Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-11-2017, 11:07   #3081
Beseitfia
Senior Member
 
L'Avatar di Beseitfia
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 2363
Ieri ho scaricato la patch enhanced per recore... Ed effettivamente il gioco ora e' molto piu' godibile di prima... Comunque dopo 10 giorni che ho preso questa console, avendo provato vari titoli enhanced (sto cercando di finire assassin's creed origins nel mentre)... Devo dire che non mi pento affatto del cambio con one s.. La Co sole e' un gioiellino, reattiva silenziosa anche in game e soprattutto i giochi enhanced sono davvero una gioia per gli occhi abbinati ad una tv 4k...soprattutto quelli in hdr veramente danno il massimo in termini di resa visiva... Una cosa invece, ho notato che nei vari giochi, ma soprattutto in assassin's creed origins e call of duty in hdr per avere una resa piu' marcata e ad effetto dell hdr, nelle impostazioni devo aumentare di un po' rispetto a come consigliato, altrimenti l'immagine sembra meno d impatto... Gioco su un 55b6v oled non so se su altri tv magari basti attenersi alla guida delle impostazioni, ma sulla mia tv, per avere una resa Dell hdr davvero impressionante devo abbassare la luminosità in game di 1 o 2 step, e alzare l hdr piu' del dovuto, capita anche a voi?
__________________
PC1 B550 STRIX_AMD 5900x_kraken x73_RGB 32gb ddr4 3200mhz cl16_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GSPC2B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_x750 Gold_Meshify s2_X34P
Beseitfia è offline  
Old 17-11-2017, 11:19   #3082
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12029
Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
Ieri ho scaricato la patch enhanced per recore... Ed effettivamente il gioco ora e' molto piu' godibile di prima... Comunque dopo 10 giorni che ho preso questa console, avendo provato vari titoli enhanced (sto cercando di finire assassin's creed origins nel mentre)... Devo dire che non mi pento affatto del cambio con one s.. La Co sole e' un gioiellino, reattiva silenziosa anche in game e soprattutto i giochi enhanced sono davvero una gioia per gli occhi abbinati ad una tv 4k...soprattutto quelli in hdr veramente danno il massimo in termini di resa visiva... Una cosa invece, ho notato che nei vari giochi, ma soprattutto in assassin's creed origins e call of duty in hdr per avere una resa piu' marcata e ad effetto dell hdr, nelle impostazioni devo aumentare di un po' rispetto a come consigliato, altrimenti l'immagine sembra meno d impatto... Gioco su un 55b6v oled non so se su altri tv magari basti attenersi alla guida delle impostazioni, ma sulla mia tv, per avere una resa Dell hdr davvero impressionante devo abbassare la luminosità in game di 1 o 2 step, e alzare l hdr piu' del dovuto, capita anche a voi?
faccio anche io lo stesso tuo passaggio, e sono un "casual gamer" che ha voluto togliersi uno sfizio.

Sono contento di leggere che ne vale la pena vi farò sapere le mie impressioni (anche se la TV mi arriverà più avanti, regalo di natale dei miei genitori)
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online  
Old 17-11-2017, 11:48   #3083
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
Ieri ho scaricato la patch enhanced per recore... Ed effettivamente il gioco ora e' molto piu' godibile di prima... Comunque dopo 10 giorni che ho preso questa console, avendo provato vari titoli enhanced (sto cercando di finire assassin's creed origins nel mentre)... Devo dire che non mi pento affatto del cambio con one s.. La Co sole e' un gioiellino, reattiva silenziosa anche in game e soprattutto i giochi enhanced sono davvero una gioia per gli occhi abbinati ad una tv 4k...soprattutto quelli in hdr veramente danno il massimo in termini di resa visiva... Una cosa invece, ho notato che nei vari giochi, ma soprattutto in assassin's creed origins e call of duty in hdr per avere una resa piu' marcata e ad effetto dell hdr, nelle impostazioni devo aumentare di un po' rispetto a come consigliato, altrimenti l'immagine sembra meno d impatto... Gioco su un 55b6v oled non so se su altri tv magari basti attenersi alla guida delle impostazioni, ma sulla mia tv, per avere una resa Dell hdr davvero impressionante devo abbassare la luminosità in game di 1 o 2 step, e alzare l hdr piu' del dovuto, capita anche a voi?
Anche io ho un LG, ma non OLED. Però è comunque 4K HDR.
Non ho capito bene dov'è che modifichi questa impostazione, in particolare dell'HDR. Lo fai dal gioco o dal menu della TV?
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline  
Old 17-11-2017, 11:59   #3084
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Leggo su altri forum italiani che un po' di persone si sono trovati guasti dopo pochi giorni di utilizzo.

Sostituite senza problemi chiaro, però mi sembra un po' strano.

Voi che esperienza avete? A me dovrebbe arrivare oggi e meno rotture di scatole ho (sono spesso in trasferta per lavoro) e più sono felice :-)
La mia è accesa anche h24 nessun problema
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 17-11-2017, 12:04   #3085
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Allora...belle! 😉

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quelle non sono le alette originali del elite
Io parlo del impugnatura non delle alette (si quelle sono modificate)
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 17-11-2017, 12:57   #3086
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
Anche io ho un LG, ma non OLED. Però è comunque 4K HDR.
Non ho capito bene dov'è che modifichi questa impostazione, in particolare dell'HDR. Lo fai dal gioco o dal menu della TV?
In Assassin's Creed Origins l'HDR si può regolare nei menù del gioco.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 17-11-2017, 13:04   #3087
Beseitfia
Senior Member
 
L'Avatar di Beseitfia
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
Anche io ho un LG, ma non OLED. Però è comunque 4K HDR.
Non ho capito bene dov'è che modifichi questa impostazione, in particolare dell'HDR. Lo fai dal gioco o dal menu della TV?
Intendo nei giochi, (la tv la lascio sempre in modalità game hdr impostata da me..) come assassin's creed origins e cod ww2 per esempio, questi addirittura hanno anche piu' impostazioni rispetto al classico bagliore hdr impostabile in altri giochi, e diventa più complicato ottenere un ottima resa visiva (che poi alla fine è anche soggettiva)
__________________
PC1 B550 STRIX_AMD 5900x_kraken x73_RGB 32gb ddr4 3200mhz cl16_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GSPC2B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_x750 Gold_Meshify s2_X34P
Beseitfia è offline  
Old 17-11-2017, 13:11   #3088
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
In Assassin's Creed Origins l'HDR si può regolare nei menù del gioco.
Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
Intendo nei giochi, (la tv la lascio sempre in modalità game hdr impostata da me..) come assassin's creed origins e cod ww2 per esempio, questi addirittura hanno anche piu' impostazioni rispetto al classico bagliore hdr impostabile in altri giochi, e diventa più complicato ottenere un ottima resa visiva (che poi alla fine è anche soggettiva)
Ok, danke...pensavo ci fossero ulteriori impostazioni da fare sul TV
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline  
Old 17-11-2017, 17:41   #3089
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12029
Ciao, ripropongo una domanda che ho già posto:

sto per ricevere in regalo un TV Samsung UE55mu7000. Lo terrò poggiato su un mobile con i suoi piedini. L'altezza del lato inferiore del TV dal mobile, stando a specifiche, è di circa 7 cm

La Xbox One X, sempre stando a specifiche, è alta 6cm e soprattutto non ha più l'aerazione dall'alto.

Se mettessi la Xbox sotto il TV, non dovrei avere problemi di surriscaldamento del televisore giusto ?

Probabilmente è una paturnia, ma chiedo consigli lo stesso
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online  
Old 17-11-2017, 17:46   #3090
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao, ripropongo una domanda che ho già posto:

sto per ricevere in regalo un TV Samsung UE55mu7000. Lo terrò poggiato su un mobile con i suoi piedini. L'altezza del lato inferiore del TV dal mobile, stando a specifiche, è di circa 7 cm

La Xbox One X, sempre stando a specifiche, è alta 6cm e soprattutto non ha più l'aerazione dall'alto.

Se mettessi la Xbox sotto il TV, non dovrei avere problemi di surriscaldamento del televisore giusto ?

Probabilmente è una paturnia, ma chiedo consigli lo stesso
Nessuna controindicazione.
petru916 è offline  
Old 17-11-2017, 19:51   #3091
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao, ripropongo una domanda che ho già posto:

sto per ricevere in regalo un TV Samsung UE55mu7000. Lo terrò poggiato su un mobile con i suoi piedini. L'altezza del lato inferiore del TV dal mobile, stando a specifiche, è di circa 7 cm

La Xbox One X, sempre stando a specifiche, è alta 6cm e soprattutto non ha più l'aerazione dall'alto.

Se mettessi la Xbox sotto il TV, non dovrei avere problemi di surriscaldamento del televisore giusto ?

Probabilmente è una paturnia, ma chiedo consigli lo stesso
Io la tengo cosi e non mi da nessun problema

__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 17-11-2017, 20:29   #3092
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12029
[quote=-Vale-;45182578]Io la tengo cosi e non mi da nessun problema

...edit...

Non pensavo tanto al surriscaldamento della console quanto della TV

nel mio caso sarebbe direttamente sotto il televisore, tipo così

__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online  
Old 17-11-2017, 21:07   #3093
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
[quote=megamitch;45182672]
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Io la tengo cosi e non mi da nessun problema

...edit...

Non pensavo tanto al surriscaldamento della console quanto della TV

nel mio caso sarebbe direttamente sotto il televisore, tipo così

Non credo sia un problema , la X butta il calore solo dal posteriore
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 18-11-2017, 01:48   #3094
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Il mio problema con ori continua il gioco non parte mai due volte di fila sia su hd interno che esterno si blocca al logo moon studios e dopo quel blocco se lo rilanci torna sempre alla dash... Ho comprato dallo store la definitive edition e quella parte sempre... Qualcuno può fare la prova con la versione base se ha problemi?
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline  
Old 18-11-2017, 02:03   #3095
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Non credo sia la console gli altri giochi partono e anche la definitive editio parte
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline  
Old 18-11-2017, 04:19   #3096
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Il mio problema con ori continua il gioco non parte mai due volte di fila sia su hd interno che esterno si blocca al logo moon studios e dopo quel blocco se lo rilanci torna sempre alla dash... Ho comprato dallo store la definitive edition e quella parte sempre... Qualcuno può fare la prova con la versione base se ha problemi?
Non ho questo gioco
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 18-11-2017, 08:00   #3097
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Il mio problema con ori continua il gioco non parte mai due volte di fila sia su hd interno che esterno si blocca al logo moon studios e dopo quel blocco se lo rilanci torna sempre alla dash... Ho comprato dallo store la definitive edition e quella parte sempre... Qualcuno può fare la prova con la versione base se ha problemi?
hai installato l'ultimo update di sistema? .4037 mi sembra
Neverlost è offline  
Old 18-11-2017, 08:49   #3098
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
hai installato l'ultimo update di sistema? .4037 mi sembra
Si sono 455mb...
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline  
Old 18-11-2017, 08:52   #3099
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Si sono 455mb...
prova a levare e rimettere il gioco da zero
Neverlost è offline  
Old 18-11-2017, 08:58   #3100
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
prova a levare e rimettere il gioco da zero

Gia fatto... Gioco digitale disintallato e rimosso account power cycle e reinstallato, rimosso i save, su reddit e forum ms tante persone con stesso problema con Xbox one elite.... La definitive edition funziona senza problemi ... Se la console è accesa da zero aumentano le probabilità che parta ma se si esce e si rientra nel gioco non parte... A due miei amici funziona dicono
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v