Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2015, 08:51   #1201
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Si, cambia di continuo in scontri contro diversi nemici. Non ho ben capito se questo si basa sulla distanza, sulla direzione imposta al grilletto L del Joypad quando si attacca o dalla direzione visiva di Geralt.

Col Joypad si risolve facile al volo col grilletto R (certo, pur sempre macchinoso). Potevano gestire meglio quest'aspetto.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 08:54   #1202
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Il grilletto R serve per il lock fisso? Se si a me non piace usarlo se non negli scontri singoli.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 08:55   #1203
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Secondo me Lockare è controproducente contro i gruppi di nemici, si rischia di rimanere in focus sul nemico sbagliato e quindi aprirsi agli attacchi degli altri.
Io uso il lock solo quando siamo 1vs1.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 09:03   #1204
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Non intendevo per lockare il nemico, ma per "switchare" tra i nemici.

Il gioco, che tu locki o meno un bersaglio, comunque lo fa in automatico (a meno che non ci sia qualche opzione che lo impedisca); comunque Geralt prende di mira un bersaglio, quindi il "lock" su uno di essi fatto in manuale lascia il tempo che trova.

Ma per lo meno se me lo cambia, posso ricambiarlo io in manuale; in connubio con la rotazione della visuale ovviamente, dato che il grilletto R serve principalmente a quello.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 09:06   #1205
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non intendevo per lockare il nemico, ma per "switchare" tra i nemici.

Il gioco, che tu locki o meno un bersaglio, comunque lo fa in automatico (a meno che non ci sia qualche opzione che lo impedisca); comunque Geralt prende di mira un bersaglio, quindi il "lock" su uno di essi fatto in manuale lascia il tempo che trova.

Ma per lo meno se me lo cambia, posso ricambiarlo io in manuale; in connubio con la rotazione della visuale ovviamente, dato che il grilletto R serve principalmente a quello.
Non avevo capito quel che intendevi, parli quindi di quella sorta di softlock che il gioco fa quando tu "inquadri" la zona verso la quale vuoi attaccare.
Secondo me, in ogni caso, il softlock non è perfetto, ho sicuramente visto di meglio ma fa abbastanza il suo dovere.

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 09:12   #1206
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Diciamo che è anche il sistema di telecamere durante il combattimento che rimane troppo "fisso", e fa spesso perdere la vista verso il nemico se questi esce dall' arco di vista del momento e non è lockato.
Personalmente tendo a mantenere una visuale più di insieme nei combattimenti multipli, difficilmente mi concentro verso un nemico a meno che questi non sia quasi morto, e ciò mi rende più facile anche evitare o parare gli attacchi ed usare i segni ad area (uso tantissimo igni).
Per i potenziamenti, per ora ho potenziato al massimo parata e il segno mentale, gli altri punti li sto tenendo da parte in attesa di decidere cosa fare.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 09:23   #1207
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
In che senso usare la telecamera per puntare? Cioé la telecamera l'ho già puntata sul nemico ma il target di attacco è su un nemico lontano sul lato opposto, la devo spostare e ricentrare? ... boh, nel II Geralt attaccava il target ed il target lo sceglievo io con la telecamera.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 10:48   #1208
Zippoman
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 336
"Nuovo" video commerciale:

http://www.guru3d.com/news-story/bea...her-video.html
__________________
ZippoMan ... Lifetime guarantee
Zippoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 11:09   #1209
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Zippoman Guarda i messaggi
Ma c'è carenza di muratori ? Tutti i castelli sono rotti

Cmq m'ha fatto venire voglia di giocare quel video. Come location i CDP si dimostrano sempre i migliori.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 11:12   #1210
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma c'è carenza di muratori ? Tutti i castelli sono rotti

Cmq m'ha fatto venire voglia di giocare quel video. Come location i CDP si dimostrano sempre i migliori.
Vero! Anche se su molte cose sei un pò estremo, ultimamente mi trovo abbastanza d'accordo con te Darkless...

Forse devo iniziare a preoccuparmi...

A me onestamente l'unica cosa che spiace un pò, è che da quello che ho letto non ci sono più parti riguardanti la politica come nel 2, dove si poteva in effetti fare la differenza sugli equilibri delle varie fazioni. Ovviamente la differenza fino ad un certo punto, però a me non dispiaceva.

Qui mi pare sia più incentrato su quest e mostri e poco sulla parte "politica".
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 11:16   #1211
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
La trama sul 3 ha un carattere indubbiamente più personale. D'altronde questo è il capitolo "conclusivo" della storia, alla base della quale c'è sempre stata quella di Geralt che si intreccia con la caccia selvaggia.

A vederla in prospettiva, è proprio il capitolo 2 ad essere fuori tema.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 11:17   #1212
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
La trama sul 3 ha un carattere indubbiamente più personale. D'altronde questo è il capitolo "conclusivo" della storia, alla base della quale c'è sempre stata quella di Geralt che si intreccia con la caccia selvaggia.

A vederla in prospettiva, è proprio il capitolo 2 ad essere fuori tema.
Verissimo! Però a me intrippava come storia, il fatto che si intrecciasse con la politica e gli equilibri di potere.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 11:18   #1213
Extrema Ratio
Senior Member
 
L'Avatar di Extrema Ratio
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 1156
Ma è normale che gli npc scatarrino come se non ci fosse un domani??
__________________
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 11:20   #1214
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Vero! Anche se su molte cose sei un pò estremo, ultimamente mi trovo abbastanza d'accordo con te Darkless...
Io Darkless l'ho rivalutato da quando ho scoperto che quel gruppo di mentecatti che fanno finta musica si chiamano DarkNess e non Darkless e ne ho quindi dedotto che il suo nick non veniva da li.
Poi mi mette pure Crowley in avatar e si risolve tutto.

Per tornare in Topic: Io non sono andato avantissimo con la trama, ma in ogni caso mi pare di capire che anche qui Geralt è abbastanza invischiato con gli eventi politici in corso. Ovviamente non è un protagonista di questi eventi ne tantomeno "vuole" esserlo, ma questo da sempre, no?


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 11:23   #1215
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Per tornare in Topic: Io non sono andato avantissimo con la trama, ma in ogni caso mi pare di capire che anche qui Geralt è abbastanza invischiato con gli eventi politici in corso. Ovviamente non è un protagonista di questi eventi ne tantomeno "vuole" esserlo, ma questo da sempre, no?


Endy.
Ah ma quindi è un pò tipo il 2, cioè Geralt cmq si ritrova un pò sempre in mezzo...

Ottimo allora! Mai fidarsi delle recensioni Avrei già dovuto imparare la lezione da tempo.

Grazie Essen come sempre mi sei di conforto in questi momenti bui...
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 11:28   #1216
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Ma è normale che gli npc scatarrino come se non ci fosse un domani??
no scorreggiano pure
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 11:38   #1217
Extrema Ratio
Senior Member
 
L'Avatar di Extrema Ratio
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 1156
Cmq non ho trovato grossi problemi economici nel gioco come qualcuno lamentava, ho quasi fatto tutto il fattibile a Velen (tranne 4-5 posti in cui ci sono nemici che mi stuprano con lo sguardo) e ho tipo 9000 corone....
__________________
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 11:40   #1218
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Cmq non ho trovato grossi problemi economici nel gioco come qualcuno lamentava, ho quasi fatto tutto il fattibile a Velen (tranne 4-5 posti in cui ci sono nemici che mi stuprano con lo sguardo) e ho tipo 9000 corone....
Io ne ho 16000 . Esplorando e raccattando armi/armature reliquia si fanno una pacconata di soldi.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 11:40   #1219
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Cmq non ho trovato grossi problemi economici nel gioco come qualcuno lamentava, ho quasi fatto tutto il fattibile a Velen (tranne 4-5 posti in cui ci sono nemici che mi stuprano con lo sguardo) e ho tipo 9000 corone....
io mi sono accorto che riparavo troppo spesso la roba e spendevo sempre troppo, ora mi son dato una regolata e a finanze sto messo molto meglio
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 11:45   #1220
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
no scorreggiano pure
E io che credevo di non rivederlo più dopo fable.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v