Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2010, 19:00   #1061
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Wow wow wow amici sportivi siamo alle porte di una nuova stagione nel mondo della pallacanestro 2k aspettando l'inizio della stagione ( il rilascio del RR2 ) seguiremo le amichevoli della formazione più chiaccherata di quest estate i Miami Heat riusciranno Wade James e Bosh a portare il titolo a Miami riusciranno a diventare una Dinastia???? tutte domande che presto avranno una risposta.....

To Be Continueeeeeeeee
Ullalà!! E tu da dove sbuchi fuori?
Benvenuto in questa gabbia di matti!
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 19:12   #1062
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
Diciamo che vi seguo da nba 2k9 non sono mai stato un " Fenomeno " come invece ho potuto leggere qui dentro e diciamo che mi sono voluto fare forza e ho voluto intraprendere la strada della associazione descrivendo le mie " avventure " hihihihihihihi prima amichevole contro Indiana appena finita posto i risultati cm faccio a mettere le immagini dei miei risultati?????
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 19:20   #1063
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Diciamo che vi seguo da nba 2k9 non sono mai stato un " Fenomeno " come invece ho potuto leggere qui dentro e diciamo che mi sono voluto fare forza e ho voluto intraprendere la strada della associazione descrivendo le mie " avventure " hihihihihihihi prima amichevole contro Indiana appena finita posto i risultati cm faccio a mettere le immagini dei miei risultati?????
Io (come la maggior parte di quelli che postano immagini prese dai giochi) uso Fraps, è abbastanza leggero ed efficiente..
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 19:23   #1064
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
Bene bene grazie per l'info.... fine primo quarto luci e ombre oddio molte ombre e poche luci a dire la verita e anche se indiana è sopra di uno si soffre da morire nel pitturato infatti penso che Bosh non vada troppo bene a parte che a me come 4 preferisco gente forte fisicamente e non è obbligatorio che sia un gran realizzatore vedremo vedremo che fare..... ^^
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 19:28   #1065
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304


ATL @ MIL
STATS, BOXSCORE & NBA.com HOME

HIGHLIGHTS: RECAP & MVP
Recap (4.01) & MVP (0.57)

NO @ MIL
STATS, BOXSCORE & NBA.com HOME
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 22-11-2010 alle 20:04.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 19:53   #1066
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Tieni duro Charlie, alla fine la W arriverà... per adesso la cosa importante è esprimere un buon gioco, perchè senza quello non si va da nessuna parte!

Benvenuti a El Cabezon e SimoMJ23
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 20:04   #1067
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Tieni duro Charlie, alla fine la W arriverà... per adesso la cosa importante è esprimere un buon gioco, perchè senza quello non si va da nessuna parte!
Sicuramente...
Certo che giocare con Chris Paul è

PS: Naturalmente nel recap nei titoli di coda c'è un errore, Crawford non ne ha messi 16...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 20:59   #1068
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Ullalà!! E tu da dove sbuchi fuori?
Benvenuto in questa gabbia di matti!
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Diciamo che vi seguo da nba 2k9 non sono mai stato un " Fenomeno " come invece ho potuto leggere qui dentro e diciamo che mi sono voluto fare forza e ho voluto intraprendere la strada della associazione descrivendo le mie " avventure " hihihihihihihi prima amichevole contro Indiana appena finita posto i risultati cm faccio a mettere le immagini dei miei risultati?????
Benvenuto tra noi Simo!!!!

Dai Charlie FORZAAAAAAA CON LE APIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 21:09   #1069
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
LockOUT last news....and...

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Holiday, mi piace molto devo dire che mi stupisce in attesa della fine del LOCK OUT (RR2 ), mi concentro sui giocatori che vorrei portare a Philly in cambio di Lou Williams e Nocioni....facciamo scouting!!!
Il LOCK OUT va avanti, si media ancora tra le parti, pare che un documento verrà accettato da tutto questo documento dalle indiscrezioni si chiama "REditor" , che metterebbe d'accordo, proprietari, giocatori e ovviamente il commissioner David Stern, che sta cercando di anticipare i tempi, la mediazione va avanti, con qualche spiraglio in più di risolvere in fretta questa situazione.

Mentre a Philadelphia, sta succendendo un pò di caso, si va avanti tra partitelle, allenamento, ma la situazione di coach d6m e paradossale, la squadra è divisa tra il trattenere il coach che cmq era 2 a 1 ad inizio stagione e tra chi vorrebbe dare di nuovo il timone al solo Doug Collins. Andiamo nei dettagli, il "partito" dei CONTRARI alla partenza sono: Turner,Rautins,Brackins,Young e Jrue Holiday + colui che mi ha cercato e voluto il v.pres/v.GM Ed Stefansky e ovviamente dalla mia abbiamo la tifoseria; mentre contro ovviamente in primi fila nonchè promotori: Nocioni+Lou Williams,a cui si aggiungono Brand, Scalabrine e Speights (non mi aspettavo gli ultimi due ), inoltre il mio vice/alter ego Doug Collins, e GM/President Rod Thorn, che onestamente, non hai dimostrato "simpatia" per il mio modo di giocare e per le mie scelte; invece si astengono il capitano Iguodala, Kapono, Hawes e il proprietario Snyder, gli "indecisi" sembrano appoggiare il coach d6m, sicuramente Kapono, la situazione è molto difficile, il gruppo capitanato da Williams e Nocioni, si allena solo con Collins, mentre gli altri sono con coach d6m, sopratutto i giovani che sono stati lanciati proprio dal coach, vedremo che succede..... Stay TUNED.....
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 21:48   #1070
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
Chi pensava che gli Heat vincano passando sugli avversari come fossero moscerini beh allora dovranno ricredersi ......
Siamo alla prima amichevole pre stagionale gli Heat affrontano in casa gli Indiana certo non una formazione di prima fascia ma un buon banco di prova beh ecco fino ad 1.20 dalla fine della partita il risultato era in bilico entriamo nel dettaglio della gara.....
Tutte le luci sono sulle stelle degli Heat è vero che l'agonismo non è come in una partita di regular season ma comunque gli Indiana non vogliono essere l'agnello sacrificale anzi sono qui per dimostrare che questi Heat sono un insieme di individualita e non un nucleo....
http://img217.imageshack.us/i/nba2k1...221432878.png/
Primo quarto fra luci e ombre nel pitturato si soffre tantissimo Hibbert fa la voce grossa sfornando stoppate a destra e a sinistra saranno 3 alla fine della prima sirena.... Lebron il grande atteso parte lentamente chi invece parte forte è Bosh che non è il prototipo del 4 che intendo io ma tiene a contatto Miami restando solo ad una lunghezza dai Pacers alla fine della prima sirena certo che i tifosi e non solo si aspettavano un inizio diverso la nota positiva è la ottima percentuale realizzativa ( 55% ) e un ottima difesa su Granger che chiudera con un misero 8-30...
http://img703.imageshack.us/i/nba2k1...221433076.png/
E si vede che qualcuno nello spogliatoio ha alzato la voce grossa perche gli Heat nel secondo quarto beh sono decisamente di un altra pasta la difesa stritola i Pacers che non riescono a trovare soluzioni pulite e chiudono con un pessimo38 % con un 0/5 dalla lunga distanza la nota non positiva è il fatto che l'attacco fa tremendamente fatica e nonostante tiri ancora sopra il 50% non si vede un gioco fluido e si chiude la prima frazione con Miami avanti di 2...
http://img38.imageshack.us/f/nba2k11...221433206.png/

http://img17.imageshack.us/f/nba2k11...221433370.png/
Il terzo quarto è una lezione di come non si deve difendere percentuali al tiro alte effettivamente è un partite di pre season quindi ovviamente i giocatori non si ammazzano di fatica sale in cattedra Lebron ma non è ancora sufficente gli Indiana non mollano chi sparisce pian piano è Bosh che in attacco si fa poco vedere....
http://img841.imageshack.us/f/nba2k1...221433526.png/
E siamo a 1.20 dalla sirena Miami è sopra di 1 dopo un Jump di Lebron è indiana che attacca Hibbert nel pitturato ne fa saltare 2 e sta per mettere 2 comodi punti ma dalla sua sinistra arriva il manone di Lebron che gli da il ben servito con una stoppata paurosa e da li Miami mette il turbo prima Wade con 2+1 e lebron che ruba la palla e schiaccia in rovesciata a 2 mani e Indiana è servita....
http://img12.imageshack.us/f/nba2k11...221433676.png/

http://img638.imageshack.us/f/nba2k1...221433870.png/

MVP

http://img401.imageshack.us/f/nba2k1...221430421.png/

http://img832.imageshack.us/f/nba2k1...221440457.png/
http://img708.imageshack.us/i/nba2k1...221441121.png/

http://img545.imageshack.us/i/nba2k1...221440242.png/
http://img812.imageshack.us/i/nba2k1...221441473.png/

Note dolenti a parte " Loro 3 " il resto un po maluccio e si è sofferto troppo in difesa e se si soffre contro Indiana contro Orlando e Lokers o Spurs si sprofonda il materiale è buono ma si deve ancora molto lavorare....... ^^

Se avete suggerimenti sono tutto orecchi spero di non essere stato troppo Logorroico :-P
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 22:11   #1071
El_Cabezon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 360
prima partita di Playoff, in casa contro i Cavs... che continuano a portarci bene dopo essere stati la prima vittoria assoluta nel mondo 2k di El_Cabezon, sono pure la prima a essere sconfitta nei PO... wow!
Gara altalenante, dove gli ex di entrambe le squadre si prendono a schiaffoni Gervin e Macy ci tengono a fare bella figura da ex, sopratutto il primo mi fa vedere i sorci verdi nei primi due quarti, e per fortuna che da parte dei nostri Torelli ci sono Mo Williams e Joey Graham che han voglia di sodomizzare sportivamente i vecchi amici di Cleveland! all'intervallo siamo però dietro di 3, sul 54-51. Finalmente però si desta Orlando Woolridge, che in preda a raptus da LSD comincia a fare canestro da ogni parte, in sospensione, arresto e tiro, in corsa, in post, forzando il tiro (molto molto mulo in certi casi ), visto che poi stranamente non abbiamo un fenomenale MJ... Scossone decisivo a 5'44" dalla fine, quando Mo Williams, su scarico perfetto di Orlando, infila la bomba che ci porta a +8, 90-82 e Cavs che non riescono più a prenderci, grazie anche a MJ e Oakley che caricano di falli A.Jamison fino a farlo sedere in panca...
Finiamo col pubblico di Chicago che festeggia i suoi eroi risultato finale 109- 96, MVP MJ con 23 pti 3ass 3rim

e qui sorge una piccola domanda: la cpu come calcola gli MVP, o meglio, quali parametri vengono usati dall'AI per decidere il migliore della gara?

ps: agli esperti del foro... per una futura Asso con squadre ufficiali, ed avendo io l'Xbox, che consigliate per roster e slider? Quelli già usati da me a livello PRO vanno già bene per il livello successivo? su operationsports c è un interessante "Dinasty Project" in progress...

pps: last but no least... per entrare in futuro nel post Hall of Fame al fianco dei maghi della panchina, dovrei ovviamente giocare e vincere a livello HoF? e quando li fermo i 3 di Miami così...
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 22:57   #1072
nocx
Member
 
L'Avatar di nocx
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
Lock out!!!!!

Si ma così non si può andare avanti!!!!!!!!!! Tutto procedeva per il meglio.. Jazz in testa alla western conferece... Metà campionato... Deron in testa agli assist per partita... mi distraggo un attimo(causa studio non ho potuto seguire il forum)... e LOCK OUT (rr2)
Chissà quando riusciro a fare un altra finals di questo passo
Comunque ho deciso che la western conference non fa per me... Sic cambia ancora e si torna ad est... Meta Florida!!!! Ma non temete non mi sto alleando col "diavolo"... La mia nuova casa è Orlando con la speranza di insegnare un po di gioco in post al centro fisicamente più dominante della lega... Speriamo di riuscirci...

ps:certo che se non ci è riuscito Pat Ewing
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 23:07   #1073
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Chi pensava che gli Heat vincano passando sugli avversari come fossero moscerini beh allora dovranno ricredersi ......
Siamo alla prima amichevole pre stagionale gli Heat affrontano in casa gli Indiana certo non una formazione di prima fascia ma un buon banco di prova beh ecco fino ad 1.20 dalla fine della partita il risultato era in bilico entriamo nel dettaglio della gara.....
Tutte le luci sono sulle stelle degli Heat è vero che l'agonismo non è come in una partita di regular season ma comunque gli Indiana non vogliono essere l'agnello sacrificale anzi sono qui per dimostrare che questi Heat sono un insieme di individualita e non un nucleo....
Primo quarto fra luci e ombre nel pitturato si soffre tantissimo Hibbert fa la voce grossa sfornando stoppate a destra e a sinistra saranno 3 alla fine della prima sirena.... Lebron il grande atteso parte lentamente chi invece parte forte è Bosh che non è il prototipo del 4 che intendo io ma tiene a contatto Miami restando solo ad una lunghezza dai Pacers alla fine della prima sirena certo che i tifosi e non solo si aspettavano un inizio diverso la nota positiva è la ottima percentuale realizzativa ( 55% ) e un ottima difesa su Granger che chiudera con un misero 8-30...
]
E si vede che qualcuno nello spogliatoio ha alzato la voce grossa perche gli Heat nel secondo quarto beh sono decisamente di un altra pasta la difesa stritola i Pacers che non riescono a trovare soluzioni pulite e chiudono con un pessimo38 % con un 0/5 dalla lunga distanza la nota non positiva è il fatto che l'attacco fa tremendamente fatica e nonostante tiri ancora sopra il 50% non si vede un gioco fluido e si chiude la prima frazione con Miami avanti di 2...
Il terzo quarto è una lezione di come non si deve difendere percentuali al tiro alte effettivamente è un partite di pre season quindi ovviamente i giocatori non si ammazzano di fatica sale in cattedra Lebron ma non è ancora sufficente gli Indiana non mollano chi sparisce pian piano è Bosh che in attacco si fa poco vedere....
]
E siamo a 1.20 dalla sirena Miami è sopra di 1 dopo un Jump di Lebron è indiana che attacca Hibbert nel pitturato ne fa saltare 2 e sta per mettere 2 comodi punti ma dalla sua sinistra arriva il manone di Lebron che gli da il ben servito con una stoppata paurosa e da li Miami mette il turbo prima Wade con 2+1 e lebron che ruba la palla e schiaccia in rovesciata a 2 mani e Indiana è servita....

MVP


Note dolenti a parte " Loro 3 " il resto un po maluccio e si è sofferto troppo in difesa e se si soffre contro Indiana contro Orlando e Lokers o Spurs si sprofonda il materiale è buono ma si deve ancora molto lavorare....... ^^

Se avete suggerimenti sono tutto orecchi spero di non essere stato troppo Logorroico :-P
No anzi, report dettagliato, dinamico, fluido, hai tanto potenziale "narrante", BRAVO!!!

Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
prima partita di Playoff, in casa contro i Cavs... che continuano a portarci bene dopo essere stati la prima vittoria assoluta nel mondo 2k di El_Cabezon, sono pure la prima a essere sconfitta nei PO... wow!
Gara altalenante, dove gli ex di entrambe le squadre si prendono a schiaffoni Gervin e Macy ci tengono a fare bella figura da ex, sopratutto il primo mi fa vedere i sorci verdi nei primi due quarti, e per fortuna che da parte dei nostri Torelli ci sono Mo Williams e Joey Graham che han voglia di sodomizzare sportivamente i vecchi amici di Cleveland! all'intervallo siamo però dietro di 3, sul 54-51. Finalmente però si desta Orlando Woolridge, che in preda a raptus da LSD comincia a fare canestro da ogni parte, in sospensione, arresto e tiro, in corsa, in post, forzando il tiro (molto molto mulo in certi casi ), visto che poi stranamente non abbiamo un fenomenale MJ... Scossone decisivo a 5'44" dalla fine, quando Mo Williams, su scarico perfetto di Orlando, infila la bomba che ci porta a +8, 90-82 e Cavs che non riescono più a prenderci, grazie anche a MJ e Oakley che caricano di falli A.Jamison fino a farlo sedere in panca...
Finiamo col pubblico di Chicago che festeggia i suoi eroi risultato finale 109- 96, MVP MJ con 23 pti 3ass 3rim

e qui sorge una piccola domanda: la cpu come calcola gli MVP, o meglio, quali parametri vengono usati dall'AI per decidere il migliore della gara?

ps: agli esperti del foro... per una futura Asso con squadre ufficiali, ed avendo io l'Xbox, che consigliate per roster e slider? Quelli già usati da me a livello PRO vanno già bene per il livello successivo? su operationsports c è un interessante "Dinasty Project" in progress...

pps: last but no least... per entrare in futuro nel post Hall of Fame al fianco dei maghi della panchina, dovrei ovviamente giocare e vincere a livello HoF? e quando li fermo i 3 di Miami così...
Conta vincere il titolo, non il livello con cui si vince, difficile è sempre vincerlo, ri confermarsi, lo è ancora di più, no problem sul livello, se riesci a vincerlo, conta quello. (cioè conta divertirsi )

Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Si ma così non si può andare avanti!!!!!!!!!! Tutto procedeva per il meglio.. Jazz in testa alla western conferece... Metà campionato... Deron in testa agli assist per partita... mi distraggo un attimo(causa studio non ho potuto seguire il forum)... e LOCK OUT (rr2)
Chissà quando riusciro a fare un altra finals di questo passo
Comunque ho deciso che la western conference non fa per me... Sic cambia ancora e si torna ad est... Meta Florida!!!! Ma non temete non mi sto alleando col "diavolo"... La mia nuova casa è Orlando con la speranza di insegnare un po di gioco in post al centro fisicamente più dominante della lega... Speriamo di riuscirci...

ps:certo che se non ci è riuscito Pat Ewing
OUUUU!!! ma sto LOCK OUT , fa dei sfracelli in tutte le ASSO!!! Hai avuto problemi in "spogliatoio" o con la dirigenza Utah? per questo cambio repentino...???
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 23:12   #1074
Rec83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 416
In attesa del RR2 di Albys, sono partito anch'io con un'associazione di testing con i miei Jazz!
Io sono per gli scambi liberi tra cpu, anche e soprattutto perche' un ritocchino alla mia squadra sono solito farlo...

I Jazz sono una squadra coesa, che pero' ha 3 AP, 1 G e 3 PM.
Vado sul mercato free agent e chi ti vedo? Mr Rafer Alston, il perfetto backup di DWill, e lo firmo subito per una stagione.
La seconda mossa non e' dettata dalla necessita', ma dalla voglia di vedere con la maglia della sua squadra un giocatore che stimo: Al Jefferson, Elson e la prima scelta 2012 per Andrew Bogut.
Terza mossa: prendere una guardia che dia fiato a Raja Bell, ottimo difensore. Spulciando le squadre e gli umori, mi trovo ad acquistare un titolare! CJ Miles e la seconda scelta 2012 per Azubuike, ottimo tiratore dal perimetro, cosa che un po' ci manca.
Ora serve un ricambio per Millsap, mi basta che sappia andare decentemente a rimbalzo, cosi' in una trade da 6 giocatori cedo Price e prendo Powell da Atlanta.
Ultimo tassello: un tiratore puro, Jones, che trovo a Miami, per Watson, in una trade sempre da 6 giocatori.

Team roster 2011/2012:
Bogut - Okur - J. Howard
Millsap - Powell
Kirilenko - Hayward - Stackhouse
Azubuike - Bell
Williams - Alston

Cosa ne dite?
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 00:18   #1075
nocx
Member
 
L'Avatar di nocx
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
No anzi, report dettagliato, dinamico, fluido, hai tanto potenziale "narrante", BRAVO!!!



Conta vincere il titolo, non il livello con cui si vince, difficile è sempre vincerlo, ri confermarsi, lo è ancora di più, no problem sul livello, se riesci a vincerlo, conta quello. (cioè conta divertirsi )



OUUUU!!! ma sto LOCK OUT , fa dei sfracelli in tutte le ASSO!!! Hai avuto problemi in "spogliatoio" o con la dirigenza Utah? per questo cambio repentino...???
Qualche piccolo problema di adattamento alla flex offense di coach Sloan ha portato alla scelta di una nuova casa E poi dopo New York Chicago e Salt Lake City il dottore mi ha ordinato di prendere un po' di sole...
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 02:16   #1076
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Qualche piccolo problema di adattamento alla flex offense di coach Sloan ha portato alla scelta di una nuova casa E poi dopo New York Chicago e Salt Lake City il dottore mi ha ordinato di prendere un po' di sole...
Il sole fabene....
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 07:47   #1077
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
SimoMj23 se mi posso permettere, per vincere con questi Heat c'è bisogno di un centro...Se Hibbert(ottimo giocatore ma non ancora un all star) ha dominato immagina cosa potrebbero fare Howard, Stoudemire, Gasol o Bogut. Ti serve necessariamente un verticalista là sotto, che magari prenda qualche rimbalzo offensivo, ma soprattutto che in difesa riempi il pitturato. Non è necessario che in attacco sia in grado di fare 20 punti, l'importante è che in difesa sia in grado di non subirne 40!
Pryzbilla e Pachulia sono le mie prime scelte in questo senso, con Gortat (ma una trade con Orlando per questo giocatore è abbastanza utopica) e Dalebert subito dietro.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 09:17   #1078
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 11:45   #1079
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
x alp89

Si condivido il tuo ragionamento infatti reputo il roster di Miami un po imperfetto si ok hanno 2 Top Player e un buon 4 ( Bosh ) ma si sono indeboliti nel resto e penso che un buon centro possa fare molto vedro che fare quando inizio l'asso anche perche al primo anno non voglio fare troppi cambi massimo 3 vedremo vedremo.....

x Charlie Baker

Grazie per le info su come postare le immagini e per il benvenuto..... ^^

Spero di portare almeno nel mondo di 2K l'anello agli Heat cosa che penso sarà difficile che accada nel mondo reale.......
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 11:48   #1080
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
"Allenamento specifico per questioni corporali dei giocatori"???!! Cioè con l' RR1 di Albys i giocatori sono diventati incontinenti???!! Cmq è un classico e gli RR non si fermeranno qui: il consiglio del Barba, non reiniziate ogni Associazione ad ogni rilascio di nuovi RR altrimenti la reiniziate 7-8 volte!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v