Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2016, 20:38   #81
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Io l'avevo prenotato su Amazon in consegna ai primi di dicembre, poi ho cambiato idea e ho disdetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2016, 22:56   #82
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Io l'avevo prenotato su Amazon in consegna ai primi di dicembre, poi ho cambiato idea e ho disdetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Perché?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2016, 23:44   #83
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Perché?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Perché tanto non la userei... 😂 figo il retrogaming ma di quei giochi penso mi piacerebbe solo Bubble Bobble... mal che vada lo prenderò d'impulso la prima volta che lo vedo in un negozio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 08:31   #84
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Quasi quasi mi dispero per il tuo pm, anche se la console ce l'ho da un bel po'

Visto che l'hai appena presa e l'argomento ti stuzzica tanto fai una cosa. Mettila in vendita a 120 euro e vediamo chi se la compra. Anzi perché non te ne compri più d'una, così fai felice qualche collezionista

Poi la chiudo qui perché si sta trolleggiando già troppo per i miei gusti
si vende senza problemi tranquillo, venduto stamattina a un collega il nes mini senza secondo controller a 100 euro e l'ho pagato 60 euro su amazon giovedi scorso.

La gente ne ha bisogno ora per fare i regali di natale e quindi è disposta a spendere anche di più pur di averla..

per me te stai solo rosicando perchè non li trovi.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 09:26   #85
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10837
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
si vende senza problemi tranquillo, venduto stamattina a un collega il nes mini senza secondo controller a 100 euro e l'ho pagato 60 euro su amazon giovedi scorso.

La gente ne ha bisogno ora per fare i regali di natale e quindi è disposta a spendere anche di più pur di averla..

per me te stai solo rosicando perchè non li trovi.
Solo uno che si vanta di speculare può pensare c'è chi "rosica" sui forum. Io la mia l'ho presa il giorno dopo l'intervento su questo thread, ma a differenza di altri non diffondo il "panico" per sperare di rivenderla mandando messaggi privati con "offerte" a 100 euro spedita come fa qualcun altro...
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 09:45   #86
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Io piuttosto sarei curioso di capire tutta questa mania del NES mini, più che altro chi lo compra, e perché?
Tipo io il MD con 6 giochi lo avevo preso per una sorta di complesso che mi è rimasto di non aver avuto nessuna console quando ero bambino, e di aver continuato a invidiarle anche da ragazzo quando avevo l'Amiga.
Quelli che lo comprano sono persone che lo avevano e sono spinti dalla nostalgia o persone che non lo avevano e sono spinti da complessi tipo quello che avevo io?
Comunque trovo un pò buffo tutto questo clamore per questo gadget quando da molto tempo a destra e a manca tutti snobbano la "portata principale" offerta dalla Nintendo. Immagino che il prezzo sia molto diverso ok ma alla fine anche l'offerta in sé è molto diversa (e questi giochi sono presenti sulla virtual console)...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 09:58   #87
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Solo uno che si vanta di speculare può pensare c'è chi "rosica" sui forum. Io la mia l'ho presa il giorno dopo l'intervento su questo thread, ma a differenza di altri non diffondo il "panico" per sperare di rivenderla mandando messaggi privati con "offerte" a 100 euro spedita come fa qualcun altro...
sono e rimango convinto che se avessi la possibilità di averne 3-4 da vendere saresti il primo a venderlo ad un prezzo più alto, e non venirmi a dire che sei il paladino della giustizia e non ci faresti la cresta perchè saresti solo un pollo a non guadagnarci.
Quando un prodotto diventa introvabile è normale che il suo prezzo aumenti, funziona così in tutti i campi.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 10:09   #88
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10837
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
sono e rimango convinto che se avessi la possibilità di averne 3-4 da vendere saresti il primo a venderlo ad un prezzo più alto, e non venirmi a dire che sei il paladino della giustizia e non ci faresti la cresta perchè saresti solo un pollo a non guadagnarci.
Quando un prodotto diventa introvabile è normale che il suo prezzo aumenti, funziona così in tutti i campi.
Ma neanche per idea

Adesso prendi anche in giro chi decide di non speculare. Complimenti.

Mi svincolo da questa discussione (OT tra l'altro) perché ormai certi interventi si commentano da soli.
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 10:23   #89
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ma neanche per idea

Adesso prendi anche in giro chi decide di non speculare. Complimenti.

Mi svincolo da questa discussione (OT tra l'altro) perché ormai certi interventi si commentano da soli.
non sto speculando, sto vendendo un prodotto che sul mercato attualmente è esaurito e che attualmente ha il suo prezzo fissato a 100 euro.

e si, mi spiace ma non cambio idea, se hai un oggetto che paghi 60 e lo puoi vendere a 100 euro (perchè è il prezzo attuale) e lo vendi a 60 sei un pollo..poi sei libero di pensarla come vuoi.

Poi magari sei uno di quelli che acquista i giochi digitali su g2a evadendo l'iva oppure sullo store microsoft di altre nazioni..finiamola di fare i perbenisti perchè in questo caso non attacca
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 10:46   #90
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Io piuttosto sarei curioso di capire tutta questa mania del NES mini, più che altro chi lo compra, e perché?
Tipo io il MD con 6 giochi lo avevo preso per una sorta di complesso che mi è rimasto di non aver avuto nessuna console quando ero bambino, e di aver continuato a invidiarle anche da ragazzo quando avevo l'Amiga.
Quelli che lo comprano sono persone che lo avevano e sono spinti dalla nostalgia o persone che non lo avevano e sono spinti da complessi tipo quello che avevo io?
Comunque trovo un pò buffo tutto questo clamore per questo gadget quando da molto tempo a destra e a manca tutti snobbano la "portata principale" offerta dalla Nintendo. Immagino che il prezzo sia molto diverso ok ma alla fine anche l'offerta in sé è molto diversa (e questi giochi sono presenti sulla virtual console)...
Io ad esempio per entrambe le cose! Il NES mini l'ho preso per nostalgia, è stata la mia primissima console, così come prenderei il master sistem per il ricordo delle giornate passate con quello di un mio amichetto. Mentre se uscirà mai il super NES mini e un mega drive mini ( fatto con tutti i santi crismi) li prenderò per via che da piccolo li ho sempre agognati ( sempre che non li trovi prima, con i giochi che desidero, ad un prezzo umano)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 10:58   #91
yanz
Member
 
L'Avatar di yanz
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
Messaggi: 114
A me arriva oggi da Amazon. Sicuramente qualcuno troverà il modo di moddarla o già si sa qualcosa ?
__________________
YANZ aka 2speck on Beatport/iTunes MAC:Imac 27 mid 2010 AUDIO Steinberg UR22 CUFFIE Beyerdynamic DT 770 Pro MONITOR Adam A5X
yanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 11:19   #92
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da yanz Guarda i messaggi
A me arriva oggi da Amazon. Sicuramente qualcuno troverà il modo di moddarla o già si sa qualcosa ?
ci stanno già lavorando
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 11:57   #93
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Sempre rischioso in via non ufficiale

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 13:11   #94
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Si vendono tra le 80 e le 90. Le chiusure asta su ebay,si sa, sono una panzana dei venditori. Purtroppo Ghost 'n Goblins l'unico modo di vederlo originale è settare il Tv 1:1;a quel punto sembra non sgranare più.L'immagine diventa però un terzo di Tv.
M'avessero inserito pure i WonderBoy della Sega m'avrebbero fatto felice.
Per la mod sarebbe bello ma mi pare d'aver capito che per forza di cose tocca intervenire sull'hardware aprendola,o no?
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 13:33   #95
yanz
Member
 
L'Avatar di yanz
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
Messaggi: 114
Si. Per ora solo dissaldando il chip. Non se ne fa niente. Intanto la mia è arrivata.
__________________
YANZ aka 2speck on Beatport/iTunes MAC:Imac 27 mid 2010 AUDIO Steinberg UR22 CUFFIE Beyerdynamic DT 770 Pro MONITOR Adam A5X
yanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 13:41   #96
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Io ad esempio per entrambe le cose! Il NES mini l'ho preso per nostalgia, è stata la mia primissima console, così come prenderei il master sistem per il ricordo delle giornate passate con quello di un mio amichetto. Mentre se uscirà mai il super NES mini e un mega drive mini ( fatto con tutti i santi crismi) li prenderò per via che da piccolo li ho sempre agognati ( sempre che non li trovi prima, con i giochi che desidero, ad un prezzo umano)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ho sempre sentito dire che i prodotti Sega a dicferenza (GROSSA DIFFERENZA) di quelli Nintendo te li tirano dietro, secondo me ti conviene informarti se davvero lo vuoi il Megadrive potresti trovare occasioni interessanti.. O magari un Nomad quasi quasi quello fa gola anche a me
Ma io alla fine mi accontento delle versioni digitali sono piu' comode, vanno alla grande e con le console ho anche altro non sono obbligato a tenermi solo i giochi preinstallati in origine (o comunque limitarmi ai retrogiochi nel caso della console vera in cui inserisci le cassette).
Mi manca molto la fisicita' delle cassette, il rumore che fanno quando si incastrano e tutto e' fighissimo secondo me pero' sono cosi fissato che avrei anche sempre paura che si possano rompere o rovinare quindi alla fine mi privo di questi piccoli piaceri si ma meno roba fisica ho meno stressato e ansioso sono.
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 23-11-2016 alle 13:46.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 14:13   #97
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
non sto speculando, sto vendendo un prodotto che sul mercato attualmente è esaurito e che attualmente ha il suo prezzo fissato a 100 euro.

e si, mi spiace ma non cambio idea, se hai un oggetto che paghi 60 e lo puoi vendere a 100 euro (perchè è il prezzo attuale) e lo vendi a 60 sei un pollo..poi sei libero di pensarla come vuoi.

Poi magari sei uno di quelli che acquista i giochi digitali su g2a evadendo l'iva oppure sullo store microsoft di altre nazioni..finiamola di fare i perbenisti perchè in questo caso non attacca
io sono uno di quelli che la pensa in maniera diametralmente opposta e guarda un po': non mi sento un pollo.
Non lo faccio perché so che sto prendendo in giro qualcuno. Il fatto che ci riesca non mi fa sentire legittimato a farlo. E non mi sento un pollo.
Comunque hai ragione: finiamola, perché nè io nè te, nè altri cambieremo idea a riguardo. Ci tenevo solo a farti sapere che esistono persone che la pensano diversamente. Sul serio.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 14:54   #98
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
io sono uno di quelli che la pensa in maniera diametralmente opposta e guarda un po': non mi sento un pollo.
Non lo faccio perché so che sto prendendo in giro qualcuno. Il fatto che ci riesca non mi fa sentire legittimato a farlo. E non mi sento un pollo.
Comunque hai ragione: finiamola, perché nè io nè te, nè altri cambieremo idea a riguardo. Ci tenevo solo a farti sapere che esistono persone che la pensano diversamente. Sul serio.
prendendo in giro qualcuno?? guarda che mica gli stai puntando addosso una pistola, uno è libero di poter scegliere se acquistarlo o meno sapendo il prezzo di vendita..è un po' come il discorso delle gomme o di un auto, c'e gente che si affida al gommista/concessionario di fiducia e gli va bene anche spendere un po' di piu per avere il prodotto subito e gente che invece per avere lo stesso prodotto si informa e si fa fare diversi preventivi risparmiando e investendo più tempo..quà è la stessa cosa.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 15:22   #99
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
prendendo in giro qualcuno?? guarda che mica gli stai puntando addosso una pistola, uno è libero di poter scegliere se acquistarlo o meno sapendo il prezzo di vendita..è un po' come il discorso delle gomme o di un auto, c'e gente che si affida al gommista/concessionario di fiducia e gli va bene anche spendere un po' di piu per avere il prodotto subito e gente che invece per avere lo stesso prodotto si informa e si fa fare diversi preventivi risparmiando e investendo più tempo..quà è la stessa cosa.
Supponiamo anche che sia così: non mi sentirei di farlo lo stesso, ma sono io che sono pollo.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 08:11   #100
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Per ogni thread c'è una polemica.Ma non ve siete rotti le palle?Ma farà ognuno come cazzo vuole senza doversi far cadere le palle con insegnamenti,filippiche,lezioni di morale,lezioni strampalate di mercato?
Ognuno esprime la propria opinione ma QUI non si fa altro che polemizzare cristo santo.Ogni tanto ci casco pure io ma cerchiamo almeno di non andare in Loop.
Mezza persona qui ha parlato di come sono i videogiochi,il resto della lettura ci dobbiamo subire le ENNESIME scaramucce personali.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v