Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2006, 20:20   #1
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
ALTERNATIVE A SKY ?

Ciao, apro questo 3d per fare un pò di chiarezza. Ho un impianto sintonizzato sul satellite di SKY esiste la possibilità di vedere i mondiali su qualche tv straniera utilizzando questo satellite ? Grazie.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 20:57   #2
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7649
secondo la rivista "satellite", da Hotbird solo SLO TV. Da astra 19°, tutte le tv tedesche.
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 21:14   #3
DjSolidSnake86
Utente sospeso
 
L'Avatar di DjSolidSnake86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3640
invece di canali gratuiti neanke l'ombra di partite?
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 21:21   #4
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7649
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
invece di canali gratuiti neanke l'ombra di partite?
Via terra no (anche se forse forse se giri un po' l'antenna e riesci a beccare la tv tunisina le puoi guardare lì sopra), via satellite Astra 19° le tv tedesche e la BBC, via HotBird solo SLO TV (ma mi hanno detto su HTML che hanno criptato il segnale anche loro).
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 21:40   #5
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Via terra no (anche se forse forse se giri un po' l'antenna e riesci a beccare la tv tunisina le puoi guardare lì sopra), via satellite Astra 19° le tv tedesche e la BBC, via HotBird solo SLO TV (ma mi hanno detto su HTML che hanno criptato il segnale anche loro).
Quindi in sostanza non c'è alternativa a sky
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 21:42   #6
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 668
Mi sto informando anch'io....
Dunque, quella di stasera la danno in chiaro su una tv slovena, TV2, credo sia nella lista "altri canali" del decoder di sky.
QUI c'è un elenco di tutte le tv che trasmettono le partite via satellite.
In pratica i canali che trasmettono in chiaro sono quelli evidenziati in rosso, chi ha sky ha la parabola puntata su Hotbird (13°), quindi a parte quella di stasera credo non si vedrà nulla. Su Astra (19°) invece le tv tedesche trasmettono tutto in chiaro, quindi si potrebbe provare a spostare la parabola di 6 gradi a sinistra per puntarla su questo satellite.....ma bisogna avere un decoder adatto, perchè quello merdoso di sky in comodato d'uso, ti permette solo la ricezione dei canali provenienti da Hotbird e anche spostando la parabola non si vedrebbe nulla....
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”

Ultima modifica di svarionman : 09-06-2006 alle 21:44.
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 21:42   #7
T-Bird
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 586
io li sto guardando su polonia sport
__________________
There's no place like 127.0.0.1 (::1 per ipv6)
T-Bird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 21:44   #8
wisher
Senior Member
 
L'Avatar di wisher
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2754
se ti va di vedere la partita via web vai su www.coolstreaming.us
scarica il mediacenter e nel oro forum trovi le info sui canali che trasmettono
per il satellite nn saprei aiutarti
__________________
wisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 21:48   #9
The-Flying-Finn
Member
 
L'Avatar di The-Flying-Finn
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da svarionman
Mi sto informando anch'io....
Dunque, quella di stasera la danno in chiaro su una tv slovena, TV2, credo sia nella lista "altri canali" del decoder di sky.
QUI c'è un elenco di tutte le tv che trasmettono le partite via satellite.
In pratica i canali che trasmettono in chiaro sono quelli evidenziati in rosso, chi ha sky ha la parabola puntata su Hotbird (13°), quindi a parte quella di stasera credo non si vedrà nulla. Su Astra (19°) invece le tv tedesche trasmettono tutto in chiaro, quindi si potrebbe provare a spostare la parabola di 6 gradi a sinistra per puntarla su questo satellite.....ma bisogna avere un decoder adatto, perchè quello merdoso di sky in comodato d'uso, ti permette solo la ricezione dei canali provenienti da Hotbird e anche spostando la parabola non si vedrebbe nulla....
Allora come mai io con il doppio illuminatore prendo sia HotBird e Astra con il "merdoso" decoder di Sky?
__________________
-Perchè gesù non è nato in Svezia?
-Perchè lì non avrebbero mai trovato 3 saggi.
Audi R10 TDI - 2006-2007 Le Mans Winner - Diesel Power
The-Flying-Finn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 21:50   #10
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1905
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
via satellite Astra 19° le tv tedesche e la BBC, via HotBird solo SLO TV (ma mi hanno detto su HTML che hanno criptato il segnale anche loro).
la BBC trasmette su Astra a 28.2 ( ed è di ricezione molto difficile se non impossibile).

Io la vedo con video da TSI2 (decriptato) e audio della gialappas (che viene sincronizzato al video con questa guida http://scaistar.altervista.org/guide/ritardosat.htm - i valori sono: Buffer Size 20480 e # buffer 7 per una sincronizzazione perfetta)
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 22:07   #11
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Ragazzi, io ho un decoder che può gestire anche altri satelliti oltre a Hotbird, come faccio a girare la parabola su Astra? OK, sposto di 6 gradi a sinistra, ma mica sono un gognometro naturale, come faccio a riconoscere la posizione giusta in cui aggancia il segnale?
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 22:15   #12
skype
Senior Member
 
L'Avatar di skype
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
Messaggi: 817
col "doppio occhio"kiappi sìa Hotbird ke Astra...
io con il vecchio decoder di stream mi faccio la taratura a mano xchè l'aggancio del segnale è visibile all'istante con altri dec non so per esempio il mio aston xena lo devo resettare.. poi uso aston xena 1700 ke prende circa 3000canali e molte sono le tv tedesche che trasmettono in kiaro!!!
skype è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 22:20   #13
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da skype
col "doppio occhio"kiappi sìa Hotbird ke Astra...
io con il vecchio decoder di stream mi faccio la taratura a mano xchè l'aggancio del segnale è visibile all'istante con altri dec non so per esempio il mio aston xena lo devo resettare.. poi uso aston xena 1700 ke prende circa 3000canali e molte sono le tv tedesche che trasmettono in kiaro!!!
Io ho un Nokia che di canali ne acchiappa 5000 (se non ricordo male) e ha un segnalatore di segnale all'interno dei menu di settaggio, devo usare quello per vedere quando mi acchiappa il segnale? Purtroppo non ho il doppio occhio, ma due parabole (purtroppo entrambe direzionate su Hotbird, non chiedermi con quale utilità, perchè non ce ne sono ), quella che giro su Astra, devo solo ruotarla o anche inclinarla diversamente?
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 22:49   #14
The-Flying-Finn
Member
 
L'Avatar di The-Flying-Finn
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
Messaggi: 113
Io ho fatto tutto a mano e ad occhio, segnale perfetto.Io ho il doppio illuminatore.Non bisogna essere precisi al millimetro.Lo sposti un pò, pian piano e troverai senza problemi e agegi elettronici l'Astra.
__________________
-Perchè gesù non è nato in Svezia?
-Perchè lì non avrebbero mai trovato 3 saggi.
Audi R10 TDI - 2006-2007 Le Mans Winner - Diesel Power
The-Flying-Finn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 22:52   #15
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da The-Flying-Finn
Allora come mai io con il doppio illuminatore prendo sia HotBird e Astra con il "merdoso" decoder di Sky?
Non so, le cose che ho scritto le ho lette in rete non sono un esperto....
Quindi dici che con il normale decoder sky NDS senza alcuna modifica basta aggiungere il doppio illuminatore per poter vedere anche i canali di Astra?
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 22:57   #16
The-Flying-Finn
Member
 
L'Avatar di The-Flying-Finn
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da svarionman
Non so, le cose che ho scritto le ho lette in rete non sono un esperto....
Quindi dici che con il normale decoder sky NDS senza alcuna modifica basta aggiungere il doppio illuminatore per poter vedere anche i canali di Astra?
Certo.Ovviamente i canali Astra li troverai sempre nella lista degli altri canali e dovrai impostare il ricevitore al doppio LNB.Io ce l'ho cosi e funziona.
Unica cosa negativa è che certi canali con questo decoder non li ho trovati (per esempio il canale tedesco DSF ).Non so se dipende dalla frequenza, cmq con un altro decoder digitale (da 70€) quel canale lo beccavo senza problemi
__________________
-Perchè gesù non è nato in Svezia?
-Perchè lì non avrebbero mai trovato 3 saggi.
Audi R10 TDI - 2006-2007 Le Mans Winner - Diesel Power
The-Flying-Finn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 23:03   #17
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da The-Flying-Finn
Certo.Ovviamente i canali Astra li troverai sempre nella lista degli altri canali e dovrai impostare il ricevitore al doppio LNB.Io ce l'ho cosi e funziona.
Unica cosa negativa è che certi canali con questo decoder non li ho trovati (per esempio il canale tedesco DSF ).Non so se dipende dalla frequenza, cmq con un altro decoder digitale (da 70€) quel canale lo beccavo senza problemi
Ma per montare questo doppio illuminatore, bisogna portare un secondo cavo dalla parabola al decoder oppure è possibile unire i segnali dei due illuminatori in un unico cavo? Io ho le canaline intasate, già per tirare su il cavo che abbiamo adesso abbiamo dovuto scomodare parecchi santi....
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 23:10   #18
DjSolidSnake86
Utente sospeso
 
L'Avatar di DjSolidSnake86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3640
ragà scusate ma io non sono un guru del sat
non ho ben capito in quale canale e come si possono vedere ste maledette partite!
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 23:37   #19
Topomoto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
ragà scusate ma io non sono un guru del sat
non ho ben capito in quale canale e come si possono vedere ste maledette partite!
Guarda, almeno per la prima partita (l'unica per la quale ho controllato), credo fosse visibile IN CHIARO solo su Zdf (e SOLO su Astra, lo Zdf di Hotbird trasmetteva altro).
Su Hotbird la vedo molto dura....Murdock sembra si sia dato da fare
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 23:40   #20
The-Flying-Finn
Member
 
L'Avatar di The-Flying-Finn
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da svarionman
Ma per montare questo doppio illuminatore, bisogna portare un secondo cavo dalla parabola al decoder oppure è possibile unire i segnali dei due illuminatori in un unico cavo? Io ho le canaline intasate, già per tirare su il cavo che abbiamo adesso abbiamo dovuto scomodare parecchi santi....
A pochi soldi trovi gli adattatori/riduttori.Entrano i due cavi degli illumintaori e in pratica hai un cavo unico come lo hai adesso.
__________________
-Perchè gesù non è nato in Svezia?
-Perchè lì non avrebbero mai trovato 3 saggi.
Audi R10 TDI - 2006-2007 Le Mans Winner - Diesel Power
The-Flying-Finn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v