Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2009, 13:50   #1
GG82
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 115
Consiglio per uno smartphone/cellulare che possa funzionare da Modem per il Portatile

Ciao a tutti

Come, forse, si può intuire dal titolo mi servirebbe un cellulare che mi permetta di connetermi ad internet con il portatile e lo faccia ad una velocità decorosa, nella selva di sigle che ci sono sulle modalità di conessione non ci capisco un acca; e che possa essere usato come lettore mp3 (preferibilmente con almeno 8 gb di memoria), la tim ha questa offerta http://www.tim.it/consumer/l84349/libera.do unita alla tariffa tuttocompreso (che da come è stata modificata di recente è ancora peggio di prima... ma che ce volete fà non è che passando a vodafone risparmio )

Ho provato ad informarmi su questi modelli, ma le sole schede tecniche non sostituiscono l'esperienza.

grazie in anticipo
GG82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 21:44   #2
HOLMES841
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da GG82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Come, forse, si può intuire dal titolo mi servirebbe un cellulare che mi permetta di connetermi ad internet con il portatile e lo faccia ad una velocità decorosa, nella selva di sigle che ci sono sulle modalità di conessione non ci capisco un acca; e che possa essere usato come lettore mp3 (preferibilmente con almeno 8 gb di memoria), la tim ha questa offerta http://www.tim.it/consumer/l84349/libera.do unita alla tariffa tuttocompreso (che da come è stata modificata di recente è ancora peggio di prima... ma che ce volete fà non è che passando a vodafone risparmio )

Ho provato ad informarmi su questi modelli, ma le sole schede tecniche non sostituiscono l'esperienza.

grazie in anticipo
su quale entry level vuoi andare?!
HOLMES841 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 09:02   #3
GG82
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 115
se ne vale la pena anche sui 200 euro ma preferirei tenermi un po più basso
GG82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 17:28   #4
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1434
Innanzitutto fai una prima scrematura togliendo tutti quelli che non hanno la tecnologia hsdpa.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 17:35   #5
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Potresti valutare anche l'ipotesi di una chiavetta.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 18:00   #6
HOLMES841
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 48
con entry a 99 c' è anche il TV fonino...non male eh...se vuoi aggiungerti anche sto servizio che costa davvero poko...forse 5 euro al mese con tim.

dipende da cosa cerchi come sistema operativo...clam shell o bar o touch...dipende.!dacci qualke indicazione in più!
HOLMES841 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 20:38   #7
GG82
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 115
Guarda sinceramente non saprei come rispondere a domande del tipo: "che sitema perativo vuoi ?"

Quello che mi serve è un cellulare solido, con un interfaccia veloce e senza fronzoli, una buona atonomia se possibile e le caratteristiche già dette.

Diciamo che sono un utilizzatore di nokia di solito e l'unica volta che ho usato un LG me ne sono pentito fino a sbolognarlo a mio fratello ma sono disposto ad altre marche se ne vale la pena
GG82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 21:21   #8
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1434
Quote:
Originariamente inviato da GG82 Guarda i messaggi
Guarda sinceramente non saprei come rispondere a domande del tipo: "che sitema perativo vuoi ?"

Quello che mi serve è un cellulare solido, con un interfaccia veloce e senza fronzoli, una buona atonomia se possibile e le caratteristiche già dette.

Diciamo che sono un utilizzatore di nokia di solito e l'unica volta che ho usato un LG me ne sono pentito fino a sbolognarlo a mio fratello ma sono disposto ad altre marche se ne vale la pena
Andrei sul nokia e51 ottima ricezione e autonomia, anche se ci sono un paio di samsung in quella lista con hsdpa che arriva a 7.2 Mbps rispetto ai 3.6 Mbps dei nokia. Al momento bastano ed avanzano i 3.6.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 07:40   #9
GG82
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 115
peccato per i 4gb di memoria massima, ma comunque mi sembra proprio il modello fatto per me inoltre costa solo 50 euro

p.s. riamgo sempre pronto per altri consigli
GG82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 09:13   #10
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1434
Quote:
Originariamente inviato da GG82 Guarda i messaggi
peccato per i 4gb di memoria massima, ma comunque mi sembra proprio il modello fatto per me inoltre costa solo 50 euro

p.s. riamgo sempre pronto per altri consigli
Questo è quello che dicono le schede tecniche, ma dovrebbe arrivare fino a 8gb.
Chiedi info QUI
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 10:21   #11
GG82
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Post di servizio:

Quali sono le schede di memoria utilizzabili per questo cellulare ?

Supporta le micro SD fino a 4 Gb di sicuro, oltre bisognerebbe provare. ( fino a 8gb è stato visto che funziona )

Dierei che a questo punto è perfetto =D ... apparte il fatto che sto facendo un pensierino di passare a 3 e prendermi un Blackberry bold con 5gb di traffico al mese

cmq grazie dei consigli
GG82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v