Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2007, 19:31   #621
Nask
Senior Member
 
L'Avatar di Nask
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 2095
Sono riuscito a configurare la widget del traffico di rete seguendo le istruzioni che ho trovato qui http://judge.wincustomize.com/skins....=4272&libid=29
Ora mi resta da scoprire come funziona l'altra widget
Nask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 13:17   #622
lyllo
Senior Member
 
L'Avatar di lyllo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 890
ciao gente.
mi sapreste dire come ricreare la systray nella objectdock?

ho scaricato KKmenu che altro non è che una serie di cartelle e file.
non so se è quello che mi serve.

come potrei muovermi?

ho incontrato un piccolo problema con l'opzione hide taskbar: mi nasconde anche il desktop creato con samurize... come si può fare?

grazie e ciao ciao
__________________
lsdFamily | lsdTolkien | lsdFreetime | lsdBlogs | Session Keeper Online | lsdForum |
lyllo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 17:41   #623
don turiddu 10
Member
 
L'Avatar di don turiddu 10
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Messina
Messaggi: 131
ciao a tutti....volevo sapere una cosa...sono andato nel link postato da NAKS e ho visto cose interessanti....e volevo sapere se quei gadget si potevano mettere anche alle barre rocketdock e stardock....grazie
don turiddu 10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 17:46   #624
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da don turiddu 10 Guarda i messaggi
ciao a tutti....volevo sapere una cosa...sono andato nel link postato da NAKS e ho visto cose interessanti....e volevo sapere se quei gadget si potevano mettere anche alle barre rocketdock e stardock....grazie

Certo, comunque stardock è la ditta, il programma è objectdock
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 19:11   #625
don turiddu 10
Member
 
L'Avatar di don turiddu 10
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Messina
Messaggi: 131
si vero scusami tanto e grazie mille
don turiddu 10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 15:47   #626
andry360
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 19
vorrei sapere come si mettono nella objectdock le varie icone come il contatore di cpu o della ram, della velocità di upload o download ecc...nn riesco a trovare una guida su internet e ho già scaricato da vari siti le cartelle in zip delle varie icone che ho scritto sopra...help please!
andry360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 16:10   #627
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da andry360 Guarda i messaggi
vorrei sapere come si mettono nella objectdock le varie icone come il contatore di cpu o della ram, della velocità di upload o download ecc...nn riesco a trovare una guida su internet e ho già scaricato da vari siti le cartelle in zip delle varie icone che ho scritto sopra...help please!
tasto destro del mouse sulla barra > add > poi scegli cosa vuoi aggiungere
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 22:55   #628
andry360
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 19
si,ma in qualche modo riesco a farle vedere nella sezione aggiungi???in che cartella devo mettere i file che ho scaricato?
andry360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 15:26   #629
andry360
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 19
ehm...nessun aiuto?
andry360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 16:14   #630
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da andry360 Guarda i messaggi
ehm...nessun aiuto?
dipende da come sono. se hai letto da qualche parte la parola "sysstats" vuol dire che sono config di sysstats. altrimenti sono semplici docklets.
le "semplici docklets" basta ficcarle, con la loro cartella, nella cartella docklets di objectdock.
le config che si appoggiano a sysstats, vanno messe nella cartella di sysstats, a sua volta inserita nella cartella docklets. (se non hai sysstats devi scaricare anche quello)
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 12:57   #631
mizDuilio
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 380
ragà qualkuno mi aiuta ad istallare la docklets del wifi...io nn ho porpio capito come far funzionare le sis....
aitatemiii vi prego sono 2 giorni che sbatto la testaaaa....
mizDuilio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 17:51   #632
andry360
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 19
ragazzi...sarà che sono scemo io..ma nn riesco cmq a farlo partire!mi dite perfettamente la procedura che devo compiere?io ho scaricato sysstats2.5.11 e dentro trovo la cartella docklets(che contiene una cartella sysstats) e tre altri file e vorrei inserire nella barra object dock un inserimento che ho scaricato e che si chiama cpu_orb,che contiene una cartella sysstats. come devo fare?
andry360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 20:35   #633
andry360
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 19
nessunoa risposta?
andry360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 09:50   #634
elleby
Member
 
L'Avatar di elleby
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 250
Per utilizzare Systats e Objectdock bar.
Andare (se avete lasciato il percoso di installazione di default ed utilizziate la versione gratuita di ObjectDock) in C:\Programmi\Stardock\Objectdock. All'interno di questa cartella vedrete che ci sono cartelle tipo Docklets i file eseguibili, le dll e tutti i file di configurazioni.
Scaricare Systats, aprire il contenuto con un gestore di archivi compressi, si potra' notare come ci sia la cartella Docklets ed i files avedesk_installer.xml, Hook.dll e SystatsCom.dll. Il contenuto della cartella zippata di Systats va decompresso direttamente nella cartella Objectdock (ovviamente alcune cose tipo la cartella Docklets andranno sovrascritte, dovete dire di si a Windows quando vi chiederà in tal senso).
Lanciate Objetcdock, click del tasto destro sulla barra apparirà il menu a tendina di Objectdock, selezionare la voce Aggiungi (sara' add presumo sulla versione inglese) e dal nuovo menu a tendina che vi comparira' New Systats Docklets. A questo punto vi compare un'icona che è un grosso punto di domanda. Click col tasto destro su questa dock e selezionare la voce Load dal menu a tendina, si apre la solita finestra di Windows per la ricerca dei file che se ben ricordo in automatico punterà alla cartella ...\Objectdock\Docklets\Systats\configs. A questo punto selezionare uno dei file .ini che troverete.
Le dock che si appoggiono a Systats sono sempre degli archivi compressi. Se all'interno di questo archivio trovate una cartella (Docklets o Systats) semplicemente sovrascrivete la cartella dallo stesso nome già presente sul vostro computer. Se all'interno di questo archivio trovate invece la directory configs (o config) ed altre cose (tipo la cartella images, quella icons, o file vari) queste cose vanno messe all'interno della cartella ...\Objectdock\Docklets\Systats\, sovrascrivendo eventualmente i file già presenti.
__________________
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
elleby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v