Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2017, 16:48   #2561
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11431
Ah cmq avevate ragione... non avevo letto bene la panoramica missioni delle sfide settimanali... Collegavo la missione "lotta per la vita" perché mi spuntava subito dopo, non vedendo invece che c era il quarto checkpoint che riguarda le 10 missioni difficili da rigiocare
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 17:17   #2562
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Ho dei problemi sul pc nuovo...l'ho settato tutto su ultra, no vsync, dx11 (devo ancora provare le 12) ma la visuale col mouse scatta. Non il gioco in se, quello è fluido, è proprio quando muovo il mouse che ha dei blocchi come se arrancasse ma per il resto il gioco gira fluido...mah, mai successo, riuscivo a farlo girare ad alto sul vecchio pc senza problemi.

Che siano i driver? O la nuova patch? E' uscita la 1.7? Sul menu dice di si ma non vedo la nuova area sulla mappa...
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 17:17   #2563
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Ho dei problemi sul pc nuovo...l'ho settato tutto su ultra, no vsync, dx11 (devo ancora provare le 12) ma la visuale col mouse scatta. Non il gioco in se, quello è fluido, è proprio quando muovo il mouse che ha dei blocchi come se arrancasse ma per il resto il gioco gira fluido...mah, mai successo, riuscivo a farlo girare ad alto sul vecchio pc senza problemi.

Che siano i driver? O la nuova patch? E' uscita la 1.7? Sul menu dice di si ma non vedo la nuova area sulla mappa...
Nessuno saprebbe aiutarmi?
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 17:45   #2564
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
Qualcuno ci gioca ancora ?

Cmq prova a tornare a un driver indietro o metti gli ultimi


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 18:02   #2565
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Ho già gli ultimi driver...a meno che non ne siano usciti di nuovi in questi ultimi giorni...i miei sono stati installati alla fine di ottobre.


edit.: noto ora che sono usciti dei driver il 15/11...mi sa che li provo...come mi consigliate di installarli? Faccio un'installazione pulita disinstallando prima i vecchi e poi pulendo il registro con ccleaner? (come già facevo con i driver amd) o tento un update automatico? (sempre che ci sia). E' la prima volta che aggiorno con i driver nvidia da anni, quindi non so come si comportino...se fanno schifo come i driver amd o no...

Ultima modifica di MrBattiloca : 15-11-2017 alle 18:06.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 18:18   #2566
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Ho già gli ultimi driver...a meno che non ne siano usciti di nuovi in questi ultimi giorni...i miei sono stati installati alla fine di ottobre.


edit.: noto ora che sono usciti dei driver il 15/11...mi sa che li provo...come mi consigliate di installarli? Faccio un'installazione pulita disinstallando prima i vecchi e poi pulendo il registro con ccleaner? (come già facevo con i driver amd) o tento un update automatico? (sempre che ci sia). E' la prima volta che aggiorno con i driver nvidia da anni, quindi non so come si comportino...se fanno schifo come i driver amd o no...
Oggi sono usciti i 388.31
Fai partire l'installazione personalizzata se non ti servono le altre opzioni installa SOLO drivers e physis software...metti la spunta a fai una installazione pulita dai ok poi quando hai finito riavvia e sei a posto.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 18:21   #2567
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Oggi sono usciti i 388.31
Fai partire l'installazione personalizzata se non ti servono le altre opzioni installa SOLO drivers e physis software...metti la spunta a fai una installazione pulita dai ok poi quando hai finito riavvia e sei a posto.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
Ah senza disinstallare nulla di quelli vecchi?
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 18:22   #2568
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Ah senza disinstallare nulla di quelli vecchi?
Spuntando installazione pulita fa tutto il necessario il programma di installazione dei nuovi.Comodo.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 11:08   #2569
sireno'
Senior Member
 
L'Avatar di sireno'
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
Messaggi: 1741
Ciao qualcuno mi spiega a che set, armi puntare ? Io ho sempre guardato l'armature nei set verdi e invece è meglio trovare quelli con un grado + alto per armi da fuoco e protezione? Il progetto M4 ultraleggero dove lo trovo ? Oggi uno in party ha creato varie volte l'arma M4 ultraleggero perchè? Le missioni leggendarie possono droppare armi?

Adesso sto usando MDR.città, 2 pezzi marchio predatore e 3 sentinella, arma secondaria M4 ultraleggero (ma nn fa tanto danno ) ho Armi da fuoco 5600, vigore 5441 come sono messo? su dettagli agente cè un simbolo arancione 1400 che significa? Grazie
__________________
Mobo-Tuf z370-pro-gaming/GTX-1080-Gainward-glh/CPU-8600K/Monitor Dells2417dg-G-sync/Router Fritz!Boz 7490-50mega -
sireno' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 20:54   #2570
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4704
Quote:
Originariamente inviato da sireno' Guarda i messaggi
Ciao qualcuno mi spiega a che set, armi puntare ? Io ho sempre guardato l'armature nei set verdi e invece è meglio trovare quelli con un grado + alto per armi da fuoco e protezione? Il progetto M4 ultraleggero dove lo trovo ? Oggi uno in party ha creato varie volte l'arma M4 ultraleggero perchè? Le missioni leggendarie possono droppare armi?

Adesso sto usando MDR.città, 2 pezzi marchio predatore e 3 sentinella, arma secondaria M4 ultraleggero (ma nn fa tanto danno ) ho Armi da fuoco 5600, vigore 5441 come sono messo? su dettagli agente cè un simbolo arancione 1400 che significa? Grazie
Cacchio quante domande...... dammi il nick che ti mando l'amicizia oppure mandamela tu a quello che leggi qui sotto ne parliamo on line per quello che ti posso aiutare.

Cmq l MDR non serve a nulla (dipende dal set poi) stai piuttosto basso con le armi e l'M4 e' insieme all LVOAC e' il top che puoi avere, poi bisogna vedere come e' rollato ecco perche' la genete se ne fa diversi.

Io sto cercando di trovare 6 pezzi riclassificati per l'assalitore al momento ho 2 predatore 3 assalitroe e 1 ninjabike che mi fa da jolli (in pratica mi fa fare 4 assalitore e 3 predatore abilitandomi piu' attributi.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 07:25   #2571
sireno'
Senior Member
 
L'Avatar di sireno'
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
Messaggi: 1741
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Cacchio quante domande...... dammi il nick che ti mando l'amicizia oppure mandamela tu a quello che leggi qui sotto ne parliamo on line per quello che ti posso aiutare.

Cmq l MDR non serve a nulla (dipende dal set poi) stai piuttosto basso con le armi e l'M4 e' insieme all LVOAC e' il top che puoi avere, poi bisogna vedere come e' rollato ecco perche' la genete se ne fa diversi.

Io sto cercando di trovare 6 pezzi riclassificati per l'assalitore al momento ho 2 predatore 3 assalitroe e 1 ninjabike che mi fa da jolli (in pratica mi fa fare 4 assalitore e 3 predatore abilitandomi piu' attributi.
Ciao @Alekx grazie Anch io stesso set che hai tu ho fatto ieri con la tracolla e perchè avevo notato al poligono che il danno cresce di brutto ma solo al poligono mi pare. Su dettagli agente io sono :c 256 Lv30 DZ 61 e poi cè un numero 1400 che significato ha questo numero pls?
Oggi non lavoro e gioco, il mio nick è IL-Sistemista ai russi piace
__________________
Mobo-Tuf z370-pro-gaming/GTX-1080-Gainward-glh/CPU-8600K/Monitor Dells2417dg-G-sync/Router Fritz!Boz 7490-50mega -
sireno' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 08:30   #2572
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11431
Quote:
Originariamente inviato da sireno' Guarda i messaggi
Ciao @Alekx grazie Anch io stesso set che hai tu ho fatto ieri con la tracolla e perchè avevo notato al poligono che il danno cresce di brutto ma solo al poligono mi pare. Su dettagli agente io sono :c 256 Lv30 DZ 61 e poi cè un numero 1400 che significato ha questo numero pls?
Oggi non lavoro e gioco, il mio nick è IL-Sistemista ai russi piace
Il numero 1400 sono le onoreficenze che hai sbloccato...
Guarda dal menu e vedi cosa hai da sbloccare. Teoricamente non influisce.. diciamo che é una specie di curriculum..
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 09:40   #2573
sireno'
Senior Member
 
L'Avatar di sireno'
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
Messaggi: 1741
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Il numero 1400 sono le onoreficenze che hai sbloccato...
Guarda dal menu e vedi cosa hai da sbloccare. Teoricamente non influisce.. diciamo che é una specie di curriculum..
Ciao a non influisce, grazie caro questo mi interessava sapere.

A che ci sono vi chiedo ancora qualcosina: nelle missioni leggendarie non mi ricordo se possono droppare anche armi?

Il Bullfrog (assalto) comè ? Per l'M4 a che talenti devo puntare? ne ho trovato un'altro ieri con 15% critico e 15% danni alle corazze.
ultima cosa armi gialle M4 ultraleggero, LVOAC ok ci starò attento; altre armi importanti che non vanno smantellate/vendute quali sono? pls è questa la mia confusione principale.
__________________
Mobo-Tuf z370-pro-gaming/GTX-1080-Gainward-glh/CPU-8600K/Monitor Dells2417dg-G-sync/Router Fritz!Boz 7490-50mega -

Ultima modifica di sireno' : 21-11-2017 alle 09:50.
sireno' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 10:01   #2574
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11431
Quote:
Originariamente inviato da sireno' Guarda i messaggi
Ciao a non influisce, grazie caro questo mi interessava sapere.

A che ci sono vi chiedo ancora qualcosina: nelle missioni leggendarie non mi ricordo se possono droppare anche armi?

Il Bullfrog (assalto) comè ? Per l'M4 a che talenti devo puntare? ne ho trovato un'altro ieri con 15% critico e 15% danni alle corazze.
ultima cosa armi gialle M4 ultraleggero, LVOAC ok ci starò attento; altre armi importanti che non vanno smantellate/vendute quali sono? pls è questa la mia confusione principale.
Fino a quando non modifichi l arma e per un tempo prestabilito puoi condividerla..

Non mi venire a dire su qualche arma o bonus é migliore, perché sinceramente dopo mesi non lo so neanche io.
In ogni caso non c é una caratteristica precisa, tutto varia in base all' equipaggiamento che hai attivo, al tipo di arma che usi, e al tipo di nemico che stai affrontando.
Quindi ti conviene farti diversi slot dotazioni e se non entrano nello zaino metterle nella cassa grande
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 09:24   #2575
sireno'
Senior Member
 
L'Avatar di sireno'
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
Messaggi: 1741
Ciao il progetto M4 ultraleggero dove lo trovo ?
__________________
Mobo-Tuf z370-pro-gaming/GTX-1080-Gainward-glh/CPU-8600K/Monitor Dells2417dg-G-sync/Router Fritz!Boz 7490-50mega -
sireno' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 11:51   #2576
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4704
Salve a tutti, se vi puo' nteressare sto provando un set con 3 banshee + 2 predatore + 1 ninja che funziona egregiamente contro i Rog, specialmente se vi fanno fuori la prima volta.

Ieri sera 4 rog mi hanno preso di sorpresa e fatto fuori, attivatosi il Banshee, al secondop round ne ho fatto fuori 2 su 4, non male. Attualmente 534 Rog uccisi.

Unica pecca e' che sono un po' basso di Vigore 3900 scarso con 321.000 robustezza, 420.000 DPS con 8530 di Armi e 90.000 elettronica con 2800

Se riuscissi a portare il Vicore intorno ai 4500 con 350.000 di robustezza senza abbassre troppo DPS e Armi sarebbe un set da macellaio per i rog.

Cmq sono a lavoro per migliorare vediamo cosa esce fuori.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 18:09   #2577
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
Rogues cmq


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 20:40   #2578
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4704
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Rogues cmq


Sent from my iPhone using Tapatalk
e chi dice il contrario, l'ho scritto abbreviando il nome
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 08:04   #2579
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4704
Buongiorno, ieri dopo 2 ore di download finalmente la versione 1.8

Non ho potuto giocare molto anzi in realta' per nulla ma mi sono ritrovato ad avere dei set praticamente inutili.

La prima cosa che ho fatto e' stato ottimizzare il set che utilizzo riuscendo a portare tutte le corazze al max ed avere come resistenza 488.000 conto i 340k di prima al contario le armi sono scese paurosamente nonostante l'ottimizzazione, il mio M4 ultraleggero che avevo tararo ad hoc ora fa meno danni di un fucile ad acqua grazie al depotenziamento avuto nella versione 1.8, passa da circa 25k a 21k poteziato al max, le armi sono passate da 409.000 a 375.000 senza per altro aver fatto nulla, ho pensato di aver fatto qualche caxxata nelle ottimizzazioni ma cambiando set e mettendone alcuni non ottimizzati dove il DPS era intorno ai 420k mi ritrovo abbondantemente sotto i 390k .

Inoltre altro schifo della zona nera cosa che prima invece era fantastico fare visto che si trattava di una zona franca, non puoi piu' sparare agli agenti direttamente se non diventi prima ROG, ma come diventarlo e' un mistero a meno che' tu non debba tagliare le funi degli elicotteri per poi poter sparare agli agenti ma presumo che non riuscirai a tirare neanche un colpo.

Sinceramente ad oggi mi sembra uno schifo bello e buono, non ha senso poter alzare le corazze in una maniera cosi' assurda abbassando invece drasticamente il DPS delle armi, non ho capito quale sia l'intento se non quello di poter far durare di piu' gli scontri tra agenti o intelligenza artificiale, ma la cosa bella di prima era proprio dimostrare la bravura nell'abbatere gli avversari in maniera intelligente.

Insomma a parte le nuove mappe che ancora non vedo ma l'oretta di gioco ieri in DZ dove mi divertivo da pazzi e le novita' sui depotenziamenti di armi e set mi hanno lasciato l'amaro in bocca. Mi ritrovo a dover riniziare da capo tutto dopo un anno di "lavoro" sui set per averli alla meglio e sti cretini con un aggiornamento rivoluzionano tutto, calcolando che non passo le giornate a giocare ma lo faccio nei ritagli di tempo libero quando ce l ho e riniziare da capo non ho proprio voglia.

Presumo che sia tempo di abbandonare il gioco e passare ad altro, se il loro intento e' questo con me ci stanno riuscendo.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB

Ultima modifica di Alekx : 06-12-2017 alle 08:12.
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 08:38   #2580
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
Per me è morto tempo fa.

Cmq ... si diventa rogues volontariamente ora


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v