Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2008, 17:55   #221
Romariolele
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Vedi primo post. fw 4.0 multilingua.

Si lo so che c'è il 4, ma volevo sapere in concreto se si hanno avuti miglioramenti di aggancio soprattutto con dslam texas.
Romariolele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 23:36   #222
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30643
Vista la variabilità delle condizioni della linea da caso a caso vale più l'esperienza diretta sulla propria linea.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 06:05   #223
Romariolele
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Vista la variabilità delle condizioni della linea da caso a caso vale più l'esperienza diretta sulla propria linea.

Ok. Proverò, Dove posso trovare la lista completa delle modifiche/miglioramenti del new firmware?
Romariolele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 09:00   #224
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30643
Alcune (non tutte) le info sul changelog sono sul sito di Dlink FR.
Vedi thread precedenti.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 09:17   #225
msconfig
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2
Impossibile aggiornare il firmware d-link dsl 2640b

Salve a tutti, ho cercato risposte al mio problema ma non ne ho trovate.
Volendo aggiornare il firmware del dsl 2640b incappo sempre in questo messaggio di errore: PLEASE ENTER A VALID FILENAME.
Ho provato in tutti i modi, leggendo le guide che ci sono qui, ma senza risultato. Il firmware scaricato è quello giusto ed è in formato zip, l'ho scompattato ottenendo il file singolo:
EU_DSL-2640B_EU_4.00_310022800_cfe_fs_kernel

Ho provato a disattivare tutto, antivirus,firewall, ho cambiato i parametri in tcp della scheda di rete, come suggerito qui, ma senza risultato, ottengo sempre il solito errore. Ho provato anche a rinominare il file in .conf e .bin, ancora niente. Ho provato con un altro suo firmware meno recente, nemmeno questo gli va bene. Sempre lo stramaledetto messaggio:
PLEASE ENTER A VALID FILENAME

Eppure tempo fa ho aggiornato il firmware di u altro dsl dlink, senza nessun problema, quindi non capisco proprio quale sia il mio problema.
Volevo aggiornarlo solo x il fatto di averlo in italiano,anziche solo inglese come nella versione di base che ho adesso,
Current Firmware Version : EU_3.07
Current Firmware Date : Dec 12 2007


Grazie a chi potra essermi di aiuto. Altrimenti lo tengo cosi come è.
Un altra cosa un po strana è che, senza nessuna modifica al router in riferimento all'apertura delle porte x emule, ho id alto e scarico bene. In pratica senza fare niente le porte si sono autoconfigurate da sole e quindi aperte x l'entrata e uscita dei pacchetti dati.
msconfig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 09:32   #226
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30643
Ti confermo che ho aggiornato il mio DSL-2640B da 3.07 a 4.0 (impostazione ip statico scheda di rete) senza messaggi di errore usando il fw Dlink scaricato dal sito Dlink PL (trovi il link in una delle discussioni precedenti).

ftp://ftp.dlink.pl/dsl/dsl-2640b/dri...n_20081022.zip

Potresti avere id alto semplicmente perchè sia nel modem che nell'applicazione utilizzata è attivo l'uPnp (configurazione automatica apertura porte router - applicazione).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 18:09   #227
tarquinio
Member
 
L'Avatar di tarquinio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 132
Alla fine ho comprato anch'io questo router e, devo dire, ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto.
Quello che cercavo era una linea stabile per poter usare il voip (con il precedente router la portante cadeva spesso) e, settando la modulazione in g.dmt, la portante non è mai caduta nonostante la mia linea sia pessima:

Modalità: G.DMT
Tipo: Fast
Codifica linea: Trellis On
Stato: Nessun errore

Ricezione Trasmissione
Velocità (Kbps): 2272 352

Margine SNR (dB): 6.1 15.0
Attenuazione (dB): 63.5 31.5
Potenza in uscita (dBm): 11.6 16.5

Quindi lo consiglio vivamente a chi come me è molto lontano dalla centrale!!!

ciao
tarquinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 00:04   #228
htc
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4
salve a tutti sono nuovo del forum, ho aquistato da poco il router in questione. Inizzialmente ho eseguito l'installazione dalla procedura guidata del cd e tutto a funzionato per un paio di giorni, dopo non mi rilevava più la rete wirless. Sul forum ho visto come aggiornare il firmware e l'ho fatto ma continua tuttora a non farmi rilevare nessuna rete sebbene le lucette sul dispositivo sono tutte verdi ed accese. In oltre rieseguendo la procedura guidata ora non trova nemmeno il collegamento con la lan. Qualcuno mi sa aiutare???? sto diventando matto. Grazie anticipatamente
htc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 05:25   #229
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30643
Lascia perdere il cd (mettilo nelal scatola e non usarlo più).

Con il modem acceso tieni premuto il pulsante reset sul retro del modem x 30 sec. Lascia il pulsante.

Accedi il modem e fai la tua configurazione (connessione ADSl, impostanzione lan client, regole port forward, etc.)
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 10:30   #230
htc
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4
Bovirus ti chiedo troppo se mi dici come configurarlo passo per passo, e la prima volta che faccio una configurazione del genere e quindi non so nemmeno da dove cominciare. Comunque la configurazione con internet explorer sulla pagina del router l'ho fatta e si collega ad internet e solo che lo fa in lan perchè la wirless non la trova. Grazie.
htc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 10:35   #231
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30643
Hai fatto il reset dell'apparato e impostato di nuovo la connessione?

Aggiormato il fw alla versione più recnte?

Se non ti vede la rete wireless o è un problema del ricevte (scheda wireless del pc o relativi driver - se rileva altre reti wireless non è quello) o è un guasto del modem DSL-2640B (in quel caso fattelo sostituire).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 11:05   #232
htc
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4
ho gia fatto tutto. ma i primi due giorni è andato una bomba, da quando ho fatto l'aggiornamento del firmware non trova piu la rete senza fili
htc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 11:10   #233
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30643
Hai fatto l'aggiornamento con il fw Dlink Italia o Dlink Polonia (vedi primo post)?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 11:57   #234
Clockwork
Senior Member
 
L'Avatar di Clockwork
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 327
Avevo 2 Pc con connessione condivisa utilizzando modem USB Dsl-200 (Dlink) (ADSL Libero operatore unico da 8 anni) e a 39.90 ho preso ieri a MW questo modem-router-access point.
Installazione velocissima (anche se il mio firmware, 3.07, ha lingua solo inglese) e mi pare sia ancora migliore la velocitò della linea (anche se non mi son potuto mai lamentare....)
Il mulo, tra l'altro, mi pare sia ancor più lesto... può essere?

Unica cosa... su un pc ho sia XP che vista, mentre l'altro pc in rete ha XP.
Quando uso XP su entrambi nessun problema a condivider un HD USB collegato ad uno dei due (quello che ha anche Vista), quando son in Vista sul primo non riesco a condivider l'HD, come mai?

Come faccio a dare DHCP statico? Da quale menù lo imposto?
Clockwork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 12:42   #235
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30643
La condiviisone delle risorse non riguarda il modem ma la modalità di funzionamento del sistema operativo (i pc devonoe ssere nelal setssa zona di rete e avere la stessa agmma di ip).
Eventualmente posta il questito nel threa relativo.

Non esiste DHCP statico.
I pc hanno ip automatico (usano il servizio DHCP del modem) o sono in ip statico (non suano il servizio DHCP del modem).

Per usare emule imposta l'ip statico per ogni pc.

Aggiorna il firmware alla versione 4.0 (fonte Dlink PL) è multilingua italiano compreso.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 13:37   #236
EricMix
Senior Member
 
L'Avatar di EricMix
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 490
edit: errato router
__________________
ByeBye EricMix

Ultima modifica di EricMix : 20-11-2008 alle 13:41.
EricMix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:26   #237
Amnesiaco
Member
 
L'Avatar di Amnesiaco
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 300
Salve a tutti. Premetto che di wireless purtroppo non ci capisco niente. Vorrei collegare la mia Playstation3 a internet, ho visto questo modello in offerta da Mediaworld a €39.90 e volevo chiedervi se secondo voi va bene. Attualmente utilizzo Alice con il modem della telecom collegato tramite cavo ethernet. In questo caso dovrei sostituire il nuovo oggetto con il mio vecchio modem o posso utilizzare entrambi? Potete consigliarmi una guida? Ho provato con la funzione "cerca" ma mi sono perso
Grazie a tutti.
__________________
Case: Cooler Master CM690 ~ Ali: Cooler Master Silent Pro 700w ~ Cpu: Intel Core 2 Quad Q9550 (12M Cache, 2.83 GHz, 1333 MHz FSB) ~ Motherboard: Asus P5L-E ~ Ram: 2x2GB DDR2 PC800 Kingston ~ Scheda Video: ATI HD4870 1GB ~ Hard Disk 1: Seagate 500gb Sata ~ Hard Disk 2: Seagate 500gb Sata ~ Hard Disk 3: Maxtor 160gb in box esterno usb ~ Hard Disk 4: Touro Mobile 2TB ~ Unità Ottica 1: DVD-RW Lightscribe LG GH22LS30 ~ O.S.: Windows 10 ~ Monitor: LG L246WH 24" ~ Sistema Audio: Logitech Z-4 (2.1)
Amnesiaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 20:00   #238
htc
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Hai fatto l'aggiornamento con il fw Dlink Italia o Dlink Polonia (vedi primo post)?
ho fatto l'aggiornamento scericato dal d-link italia. comunque c'è un modo per rimettere il vecchio firmware? e dove lo trovo?? grazie ankora per la pazienza
htc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 20:15   #239
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30643
Qual'è il problema del wf 4.0?
Guarda che c'è al versione più recente 4.0 Dlink PL e anche il 3.07 (primo post)
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 20:52   #240
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
ripropongo la domanda fatta alcune pagine fa.... la "chiavetta" che è inclusa nella confezione,funziona anche con un altro modem?

nello specifico,funziona su un modem/router di alice? ovviamente Wi-Fi e 2+!

fatemi sapere,grazie!
__________________
IL MIO FLICKR
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v