Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2010, 12:42   #1
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
HTC Desire [Thread Ufficiale]

HTC Desire


SPECIFICHE

Alimentazione e batteria
  • Tipo batteria: Batteria ricaricabile agli ioni di litio
  • Capacità: 1400 mAh
  • Autonomia di conversazione: WCDMA: fino a 390 min., GSM: fino a 400 min.
  • Autonomia in standby: WCDMA: fino a 360 ore,GSM: fino a 340 ore

Fotocamera
  • Fotocamera a colori da 5 megapixel
  • Funzione rilevamento dei volti
  • Flash e autofocus
  • Acquisizione immagini widescreen
  • Geotagging

Uscite esterne
  • Jack audio stereo da 3.5 mm
  • Micro-USB standard (micro-USB 2.0 a 5 pin)

Sensori
  • Sensore di gravità
  • Bussola digitale
  • Sensore di prossimità
  • Sensore luce ambientale

HTC Widgets
  • Preferiti, Calendario, Orologio, Impronte, Friend Stream, Mail, Messaggi, Musica, News, Persone, Album fotografico, Photo Frame, Ricerca, Impostazioni, Banca di immagini, Twitter, Meteo
  • Widget scaricabili

Social Network
  • Integrazione Facebook™
  • Friend Stream
  • Condivisione foto su Facebook, Flickr e Twitter
  • Condivisione video su YouTube™
  • HTC Peep per Twitter

Caratteristiche speciali
  • Abbassamento automatico della suoneria quando si prende in mano il telefono
  • La suoneria diventa silenziosa quando si gira il telefono a faccia in giù
  • Back up automatico di alcuni dati e impostazioni nella microSD card, come messaggi SMS/MMS, preferiti, password Wi-Fi e altro

Display
  • Tipo: Touch screen AMOLED capacitativo con funzione pinch-to-zoom
  • Dimensione: 3,7 pollici
  • Risoluzione: 480 X 800 WVGA

Memoria
  • ROM: 512 MB
  • RAM: 576 MB
  • Slot di espansione: microSD™ (compatibile con SD 2.0, fino a 32 GB)

Banda di rete
  • HSPA/WCDMA: 900/2100 MHz
  • GSM: 850/900/1800/1900 MHz

Internet
  • 3G: Fino a 7.2 Mbps di velocità in download, fino a 2 Mbps di velocità in upload
  • GPRS: Fino a 114 kbps in download
  • EDGE: Fino a 560 kbps in download
  • Wi-Fi®: IEEE 802.11 b/g
  • Tethering: Condivisione Internet tramite USB

Bluetooth
  • Bluetooth® 2.1 con Enhanced Data Rate
  • A2DP per cuffie stereo wireless
  • FTP e OPP (object push) per trasferimento file
  • Altri profili supportati: AVRCP, GAP, GOEP, HFP, HSP, PBAP, SPP, Service Discovery Application Profile (SDAP)

Posizionamento
  • Antenna GPS interna
  • Google Maps
  • HTC Footprints™

LINKS
Video HTC Desire unboxing: http://www.youtube.com/watch?v=Cf0nTG65LMA
Video recensione: http://www.youtube.com/watch?v=rIZFhylSlqc
Manuale d'uso in italiano: http://member.america.htc.com/downlo...UM_Italian.pdf
Soluzione problema caricabatterie da viaggio compatibili: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post31840532
Android Wiki in italiano: http://www.androidworld.it/wiki/Pagina_principale
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt

Ultima modifica di Motorbreath : 20-07-2010 alle 19:12.
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 12:43   #2
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Guide all'installazione di custom recovery e rom
Riporto di seguito delle guide riguardanti l'installazione di custom recovery e rom per HTC Desire. Non ho fatto altro che descrivere tutti i passaggi che ho personalmente eseguito sul mio terminale per l'installazione. Queste procedure si sono svolte senza errori ed hanno fornito i risultati attesi. Mi sembra lapalissiano specificare che non mi assumo responsabilità per errori, guasti ed esplosioni causati da errori umani, software difettosi, negligenze varie, maledizioni di Tutankhamon, esplosioni di supernova, ed altre situazioni eccezionali non previste.

Installare una custom recovery image sull'HTC Desire
Utilizzando unrEVoked installerete una Custom Recovery in maniera permanente. Per ripristinare la recovery originale, dovrete flashare una RUU originale, ovvero un firmware HTC (perderete quindi anche l'accesso Root). Le immagini RUU ufficiali possono essere reperite qui.

Azioni Preliminari:
  • Dopo aver scaricato la versione di unrEVOked adatta per il vostro sistema operativo, installatela o decomprimete la cartella (a seconda dell’OS su cui operate) in una cartella vostro piacimento
  • Sul Desire, andate su Impostazioni -> Connetti a PC, deselezionate Chiedi, e scegliete "Unità Disco" come tipo di connessione predefinita; poi andare in Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo e spuntare la voce "USB Debug"

Windows:
  • Installate i driver HBOOT (consultate il file html presente nella cartella unrEVOked)
  • Disinstallate HTC Sync
  • Riavviate il sistema
  • Lanciate reflash.exe in modalità amministratore (clic destro sull'eseguibile, e selezionate: "Esegui come amministratore")
  • unrEVOked installerà la ClockworkMod Recovery. Nel caso vogliate flashare una recovery diversa, andate su File>Custom Recovery e selezionate il file .img della recovery
  • Connettete il Desire al PC via USB
  • Il software provvederà a completare la procedura automaticamente. Non intervenite durante il processo, e aspettate che nella finestra del software unrEVOked appaia la scritta "DONE!"

Linux:
  • Dopo aver scaricato unrEVOked per Linux, e dopo aver estratto, aprite il terminale, e dirigetevi nella directory dove è presente il tool
  • Sempre da terminale, diamo il comando: sudo ./reflash
  • unrEVOked installerà la ClockworkMod Recovery. Nel caso vogliate flashare una recovery diversa, andate su File>Custom Recovery e selezionate il file .img della recovery
  • Connettete il Desire al PC via USB
  • Il software provvederà a completare la procedura automaticamente. Non intervenite durante il processo, e aspettate che nella finestra del software unrEVOked appaia la scritta "DONE!"

Mac OS X:
  • Dopo aver scaricato unrEVOked per Mac OS X, avviate l’applicazione reflash
  • unrEVOked installerà la ClockworkMod Recovery. Nel caso vogliate flashare una recovery diversa, andate su File>Custom Recovery e selezionate il file .img della recovery
  • Connettete il Desire al PC via USB
  • Il software provvederà a completare la procedura automaticamente. Non intervenite durante il processo, e aspettate che nella finestra del software unrEVOked appaia la scritta "DONE!"

Per avviare il Desire in modalità Recovery, accendetelo tenendo premuti il tasti Volume - e Power. Una volta acceso nella schermata HBOOT, selezionate la voce RECOVERY utilizzando i tasti volume e premete Power per confermare.

Per maggiori informazioni consultare il thread apposito su xda-developers: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=725738

Flashare custom rom usando la ClockworkMod Recovery
Grazie alla ClockworkMod Recovery è possibile flashare rom sul terminale senza l'ausilio di una macchina esterna. Prima di iniziare, accertatevi di avere la batteria sufficientemente carica (su XDA consigliano almeno al 50%).
  • Copiare l'archivio zip nella cartella principale della microSD.
  • Spegnere il telefono e riaccenderlo tenendo premuto i tasti Volume - e Power.
  • Utilizzando i tasti Volume + e -, selezionare "RECOVERY" e premere il tasto di accensione per confermare. Apparirà il menu principale della ClockworkMod Recovery.
  • Utilizzando il trackpad ottico, selezionare "install .zip from sdcard" e premere il trackpad per confermare.
  • Scegliere il file da installare. Non interrompete il processo per nessun motivo, ed attendete il messaggio che conferma l'avvenuta installazione.
  • Al termine dell'installazione, tornare al menu principale usando il tasto Back e scegliere "reboot system now".

Downgrade dell'HBOOT dalla versione 0.92 alla 0.83
*** NOTA: non ho eseguito questa procedura personalmente, e non posso garantirne l'efficacia. ***
Con l'aggiornamento ufficiale alla versione 2.2 di Android HTC sembra aver risolto la vulnerabilità del sistema che permetteva di ottenere accesso root al telefono. Per ovviare a questo, qualcuno su xda-developers ha illustrato una procedura che permette di forzare il downgrade dell'HBOOT dalla versione 0.92 alla 0.83, quest'ultima facilmente rootabile con le procedure illustrate precedentemente. Dopo l'esecuzione di questa procedura, il sistema sarà al seguente stato:
  • Wipe completo
  • Firmware 2.1 ufficiale (senza accesso root)
  • HBOOT: 0.83
  • Banda di base (Radio): 32.41.00.32U_4.08.00.09
  • HTC software versione 1.21.405.2
Riporto di seguito una traduzione della guida (link all'originale):

ProceduraSeguire le istruzioni specifiche per il sistema operativo utilizzato:

Linux/MacOS
  • Estrarre i file contenuti nell'archivio download23.zip, ed accedere alla cartella "desire_downgrade".
  • Attivare la modalità USB Debugging dal menu Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo. Nel menu Impostazioni -> Connetti a PC scegliere la voce "Solo carica".
  • Collegare il Desire al pc usando il cavo USB.
  • Eseguire la utility "downgrade.sh".
  • Non intervenire finchè la procedura non sarà terminata.
Windows
  • Installare HTC Sync e i driver USB necessari.
  • Estrarre tutti i file dall'archivio zip "downgrade23.zip".
  • Attivare la modalità USB Debugging dal menu Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo. Nel menu Impostazioni -> Connetti a PC scegliere la voce "Solo carica".
  • Collegare il Desire al pc usando il cavo USB.
  • Fare doppio click sul file "win-down".
  • Seguire le istruzioni a video.

Per tutti: rimuovere il file PB99IMG.zip dalla SD card al termine delle operazioni.

Security-OFF

Cos'è il Security-OFF?
HTC per i suoi terminali di nuova generazione ha implementato un sistema di sicurezza chiamato @secuflag. Questo flag controlla l'accesso in lettura e scrittura alle aree di memoria che contengono i dati del sistema operativo (/system, /recovery, ecc.), e verifica che gli archivi zip installati sul sistema abbiano la firma digitale di HTC. La procedura di Security-OFF serve per disattivare questi controlli di sicurezza ed avere accesso completo al sistema.
Per informazioni più dettagliate consultare il thread ufficiale su XDA-Developers (in inglese): http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=794314

Requisiti
  • HTC Desire con accesso root e debug usb attivato.
  • Un computer con sistema operativo Windows o Linux, a 32 o 64bit.
  • Un pen drive USB o un cd vuoto.

Nota
La procedura cancellerà tutti i dati contenuti nella memoria interna del telefono.

Metodo USB *** Non testato personalmente ***
  • Scaricate ed installate l'ultima versione di Universal USB Installer o UnetBootin.
  • Scaricate reflash.iso dal sito AlphaRev.
  • Eseguite Universal USB Installer o UnetBootin e usatelo per scrivere reflash.iso sulla penna usb, in modo che sia avviabile.
  • Riavviate il sistema con la penna inserita. Se necessario, specificate da bios che volete eseguire il boot da usb drive.
  • Seguire le istruzioni a video.
  • Collegare il Desire al computer con il cavo USB.
  • Non toccare nulla finchè non appare sullo schermo il messaggio che annuncia il completamento dell'operazione.

Metodo CD
E' il metodo che ho utilizzato per eseguire la procedura sul mio cellulare. Anzichè scrivere reflash.iso su una penna usb, l'ho masterizzata su un cd vuoto. Per il resto, applicare le stesse istruzioni del metodo usb.

Metodo VirtualBox/VMWare *** Non testato personalmente ***
  1. Scaricare ed installare Virtualbox Personal Use version (NON la OSE edition, non ha i driver USB)
  2. Creare una nuova macchina virtuale senza hard disk.
  3. Avviare la macchina virtuale.
  4. Al primo avvio vi chiederà di utilizzare un disco di installazione. Utilizzate la reflash.iso.
  5. Attendere che la macchina virtuale si sia avviata.
  6. Collegare il telefono al computer con il cavo usb.
  7. Cliccare sull'icona usb in basso a destra e selezionare il proprio telefono.
  8. Seguire le istruzioni a video. Ad ogni riavvio del telefono, la macchina virtuale lo leggerà come un device diverso, per questo dovrete ripetere il passo precedente ogni volta. La terza fase della procedura di S-OFF richiede circa 5 minuti. Non allarmatevi se il telefono sembra bloccato, aspettate altri 2 minuti circa e ripetete il passo 7.
  9. Finite queste operazioni, lasciate che il telefono si avvii al bootloader.
  10. Ora è possibile disattivare la macchina virtuale.

Importante
Dopo aver installato l'hboot modificato di AlphaRev sarà necessario flashare nuovamente recovery e rom. Dato che ora il terminale è in modalità S-OFF, è possibile utilizzare fastboot per flashare direttamente il filesystem attraverso una connessione usb con una macchina su cui è installato l'android-SDK. Prima di procedere, date un'occhiata alle varie immagini hboot sul sito AlphaRev: le diverse immagini incorporano diversi schemi di partizionamento della memoria interna.
Dopo aver scelto lo schema di partizionamento adatto alle proprie esigenze, copiare il file .img relativo nella cartella in cui avete salvato l'eseguibile di fastboot (normalmente si trova nella cartella tools di android-SDK) ed eseguite in un terminale il comando fastboot flash hboot nomehboot.img. Flashare la Clockwork Recovery o la AmonRA usando il comando fastboot flash recovery nomerecovery.img. Scegliendo schemi di partizionamento con cache molto piccola, non sarà più possibile flashare i moduli radio da recovery, e questa operazione dovrà essere eseguita con fastboot. Il comando per flashare la radio è fastboot flash radio radio.img. Ora è possibile installare una custom rom utilizzando le procedure precedentemente descritte.

Ultima modifica di Motorbreath : 20-07-2011 alle 10:40.
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 12:44   #3
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Post riservato 2
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 12:51   #4
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Sono in possesso del terminale da ieri e per ora ne sono rimasto positivamente impressionato.

Visto che non c'era un thread ufficiale sul forum, mi sono permesso di crearlo. Forse non sono la persona più adatta, poichè questo è il mio primo terminale Android e ne so pochissimo, ma proprio questo mi ha spinto a creare questo thread di riferimento, in modo che coloro che sono più informati possano rispondere alle domande di chi è alle prime armi.

Sono ben accetti informazioni, links e critiche costruttive.
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 19:28   #5
MadJackal
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 365
Visto che lo hai
Puoi dirmi come è la posizione dei tasti? Mi hanno detto che risultano un pò scomodi da usare con una mano sola... Puoi confermare?
__________________
командир роты - Quando la CAUSA chiama, l'esercito del male risponde!
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 19:58   #6
iPoster
Senior Member
 
L'Avatar di iPoster
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1316
Io vorrei saperne di piu` sulla qualita` costruttiva! Secondo voi per rapporto prezzo/prestazioni questo terminale e` meglio del Legend?
__________________
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare!
iPoster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 19:59   #7
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
Troppo bello questo Terminale
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 20:07   #8
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Bel gioiellino. Considerando che il N1 è difficilmente reperibile e ancora non è chiara la distribuzione qua in Italia, mi sento di dire che il Desire è senza alcun dubbio il terminale più appetibile che ci sia. Lo si trova sui 459 euro ed è un prezzo veramente aggressivo per un terminale di questo livello.

Android, hardware potente, ottima costruzione, ottimo schermo in amoled ed allo stesso tempo non così "grosso"(l'X10 è orrendo ).

Ottima recensione anche di telefonino.net

http://www.youtube.com/watch?v=Gry7BKhvK5M

Se cercate un bel terminale da acquistare, sicuramente vale i soldi spesi.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 20:18   #9
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
scusate il doppio post :P
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt

Ultima modifica di Motorbreath : 14-04-2010 alle 20:23.
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 20:22   #10
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Visto che lo hai
Puoi dirmi come è la posizione dei tasti? Mi hanno detto che risultano un pò scomodi da usare con una mano sola... Puoi confermare?
Attualmente ho il braccio destro ingessato, lo uso solo con la mano sinistra (che non è la mia mano "preferita") e non ho avuto problemi con i tasti. L'unico difetto ergonomico che ho riscontrato è nel trackpad ottico, un po' troppo sensibile per i miei gusti, a volte mi capita di sfiorarlo involontariamente.

Quote:
Originariamente inviato da iPoster Guarda i messaggi
Io vorrei saperne di piu` sulla qualita` costruttiva! Secondo voi per rapporto prezzo/prestazioni questo terminale e` meglio del Legend?
La qualità costruttiva è discreta, sembra abbastanza solido; mi piace poco la plastica "gommata" della parte posteriore, e il coperchio della batteria ha un metodo di fissaggio un po' "barbaro": è ancorato con delle clips a incastro. Non ho avuto in mano il Legend, ma sembra migliore come qualità di assemblaggio; d'altra parte, oltre alla qualità costruttiva, il Legend offre poco altro: è praticamente un Hero con l'AMOLED e la scocca unibody.
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt

Ultima modifica di Motorbreath : 14-04-2010 alle 20:26.
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 20:59   #11
nakatag
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 240
Io vorrei sapere com'è la ricezione, alcuni ne parlano male, altri non si pronunciano. Hai termini di paragone con altri telefonini? Come ti sembra? Per il resto è rattivo?

Grazie
nakatag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 21:01   #12
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24352
E' in viaggio, speriamo mi arrivi domani così mi unisco
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 21:11   #13
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da nakatag Guarda i messaggi
Io vorrei sapere com'è la ricezione, alcuni ne parlano male, altri non si pronunciano. Hai termini di paragone con altri telefonini? Come ti sembra? Per il resto è rattivo?

Grazie
Non ho potuto ancora testare la ricezione in condizioni "critiche": vivo in una zona densamente abitata, dove tutti gli operatori hanno almeno un ripetitore. Ho fatto qualche telefonata, l'audio è di buona qualità e il volume abbastanza alto. Il sistema è molto reattivo, il touch è sensibilissimo. Ogni tanto si vedono dei brevissimi scatti, ma in generale si comporta egregiamente anche con decine di apps e widgets aperti simultaneamente.
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 21:51   #14
superfigo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 60
Ragazzi il device è arrivato oggi!
Purtroppo, credo di aver già trovato un bug nel browser del Desire!
Navigando sul sito della tre, e cercando di visionare le schede tecniche dei videotelefoni, il cellulare va in crash, e si riavvia!
La stessa cosa è accaduta ad un mio amico(in verità è stato lui ad avvisarmi)!
Non ho ancora testato il sito con altri browser!
superfigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 22:04   #15
ironz
Senior Member
 
L'Avatar di ironz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Messaggi: 1708
in arrivo anche a me tra qualche giorno
tutti con il colore marrone?
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 22:20   #16
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da ironz Guarda i messaggi
in arrivo anche a me tra qualche giorno
tutti con il colore marrone?
Credo sia l'unico colore disponibile. Io avrei preferito una livrea argentea tipo Legend...
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 22:26   #17
ironz
Senior Member
 
L'Avatar di ironz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da Motorbreath Guarda i messaggi
Credo sia l'unico colore disponibile. Io avrei preferito una livrea argentea tipo Legend...
c'è anche il nero ma è introvabile.
peccato che non abbiano messo la custodia come nell'hd e negli altri htc..
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 22:30   #18
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24352
Quote:
Originariamente inviato da ironz Guarda i messaggi
c'è anche il nero ma è introvabile.
peccato che non abbiano messo la custodia come nell'hd e negli altri htc..
per ora è esclusiva di orange in uk il nero, comunque il brown ha giusto solo il bordino non nero non è che ci sia una grandissima differenza
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 22:35   #19
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da ironz Guarda i messaggi
c'è anche il nero ma è introvabile.
peccato che non abbiano messo la custodia come nell'hd e negli altri htc..
E' talmente introvabile che ne ignoravo l'esistenza! :P
Mai visto, manco in foto...

In effetti la dotazione è un po' deludente: cavo usb, caricabatterie, auricolari, manuale rapido, niente custodia, e solo una microSD da 4Gb classe 2...

Al posto della SD fornita ci ho messo una SD da 8Gb classe 4. C'è molta differenza tra classe 4 e 6 nell'uso comune, o si nota solo quando si scrivono o leggono molti dati?
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 22:38   #20
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24352
Quote:
Originariamente inviato da Motorbreath Guarda i messaggi
Al posto della SD fornita ci ho messo una SD da 8Gb classe 4. C'è molta differenza tra classe 4 e 6 nell'uso comune, o si nota solo quando si scrivono o leggono molti dati?
visto che è tutto sulla memoria interna del cellulare non sentirai differenze comunque anche la più scarsa classe 4 in lettura arriva a 12MB/s
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v