Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2013, 22:43   #10101
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Fra Palco e Realta...
Ecco lo sapevo , fra ricerca di "indurimenti" degni del Cavaliere, ricette ultrainnovative di Sliders degne di masterChef, qualche "Mappazzone" ce lo ritroviamo fra capo e collo...la concentrazione cala.Un po' forse le 2 importanti vittorie hanno "montato" troppo il nostro capo, che immediatamente "chiniamo" come un portiere che recupera il pallone in rete dopo un goal subito...In ordine Cleveland, Nets e Sacramento ci riportano immediatamente nella dimensione che piu' ci appartiene, con Jack che nonostante il minutaggio identico al compagno Landry, messa cosi' sa' di squadra della vecchia unione sovietica , compagno Landry...scusate i deliri, dicevo che jack comincia a rompere i maroni (e jarret non e' della lega...) e cominciamo a gestire un po' di malumori sparsi qui e li'...battiamo New Orleans 2 volte e ci ritroviamo in un tour ESTivo, che sta per molto caldo , siamo di scena al Pepsi e subito dopo in casa dei campioni che non hanno digerito molto la ripassata presa all'Oracle...E ad aprire la porta dell'American Airlines Arena c'e' proprio il RE in persona , assente all'" Andata"...
Partiamo dall' " ALTO" , al Pepsi ci troviamo di fronte una Denver priva di Lawson e Iguodala...ecco ancora il nostro limite emergere incontrastato, troppo in emergenza per impensierirci, per impensierirci forse si ma per massacrarci no...il Gallo ne piazza 30 in 36 minuti, lo accompagna Brewer con 14 ed addirittura un Q. Miller con 11 tutti segnati in momenti topici dell'incontro.
..


A Miami la storia e' diversa...nel primo quarto dei warriors esaltanti chiudono 33 a 28 ed il secondo quarto finisce 23 a 23 , conserviamo quindi a meta' partita 5 punti di vantaggio...il match e' meraviglioso , un 1v1 allargato fra Curry e Lebron , il nostro gnometto piazza un 8 su 16 oltre l'arco e scrivera' 37 punti in 35 minuti, il RE impone completamente il suo volere e mette a referto 45 punti(in 38 minuti),8 Rimbalzi , 5 assist e 1 stoppata...il terzo incomodo sara' il vero problema di un'ottima Golden State , Wade ne mette 30, i Warriors in toto porteranno altri 4 giocatori in doppia cifra ma non bastera'...ci staccano solo nel 4° Quarto con un parziale di 37 a 25 , ma considerando che avevamo anche Lee infortunato usciamo con qualche certezza in piu' dall'Arena...

__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 23:53   #10102
kao
Senior Member
 
L'Avatar di kao
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Hai provato quelle modifiche agli sliders che ti ho suggerito?
Li ho provati.

Devo dire che è più tosta riuscire ad andare via perchè la CPU rimane sempre abbastanza a contatto, il problema è che non va via, proprio non riesco ad andare sotto.

Ho perso vs OKC perchè nel momento decisivo ho sbagliato tasto e ho sparacchiato da metà campo

Poi due easy vs Bucks e Lakers (e qui ho addirittura dominato... vero che non c'erano nè Gasol nè Nash).

Insomma manca ancora qualcosina, ci lavoriamo cmq


Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Molto bella la tua Top 10 Kao, sembra quella di NBA Action
che numeri Rivers!!!! ma come fai a fare quegli assist no-look con Vasquez!!??
Mi ero perso i tuoi complimenti talla, grazie mille

Sai che, giuro, non ne ho idea?

Sono piuttosto sicuro che, il secondo, quello contro chicago, l'ho fatto semplicemente iniziando il terzo tempo e poi scaricando, il secondo mah... ogni tanto Greivis ste cose se le inventa


Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Con i Jazz è durissima, sto facendo una fatica immane, non riesco a tirare oltre il 40% a volte vado con il 35/37 %, sto seriamente pensando se non tornare ai miei Boston di 2K12 memoria...prenderò qualche rimbalzo in attacco in meno ma forse qualche punto in più lo segno..boh...sono indeciso
Dipende fondamentalmente dal tuo stile di gioco, da cosa ti piace... Io, personalissima opinione, non riuscirei a giocare coi Jazz, semplicemente perchè sono troppo interni, ed odio Williams, Foye e Hayward.

Gli unici per cui varrebbe la pena sono Kanter e Favors... Infatti io, che strizzo sempre l'occhio al mercato, proverei a promuoverli titolare e vedere che esterni ti offrono per Jefferson/Millsapp... REVOLUTION!!!


Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Nba Western Conference Finals - Game 5
Al cardipalma Gensi, ora occhio a Nick "la metto da centrocampo" Young, ma anche a Holiday che, almeno contro di me, fa sempre partite mostruose


Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Io penso che sia più colpa del gioco, per la gestione dei giocatori del roster e della gestione della personalità. È vero così diventa un po' un casotto, ma tanto penso che succederà pure se si parte dal secondo anno, quindi ho pensato meglio far trovare la giusta sistemazione ai giocatori sin dal primo anno
Io personalmente non riuscirei a giocare con il mercato bloccato, perchè trovo che il mercato sia un buon 50% del bello del gioco... Il problema è che la CPU lo fa un po ad minchiam, non tenendo conto di chi ha già in casa.

Esempio: boston da me si è presa Marshone Brooks e Chandler... Con Terry, Crawford, Lee mi devono spiegare quando giocano

Però fa scena dai.


Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
I tuoi recap sono sempre sontuosissimi, complimentoni

E poi Miami affascina sempre tanto... Ma in una gara vs gli Speroni non avrei dubbi contro chi gufare


Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Come me... l'indurimento ancora non e' arrivato ...oddio detta cosi' sembra abbia bisogno di qualche pilloletta blu...
L'indurimento oltre una certa età non arriva da solo


Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
[b][size="4"]Fra Palco e Realta...
Che trombata da Miami... è la seconda...

Ma sei sicuro che non ci sia stato nessun "indurimento"?
__________________
Vendo: -
Cerco: -
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 11:55   #10103
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Li ho provati.

Devo dire che è più tosta riuscire ad andare via perchè la CPU rimane sempre abbastanza a contatto, il problema è che non va via, proprio non riesco ad andare sotto.

Insomma manca ancora qualcosina, ci lavoriamo cmq


L'indurimento oltre una certa età non arriva da solo


Che trombata da Miami... è la seconda...

Ma sei sicuro che non ci sia stato nessun "indurimento"?
Sono sicuro di non essere bravo come te ma anche io nonostante l'indurimento ho la sensazione di "cavarmela" , di non essere punito...
io veramente ho preso spunto anche dagli sliders di Mwp , prova anche tu...ma probabilmente dovro' "indurire" ancora, nonostante non abbia in mano i lakers ma i warriors...non vorrei arrivare ai PO (semmai dovessi arrivarci , perche' a furia di menare ste sliders non riesco ad essere cattivo...) con la sensazione di non dover superare un qualcosa di "quasi insormontabile" .....

come l'indurimento dopo una certa eta' e la trombata di Miami..da Call center a hot line siamo passati
no miami precedente li ho massacrati io...questa non era manco indurita...ma ripeto quando vedo che rendo troppo se non mi blocca il gioco mi blocco io in pratica ,e prendo tiri man mano sempre piu' difficili...
poi come dicevo la linea e' sottilissima quindi non vorrei neanche varcarla...sono in un vicolo cieco ..
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 15:05   #10104
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190


Trapela questa notizia da fonti non ufficiali...il GM Bisy non conferma ne' smentisce...
Si sta lavorando in casa Warriors??
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 12:19   #10105
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Un Monumentale Curry non ci consente di evitare una dura lezione ad Oklahoma ma consente al nostro "nanetto infiammato" di partecipare meritatamente all' All Stars


__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 12:51   #10106
kao
Senior Member
 
L'Avatar di kao
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Messaggi: 1770
Daye e Young? E per chi?
__________________
Vendo: -
Cerco: -
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 15:36   #10107
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Daye e Young? E per chi?
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi


Trapela questa notizia da fonti non ufficiali...il GM Bisy non conferma ne' smentisce...
Si sta lavorando in casa Warriors??
Ebbene si notizia confermata...per motivi che non posso conoscere Daye e Young ormai completamente fuori dalle rotazioni dei loro team accettano con entusiasmo la nuova avventura...noi puntiamo forte su entrambi e decidiamo di cedere 2 scelte : la SECONDA di quest'anno e la PRIMA della prossima stagione. Cediamo il promettentissimo Bazemoore che era in rotazione ed il TITOLARE Jafferson...Quindi riassumendo...

Golden State CEDE JEFFERSON e la PRIMA SCELTA del 2014 ai Phila per YOUNG

Golden State CEDE BAZEMORE e la SECONDA SCELTA 2013 a Memphis per DAYE

A MEMPHIS arriva anche K. BROWN dai Phila.
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 16:06   #10108
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Via il contrattone di Jefferson, una bella boccata d'aria per il cap, per caso aveva espresso la volontà di rinnovare? Young lo farai giocare da 3 o da 2?
Illuminaci, vogliamo sapere tutti i dettagli
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 16:38   #10109
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Turbulence


Le ultime tre partite di febbraio portano 2 vittorie e una sconfitta.
A Dallas vinciamo molto agevolmente 98-71, moltop più di quanto dica il punteggio. Nash, da buon ex, è il vero mattatore con 24 punti, 8 assist e 7 rimbalzi. Howard aggiunge 22 punti, 15 rimbalzi e 3 stoppate e Kobe chiude in bellezza il trio di ventellisti con 20, 8 e 5.
Voliamo subito a Denver perchè il giorno dopo siamo di scena al Pepsi Center. I 1600 metri di altitidune si sentono, ma Mike ha preparato bene la partita. Giochiamo a ritmi bassissimi, riusciamo in questo modo a impedire ai Nuggets di correre e di giocare in contropiede ma siamo davvero a corto di energie. Chiudiamo avanti il primo quarto 19-13, all'intervallo siamo ancora avanti 42-38 tirando con il 40% e concedendo solo il 30% agli avversari, e soprattutto solo 4 punti in contropiede. Nel terzo quarto allunghiamo 68-59 ma poi, nell'ultimo periodo, i Nuggets rientrano e trovano il pareggio a 3 minuti e mezzo dal termine. Metta con una tripla ci riporta avanti 85-82, Gallinari sbaglia da 3 ma Faried va a rimbalzo offensivo, subisce il fallo di Metta e fa 2/2 per il meno uno. Il sentore che la partita ci sia scappata di mano si ha quando, a 1 minuto e 52 secondi dal termine, Howard spedisce sul ferro un alley oop di Kobe, con Gallinari che dall'altra parte mette la tripla del +2. Poi Nash sbaglia da 3, Clark a rimbalzo offensivo ma viene stoppato da McGee, Iggy sbaglia la tripla dell'uccisione finale a un minuto dalla fine, Kobe sbaglia un fade away, Howard a rimbalzo ma McGee gli fionda addosso concedendo 2 liberi: 1/2. 87-86 Denver. A 16 secondi dal termine Lawson ha in mano la palla della sicurezza ma sbaglia, rimbalzo per MWP e timeout chiamato da Mike. Disegna uno schema per Kobe che però, sulla sirena, prende il ferro. Termina quindi 87-86 per i Nuggets.
Dopo due giorno di riposo ci rifacciamo subito contro Minnie 104-80. 29+6+6 di Nash, 18 Kobe, 13+12+6 assist Howard, 12+10 Metta, ai Wolves non basta un Love da 24 e 11 rimbalzi.
Termina quindi anche febbraio. A ovest siamo 1 W davanti a OKC, 43-16 noi, 42-16 loro, e settimana prossima ci sarà lo scontro diretto in Oklahoma. Seguono Memphis 35-23, Minnesota 34-23, Utah 35-25, Denver 36-26, Houston 32-29, San Antonio 31-30, Clippers 29-33, Golden State 27-34, Dallas 24-35, New Orleans 24-37, Phoenix 23-37, Portland 21-38 e Sacramento 22-40.
A Est in testa c'è Miami 40-18, poi Phila 40-19, Chicago 38-22, New York 33-24, Milwaukee 31-27, Boston 30-29, Toronto 31-30, Brooklyn 30-30, Cleveland 27-33, Atlanta 26-33, Indiana 25-35, Charlotte 24-36, Washington 22-36, Orlando 20-41 e infine Detroit, con il peggior record della Lega, 20-42.
A Marzo avremo soltanto 5 gare in casa e ben 10 in trasferta, con 4 back to back. Sarà un mese molto importante per la corsa ai Playoffs e al fattore campo, confidiamo di continuare a macinare vittorie, a fronte di qualche preventivabile sconfitta.
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 19:12   #10110
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Via il contrattone di Jefferson, una bella boccata d'aria per il cap, per caso aveva espresso la volontà di rinnovare? Young lo farai giocare da 3 o da 2?
Illuminaci, vogliamo sapere tutti i dettagli
No nessuno vuole rinnovare, tutti felici , entusiasti, eccitati, bagnati...MA Biedrins , che e' l'unico fuori dalla rosa , vuole rinnovare vallo a capire sto gioco, oppure e' giusto cosi' , nel senso che gli altri adesso che le cose vanno meglio si sentono forti delle loro prestazioni, Biedrins ce sta a prova'

Allora l'idea per non creare troppo scompiglio, perche' ci tengo all'intesa e alla pace nel mondo, e' questa : Young mi parte TITOLARE da 3, Daye sembra clamorosamente accettare il ruolo di PROMESSA, e ho 2 SESTI UOMINI , Jack e Landry...Biedrins fuori dalle rotazioni ma tutte le volte che mancava qualche lungo e lo ho utilizzato non mi e' mai dispiaciuto, si e' fatto trovare pronto, non ti nascondo che l'idea di cedere Bogut , tenere Biedrins ad uno stipendio bassissimo e vedere cosa offrira' il mercato dalla prossima season non mi spiace...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 19:39   #10111
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
No nessuno vuole rinnovare, tutti felici , entusiasti, eccitati, bagnati...MA Biedrins , che e' l'unico fuori dalla rosa , vuole rinnovare vallo a capire sto gioco, oppure e' giusto cosi' , nel senso che gli altri adesso che le cose vanno meglio si sentono forti delle loro prestazioni, Biedrins ce sta a prova'

Allora l'idea per non creare troppo scompiglio, perche' ci tengo all'intesa e alla pace nel mondo, e' questa : Young mi parte TITOLARE da 3, Daye sembra clamorosamente accettare il ruolo di PROMESSA, e ho 2 SESTI UOMINI , Jack e Landry...Biedrins fuori dalle rotazioni ma tutte le volte che mancava qualche lungo e lo ho utilizzato non mi e' mai dispiaciuto, si e' fatto trovare pronto, non ti nascondo che l'idea di cedere Bogut , tenere Biedrins ad uno stipendio bassissimo e vedere cosa offrira' il mercato dalla prossima season non mi spiace...
Ma Biedrins non prende 9 milioni?
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 20:09   #10112
kao
Senior Member
 
L'Avatar di kao
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Messaggi: 1770
Avrà rinnovato per 3 cene a settimana da "Francesco's" ad Oakland
__________________
Vendo: -
Cerco: -
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 22:10   #10113
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Ma Biedrins non prende 9 milioni?
Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Avrà rinnovato per 3 cene a settimana da "Francesco's" ad Oakland
certo che si...ma chi glieli da' ?? magari avrei potuto provare a offrirgli qualcosina , avrebbe potuto accettare chissa'...comunque adesso lo ho ripreso e nonostante io avessi lasciato libero il tempo della scadenza mi dice che il tempo dei rinnovi e' finito e posso ritrattare solo in offseason...booo...
si Kao una cosa del genere magari solo vitto e alloggio
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 22:18   #10114
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Arriva a farci visita la seconda potenza ad EST....i Bulls?? I Knicks?? Indiana?? NO !!!! I PISTONS !!! Ebbene si avete letto bene , Detroit sta facendo una stagione inimmaginabile, solo gli HEAT hanno fatto meglio di loro ad Est...
Possiamo dirlo, ci sono i PISTONS la seconda forza dell'Est...

The Game
http://www.youtube.com/watch?v=NJn1I...ature=youtu.be
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 23:45   #10115
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Beh che dire Bisy hai una facilità di gioco disarmante segni in tutte le maniere se possibile poi hai aggiunto altre due discrete bocche di fuoco, Daye e Young, che penso ti potranno permettere di arrivare fino in fondo e giochi con la tastiera
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 23:59   #10116
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Grandissima partita Bisy

Per Biedrins non potevi comunque offrirgli niente anche se eri nel periodo dove potevi offrire contratti spetta a lui scegliere se rimanere o no, in quanto ha l'opzione di rinnovo da parte sua, sempre a 9 milioni, i quali sono tanti.
Nella sua scheda dice che intende rimanere o provare FA?
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 00:24   #10117
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Grandissima partita Bisy

Per Biedrins non potevi comunque offrirgli niente anche se eri nel periodo dove potevi offrire contratti spetta a lui scegliere se rimanere o no, in quanto ha l'opzione di rinnovo da parte sua, sempre a 9 milioni, i quali sono tanti.
Nella sua scheda dice che intende rimanere o provare FA?
Grazie...

Rimanere...riesci a spiegarmi un po' le varie opzioni, parte sua , nessuna , squadra, bird...non sono molto preparato...Grazie
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 00:27   #10118
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Beh che dire Bisy hai una facilità di gioco disarmante segni in tutte le maniere se possibile poi hai aggiunto altre due discrete bocche di fuoco, Daye e Young, che penso ti potranno permettere di arrivare fino in fondo e giochi con la tastiera
Grazie Bro...li usavo per la prima volta...mai provati neanche in allenamento, non conoscevo nemmeno il rilascio, ma mi sono trovato alla grande...
abbiamo chiuso veramente con 2 dei pochi che davvero cercavamo...non tra i BIG intendo..siamo soddisfatti
Bro come va a te con la gameplay??? scrivi quando vuoi...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 01:56   #10119
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Grazie...

Rimanere...riesci a spiegarmi un po' le varie opzioni, parte sua , nessuna , squadra, bird...non sono molto preparato...Grazie
Certo
Allora prima di tutto il rinnovo del contratto non lo puoi offrire durante tutto l'anno, ma fino ad una certa data che ora non ricordo, ma mi pare fino a fine febbraio, poi puoi ripartire dall'offseason. Il rinnovo non lo puoi offrire a tutti, ma solo a quei giocatori che sono in scadenza e che non hanno nessuna opzione. Ma devi aspettare che il giocatore voglia negoziare, infatti all'inizio i giocatori saranno indecisi se rinnovare o no, poi potrà prendere due scelta: discutere sul rinnovo, o provare il mercato dei free agent. Se deciderà quest'ultima opzione il giocatore lo perderai a fine stagione e andrà senza squadra, anche se potrai riprenderlo, ma te la dovrai vedere anche con eventuali altre offerte di altre squadre per il giocatore; se invece deciderà di rinnovare allora potrai negoziare il suo prossimo contratto. Qui oltre ai soldi e alla durata degli anni, c'è la possibilità di scegliere tre tipi di opzioni da mettere sul contratto: nessuno, squadra o giocatore. Nessuno vuol dire che non c'è nessuna opzione, all'ultimo anno di contratto succederà come spiegato sopra sul fatto dell'intenzione di rinnovare o no. Squadra vuol dire che alla scadenza del contratto sta a te General Manager in offseason decidere se dare il rinnovo del contratto al giocatore. Invece Giocatore vuol dire che spetta a lui, sempre in off season, decidere se a fine anno rimanere con la squadra o no, te non puoi farci niente. Spesso anche qui il giocatore prenderà la decisione durante la stagione se rimanere o no, anche se la decisione ufficiale avverrà sempre e solo in offseason; molto dipende dalla sua felicità e se la squadra dove si trova è competente o meno.
Per esempio Biedrins è si in scadenza, ma in offseason deciderà lui se rimanere o no, se rimane dovrai dargli i suoi 9 milioni come da contratto. Un esempio di opzione squadra è Barnes o Ezeli: non quest'anno, ma l'anno dopo sono in scadenza, ma se tu lo vorrai potranno rimanere per altri due anni alle cifre già stabilite del contratto. Se hai ancora qualche dubbio cercherò di spiegarlo
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 08:56   #10120
kao
Senior Member
 
L'Avatar di kao
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Messaggi: 1770
Infatti conviene che monitori attentamente il caso Biedrins, hai 2 opzioni:

- non lo fai giocare MAI, lui si incazza e va FA
- lo vendi prima della deadline


Ritrovarti un giocatore non eccezionale a 9M significa buttare i soldi nell'immondizia, senza contare che se lavori bene sul cap, con quei 9M puoi prenderti qualcuno di importante quest'estate
__________________
Vendo: -
Cerco: -
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v