa del contratto e dell'età è assolutamente incedibile(dico così perchè per fare una trade in-game io valuto se è plausibile anche nel mondo reale). Valuta inoltre che hai pur sempre una contender, per me è sbagliato distruggere completamente una squadra che con qualche ritocco può puntare al titolo.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 00:01   #1107
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
In attesa del tanto agognato RR2 causa dei numerosi lock out che affligono ormai la maggior parte dei 2k mondi ho cominciato a pensare come rinnovare i miei Orlando Magic... Sostanzialmente i problemi sono 2... Roster vecchio e stipendi troppo alti per alcuni giocatori... Vedi sopratutto Quentin Richardson,Rasheed Lewis e Vince Carter... Ora come ora le opzioni per avere flessibilità salariale e ringiovanire sono le seguenti....

Trade con gli Utah Jazz prendendo Kirilenko e Cj Miles per Lewis e Pietrus... Dispiace scambiare Pietrus ma Kirilenko ha solo un anno di contratto contro i 3 di Lewis..

Trade 2 (e questa da adito a maggiori dubbi soprattutto riguardo alla Moral Law di "Barbatrucchiana" memoria ) con i minnesata Twolfs cedendo Carter Richardson e Orton per Wes Jhonson Wayne Ellington e Martell Webster..

Che ne dite?? Da una parte non mi sembra corretto scambiare Carter, di certo un grande giocatore ma pur sempre in fase discendente, con la quarta scelta assoluta dell'ultimo draft... d'altra parte però, a parziale temperamento, prendo un paio di giocatori si giovani ma non certo eccelsi dandogli una più che discreta SF quale è Richardson e un giovane C (Orton) con discreto overall viste le miserie che ci sono in giro parlando di centri...
non sono un esperto, ma... tu hai scelto i Magic, ok, sono una squadra che punta al titolo nella realtà, quindi la squadra è già fatta, magari un paio di aggiustamenti, ma i giocatori ce li hai, le stelle ce le hai... io non capisco perchè scegliere una squadra da titolo per poi rivoluzionare tutto il quintetto e gran parte delle rotazioni...

provo a pensare a cosa avrei fatto io...
a parte che non mi piace come squadra (va be, tifo Lakers, son di parte...) se si devono fare scambi ok, opterei per questi punti:
1. vendi Carter, per qualcuno di più giovane ovviamente, così per dare un futuro ad una guardia
2. vendi Lewis, per qualcuno di più giovane ovviamente, e tieni Carter che mi sembra sia all'ultimo anno di contratto, e magari riesci a rifirmarlo a poco o lo lasci andare
3. vendi Carter, Lewis e Rich o Petrus per Carmelo Anthony (che tanto gran parte dei Nuggets è all'ultimo anno quindi la rivoluzione è imminente) e però dopo devi vincere il titolo...

Ultima modifica di SHATTERING : 24-11-2010 alle 00:17.
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 00:05   #1108
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
...
NB: Brown, costretto ad uscire in seguito ad un trauma distorsivo, è riuscito non solo a riprendere a giocare, ma sarà perfettamente recuperato per la prossima partita in programma giovedì 14 Dicembre 2010 @Wizards.
hei hei hei ...trattali bene i Wizards, e se Wall vuole fare lo sborone, lasciaglielo fare, ok?
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 08:20   #1109
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
hei hei hei ...trattali bene i Wizards, e se Wall vuole fare lo sborone, lasciaglielo fare, ok?
Devono essere loro a trattare bene me...da quando ho messo gli sliders di Albys ogni partita è una guerra...però il divertimento si è decuplicato!
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 08:38   #1110
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
LAKERS 2K11-12: What the F#]*k!!?!?!


The Lamar Odom Dance è il vero evento, questo per dire di come sia particulary soft questa prima parte di stagione. “The Lamar Odom Monster Dance” mette in secondo piano il nostro primato assoluto appena raggiunto (8-1, 88.9%), mette in secondo piano la narrazione delle ultime due larghe vittorie (distruzione dei Raptors e dei Nets), mette in secondo piano la sensazione di netta superiorità di questi Lakers, anche se fin ad ora abbiamo avuto un ruolino di marcia particolarmente agevole e di big ne abbiamo incontrate solo due (San Antonio e Atlanta, quest’ultima prima a Est con 12-4!). Comunque a 2’ dalla fine della gara contro New Jersey (110-94), match dominato dall’inizio alla fine con Kobe a quota 32, Steve Mitraglia Blake serve Odom che corre al suo fianco, un assist che “Lamarvellous” converte (con una palese infrazione di passi!) in una comoda schiacciata. Poi accade questo… http://www.youtube.com/watch?v=GwoJMh2Lj1g What the F#*ck!!!?!?!?!??!?!? Ma cosa fa!?!?! L’imitazione del Sasquatch?! L’imitazione di Frankenstein!?! L’imitazione della situazione politica in Italia!?!? CHE FA!?!?! Dunque è ufficiale, abbiamo perso Odom – totalmente uscito di senno – e mancano ancora 20 partite alla fine della regular season…

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 24-11-2010 alle 09:16.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 10:12   #1111
nocx
Member
 
L'Avatar di nocx
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
Per rispondere a Shattering...vero i magic li ho scelti io... ma hei io ad Orlando ci vado per il sole... NO scherzi a parte è vero che sono una squadra potenzialmente già da titolo ma,vista la mia intenzione di ringiovanire e creare spazio nel salary cap, a fronte di un 2kmondo che si preannuncia lungo, bisogna cambiare giocatori vecchi con contratti pesanti... Analizzando poi i tuoi consigli sono praticamente le idee che avevo io... Cioè scambiare Carter per una guardia giovane come Wes Jhonson e cedere anke Lewis per Kirilenko che è all'ultimo anno di contratto per poi rifirmare il russo con uno stipendio più basso o riparare nel mercato free agent....

Per rispondere a Alp89 invece... Analizzando la prima trade:Lewis/Pietrus per Kirilenko e Miles... Hai assolutamente ragione quando dici che Lewis è fondamentale per il gioco di Orlando,modo di giocare che nn ho intenzione di cambiare almeno per le prime stagioni, ma che dire è vecchio e con un alto stipendio... Da notare poi che nel mio schieramento partirebbe da 3 e non da 4 in quanto il 4 atipico l'ho già e si tratta di Ryan Anderson.Vero che il contratto di Rashaard lo rende quasi inscambiabiabile... Sottolineo il quasi perchè se è vero che guadagno circa 20M a stagione Kirilenko ne prende 17M e a quanto pare Utah ha 3M di spazio per prenderlo e i due hanno solo 2 anni di differenza... Vero anche come dici che il tiro da 3 non è la specialità del russo, ma ha un rilascio a me congeniale e se libero su uno scarico del centro la maggior parte delle volte la mette...Non come Lewis ma abbastanza spesso...Per quanto riguarda Pietrus, mi piange il cuore scambiarlo ma dubito che rinnoverebbe a fine stagione e lo vedo come sacrificio necessario.

Passando a Vincredible, di sicuro scambiandolo per un rookie la perdita in carisma è evidente, ma come è evidente la fase calante in cui si trova in qusto momento della sua carriera, prova ne è i 16 punti di media dello scorso anno contro i 21 di 2 anni fa a New Jersey... Per quanto riguarda le caratteristiche la 4 scelta di Minnesota è giovane veloce schiaccia e tira discretamente da behind the arc... senza contare i guadagni in termini sia salariali che di età

Ultima modifica di nocx : 24-11-2010 alle 10:15.
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 10:42   #1112
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
.... serve Odom che corre al suo fianco, un assist che “Lamarvellous” converte (con una palese infrazione di passi!) in una comoda schiacciata. Poi accade questo… http://www.youtube.com/watch?v=GwoJMh2Lj1g What the F#*ck!!!?!?!?!??!?!? Ma cosa fa!?!?! L’imitazione del Sasquatch?! L’imitazione di Frankenstein!?! L’imitazione della situazione politica in Italia!?!? CHE FA!?!?! Dunque è ufficiale, abbiamo perso Odom – totalmente uscito di senno – e mancano ancora 20 partite alla fine della regular season… [/b][/font]
Direi che le tue cure erbacee hanno dato i primi effetti... occhio a quello che passi negli spogliatoi coach!!! ... ovviamente è chiaro che se imitava la politica italiana non può che essere un mistificatore.... :P
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 11:10   #1113
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Thunder 2010-2011: Not until Monday



"Ecco le immagini che stanno facendo il giro del 2k mondo. Ecco la spiegazione palese del perchè la stagione, dopo aver rimediato al salary gate, non può ancora partire. C'è un evidente "Body Gate" e questa foto rubata ne evidenzia l'esistenza. Durant è uno di quelli, ma non l'unico. Appare decisamente raddoppiato rispetto alla controparte reale e quindi, per lui e per altri, la stagione non può cominciare. Inoltre colui che ha la soluzione di tutto questo, il famoso Vlad ha recentemente fatto trapelare queste indiscrezioni: (cit.) <And, guys, sorry, no news until Friday (...) Still, Demo will be released earlier, than Monday (i hope, this happens on Friday)>. Parole che pesano su questa stagione che comincerà non prima di lunedì ma probabilmente tra mercoledì e venerdì prossimo. Insomma c'è ancora da attendere. Foto come quella di Durant stanno girando e proprio quella pubblicata qui in alto stava per finire come scoop sulla rivista "Who" di Elfounsou Littlelords. Pensavamo di aver visto tutto oramai, ma dopo la dance di Odom possiamo aspettarci di tutto. Al prossimo aggiornamento".
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 11:53   #1114
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi


"Ecco le immagini che stanno facendo il giro del 2k mondo. Ecco la spiegazione palese del perchè la stagione, dopo aver rimediato al salary gate, non può ancora partire. C'è un evidente "Body Gate"
Il Body Gate rischia di far scoppiare uno scandalo internazionale. Giocatori gonfiati come pupazzi della Michelin, valori sballati, danze fuori controllo http://www.youtube.com/watch?v=GwoJMh2Lj1g . L'ombra del doping aleggia su Nba 2K11
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 11:54   #1115
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
In attesa del tanto agognato RR2 causa dei numerosi lock out che affligono ormai la maggior parte dei 2k mondi ho cominciato a pensare come rinnovare i miei Orlando Magic... Sostanzialmente i problemi sono 2... Roster vecchio e stipendi troppo alti per alcuni giocatori... Vedi sopratutto Quentin Richardson,Rasheed Lewis e Vince Carter... Ora come ora le opzioni per avere flessibilità salariale e ringiovanire sono le seguenti....

Trade con gli Utah Jazz prendendo Kirilenko e Cj Miles per Lewis e Pietrus... Dispiace scambiare Pietrus ma Kirilenko ha solo un anno di contratto contro i 3 di Lewis..

Trade 2 (e questa da adito a maggiori dubbi soprattutto riguardo alla Moral Law di "Barbatrucchiana" memoria ) con i minnesata Twolfs cedendo Carter Richardson e Orton per Wes Jhonson Wayne Ellington e Martell Webster..

Che ne dite?? Da una parte non mi sembra corretto scambiare Carter, di certo un grande giocatore ma pur sempre in fase discendente, con la quarta scelta assoluta dell'ultimo draft... d'altra parte però, a parziale temperamento, prendo un paio di giocatori si giovani ma non certo eccelsi dandogli una più che discreta SF quale è Richardson e un giovane C (Orton) con discreto overall viste le miserie che ci sono in giro parlando di centri...
Tieni Carter, sarà anche in fase calante ma il talento c'è sempre, e se giochi un pick&roll con Vince che fa il bloccante aspettati tante belle sorprese.

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Ma secondo me esci parecchio ridimensionato da queste trade. Lewis è un giocatore chiave nel gioco dei Magic, basato su quattro giocatori perimetrali e un lungo. Se hai deciso di darlo via e fare una trade con i Jazz dovresti pensare a Okur. Oppure devi cercare un altro 4 atipico, cosa che non può fare certo continuativamente Kirilenko, giocatore che cestisticamente amo ma che non ha certo nel tiro da 3 la sua specialità. Inoltre Pietrus a livello difensivo è una manna per Orlando. Poi se tu vuoi anche modificare il modo di giocare della squadra allora il mio discorso non regge più. Per quanto riguarda Carter è diverso. E' stato acquistato per avere un giocatore capace di sostituire Turkoglu, ovvero uno capace di prendersi qualche isolamento e giocare il Pick and Roll con Howard. Certo l'anno scorso ha fallito, sbagliando 2 liberi fondamentali contro i Celtics, però vendendo Carter attraverso quella trade non avresti nessuno con quelle caratteristiche, oltre a perderci in maniera vistosta a livello di carisma.
Per Vincredible, potresti provare a portati a casa Baron Davis, e ricilarlo nel ruolo di guardia, ruolo che nel gioco può tranquillamente ricoprire, mentre per me Lewis e Pietrus vanno tenuti, anche perché Lewis a causa del contratto e dell'età è assolutamente incedibile(dico così perchè per fare una trade in-game io valuto se è plausibile anche nel mondo reale). Valuta inoltre che hai pur sempre una contender, per me è sbagliato distruggere completamente una squadra che con qualche ritocco può puntare al titolo.
Infatti.
Al massimo puoi (nocx) puntare a prendere un 4 più di consistenza rispetto a Lewis, continuando però ad affiancarlo a Rashard (hai già Brandon Bass, anche se a me non fa impazzire).

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
Direi che le tue cure erbacee hanno dato i primi effetti... occhio a quello che passi negli spogliatoi coach!!! ... ovviamente è chiaro che se imitava la politica italiana non può che essere un mistificatore.... :P
Disfattista e comunista.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 11:55   #1116
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
Direi che le tue cure erbacee hanno dato i primi effetti... occhio a quello che passi negli spogliatoi coach!!! ... ovviamente è chiaro che se imitava la politica italiana non può che essere un mistificatore.... :P
Tutta colpa di Morrison e dei suoi strani infusi ai funghi peyote
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 12:16   #1117
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

The Lamar Odom Dance è il vero evento, questo per dire di come sia particulary soft questa prima parte di stagione. “The Lamar Odom Monster Dance” mette in secondo piano il nostro primato assoluto appena raggiunto (8-1, 88.9%), mette in secondo piano la narrazione delle ultime due larghe vittorie (distruzione dei Raptors e dei Nets), mette in secondo piano la sensazione di netta superiorità di questi Lakers, anche se fin ad ora abbiamo avuto un ruolino di marcia particolarmente agevole e di big ne abbiamo incontrate solo due (San Antonio e Atlanta, quest’ultima prima a Est con 12-4!). Comunque a 2’ dalla fine della gara contro New Jersey (110-94), match dominato dall’inizio alla fine con Kobe a quota 32, Steve Mitraglia Blake serve Odom che corre al suo fianco, un assist che “Lamarvellous” converte (con una palese infrazione di passi!) in una comoda schiacciata. Poi accade questo… http://www.youtube.com/watch?v=GwoJMh2Lj1g What the F#*ck!!!?!?!?!??!?!? Ma cosa fa!?!?! L’imitazione del Sasquatch?! L’imitazione di Frankenstein!?! L’imitazione della situazione politica in Italia!?!? CHE FA!?!?! Dunque è ufficiale, abbiamo perso Odom – totalmente uscito di senno – e mancano ancora 20 partite alla fine della regular season…
OMG!! qualunque cosa stesse facendo, non era in se...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 12:52   #1118
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
http://img39.imageshack.us/i/nba2k11...323081287.png/

Amici del mondo 2k eccoci alla seconda amichevole pre season degli Heat dopo la prima uscita contro Indiana ecco che Miami vola a Detroit per affrontare i " Fortissimi " Pistons.....

E la palla a due è stata data e Miami parte a testa bassa sembra e qui c'è da stupirsi una formazione che è da anni che domina il mon do 2k segna la bellezza di 16 punti nel pitturato subendo solo 4 punticini dai Pistons che paiono non capirci molto tutti i problemi della prima partita non sono più tali o meglio nel primo quarto sembra tutt'un altra musica.....

http://img440.imageshack.us/i/nba2k1...320370923.png/

E dopo la prima sirena Miami conduce da grande squadra e sembra che il nucleo stia nascendo ma..... la partita è ancora lunga nel secondo quarto Miami riparte forte arrivando addirittura a +20 poi il buoi e l'attacco che non funziona più ognuno vuole fare il fenomeno la ottima difesa del primo quarto è solo un ricordo Detroit chiudera il quarto con una percentuale sopra al 60% e cosa veramente pessima le 5 palle perse degli Heat alla sirena Miami è sopra di 5......

http://img403.imageshack.us/i/nba2k1...322005493.png/
http://img87.imageshack.us/i/nba2k11...322005642.png/

E se il secondo quarto è andato male il terzo è ancora peggio non si segna più e in zona piturata si soffre Hamilton è immarcabile alla 3 sirena a referto saranno 19 con un 9-18 risponde House con 2 trilpe trovato magistralmente da James e alla fine è solo sotto di 1 ma la ottima squadra del primo quarto non è più la stessa.....

http://img703.imageshack.us/i/nba2k1...322493326.png/

Gli ultimi 11 minuti sono un puro scempio l'unico che cerca di tenere Miami a contatto è M.Miller con 4-6 dalla lunga distanza ma Gordon e Stukey danno la giusta inerzia alla partita portando la vittoria per i Pistons vittoria meritata e forse il punteggio è bugiardo visti i valori sul campo la strada per i ragazzi di Miami è lunga e forse dal mercato potranno arrivare le giuste risposte per diventare dinastia beh ci vuole tutt'altra chimica e i giornali iniziano gia a puntare il dito su Bosh ma puo diventare un 4 Domiante????? Subire 46 punti nel pitturato sono troppi per una formazione che punta all'anello

http://img225.imageshack.us/i/nba2k1...323082551.png/
http://img821.imageshack.us/i/nba2k1...323082848.png/
http://img694.imageshack.us/i/nba2k1...323083073.png/



MVP

http://img543.imageshack.us/i/nba2k1...323080631.png/


Next amichevole con Clippers tutte formazioni atomiche direte ma penso che devo trovare i giusti meccanismi .... :-P
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 13:32   #1119
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Il Body Gate rischia di far scoppiare uno scandalo internazionale. Giocatori gonfiati come pupazzi della Michelin, valori sballati, danze fuori controllo http://www.youtube.com/watch?v=GwoJMh2Lj1g . L'ombra del doping aleggia su Nba 2K11
Aspetto di vedere Chris Paul che fa il 360° e poi scrivo un articolo
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 15:12   #1120
El_Cabezon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 360
che partita... che partita! gara 2 casalinga, ed è subito Gervin-show!! l'ex ala piccola si è proprio legato al dito il trasferimento in quel di Cleveland e decide di bombardare il canestro da ogni posizione in qualunque modo... oddio dev'essere la modalità "Berserk" di cui ogni tanto leggo in alcune vostre Asso uno spettacolo al tempo stesso splendido e terribile da vedere, con Woolridge che almeno riesce a limitare i danni in attacco, mentre ancora una volta MJ sembra affetto da narcolessia e sbaglia l'impossibile nei primi due quarti! all'intervallo siamo 59-59, con Gervin autore di 24 pti 4ass 4rim!

Inizia il terzo quarto e i Cavs continuano a martellare la difesa di Chicago, caricando di falli Corzine e i lunghi che subentrano, Gervin viene tenuto un poco in panca per ricaricare le batterie, ma Macy sforna assist come se piovesse ma è C. Oakley a tenere vivi i Tori gestendo ottimamente i palloni in post e dominando a rimbalzo, riuscendo a prendere numerosi falli e in particolar modo vincendo lo scontro con A.Jamison... fine del terzo quarto, Bulls 80 - Cavs 82.
Ultimo quarto, e Gervin rientra in modalità "berserk"... schiacciatona in faccia a Woolridge, arresto e tiro da media distanza, alley oop su ennesimo assist di Macy, penetrazione e scarico per Jamison ed infine bomba da 3 che spedisce avanti i Cavs con un parziale di 11-2 in poco più di 4 minuti... mannaggia, di certo non sono i Cavs di regular season!! 82-93, sembra finita

oh, ma chi è quello che si alza dalla panca con piglio deciso??... ma si, sembra il 23, si si è lui... come svegliatosi da un lungo letargo, Michael Jordan entra in partita, e supportato da un Oakley deciso e chirurgico, riporta in partita Chicago, fino ad un insperato 103-103 a 1' dalla fine, parziale devastante di 21-10!
L'ultimo minuto è strabiliante per intensità e giocate viste... palla ai Cavs, Macy avanza, blocco di Jamison e il play entra e gonfia la retina dai 4mt... sulla ripartenza, Mo Williams parte di gran carriera, palla ad MJ , finta di passaggio, finta di tiro che manda a spasso Sessions, assist perfetto per Oakley che infila da sotto... mancano solo 28 secondi, partita in perfettà parità, 105-105 e palla ai Cavs!
Macy avanza con calma, ormai giocheranno fino all'ultimo secondo di possesso... -10,-9,-8... Macy passa a Gervin, oh my God lui no, oggi no... -7, -6, punta per l'ennesima volta Woolridge, arresto e tiro con la mano di Orlando in faccia... -5, -4, nooo, canestro... canestro, maledetto!! 105-107 a 3"7 dallo scadere. Chiamo un timeout, discorso sill'onore e la gloria ai miei, chiamo MJ in disparte, gli ricordo che questo è uno dei momenti che lui sognava da bambino, quando giocava nei campetti di periferia fino allo stremo, e la mammina lo chiamava per la cena... lui annuisce... rimessa in gioco, palla al 23, nessun raddoppio uno vs uno e Sessions viene messo a sedere, mentre MJ và a schiacciare il pareggio a 7 decimi dalla sirena!!! OVERTIME!!!
ma tanto che ve lo dico a fare... essere arrivati a giocarseli è già di per sè una vittoria oggi, e infatti i Cavs accusano il colpo... Oakley sugli scudi e si vince anche gara 2, punteggio finale 122-113.

MVP C.Oakley autore di 28 pti 11 rimb, MJ 33pti 4rimb... dall'altra un monumentale Gervin autore di 43pti 9rimb 7ass, e un Jamison da doppia doppia, 24pti 14rimb
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v