Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2017, 11:18   #6741
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
La console che curva al max

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
????
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 11:22   #6742
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Ho corretto...

A proposito ... nessuno parla di giochi horror. Ad es com'è Hollow ??

https://www.youtube.com/watch?v=qFSHsD_PkrI

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 12:18   #6743
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
A me sta piacendo molto Severed, anche se non é propriamente Horror, nonostante il Braccio mozzato iniziale!
Chiaramente, essendo un gioco da tablet, é un gioco "Handeld Only": l'interfaccia é principalmente touch e manca la possibilità di giocarlo sul TV.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 12:33   #6744
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Ero interessato anch'io... com'è il gameplay ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 12:50   #6745
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
premetto che a me la switch piace molto, considerate che le altre mie varie console, dal 3 marzo stanno prendendo solo polvere!
detto questo però con switch ho la sensazione che tutto quello che esce diventa interessante proprio perché non escono tanti giochi (soprattutto tripla A)
e quindi tanti giochi simili fra loro, che altrove sarebbero considerati "paccottiglia" vengono accolti benevolmente ed acquistati comunque... nonostante il prezzo
ho zelda ed è fantastico, peccato che - almeno per ora - nessun gioco gli si avvicini come qualità!
per prendere la versione fisica di I am setsuna (già su altre console da tempo) ho dovuto raccomandarmi con un utente spagnolo!
in attesa di xenoblade 2 , mario odyssey, fire emblem etc etc
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 13:06   #6746
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Eccolo finalmente FIFA 18 direttamente da quella sorta di Treehouse che stanno facendo dalla Gamescom.

https://youtu.be/rwyf-iX19_M

Devo dire che é veramente ben fatto in termini di simulazione, anche se i due tizi che giocano tra il giocare e parlare fanno un po' abbioccare e non giocano in maniera seria.

Questo é un video della modalità tabletop in una sfida a due. Praticamente quando si passa al singolo joy-con col fatto che si hanno meno tasti, il sistema di controllo é più semplificato e quindi il gioco tende ad essere più immediato, più veloce e quindi un po' più arcade. Io l'avrei fatto completamente così. E' più divertente.

https://youtu.be/ySr-lbJUM3w



Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 13:12   #6747
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da AleGasp Guarda i messaggi
Ma i joycon che ora sono in vendita sono stati fixati dal problema di perdita di connessione e joystick che curvano da soli che affliggevano alcune console al d1 (come la mia)? Perché vorrei comprarne una coppia per giocare con gli amici ma ho paura siano ancora difettosi
In un altro forum un utente si lamentava proprio del fatto che ha preso una switch di recente ( quindi probabilmente un restock ) ed il suo joycon sinistro ha problemi di connessione...



Clmslmdldmòmdòmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 13:16   #6748
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
premetto che a me la switch piace molto, considerate che le altre mie varie console, dal 3 marzo stanno prendendo solo polvere!
detto questo però con switch ho la sensazione che tutto quello che esce diventa interessante proprio perché non escono tanti giochi (soprattutto tripla A)
e quindi tanti giochi simili fra loro, che altrove sarebbero considerati "paccottiglia" vengono accolti benevolmente ed acquistati comunque... nonostante il prezzo
ho zelda ed è fantastico, peccato che - almeno per ora - nessun gioco gli si avvicini come qualità!
per prendere la versione fisica di I am setsuna (già su altre console da tempo) ho dovuto raccomandarmi con un utente spagnolo!
in attesa di xenoblade 2 , mario odyssey, fire emblem etc etc
Beh io per es ho solo zelda ( di cui sono drogato ormai ), Splatoon 2 ( che non ho ancora iniziato perchè sto giocando solo a Zelda ) ed Implosion ( a cui ho solo giocato 10 min ma lo vedo come un giochetto da tablet in effetti ... ).
Aspetto gli altri AAA ( Mario su tutti ) ma non ci penso minimamente a prendermi degli indie pixel art di cui non ho la minima attrazione.
Non li gioco con nessuna console


Cò,s,òmdòmdmàdmàdmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 13:30   #6749
AleGasp
Senior Member
 
L'Avatar di AleGasp
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Trento
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
E' la console che si curva al max

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Scusami, mi sono spiegato male, non intendevo che si curvano fisicamente, ma che giocando tendono ad andare in una direzione anche se il joystick è piegato nella direzione opposta. Mi è capitato sia a Mario kart che Zelda, link andava dove voleva a volte, senza io che premessi quella direzione
AleGasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 13:42   #6750
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
premetto che a me la switch piace molto, considerate che le altre mie varie console, dal 3 marzo stanno prendendo solo polvere!
detto questo però con switch ho la sensazione che tutto quello che esce diventa interessante proprio perché non escono tanti giochi (soprattutto tripla A)
e quindi tanti giochi simili fra loro, che altrove sarebbero considerati "paccottiglia" vengono accolti benevolmente ed acquistati comunque... nonostante il prezzo
ho zelda ed è fantastico, peccato che - almeno per ora - nessun gioco gli si avvicini come qualità!
per prendere la versione fisica di I am setsuna (già su altre console da tempo) ho dovuto raccomandarmi con un utente spagnolo!
in attesa di xenoblade 2 , mario odyssey, fire emblem etc etc
Non proprio.
Parlo per me eh, ho avuto Gamecube e Wii e mi sono piaciuti da impazzire però su certi generi non mi hanno mai soddisfatto, ad esempio i picchiaduro e i giochi di corse. Un gioco come Ultra Street Fighter 2 mi avrebbe fatto impazzire e lo avrei preso anche in momenti avanzati su quelle console quando c'erano già tanti titoli molto belli e interessanti, tripla A e tutto, perché su quel genere in particolare sono sempre stato un pò scontento.
Magari non avrei preso Xenoblade (che infatti ho giocato poco e rivenduto quasi subito e me lo aspettavo anche) e mi prendevo anzi Street Fighter.

Poi sicuramente i giochi per ora non sono moltissimi, ma comunque ce ne sono di effettivamente belli e purtroppo è una situazione che succede spesso soprattutto di questi tempi di avere lanci tiepidi. Tra gli esempi di questo tipo lo Switch è in una situazione molto migliore di tante altre console. Io ad esempio sono molto attratto da Splatoon 2 ma evito di prenderlo almeno per ora perché offre troppo poco in single player.

Per quanto mi riguarda poi Zelda BOTW non lo trovo fantastico assolutamente anzi ormai mi sono anche un pò stancato soprattutto di tanta gente che lo sbandiera come "gioco migliore di sempre" quando non lo è affatto... "Immagino" che può piacere, però fatico a capirlo, visto che nel suo genere molti altri giochi offrono molti più contenuti, e anche nel genere degli Zelda precedenti, in modo diverso, gli Zelda precedenti offrivano molti più contenuti, quindi che ha questo da aver fatto impazzire tutti? Sicuramente tutto quello che c'è è fatto molto bene, su questo non ci piove, ma non è un pò poco, e affogato poi in un'area di gioco enorme "senza senso", grande solo per essere grande, in modo fine a sé stesso, che aggrava ancora di più il senso di ripetitività del gioco... boh...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 13:43   #6751
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ho corretto...

A proposito ... nessuno parla di giochi horror. Ad es com'è Hollow ??

https://www.youtube.com/watch?v=qFSHsD_PkrI

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
L'avevo già postato io una decina di giorni fa. Per adesso si sa poco. Praticamente hanno mostrato tempo fa una demo della versione PC. E' un FPS con atmosfere alla Dead Space basato su Unreal Engine 4. Dovrebbe uscire a fine anno su Switch.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 13:50   #6752
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ero interessato anch'io... com'è il gameplay ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La visuale é in prima persona e si può ruotare nelle quattro direzioni.
Ci si muove sulla mappa che ha sezioni sbloccabili solo dopo aver acquisito determinati oggetti e gli incontri con i mostri non sono casuali essendo questo visibili in distanza e posizionati su passaggi obbligati.
In ognuna delle direzioni durante i combattimenti puoi avere dei mostri che di fatto ti circondano e bisogna passar da uno all'altro prima che accumulano energie sufficienti per gli attacchi più forti. Il combattimento stessi avviene scorrendo il dito solo schermo con modalità diverse a seconda delle caratteristiche del mostro di turno,a cui bisogna cercare di staccare il maggior numero di arti per accumulare materiali da utilizzare per l'upgrade del personaggio e dell'arma.
I tasti vengono utilizzati solo per muoversi negli ambienti, ruotare su se stessi e per passare rapidamente da mostro a mostro.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 14:00   #6753
tntall\'ist
Senior Member
 
L'Avatar di tntall\'ist
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Beh io per es ho solo zelda ( di cui sono drogato ormai ), Splatoon 2 ( che non ho ancora iniziato perchè sto giocando solo a Zelda )
Io praticamente gioco a Zelda se non ho rete e a Splatoon 2 se ce l'ho
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 15:18   #6754
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Io penso lo mettano a 60€ alla fine, come su PS4 e Xbox One. E' un porting del remaster sviluppato su misura per una nuova console e che si rivolge perlopiù ad un pubblico nuovo e ad appassionati che lo ricomprerebbero per averlo portatile. Io stesso sto pensando seriamente di prenderlo per ricompensare il buon lavoro che sembrano aver fatto, e ce l'ho già doppio su PC (vanilla e remaster)


Comunque un'altra comparison, giusto per completezza

https://www.youtube.com/watch?v=24kb...youtu.be&t=181
https://www.youtube.com/watch?v=2Xl_...youtu.be&t=235
Più in là penso che li premierò anch'io per l'ottimo lavoro. Ma però più in là e magari al primo sconto che faranno o comunque se capita un periodo magro. Per quanto mi riguarda ho altre priorità. A partire dal 29 Agosto in avanti ne escono un botto di giochi da prendere.

In termini di scaletta i miei tre sicuri sono:

- Mario + Rabbids (29 Agosto)
- FIFA 18 29 (29 Settembre)
- Super Mario Odyssey (27 Ottobre)

Questi sono quelli a prezzo pieno. In secondo piano che vorrei prendere metto WWE 2K18 e Dragon Ball Xenoverse 2. Dico in secondo piano, perché escono a metà strada tra i titoli citati sopra, ma gli € non sono infiniti...un conto è spendere 60-70€ al mese, un altro 60-70 ogni 2 settimane. No dai...con calma e quindi penso che li prenderò in un secondo momento.

Poi ci sarebbe il discorso indies ed in generale quei titoli dal costo basso. Da una parte mi intriga il gioco del Monopoly di Ubisoft oltre che Rayman, dall'altra arrivano RiME a metà Novembre ed i due Resident Evil Revelations a 19.99€ ciascuno(penso a Dicembre).
Mettiamoci pure i giochi usciti nella prima parte che sicuramente andranno in sconto e qualche altra roba da comprare dunque salterà ulteriormente fuori.
Cioè insomma un po' troppa roba! Ma a parte la troppa roba c'è da dire che bisogna trovare anche il tempo da dedicare poi a questi giochi. Altrimenti si rischia di comprare e provare, comprare e provare, piuttosto che comprare e giocare. Un titolo come Skyrim gli devi dedicare del tempo.
Purtroppo quello che temo è il periodo di uscita. Si vocifera il 23 Ottobre. Praticamente giusto in tempo per essere triturato da Super Mario Odyssey.
Non lo so.. io spero che invece la data si riveli magari il 23 di Novembre. Meglio far scaricare le pallottole a Mario, altrimenti povero chi ci capita a tiro nel suo periodo!

Quote:
Originariamente inviato da tntall\'ist Guarda i messaggi
Scaricata...la demo fa fare il tutorial e 15 incontri in singolo o in locale..
Permette di scegliere tra 3 personaggi..
Sicuramente permette di capire il tipo di gioco, non avendo giocato alla versione per wii u
Da come ho letto volendo se disinstalli e riscarichi nuovamente la demo la conta torna a 15.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 15:49   #6755
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Tra l'altro mario + rabbids è in sconto https://www.amazon.it/Mario-Rabbids-Kingdom-Battle-Nintendo/dp/B072KKHFHM
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 16:10   #6756
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
per prendere la versione fisica di I am setsuna (già su altre console da tempo) ho dovuto raccomandarmi con un utente spagnolo!
Esiste una versione su cartuccia di I am Setsuna per Switch?
Nel caso, come hai fatto ad acquistarla?
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 16:13   #6757
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Mancano 5 giorni! Spero che sarà acquistabile già dalla mezzanotte. Tra l'altro hanno già iniziato a sentire il profumo del potenziale successo, tanto che hanno già annunciato un Season Pass a 19.99€.



Me l'aspettavo perché nelle interviste Soliani aveva già fatto capire di essere al lavoro per supportare ulteriormente il gioco post-lancio. Alla fine se è bello e divertente ben vengano nuovi contenuti quali mappe, armi ed una nuova storia. Però il 29 mi limito al gioco, poi l'espansione in un secondo momento. Magari proprio in concomitanza di quando rilasceranno nuove mappe o la nuova storia.


Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Esiste una versione su cartuccia di I am Setsuna per Switch?
Nel caso, come hai fatto ad acquistarla?
Costa 59.99€ su Amazon la versione fisica contro i 39.99€ di quella digitale, che tra l'altro fino ad un paio di settimane fa stava in sconto a 24 euro circa.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 24-08-2017 alle 16:17.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 16:28   #6758
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Esiste una versione su cartuccia di I am Setsuna per Switch?
Nel caso, come hai fatto ad acquistarla?
esiste ed è la versione giapponese/inglese
l'ho acquistata su ebay
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 16:34   #6759
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Eccolo finalmente FIFA 18 direttamente da quella sorta di Treehouse che stanno facendo dalla Gamescom.

https://youtu.be/rwyf-iX19_M

Devo dire che é veramente ben fatto in termini di simulazione, anche se i due tizi che giocano tra il giocare e parlare fanno un po' abbioccare e non giocano in maniera seria.

Questo é un video della modalità tabletop in una sfida a due. Praticamente quando si passa al singolo joy-con col fatto che si hanno meno tasti, il sistema di controllo é più semplificato e quindi il gioco tende ad essere più immediato, più veloce e quindi un po' più arcade. Io l'avrei fatto completamente così. E' più divertente.

https://youtu.be/ySr-lbJUM3w



Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Boh che senso ha prendere una versione ''alternativa'' quando su altre piattaforme puoi avere allo stesso prezzo la versione ''finale''...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2017, 16:37   #6760
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Boh che senso ha prendere una versione ''alternativa'' quando su altre piattaforme puoi avere allo stesso prezzo la versione ''finale''...
premesso che a me i giochi di calcio non piacciono, se piacessero l'avrei presa per switch perché ci avrei potuto giocare ovunque e non soltanto a casa davanti alla tv
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v