Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2017, 21:30   #9961
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Sto giocando Blood and Wine e mi servono i mutageni rossi. Dove li posso trovare?
Red Mutagens Add to Attack Power

Lesser Red Mutagen: 5% Attack PowerRed Mutagen: 7% Attack PowerGreater Red Mutagen: 10% Attack Power - Drops from*Archgriffin,*Doppler,*Katakan,*Greater Foglet,*Nekker Warrior,*Water Hag,*Wyvern,*Succubus,*Werewolf.

Dalla wiki.

Cmq si trovano anche in vendita , ma a prezzi assurdi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 21:34   #9962
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15635
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Red Mutagens Add to Attack Power

Lesser Red Mutagen: 5% Attack PowerRed Mutagen: 7% Attack PowerGreater Red Mutagen: 10% Attack Power - Drops from*Archgriffin,*Doppler,*Katakan,*Greater Foglet,*Nekker Warrior,*Water Hag,*Wyvern,*Succubus,*Werewolf.

Dalla wiki.

Cmq si trovano anche in vendita , ma a prezzi assurdi.
Quindi li trovo uccidendo i mostri? Ed in vendita dagli alchimisti? Assurdo: non ci ho mai fatto caso
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 22:37   #9963
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Ho preso il gioco d avventura, sia digitale che da tavolo. Sto rigiocando the witcher 1, poi rifarò il 2 e poi rifarò il 3 a ng+. Ho fatto una selezione dei brani di tutte le soundtrack da mettere in sottofondo quando giocherò il boardgame. Ho realizzato una variante del boardgame per poter giocare in solitario (da testare, ma promette bene)...Non riesco a fare a meno di geralt e del suo mondo
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 22:51   #9964
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Ho preso il gioco d avventura, sia digitale che da tavolo. Sto rigiocando the witcher 1, poi rifarò il 2 e poi rifarò il 3 a ng+. Ho fatto una selezione dei brani di tutte le soundtrack da mettere in sottofondo quando giocherò il boardgame. Ho realizzato una variante del boardgame per poter giocare in solitario (da testare, ma promette bene)...Non riesco a fare a meno di geralt e del suo mondo
ti sei scordato il gwent

https://www.playgwent.com/en/

Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 22:52   #9965
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
ti sei scordato il gwent

https://www.playgwent.com/en/

No, faccio parte della beta
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 08:18   #9966
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Quindi li trovo uccidendo i mostri? Ed in vendita dagli alchimisti? Assurdo: non ci ho mai fatto caso
devi sempre lootare (probabilmente già lo fai) quello che offre pure il più insignificante drowner
in questo gioco nelle mie run giusto alcune piante son rimaste da raccogliere ahahah
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 09:44   #9967
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Ieri ho speso una buona mezz'ora a cercare l'armatura Felina -
Spoiler:
c'é un marker sotto Novigrad
, ma non trovo l'entrata da nessuna parte: dal mare non c'é verso, e se salto sugli "scogli" dal lato nord dell'isola muoio ogni singola volta.

Al che ho mandato tutto a remengo e sono andato a prendere l'armatura del grifone potenziata, con conseguenze esilaranti: avevo i materiali per potenziare stivali e pantaloni, ma il loro requisito era un livello sopra il mio - li ho potenziati quando li avevo addosso... e poco dopo, le signore-bene di Oxenfurt hanno dovuto sopportare la vista di uno strigo in mutande dalla vita in giú aggirarsi per la cittá in stato chiaramente confusionale!

Mi immagino la conversazione: "Messer fabbro, puó rinforzare li miei schinieri? Eccovi le opportune provvigioni e lo iusto compenso..." "Per Melitele, uno strigo nella mia bottega! Che non vi sia timore, mi metto all'opra senza indugio..." (dopo l'upgrade) "Damnatio! Non figuro piú come indossarli! Fabbro maldestro, avete ristretto la cinghia di eccessiva misura?" "Poffarre, no! Figuro forse che lo peso sia troppo per le vostre terga. Necessitate forse di maggiore esercizio?"

Ad ogni modo, trovo che i punteggi siano eccessivamente limitati - un'armatura media di livello 18 ha meno di 20% di resistenza al danno? Tanto valeva tenermi quella leggera...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 10:37   #9968
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ieri ho speso una buona mezz'ora a cercare l'armatura Felina -
Spoiler:
c'é un marker sotto Novigrad
, ma non trovo l'entrata da nessuna parte: dal mare non c'é verso, e se salto sugli "scogli" dal lato nord dell'isola muoio ogni singola volta.

.
Spoiler:
vicino al tempio? mi sembra di ricordare che c è una stradina sterrata poco visibile dietro una casa/chiesa ora complicato spiegarmi meglio

Ultima modifica di tobyaenensy : 09-02-2017 alle 11:08.
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 10:39   #9969
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Sì, hai ragione, c'è quella via, ma ti consiglio di metterlo sotto spoiler
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 14:23   #9970
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
ragazzi sono appena
Spoiler:
salpato con la nave dopo aver ultimato gli ultimi preparativi


ma ho paura a continuare non voglio che tutto questo finisca

mi mancheranno poi tutti questi personaggi, per favore ditemi che nei dlc ci saranno trama e personaggi all' altezza della main

mi è piaciuto poi quando dentro
Spoiler:
il tendone quando abbiamo finito di spiegare il piano è entrata triss per salutarmi prima della battaglia, mi ha ricordato molto l' inizio di witcher 2 dove eravamo sempre noi 2 sotto la tenda, anche se vestiti diversamente


cambia invece qualcosa se nel dialogo a 3
Spoiler:
tra me avallach e ciri dico che l' elfo ha ragione a dirle di rimanere sulla spiaggia anzichè dire che lui non può darle ordini?
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 15:48   #9971
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Beh, certo che troverai personaggi, trama e situazioni a livello della main (anzi direi pure superiore) nelle espansioni

Per la seconda, domanda, la risposta è...
Spoiler:
no. Cambia solo la risposta/atteggiamento di Ciri/Avallac'h in quella particolare cutscene, ma non influenza la main.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 23:19   #9972
Kurai-sama
Junior Member
 
L'Avatar di Kurai-sama
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 2
Ciao a tutti, ho appena iniziato la prima partita NG+ e mi è successa una cosa abbastanza curiosa che potete vedere qui http://imgur.com/a/l8bEz
Come vedete, il gioco ha i testi in italiano e durante tutta la prima run non ho avuto problemi con esso. Invece ora mi ritrovo con il titolo dello schema della spada in inglese e tutto il resto in italiano. Qualcuno sa a che cosa può essere dovuto? Sono ancora a Bianco Frutteto e finora è l'unico oggetto con questa "stranezza".
Forse può essere colpa delle mod? Ne ho solo due installate, modHDReworkedProject e modScabbards.

Grazie in anticipo
__________________
My PC: Case CM Storm Enforcer - ASUS M5A88-V EVO - AMD FX8320 @ 4.4 GHz + Thermalright Macho 120 - RAM 8GB Kingston HyperX DDR3 1600 - Gigabyte nVidia GTX 970 G1 Gaming - Monitor Asus VX239H-W
Steam profile
Last.fm profile
Kurai-sama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 00:17   #9973
rexcat
Senior Member
 
L'Avatar di rexcat
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 767
Amici ho bisogno di una mano.
Ho giocato qualche mese fa a questo giocone e sono arrivato circa al lvl 20-25 prima che l'hd decidesse di morire e lasciarmi a piedi.
Ho riscaricato da poco il gioco ma non ho piu i savegame vecchi e ho pochissima sbatta di rifarmi quelle ore di game che conosco già. Qualcuno mi può passare qualche salvataggio della GOTY attorno a quei livelli?
rexcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 07:19   #9974
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Scritta così è troppo generica. Il livello in TW3 non identifica niente, parliamo di un gioco dove praticamente il 90% delle quest si sviluppa in modo diverso a seconda di come le facciamo (o di quando le facciamo).

Dovresti indicare (sotto spoiler) più o meno a che punto eri arrivato della main, se eri andato seguendo l'ordine consigliato...
Spoiler:
Velen > Novigrad > Skellige

quale romance avevi scelto, etc.

Per quanto riguarda i save in sé, sono intercompatibili tra loro, qualsiasi save va bene per qualsiasi versione (anche GOG / Steam). Il problema può essere dato solo dall'utilizzo di save che contenessero mod, in quel caso sì che si possono avere dei problemi.

In TW3 vengono scritte informazioni nei save sull'uso dei mod (e anche di comandi da console), quindi caricare e usare un save sul quale sono stati usati mod che vanno a lavorare sugli scripts può essere molto "pericoloso" in termini di stabilità e di problematiche che possono sorgere (bug, glitch, etc.).

Detto questo su NexusMods trovi caricati dei save, magari ce n'è qualcuno che si avvicina a quanto avevi fatto.

Quote:
Originariamente inviato da Kurai-sama Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho appena iniziato la prima partita NG+ e mi è successa una cosa abbastanza curiosa che potete vedere qui http://imgur.com/a/l8bEz
Come vedete, il gioco ha i testi in italiano e durante tutta la prima run non ho avuto problemi con esso. Invece ora mi ritrovo con il titolo dello schema della spada in inglese e tutto il resto in italiano. Qualcuno sa a che cosa può essere dovuto? Sono ancora a Bianco Frutteto e finora è l'unico oggetto con questa "stranezza".
Forse può essere colpa delle mod? Ne ho solo due installate, modHDReworkedProject e modScabbards.

Grazie in anticipo
Direi che è colpa di un mod, azzarderei al 99.99% > modScabbards
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 07:24   #9975
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Sicuramente...Ma non si può prescindere dal mod che mette i foderi alle spade di tutti (guardie comprese)
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 07:59   #9976
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Sicuramente...Ma non si può prescindere dal mod che mette i foderi alle spade di tutti (guardie comprese)
Certamente, ma basta fare attenzione ai mod che si vogliono usare, verificando che non possano generare conflitti tra loro e magari evitare quelli fatti da autori che non specificano su cosa effettivamente il mod vada a lavorare (soprattutto quando toccano scripts e quest).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 08:01   #9977
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Certamente, ma basta fare attenzione ai mod che si vogliono usare, verificando che non possano generare conflitti tra loro e magari evitare quelli fatti da autori che non specificano su cosa effettivamente il mod vada a lavorare (soprattutto quando toccano scripts e quest).
Questo è il più corretto approccio all' uso dei mod. Condivido in pieno
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 10:19   #9978
rexcat
Senior Member
 
L'Avatar di rexcat
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
CUT
Grazie mille

Per quanto riguarda la storia ricordo di aver passato da poco
Spoiler:
la parte in cui prendi i panni di Ciri per la prima volta; da quel che ricordo ho aiutato il Barone risolvendo la situazione col figlio/mostro e aiutato Triss a Novigrad


La versione che ho è la GOTY e non ho alcuna mod, tutto liscio. Ho già provato su nexus ma hanno solo save per la versione base che non vanno sulla GOTY
rexcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 10:52   #9979
Kurai-sama
Junior Member
 
L'Avatar di Kurai-sama
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Direi che è colpa di un mod, azzarderei al 99.99% > modScabbards
Grazie per la risposta. Ho provato a togliere entrambi i mod, ma non è cambiato cambiato niente. I casi sono due: o non sono loro il problema o, visto che ho già messo in saccoccia quello schema, devo aspettare di trovarne un altro per vedere se effettivamente cambia qualcosa togliendo i mod. Forse dovrei provare ad iniziare una nuova partita NG+ senza mod per avern la conferma
Ho provato anche a cambiare i testi e metterli in inglese e sparisce solo la scritta [EN].
Mah
__________________
My PC: Case CM Storm Enforcer - ASUS M5A88-V EVO - AMD FX8320 @ 4.4 GHz + Thermalright Macho 120 - RAM 8GB Kingston HyperX DDR3 1600 - Gigabyte nVidia GTX 970 G1 Gaming - Monitor Asus VX239H-W
Steam profile
Last.fm profile
Kurai-sama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 12:58   #9980
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Ho appena controllato in vari save e quella spada da me appare sempre con il nome corretto. Deve essere un'info ormai codificata nel save.

Quote:
Originariamente inviato da rexcat Guarda i messaggi
Grazie mille

Per quanto riguarda la storia ricordo di aver passato da poco
Spoiler:
la parte in cui prendi i panni di Ciri per la prima volta; da quel che ricordo ho aiutato il Barone risolvendo la situazione col figlio/mostro e aiutato Triss a Novigrad


La versione che ho è la GOTY e non ho alcuna mod, tutto liscio. Ho già provato su nexus ma hanno solo save per la versione base che non vanno sulla GOTY
Accidenti, non posso esserti utile, ho solo save molto più avanti, o meglio...
Spoiler:
bene o male ne ho alcuni a quel punto, ma siccome io lascio sempre per ultima la main a Velen (faccio prima Skellige e poi Novigrad), sono save con Skellige e Novigrad a main già completate o, peggio, magari anche con HoS e BaW già avviate.

Quindi in pratica sono save con completata la parte che tu dovresti ancora fare
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v