Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2016, 20:13   #41
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1319
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
La chiave è sempre la stessa dal mio primo post in questo thread. Che la metti allo shutdown, al riavvio, al login, alla disconnessione etc. l'operazione che fai è sempre la uguale, aggiungere una e sola semplice chiave al registro. Il tentativo da fare è solo capire quando, il "quando" io non lo posso sapere non perché non uso una "Quick Lauch" ma per il semplice motivo che a ma non scompare, rimane lì come alla stragrande maggioranza degli utenti. Parole tue:

Appunto. Anche tu per altri motivi "usi qualcosa del genere per aggiungere altre 2 voci" non capisco poi perché proprio la chiave TaskbarWinXP dovrebbe portare al formattazione...però le due voci che aggiungi tu al registro no? Non diciamo cose inesatte per cortesia

Riguardo alla chiave di "prova" era solo per farti rendere conto se agivi correttamente con l'Utilità di Pianificazione visto che non l'hai mai usato, un semplice tentativo che se avesse avuto effetto ( cioè controllando se nel registro la chiave DEBUG venisse effettivamente aggiunta, l'ho chiamata DEBUG ma la puoi chiamare ABC se vuoi ) avresti sostituito la chiave di "prova" con TaskbarWinXP, tutto qui. "CurrentVersion" non c'entra nulla con il discorso dell'utente e non si può cambiare il percorso di una chiave, ti ho già spiegato la questione di HKEY_USERS e HKEY_CURRENT_USER.

Ma tralasciando tutto:
Se non te la senti di procedere, se non sei pratico, hai paura, qualsiasi sia la tua motivazione a me sta bene tranquillo, non mi togli nulla basta(va) dirlo e finisce qui. Aspetta che qualcuno, che per forza di cose deve avere il tuo stesso problema, ha voglia di provare. Se guardo la data dell'ultimo post prima di te hai voglia ad aspettare, è di 6 anni fa
Se guardino gli ultimi post non mi pare che nessuno abbia mai trovato una soluzione......... ma non solo guardando qua basta andare a cercare con google per rendersi conto di infiniti thread e sta cosa affliggeva Windows 7 ancora prima del rilascio del SP1 quindi vedi tu.

Le altre 2 chiavi che io faccio aggiungere al registro le vado ad aggiungere tramite il REG ADD nella porzione RUN del registro come ho già fatto per aggiungere questa ma c'è una gran differenza:
Queste 2 chiavi in pratica svolgono a pieno successo e le uso da mesi..... mentre questa abbiamo o forse ho già confutato che è inutile far aggiungere la TaskBarWinXP a login già avvenuto perchè di fatto explorer è già caricato ed appunto la barra non viene caricata.

Come t'ho già detto in precedenza anche io credo che l'unica soluzione valida sia quella del killaggio del processo explorer che sia tramite vbs o con qualsiasi altra via ma come detto è quello che vorrei evitare e quindi c'è rimasta, se ho capito bene, una soluzione sola:

Quella di usare il regedit.exe /s e il file .reg da importare e scegliere diversi instanti in cui far partire questa pianificazione.
Ho già creato in C:\ alcuni file .reg di test.......... file .reg di test che vanno a creare un valore dword di prova appunto proprio li dove poi andrebbe piazzata la TaskBarXP e non mi resta che andare a rileggere i post predenti per capire come fare il tutto e quindi andare a tentativi.

Visto che tu conosci molto bene questa voce di registro ho una domanda totalmente differente che mi riporta un pò al suo contenuto:
Allora se io poi modifico la barra stessa..... tipo ci aggiungo un collegamento (e quindi poi la allungo diciamo) o magari cambio le posizioni delle icone o qualsisi altro modifico il valore HEX della chiave di registro cambia ?
Perchè se la chiave di registro cambia vuol dire che di volta in volta poi che vado a cambiare qualcosa sulla barra devo appunto riaggiornare il file .reg che reimporto ad ogni riavvio...


*EDIT delle 3 di notte*
Allora rispondo all'ultima mia domanda da me............... c'è solo un piccolo ma allo stesso tempo problema.......... nel senso che ho cancellato il tutto della precedente barra.... poi appunto ho cancellato la voce "TaskBarXP" dal registro e ho killato explorer.
Poi ho riavviato explorer e quindi ho riaggiunto la stessa cartella come QuickLaunch ma stavolta al suo interno ho aggiunto un collegamento di una nuova app e............. e...............

AZZ...... il valore della chiave HEX cambia.... e cambia spesso... ho fatto tipo caso che:
Il valore della chiave Hex di TaskBarXP NON sembra cambiare se dalla barra io cancello ho aggiungo collegamenti di app.......... non sembra cambiare se io la accorcio o la allungo ma sembra cambiare solo se io cambio nome alla cartella stessa che poi vado ad aggiungere come quicklaunch.
Anche se poi succede tolgo e riaggiungo la stessa identica barra nella stessa identica posizione e il valore hex cambia da una volta all'altra............ non vorrei che questo possa creare qualche problema............ boh

Dopo questa proverò per un paio d'ore a vedere la cosa dell'aggiunta di questo file reg di prova dopo il logout...... domani i primi risultati VERI.

*EDIT 3 e 45*
Ma quale domani........ non ci deve essere un domani
Allora ho fatto un paio di prove creando una regola nelle operazioni pianificate (ho riavviato un paio di volte di fila il mio pc addirittura e in ogni occasione ho cancellato la voce TaskBarXP) e anche rileggendo i vecchi post qua dentro non sono riuscito a far importare il file .reg di test che avevo piazzato su C:\.
Ho provato come suggerivi con la voce regedit.exe e mettendo il /s ma al riavvio la voce non compare nel registro e non riesco a capire se magari l'esecuzione della pianificazione viene fatta se la fa e se qualcosa va in errore........ non conosco cosi bene e anzi non ho mai usato prima la unità di pianificazione!

Ma forse ho trovato una scappatoia alternativa cercando alcune info tramite google... + precisamente con questa ricerca:
https://www.google.it/search?q=add+r...aPF8AeN87LACA#

Tra i primi risultati c'è una dritta riguardante Windows XP... + esattamente questa:
http://stackoverflow.com/questions/3...-on-windows-xp

E.............................. boom........ sai che forse è quello che fa al caso nostro!
Cioè il RunOnceEX appunto non fa altro che eseguire un comando prima che il desktop e le sue impostazioni di un'utente vengono caricate!
Cioè credo appunto che questo faccia il caso nostro perchè appunto magari in quel momento l'explorer.exe è già in esecuzione......... però appunto siccome il desktop effettivamente non è ancora caricato se noi riuscissimo in qualche modo in questo instante a PIAZZARE la voce TaskBarXP sul registro forse è BINGO!
In pratica una volta che questa cosa viene fatta in teoria viene caricato il desktop a quel punto la barra DEVE PER FORZA COMPARIRE almeno che non è proprio la stessa procedura che carica il desktop e la user shell al login che ogni X riavvi canchera o cmq resetta quella voce di registro...... se è cosi appunto la cosa si farebbe seria e forse nemmeno l'operazione pianificata ci potrebbe essere d'aiuto.

Al momento quella che ho creato per prova l'ho cancellata........ non ho salvato il tutto per farti vedere senno viene su una sorta di cronaca minuto per minuto e diventa stucchevole la cosa.

Secondo te sta cosa del RunOneEx è fattibile ?? Nel caso fosse ok c'è solo da trovare una scappatoia................... cioè io so (perchè l'ho già usata in passata questa RunOneEx) che una voce che tu piazzi su questo campo appunto viene eseguita.... ma come dice appunto già la chiave "Once" cioè una volta e poi la voce si cancella (se vuoi saperlo su diversi pc di amici spesso ho usato questa voce per far partire il combofix ancora prima appunto che si avviasse il desktop e relativi servizi in background di antivirus). A questo proprosito avevo pensato appunto ad uno script di Logoff:
https://technet.microsoft.com/en-us/...or=-2147217396

In pratica uno script di LogOFF e uno di Shutdown che appunto ogni volta va ad aggiungere l'importazione del file .reg nel RunOnceEx................. però come dice il technet se ho capito bene questo script è un vbs...... non è di mia competenza


*Ultimo EDIT delle 5AM circa:
Dopo aver letto questo:
http://robhaupt.blogspot.com/2008/07...runonceex.html

e questo:
https://support.microsoft.com/en-us/kb/310593

L'ultima prova che ho fatto è questa:
Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnceEx]
"Flags"=dword:00000100

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnceEx\0001]
"Add QL.reg"="C:\\Windows\\regedit.exe /s C:\\QL.reg"

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnceEx\0002]
"Launch Notepad++"="\"C:\\Program Files (x86)\\Notepad++\\notepad++.exe\""
Ora riavvio un'ennesima volta.......... ovviamente prima del riavvio ho cancellato la chiave TaskXP dal registro e al riavvio, se quei 2 link sono esatti, ancora prima di vedere il desktop comparire windows dovrebbe aggiungere QL.reg al registro e quindi avviarmi notepad++.
Poi solo dopo che io killo notepad++ in teoria dovrebbe comparire il desktop............. se non funziona mollo per stanotte............. Ho già fatto pure troppa AZIONE a mio avviso


*EDIT delle 5e10 dopo il RIAVVIO*
ET VOILA!!
Il RunOnceEx funziona alla perfezione!!!!!!
Appunto al riavvio il file .reg è stato importato alla perfezione! Poi mi si è aperto notepad++ (e sopra l'avevo detto) e come l'ho chiuso appunto è venuto fuori il desktop e la Quicklaunch è stata caricata senza il minimo problema!!!
Cioè l'ha caricata ok........ anche se obbiettivamente non è proprio li dove la voglio io cioè subito alla sinistra del tasto start ma è cmq stata caricata!! In pratica la barra è comparsa bloccata (quindi non posso ridimensionare nulla) ed è comparsa subito alla sinistra delle icone del SystemTray tralaltro con le opzioni "Mostra Testo" e "Mostra Titolo" attive che di fatto non è proprio come la voglio io ma è un buon inizio e ci si può lavorare!

Una nota dolente appunto che come supponevo la il RunOnceEx di fatto viene praticamente svuotato................... cioè al termine delle varie operazioni al suo interno appunto tutto viene ripulito. A questo punto basterebbe in teoria far in modo di riaggiungere le voci ad ogni log out o shutdown in modo che il RunOneEx venga popolato di volta in volta e forse qualcosa di buono viene fuori.

Scusa anche tutti i vari "!" ma capisci che vedere un risultato positivo dopo svariati riavvi........ ti mette di buon uomore alle 5 e 15 di mattina................

Come detto................... magari appunto la cosa dell'operazione pianificata funziona cmq............. ma come dicevo in qualche edit precedente e dopo i primi riavvi non sono riuscito a far importare il file .reg di test. Cioè se anche questa cosa funzionasse a quel punto bisogna solo vedere se il file .reg viene importato prima o dopo che il desktop viene appunto caricato visto che la cosa del RunOneEx appunto sembra portare a buoni risultati............

Ora veramente...... vado a dormire.
__________________
Un tizio entra in un BAR..............

Ultima modifica di DjDiabolik : 23-05-2016 alle 04:18.
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 07:46   #42
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Se vuoi utilizzare RunOnceEX devi comunque passare dalle...operazioni pianificate, sei sempre lì. Come hai constatato da solo una volta avviata la chiave viene eliminata, "once" tradotto significa "una volta". Quindi dovresti comunque fare una task alla chiusura\logout che re-importi la chiave in RunOnceEX altrimenti all'avvio non te la ritrovi visto che il sistema la rimuove. Quindi alla fine invece di importare direttamente TaskbarWinXP come ti ho consigliato importi una chiave che importa a sua volta TaskbarWinXP
Se vuoi fare così, libero di procedere, fai come preferisci.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 12:23   #43
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1319
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Se vuoi utilizzare RunOnceEX devi comunque passare dalle...operazioni pianificate, sei sempre lì. Come hai constatato da solo una volta avviata la chiave viene eliminata, "once" tradotto significa "una volta". Quindi dovresti comunque fare una task alla chiusura\logout che re-importi la chiave in RunOnceEX altrimenti all'avvio non te la ritrovi visto che il sistema la rimuove. Quindi alla fine invece di importare direttamente TaskbarWinXP come ti ho consigliato importi una chiave che importa a sua volta TaskbarWinXP
Se vuoi fare così, libero di procedere, fai come preferisci.
Non credo che tu abbia letto tutti i miei edit....... perchè non è necessariamente vero che devo "per forza" andare di operazioni pianificate almeno che la cosa dei StartUp, Shutdown, LogOn and LogOff indicati qua non sia la stessa cosa:
https://technet.microsoft.com/en-us/...or=-2147217396

Ma se appunto andiamo a guardare il tutto... alla fine sempre il vbs mi sembra ci voglia.......... e come ti dicevo non è di mia competenza.

E cmq il RunOnce.... anche qua se leggi i miei EDIT (senno che scrivo a fare tutta quella roba) te lo dico di prima e ti dico pure che sapevo che viene resettato di volta in volta... ma credo sia una valida alternativa al killare e restartare explorer........
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 14:15   #44
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
L'utilizzo degli script di avvio\chiusura non è supportato da tutte le edizioni di Windows, ad esempio da Windows 7 Professional in poi / Windows 8/10 Pro per questo motivo l'Utilità di Pianificazione rimane la scelta migliore perché è utilizzabile da chiunque. Li ho letti tutti gli edit infatti ho scritto "come hai constatato da solo" ho solo ribadito il concetto. Ho capito pure che non vuoi terminare explorer ma non hai provato ( anzi è meglio dire non sei riuscito ) ad aggiungere la chiave al logoff, al riavvio\shutdown o all'avvio del PC ( con\senza utente loggato ) per capire se avrebbe funzionato oppure no, hai semplicemente cambiato strada e continuato a cercare altre soluzioni come RunOnceEX. Purtroppo non posso farlo io "materialmente" per te e a questo punto non credo possa dire altro in questo thread, finirei solo per ribadire le stesse identiche cose più volte.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 15:42   #45
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1319
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
L'utilizzo degli script di avvio\chiusura non è supportato da tutte le edizioni di Windows, ad esempio da Windows 7 Professional in poi / Windows 8/10 Pro per questo motivo l'Utilità di Pianificazione rimane la scelta migliore perché è utilizzabile da chiunque. Li ho letti tutti gli edit infatti ho scritto "come hai constatato da solo" ho solo ribadito il concetto. Ho capito pure che non vuoi terminare explorer ma non hai provato ( anzi è meglio dire non sei riuscito ) ad aggiungere la chiave al logoff, al riavvio\shutdown o all'avvio del PC ( con\senza utente loggato ) per capire se avrebbe funzionato oppure no, hai semplicemente cambiato strada e continuato a cercare altre soluzioni come RunOnceEX. Purtroppo non posso farlo io "materialmente" per te e a questo punto non credo possa dire altro in questo thread, finirei solo per ribadire le stesse identiche cose più volte.
Fortuna..... non ho mai provato a killare + volte ? Ma se t'ho detto + volte che credo sia l'unica via a riaggiungere la TaskBar correttamente e allo stesso tempo però t'ho che il fatto di killare explorer porta al reset delle icone del system tray e quindi non credo sia per me la scelta migliore ?

Ti lamentavi che non facevo AZIONE....... ora che ne faccio troppa e sto valutando la cosa del RunOnceEx per riaggiungere la barra ad ogni avvio non ti va bene ?

Tu dici che gli script di logon non funzionano su tutte le edizioni di windows 7...... ne sei pienamente sicuro ?
Anche la QuickLaunch non dovrebbe funzionare su Windows 7............ e pensa un pò anche il RunOnceEx non dovrebbe funzionare su Windows 7 eppure funziona dopo aver creato la chiave a mano.

Se cmq tu dici che lo script di logoff e shutdown non funziona su windows 7 ultimate c'è solo un'ulteriore prova:
1 ) Usare queste tue preferite opzioni pianificate in modo che importi nel registro il file .reg nel RunOnceEx.

2) La voce appena inserita nel RunOnceEx appunto non è altro un'ulteriore voce che va ad importare il .reg relativo alla chiave "TaskBarWinXP"

3) Visto che questa cosa appunto in teoria viene fatta prima ancora che il desktop viene caricato in teoria questa cosa dovrebbe aiutarmi a far ricomparire la QuickLaunch ad ogni avvio.

L'unico problema è la cosa dell'opzione pianificata che non riesco a fare....... se non puoi essermi d'aiuto o ritieni che hai già fatto troppo amen.... me ne farrò una ragione.....

*EDIT*
In termini e atto pratico....... su C:\ROE.reg:
Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnceEx]
"Flags"=dword:00000100

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnceEx\0001]
"Add QL.reg"="C:\\Windows\\regedit.exe /s C:\\QL.reg"
Devo riuscire........ in qualsiasi modo a far aggiungere questa chiave al registro o in fase di logoff o in fase di shutdown del pc.
Di fatto ad ogni riavvio di Windows 7 appunto tramite RunOnceEx viene reimportato questo file .reg:
Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Streams\Desktop]
"TaskbarWinXP"=hex:0c,00,00,00,08,00,00,00,02,00,00,00,00,00,00,00,aa,4f,28,68,\
  48,6a,d0,11,8c,78,00,c0,4f,d9,18,b4,5e,04,00,00,40,0d,00,00,00,00,00,00,28,\
  00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,28,00,00,00,00,00,00,00,01,00,00,00,01,00,\
  00,00,b0,e2,2b,d8,64,57,d0,11,a9,6e,00,c0,4f,d7,05,a2,22,00,1c,00,08,10,00,\
  00,01,00,00,00,01,00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,4c,00,00,00,\
  01,14,02,00,00,00,00,00,c0,00,00,00,00,00,00,46,81,01,00,00,11,00,00,00,70,\
  58,76,b2,9a,28,d1,01,b0,82,16,c3,2f,b4,d1,01,b0,82,16,c3,2f,b4,d1,01,00,10,\
  00,00,00,00,00,00,01,00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,87,00,14,\
  00,1f,50,e0,4f,d0,20,ea,3a,69,10,a2,d8,08,00,2b,30,30,9d,19,00,2f,43,3a,5c,\
  00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,58,00,31,00,00,00,\
  00,00,b6,48,4a,6d,11,00,41,41,41,52,41,50,7e,31,00,00,40,00,08,00,04,00,ef,\
  be,7a,47,63,b4,b6,48,4a,6d,2a,00,00,00,fe,09,03,00,00,00,56,00,00,00,00,00,\
  00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,41,00,41,00,41,00,52,00,61,00,70,00,69,00,64,\
  00,65,00,00,00,18,00,00,00,60,00,00,00,03,00,00,a0,58,00,00,00,00,00,00,00,\
  64,69,61,62,6f,6c,69,6b,2d,73,65,76,65,6e,00,00,a2,7d,6a,21,35,37,ae,44,a5,\
  72,08,88,c5,b7,a4,84,1d,b5,03,63,36,94,e5,11,b1,2f,90,e6,ba,dc,8e,cf,a2,7d,\
  6a,21,35,37,ae,44,a5,72,08,88,c5,b7,a4,84,1d,b5,03,63,36,94,e5,11,b1,2f,90,\
  e6,ba,dc,8e,cf,00,00,00,00,00,00,00,00,40,03,00,00,00,00,00,00,1e,00,00,00,\
  00,00,00,00,00,00,00,00,28,00,00,00,00,00,00,00,00,00,00,00
In teoria, una volta che viene fatto questo il RunOnceEx si svuota appunto........... però visto che il Desktop e l'intero User Shell, in teoria, viene caricato proprio dopo aver importato il file .reg teoricamente la QuickLaunch dovrebbe sempre rimanere li senza mai scomparire o cmq disabilitarsi da se.

*EDIT 2a Parte*
Il problema principale dell'opzione pianificata di base che ho provato a fare stanotte è che qua non ci sono tutte le voci indicate... cioè non c'è traccia del logout.. log in o shutdown:


*EDIT 3a Parte*
Tutte le info in base all'attivazione ci sono............ c'è da modificare l'evento base appena creato....... si possono anche impostare + di una chiave di attivazione ho visto.. ma dopo tutti i riavvi di stanotte alla fine il file .reg di test non me lo importava..........
__________________
Un tizio entra in un BAR..............

Ultima modifica di DjDiabolik : 23-05-2016 alle 16:08.
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 16:33   #46
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik
Fortuna..... non ho mai provato a killare + volte ?
Nel mio post non mi riferivo ad Explorer ma parlavo dell'Utilità di Pianificazione:
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x
ma non hai provato ( anzi è meglio dire non sei riuscito ) ad aggiungere la chiave al logoff, al riavvio\shutdown o all'avvio del PC
So benissimo che con il processo attivo la chiave non viene letta, te l'ho detto io che se Explorer è in esecuzione bisogna terminarlo per rendere effettive le modifiche.
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik
Ti lamentavi che non facevo AZIONE....... ora che ne faccio troppa e sto valutando la cosa del RunOnceEx per riaggiungere la barra ad ogni avvio non ti va bene ?
?
Meno male che ho scritto a chiare lettere:
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x
Se vuoi fare così, libero di procedere, fai come preferisci.
Deve andare bene a te, non a me. Che devo dire di più?
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik
Tu dici che gli script di logon non funzionano su tutte le edizioni di windows 7...... ne sei pienamente sicuro ?
Dal tuo stesso link:
Quote:
Local Group Policy Editor and the Resultant Set of Policy snap-in are available in Windows Server 2008 R2 and Windows 7 Professional, Windows 7 Ultimate, and Windows 7 Enterprise
Sì sono sicuro.
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik
Il problema principale dell'opzione pianificata di base che ho provato a fare stanotte è che qua non ci sono tutte le voci indicate... cioè non c'è traccia del logout.. log in o shutdown:
Li ho scritti nei post precedenti, questo è per il logout
http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...4&postcount=34
Questo per lo shutdown:
http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...0&postcount=28

Per il login è chiaramente "All'accesso dell'utente" mentre "All'avvio del computer" avviene allo startup. Non posso sapere il perché la chiave non viene aggiunta ma ti posso assicurare al 100% che quella chiave o qualsiasi altra si può importare con l'Utilità di pianificazione, più di dirti "controlla bene" non posso fare. Assicurati di aver messo la flag all'esecuzione con i privilegi elevati.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 16:40   #47
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1319
Allora ho degli aggiornamenti per l'operazione pianificata!!

Forse ci sono quasi ed ho creato l'operazione che almeno ora il PC prova ad eseguire mentre quella creata stanottte era come se la ignorasse totalmente!

Ora ho creato un'operazione e ho impostato 3 condizioni diverse:
- All'avvio del sistema
- Poi in caso i Event ID 7001 (che dovrebbe essere il login)
- E all'event ID 7002 (che come suggerivi tu è il logout)

Ora il problema è che mi dice:
Impossibile eseguire l'operazione richiesta perchè l'utente non ha effettuato l'accesso alla rete. Il servizio specificato non esiste. (0x800704DD).

In teoria appunto questa operazione pianificata dovrebbe aggiungere il ROE.reg e cioè quella chiave del RunOnceEx all'accesso dell'utente e alla disconnessione di esso........... e appunto all'avvio del pc ma la cosa restituisce sempre questo errore.

Se invece lancio l'operazione pianificata a mano ovviamente nessun problema....... ho esportato il file .xml dell'operazione pianificata..... se lo hosto da qualche parte si riesce a capire dov'è l'inghippo ?

*EDIT 1a PARTE*
FORSE NE SONO VENUTO A CAPO!!! E FORSE HO TROVATO QUALCOSA CHE FUNZIONA.......... ho solo una domanda stupida:
Il RunOneEx........ viene eseguito anche se io Disconnetto l'account ???? Oppure solo al riavvio di Windows ?!?!?!?!?!?

E' importante questa cosa perchè forse CI SIAMO!!! FORSE CI SIAMO! Allora in pratica ho cancellato la precedente operazioni pianificata e l'ho appunto ricreata da zero!
Però non ho fatto la base ma ho creato il tutto direttamente dall'interfaccia diciamo avanzata......... in pratica ora l'operazione pianificata è questa:
Codice:
<?xml version="1.0" encoding="UTF-16"?>
<Task version="1.2" xmlns="http://schemas.microsoft.com/windows/2004/02/mit/task">
  <RegistrationInfo>
    <Date>2016-05-23T17:01:59.5786</Date>
    <Author>Diabolik-Seven\Diabolik-Win7</Author>
    <Description>Test1</Description>
  </RegistrationInfo>
  <Triggers>
    <BootTrigger>
      <Enabled>true</Enabled>
    </BootTrigger>
    <EventTrigger>
      <Enabled>true</Enabled>
      <Subscription>&lt;QueryList&gt;&lt;Query Id="0" Path="System"&gt;&lt;Select Path="System"&gt;*[System[Provider[@Name='Microsoft-Windows-Winlogon'] and EventID=7002]]&lt;/Select&gt;&lt;/Query&gt;&lt;/QueryList&gt;</Subscription>
    </EventTrigger>
    <EventTrigger>
      <Enabled>true</Enabled>
      <Subscription>&lt;QueryList&gt;&lt;Query Id="0" Path="System"&gt;&lt;Select Path="System"&gt;*[System[Provider[@Name='Microsoft-Windows-Winlogon'] and EventID=7001]]&lt;/Select&gt;&lt;/Query&gt;&lt;/QueryList&gt;</Subscription>
    </EventTrigger>
  </Triggers>
  <Principals>
    <Principal id="Author">
      <UserId>Diabolik-Seven\Diabolik-Win7</UserId>
      <LogonType>S4U</LogonType>
      <RunLevel>HighestAvailable</RunLevel>
    </Principal>
  </Principals>
  <Settings>
    <MultipleInstancesPolicy>IgnoreNew</MultipleInstancesPolicy>
    <DisallowStartIfOnBatteries>false</DisallowStartIfOnBatteries>
    <StopIfGoingOnBatteries>true</StopIfGoingOnBatteries>
    <AllowHardTerminate>true</AllowHardTerminate>
    <StartWhenAvailable>false</StartWhenAvailable>
    <RunOnlyIfNetworkAvailable>false</RunOnlyIfNetworkAvailable>
    <IdleSettings>
      <StopOnIdleEnd>true</StopOnIdleEnd>
      <RestartOnIdle>false</RestartOnIdle>
    </IdleSettings>
    <AllowStartOnDemand>true</AllowStartOnDemand>
    <Enabled>true</Enabled>
    <Hidden>false</Hidden>
    <RunOnlyIfIdle>false</RunOnlyIfIdle>
    <WakeToRun>false</WakeToRun>
    <ExecutionTimeLimit>P3D</ExecutionTimeLimit>
    <Priority>7</Priority>
  </Settings>
  <Actions Context="Author">
    <Exec>
      <Command>C:\Windows\regedit.exe</Command>
      <Arguments>/s C:\ROE.reg</Arguments>
    </Exec>
  </Actions>
</Task>
Allora.................... poi ho fatto questa prova:
1) Ho svuotato a mano il RunOneEx
2) Ho cancellato a mano la TaskBarWinXP
3) Ho disattivato la QuickLaunch a mano
3) E quindi ho disconnesso l'account


Ho aspettato una diecina di secondi e ho rifatto il login.................. in pratica al login la QuickLauch è ricomparsa!!! Non dove di solito la piazzo io ma è RICOMPARSA!!!
Sono poi andato a vedere però nel registro e il RunOneEx è vuoto però c'è il valore TaskBarXP......... quindi questo significa, in teoria, che in qualche modo il tutto viene re-importato.
Cioè proprio per questo motivo mi chiedo se il RunOneEx viene eseguito solo al riavvio o anche solo facendo logout e login.......... perchè se il RunOnceEx viene diciamo eseguito anche alla disconnessione ecco spiegato perchè me lo ritrovo vuoto ogni volta.

Dirrei che è già un buon risultato.......... per tagliare la testa al toro ora appunto potrei provare con una chiave di TEST come non sono riuscito stanotte:
Cioè invece di far importare il tutto posso provare a creare un doppione di questa Operazione Pianificata e quindi far creare un valore farlocco li all'interno di Desktop e vedere effettivamente se questo viene importato................. questo perchè c'è da chiedersi ad esempio se posso saltare il passo del RunOnceEx e magari importare direttamente il file .reg del TaskBarWinXP.
Dirrei che c'ho da fare altri test in merito.

*EDIT 2a PARTE*
Ho fatto un riavvio di prova............. ho spostato la barra sulla sinistra del tasto start.......... e provato a fare una disconnessione dell'utente. Bè quando mi sono riloggato la barra è ricomparsa all'estrame destra cioè alla sinistra del System Tray.
Il problema è che se io la sposto e la ripiazzo li dove la voglio io il valore HEX del TaskBarWinXP non cambia!
E ancora + grave è che cancellando a mano la chiave........ disattivando la QuickLaunch e rimettendola la chiave non ricompare nel registro....................... azz.........

*EDIT Finale (credo) x Oggi:
Ho creato una seconda operazioni pianificata:
Codice:
<?xml version="1.0" encoding="UTF-16"?>
<Task version="1.2" xmlns="http://schemas.microsoft.com/windows/2004/02/mit/task">
  <RegistrationInfo>
    <Date>2016-05-23T18:08:48.509</Date>
    <Author>Diabolik-Seven\Diabolik-Win7</Author>
    <Description>Test 2</Description>
  </RegistrationInfo>
  <Triggers>
    <BootTrigger>
      <Enabled>true</Enabled>
    </BootTrigger>
    <EventTrigger>
      <Enabled>true</Enabled>
      <Subscription>&lt;QueryList&gt;&lt;Query Id="0" Path="System"&gt;&lt;Select Path="System"&gt;*[System[Provider[@Name='Microsoft-Windows-Winlogon'] and EventID=7001]]&lt;/Select&gt;&lt;/Query&gt;&lt;/QueryList&gt;</Subscription>
    </EventTrigger>
    <EventTrigger>
      <Enabled>true</Enabled>
      <Subscription>&lt;QueryList&gt;&lt;Query Id="0" Path="System"&gt;&lt;Select Path="System"&gt;*[System[Provider[@Name='Microsoft-Windows-Winlogon'] and EventID=7002]]&lt;/Select&gt;&lt;/Query&gt;&lt;/QueryList&gt;</Subscription>
    </EventTrigger>
  </Triggers>
  <Principals>
    <Principal id="Author">
      <UserId>Diabolik-Seven\Diabolik-Win7</UserId>
      <LogonType>S4U</LogonType>
      <RunLevel>HighestAvailable</RunLevel>
    </Principal>
  </Principals>
  <Settings>
    <MultipleInstancesPolicy>IgnoreNew</MultipleInstancesPolicy>
    <DisallowStartIfOnBatteries>false</DisallowStartIfOnBatteries>
    <StopIfGoingOnBatteries>true</StopIfGoingOnBatteries>
    <AllowHardTerminate>true</AllowHardTerminate>
    <StartWhenAvailable>false</StartWhenAvailable>
    <RunOnlyIfNetworkAvailable>false</RunOnlyIfNetworkAvailable>
    <IdleSettings>
      <StopOnIdleEnd>true</StopOnIdleEnd>
      <RestartOnIdle>false</RestartOnIdle>
    </IdleSettings>
    <AllowStartOnDemand>true</AllowStartOnDemand>
    <Enabled>true</Enabled>
    <Hidden>false</Hidden>
    <RunOnlyIfIdle>false</RunOnlyIfIdle>
    <WakeToRun>false</WakeToRun>
    <ExecutionTimeLimit>P3D</ExecutionTimeLimit>
    <Priority>7</Priority>
  </Settings>
  <Actions Context="Author">
    <Exec>
      <Command>C:\Windows\regedit.exe</Command>
      <Arguments>/s C:\QL.reg</Arguments>
    </Exec>
  </Actions>
</Task>
Questa in pratica, nelle stesse condizioni dell'altra, non fa altro che re-importare direttamente il QL.reg direttamente senza passare dal RunOnceEx!

Ora in teoria o un modo o nell'altro la barra la deve caricare........... perchè appunto con queste 2 operazioni pianificate attive:
1 ) Quando faccio lo Shutdown di fatto di dovrebbe veridicare L'event ID 7002........ e quindi dovrebbe venir aggiunta sia la chiave sul RunOnceEx e sia re-importato il QL.reg da C:\

2) Allo stesso identico se io faccio la disconnessione e il login perchè appunto si verifica l'Event ID 7001

3) Entrambe le 2 operazioni pianificate sono poi anche configurate per avviarsi all'avvio......... questa cosa appunto sia riaggiungere la voce nel RunOnceEx e sia re-importare il QL.reg......

Ora non si scappa............. non mi resta che aspettare quei X giorni per vedere cos'è che viene fuori..................... alla disconnessione dell'utente però non riesco a far rimanere la QuickLaunch ora li dove la voglio io.......



*EDIT xa PARTE*
Lo sapevo che non fosse l'ultimo riavvio......... ho voluto provare a piazzare un'ulteriore riga di TEST in uno dei due file .reg, + esattamente ho aggiunto questo:
Codice:
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Streams\Desktop]
"Importato da Test 2"=""
Nello stesso file QL.reg che è quello, ricordo, che va ad importare anche il valore HEX del TaskBarWinXP. Quindi ho fatto una prova di disconnessione e riconnessione dell'utente e......... questo valore REG_SZ è appunto comparso li su Destkop poco sopra proprio dov'è TaskBarWinXP.

Non ho provato a verificare facendo un riavvio completo di Windows................. proverò domani quando di fatto andro a riaccendere il computer. Di fatto ora non farrò altro di cancellare questo REG_SZ di TEST....... in teoria domani quando riaccendo il PC dovrei riavviare regedit e ritrovare la chiave li perchè appunto viene cmq riaggunta da una delle 2 operazioni pianificate. Poi per assurdo posso continuare i test per vedere se posso escludere una delle 2 operazioni e magari lasciarne una sola....................
__________________
Un tizio entra in un BAR..............

Ultima modifica di DjDiabolik : 23-05-2016 alle 18:09.
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 13:25   #48
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1319
Ci dev'essere qualcosa sul mio pc oppure qualche impostazione della board che a distanza di giorni non mi fa modificare i vecchi post.........
Allora ho succose novità:
Finalmente le due operazioni pianificate funzionano come dovrebbe....... ora ho 2 file .reg distinti in C:\ che vengono entrambi aggiunti usando il regedit /s.

Uno di questi 2 è relativo al valore TaskBarWinXP in Desktop e contiene una valore REG_SZ a funziona di TEST. L'altro invece carica in RunOnceEx un secondo importare dello stesso file .reg che contiene la TaskBarWinXP e a sua volta ha un secondo REG_SZ a funzione di TEST. Entrambi i valori test vengono scritti nello stesso path di registro della TaskBarWinXP!

Ieri sera ho spento il pc.......... l'ho riacceso pochi minuti fà.........ed entrambi i valori di TEST sono comparsi e quindi entrambi i file .reg ed entrambe le operazioni pianificate funzionano a meraviglia.

Ora c'è da vedere........se anche cosi................ la QuickLaunch scompare dopo x giorni. Se si........... allora l'unica soluzione resta quella del killaggio di explorer.exe...........
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 20:51   #49
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1319
Allora ragazzuoli......... mi scuso in anticipo con i moderatori per questo mio tripo post consecutivo anche se obbiettivamente sono passati alcuni giorni dal mio ultimo e forse mi sembra giusto riportare in "auge" la discussione in merito a questo, probabile, bug di windows 7!

Devo confermare che quello che s'è fatto in pratica tutti i miei tentativi di riaggiungere la voce al registro della TaskBar durante l'avvio porta i suoi frutti!!!
Alla fine dopo prove su prove ho affinato le varie "Operazioni Pianificate" e tutti i file .reg e appunto sono arrivato al punto che riesco a far aggiungere la chiave al registro proprio prima che il desktop venga effettivamente caricato e quindi di fatto anche dopo diversi giorni e svariati riavvi e svariati disconnessioni e riconnessioni dell'utente la BARRA E' SEMPRE RIMASTA SENZA + SCOMPARIRE!

Tutta la procedura però porta ha qualche piccolo svantaggio:
In pratica mi sembra di aver capito che se io decido di aggiungere un collegamento ad un'app all'attuale barra (inoltre non si può cambiare la disposizione... in pratica le app vengono allineante in ordine alfabetico) il valore HEX del registro cambia e quindi c'è, ovviamente manualmente, di riottenere il nuovo valore e quindi cambiarlo nel file REG che viene reimportato ad ogni riavvio di windows stesso.

Questo è l'unico piccolo svantaggio.......

Bisognerebbe chiedere a quelli di Microsoft perchè di volta in volta Windows 7 si dimentica di questa chiave di registro.............
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 21:28   #50
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Si potrebbe ovviare la problema dello "svantaggio" facendo una copia di backup aggiornata tramite:
Codice:
REGEDIT /e "X:\Percorso\Backup.reg" HKEY_CLASSES_ROOT\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Streams\Desktop
Meglio con VBS per controllare se la chiave effettivamente esiste prima di effettuare il backup
Codice:
'x_Master_x
Const HKCU = &H80000001
Set oReg = GetObject("Winmgmts:root\default:StdRegProv")

Set WshShell = Wscript.CreateObject("Wscript.Shell") 
sKeyPath = "Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Streams\Desktop"
sValue = "TaskbarWinXP"

If RegValueExists(HKCU, sKeyPath, sValue) Then
  WshShell.Run "REGEDIT /e ""X:\Percorso\Backup.reg"" HKEY_CLASSES_ROOT\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Streams\Desktop", 0, True
Else
  WshShell.Quit
End If

Function RegValueExists(sHive, sRegKey, sRegValue)
  Dim aValueNames, aValueTypes
  RegValueExists = False
  If oReg.EnumValues(sHive, sKeyPath, aValueNames, aValueTypes) = 0 Then
    If IsArray(aValueNames) Then
      For i = 0 To UBound(aValueNames)
        If LCase(aValueNames(i)) = LCase(sRegValue) Then
          RegValueExists = True
        End If
      Next
    End If
  End If
End Function
Sempre con l'utilizzo dell'Utilità di Pianificazione per evitare di farlo a mano
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 01:45   #51
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1319
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Si potrebbe ovviare la problema dello "svantaggio" facendo una copia di backup aggiornata tramite:
CUT CUT quasi mi dimenticavo di togliere il codice dal quote come l'altra volta
Sai che c'avevo pensato pure io poco dopo aver fatto il reply... in effetti avevo pensato di far esportare tutta la sezione Desktop al momento del logout e dello shoutdown cioè in pratica quando avviene l'id 7002 (se non sbaglio il 7001 è il login giusto?). Cioè in teoria io ora all'avvio in caso dei 2 event id io importo il reg del runonceex..... poi è tramite runoneex che io faccio reimportare la chiave TaskBarXP.

Sempre in teoria quando io avvio lo shutdown cmq sia l'utente viene prima disconnesso quindi dovrebbe verificarsi un eventid 7002..... in questo caso io potrei fare in modo di esportare la chiave di registro e allo stesso tempo impostare il runonceex per importare questo file .reg cosi che esso viene reimportato al successivo avvio di windows.

Non so ma non credo di essermi spiegato bene....... ma io dirrei a questo punto di andare step per step tanto poi le operazioni pianificate si possono disattivare a piacimento
Allora provo a creare un'altra operazione pianificata in modo che in cavo di Event ID 7002 usi il regedit per esportare la chiave desktop......
E' un problema se poi viene anche esportata la chiave Upgrade ? Insieme alla chiave TaskbarXP io c'ho questo upgrade li che non so che roba sia

Stavo poi dando un'occhiata al VBS ma è arabo
L'altra volta mi dicevi che io dovrei usare il wscript.exe per lanciare un vbs dalle operazioni pianificate giusto ?
Cioè in pratica il vbs controlla se è presente la chiave TaskBarXP e se si appunto esporta tutta la sezione Desktop nel file .reg.......

Poi la parte del "function" cosa fa ??

Poi aspetta un pò... ma non è hkey_current_user ?

Teoricamente la parte del controllo della chiave si può escludere... perchè se non c'è ho già imprecato all'avvio perchè è scomparsa..... non dici ?

Ah una cosa........ dov'è che posso trovare una lista degli event id ??


*EDIT*
Azz... piccolo ma grave problema da risolvere prima di fare ogni prova:
Ora quando avvio l'unita di pianificazione mi dice "L'attività selezionata (0) non esiste più. Per visualizzare le attivita correnti fare click su aggiorna".
Solo che lo "0" è tra parentesi graffe e l'errore compare un paio di volte e ricompare ovviamente se clicco su aggiorna.......................


*EDIT delle 6e25 quasi*
Io l'avevo detto........va a finire che c'è da formattare! Non se ne esce fuori da questo "Task Scheduler" e continua a darmi quell'errore. Google come al solito è un'infinità di soluzioni ma le ho provate tutte (per fino quella di cancellare tutti i file dalla cartella "Tasks" e quindi ricrearli e/o ricopiarli uno alla volta fino a trovare quelli che mi danno l'errore) ma al riavvio l'errore compare per una voce poi al prossimo riavvio lo fa per un'altra.

Ormai windows è completamente fuori controllo........................ inoltre mi sembra di capire che le "Operazioni Pianificate" non vengono + eseguite se provo a riavviare windows.......ma invece si se io faccio un "Disconnetti utente"........... ottimo..... mi sa che il pastrocchio è servito.

*EDIT 6e30*
Anzi no......rettifico...... le operazioni pianificate non vanno + in esecuzione ne riavviando e ne disconnettendo l'utente......... è la fine.

*EDIT 6e55 quasi*
Non ci capisco + niente..... le operazioni pianificate sembrano ora ripartite tranquillamente...........ma è presto (in tutti gli effetti) per cantar vittoria.
__________________
Un tizio entra in un BAR..............

Ultima modifica di DjDiabolik : 01-06-2016 alle 05:54.
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v