Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2019, 10:54   #3341
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10858
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Su ps4 si gioca per forza col pad perchè non hai alternative ma resta piacevole come un gatto attaccato ai maroni. Solo un masochista proverebbe ad usarlo al posto di mouse a tastiera.
Si può usare mouse e tastiera anche sulla console, volendo

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Sisi lo sto giocando sulla x. Ma se hai pc con mouse e tastiera non c'è paragone. Magari divinity original sin purepure

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Non capisco perché subito le derive polemiche... ho per caso detto che è meglio il pad? No.

Ho chiuso con la scrivania, ormai la vecchiaia esiste e si fa avanti solo il divano
Quindi o si gioca col pad o ciccia. Tutto qua

(tra l'altro di Pillars mi mancano solo le expa)
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 11:06   #3342
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Cambia anche genere allora sennò ti complichi solamente la vita.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 11:07   #3343
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10858
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Cambia anche genere allora sennò ti complichi solamente la vita.
Vero. Non ci avevo pensato. L'intervento utile e illuminante che solo tu sai fare
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 12:05   #3344
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Si può usare mouse e tastiera anche sulla console, volendo







Non capisco perché subito le derive polemiche... ho per caso detto che è meglio il pad? No.



Ho chiuso con la scrivania, ormai la vecchiaia esiste e si fa avanti solo il divano

Quindi o si gioca col pad o ciccia. Tutto qua



(tra l'altro di Pillars mi mancano solo le expa)
Perdonami. Sei nella mi stessa situazione non lo avevo capito. Pensavo avessi pc e volessi giocarlo con il pad. Allora si giocalo . Anche io avevo na voglia matta di giocarci e l'ho preso a due lire su xbox. Per 15 euro merita. Ah e se puoi mettilo su hard disk esterno ssd senno i caricamenti ti uccidono

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 12:08   #3345
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ciao a tutti
Mi aiutate con le statistiche? Io ero abituato a forza int destrezza costituzione intelligenza saggezza. Mo mi ritrovo alcune chiare ma altre boh. Per i maghi cosa bisogna tirar su con priorita? E per monaci e guerrieri percezione non è fondamentale visto che ti da percentuale di colpire?

Ultima domanda ma dove si vede che armi puo usare il mio pg? Con che capacità? Non ci sono le specializzazioni o qualcosa simile?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 14:01   #3346
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Mi aiutate con le statistiche? Io ero abituato a forza int destrezza costituzione intelligenza saggezza. Mo mi ritrovo alcune chiare ma altre boh. Per i maghi cosa bisogna tirar su con priorita? E per monaci e guerrieri percezione non è fondamentale visto che ti da percentuale di colpire?
Vale quel che leggi nelle descrizioni. L'intento era quello di creare un sistema dove tutte le statistiche servono a tutte le classi. Come alzarle dipende da te e dal tuo stile di gioco. C'è chi ha fatto le prove più disparate (come guerrieri con intelligenza altissima) e ha costruito personaggi efficaci in grado di sfruttarle.

Quote:
Ultima domanda ma dove si vede che armi puo usare il mio pg? Con che capacità? Non ci sono le specializzazioni o qualcosa simile?
I talenti per le armi li prendi col salire dei livelli. All'inizio una vale l'altra compatibilmente con le abilità dei personaggi che possono imporre qualche vincolo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 16:24   #3347
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Vale quel che leggi nelle descrizioni. L'intento era quello di creare un sistema dove tutte le statistiche servono a tutte le classi. Come alzarle dipende da te e dal tuo stile di gioco. C'è chi ha fatto le prove più disparate (come guerrieri con intelligenza altissima) e ha costruito personaggi efficaci in grado di sfruttarle.



I talenti per le armi li prendi col salire dei livelli. All'inizio una vale l'altra compatibilmente con le abilità dei personaggi che possono imporre qualche vincolo.
Grazie dark! Come al solito!

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 10:19   #3348
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10858
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Perdonami. Sei nella mi stessa situazione non lo avevo capito. Pensavo avessi pc e volessi giocarlo con il pad. Allora si giocalo . Anche io avevo na voglia matta di giocarci e l'ho preso a due lire su xbox. Per 15 euro merita. Ah e se puoi mettilo su hard disk esterno ssd senno i caricamenti ti uccidono

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Si, infatti l'intenzione è di prenderlo su PS4 (ora costa 19,90) per giocare le due expa, e quindi rigiocarlo da capo. Però cavolo non avevo pensato ai caricamenti. Su pc mi hanno stressato

Non ho SSD esterno, uso l'hd di serie.

Sicuramente Pillars sarà più scomodo, ma con Diablo mi trovo benissimo col gamepad. Pur di giocare sul divano sono disposto a rifarmi i pg da capo
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 11:24   #3349
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Mado quanto c'è da leggere.... Ogni volta che parlo con un tipo spero sempre non ci sia da scavare nella sua anima....scritto benissimo quindi se scavo vado fino in fondo 😁 ma quanta robaaaa

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 14:52   #3350
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Si, infatti l'intenzione è di prenderlo su PS4 (ora costa 19,90) per giocare le due expa, e quindi rigiocarlo da capo. Però cavolo non avevo pensato ai caricamenti. Su pc mi hanno stressato

Non ho SSD esterno, uso l'hd di serie.

Sicuramente Pillars sarà più scomodo, ma con Diablo mi trovo benissimo col gamepad. Pur di giocare sul divano sono disposto a rifarmi i pg da capo
Su Poe 2 hanno messo i turni Ezechiele!!!
Su console se esce sarà giocabile

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 15:42   #3351
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10858
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Su Poe 2 hanno messo i turni Ezechiele!!!


Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
si lo so, ma non so se è gia attivo
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 08:09   #3352
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi ho cominciato a dare abilita armi avventuriero al guerriero. Da piu 6 alla precisione. Ma mi chiedo. Per il monaco non c'è la stessa abilita per le mani? Io non voglio dargli armi vorrei continuare a picchiare a mano.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 23:45   #3353
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
A proposito del monaco (il mio, nella fattispecie ), fatico davvero guardando un membro del mio party senza nulla per le mani...è una classe che proseguendo nel gioco vale davvero questa pena?

Ultima modifica di ShineOn : 28-01-2019 alle 23:49.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 10:15   #3354
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
A proposito del monaco (il mio, nella fattispecie ), fatico davvero guardando un membro del mio party senza nulla per le mani...è una classe che proseguendo nel gioco vale davvero questa pena?
Evito i monaci nei gdr proprio per questo
Vuoi mettere la soddisfazione quando trovi un'arma unica e ti fai tutti i calcoli per vedere se riesci a fare più male? Oppure, magari trovi un'arma ammazzaqualchecosa da utilizzare solo contro un tipo specifico di mostro...
Questo è uno dei motivi per il quale adoro i talenti "combattere con due armi": cambio spessissimo le combinazioni di armi
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 19:07   #3355
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Due domande. Quella del monaco di prima non ha avuto risposta immagino perché nessuno usa il monaco lol.
Prima ma gli attacchi per turno di una volta sono stati sostituiti dalla velocità di azione!?

I nemici immagino siano resistenti a attacchi taglio o impatto.... Ma dove la leggo questa informazione? Nelle schede bestiario non c'è scritto almeno per ora

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 20:02   #3356
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
per il monaco cercate il mio vecchio post. è forse la classe più rotta tra i menoni. davvero straforte!
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 06:14   #3357
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ieri arrivo facilmente da raedric.... Ma poi il lord con i suoi scagnozzi mi massacra..... Siamo in 4 tutti 4 livello. Chiedo troppo ai miei ragazzi?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2019, 09:07   #3358
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Il gioco,ad un certo punto, permette la ridistribuzione degli attributi o devo iniziare una nuova partita?
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2019, 21:50   #3359
dreadreaper
Senior Member
 
L'Avatar di dreadreaper
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Messaggi: 1436
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ieri arrivo facilmente da raedric.... Ma poi il lord con i suoi scagnozzi mi massacra..... Siamo in 4 tutti 4 livello. Chiedo troppo ai miei ragazzi?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Con patto dei dannati, usavo la tattica di piazzare il party dietro la porta mandavo il main a dialogare con il Lord. Appena iniziava il combattimento, pullavo i nemici dal resto del party 😊

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2019, 22:15   #3360
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Il gioco,ad un certo punto, permette la ridistribuzione degli attributi o devo iniziare una nuova partita?
La seconda che hai detto.

Quote:
Originariamente inviato da dreadreaper Guarda i messaggi
Con patto dei dannati, usavo la tattica di piazzare il party dietro la porta mandavo il main a dialogare con il Lord. Appena iniziava il combattimento, pullavo i nemici dal resto del party 😊

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Credo l'abbian fatto tutti almeno una volta
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v