Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2014, 14:43   #9581
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
ok ma qui perché no?

Su subito non ci sono mai stato.
Ah puoi provare anche qui. Secondo me però il numero di potenziali interessati è maggiore altrove.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 14:46   #9582
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
ok comincio qui.

Se vedo che non parte bene, avviserò che in vendita anche altrove.

Grazie Alex ^_^
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 14:50   #9583
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
ok comincio qui.

Se vedo che non parte bene, avviserò che in vendita anche altrove.

Grazie Alex ^_^
prego Geralt
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 16:21   #9584
Pendolino
Member
 
L'Avatar di Pendolino
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giovinazzo (BA)
Messaggi: 289
Salve ragazzi, che differenze ci sono tra la PS3 12Gb chassis M e la PS3 12Gb chassis R? Quale conviene comprare?
__________________
Trattative concluse: melek7 - Morphina19 - DAVIBA Presente su ebay con 126 feedback tutti positivi (collezioni_altritempi)
PC in uso: Alimentatore 500W ENERMAX - Motherboard Asrock 939N68PV-GLAN - AMD Athlon 64 X2 4200+ - 4 Gb RAM PC3200 Kingston - Nvidia GeForce 9800GTX+ - HDD 200Gb WD2000JS, 1 TB WD1002FAEX, 1 TB WD10EALX - SONY-OPTIARC AD7260S - NAS QNAP TS-119P+
Pendolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2015, 23:58   #9585
lombalgico
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 18

Buona sera!
Confesso che non ho letto tutte 480 pagine del topic ma spero che qualche esperto possa riassumere alcuni semplici quesiti volendo regalare a mio figlio di 8,5 anni una console diversa da WiiU che ha già.
Sono indeciso tra la XBox 360 e la PS3, ritengo che la ONE e la 4 siano per ora enormemente costose.
Inizio con le domande:
D:L'X360 e la PS3 hanno la connessione WiFi per l'ADSL?
R:
D:Anno la stessa varietà di giochi allo stesso costo?
R:
D: Quale delle due è più facile da usare?
R:
D:Ci si può sfidare con console remote collegate via ADSL?
R:
D:Gli accessori sono equivalenti e costano uguale?
R:
D:Con il Kinect del 360 ci si gioca o si interviene soltanto sui menù della console?
R:
D:Continuano a realizzare nuovi giochi per queste console?
R:
Grazie, spero che vi divertiate a darmi delle risposte , almeno avrò delle basi per indirizzarmi verso uno dei due prodotti.
lombalgico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 08:31   #9586
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da lombalgico Guarda i messaggi
Sono indeciso tra la XBox 360 e la PS3, ritengo che la ONE e la 4 siano per ora enormemente costose.
Enormemente costose?
Se confronti il prezzo di una PS3 500gb (insensato l'acquisto della 12gb, visto che con taluni giochi non è compatibile per via del poco spazio...) con una One o PS4 in realtà i prezzi non sono così distanti, soprattutto con le promozioni relative alle nuove console, promozioni che ormai scarseggiano sulle vecchie (sotto natale ti portavi a casa PS4 o One con 2 o 3 giochi o più pad, a seconda della promo, spendendo meno che una PS3 con altrettanti giochi/pad a volte).


D:L'X360 e la PS3 hanno la connessione WiFi per l'ADSL?
R: Hanno entrambe il Wifi integrato (nelle prime versioni X360 non lo aveva).

D:Anno la stessa varietà di giochi allo stesso costo?
R: hanno in comune i giochi multipiattaforma, quindi la "varietà" è presente, PS3 ha avuto più esclusive negli ultimi anni (e continua ad averne), mentre X360 da questa lato è un po "morta". Sulla varietà delle esclusive non mi pronuncio, va troppo a gusti.

D: Quale delle due è più facile da usare?
R: nessuna delle 2 è difficile da usare... sono console da gioco in fondo... personalmente trovo più intuitivo il menù XMB di PS3, ma è un parere soggettivo.

D:Ci si può sfidare con console remote collegate via ADSL?
R: si si può, su X360 però devi pagare un abbonamento a XBox Live per giocare Online (costo 49 euro l'anno, oppure ci sono tariffe mensili-settimanali, ma sconvenienti) mentre su PS3 il gioco online su PSN è gratuito. E' prevista però una versione a pagamento anche del PSN, che aggiunge funzionalità quali backup online dei salvataggi e giochi in omaggio ogni mese, utilizzabili finchè sei abbonato PSN.
anche su XBox Live hanno introdotto i giochi mensili tempo dopo la loro comparsa su PSN (ma appunto il Live è sempre stato a pagamento per poter giocare in multiplayer online)



D: Gli accessori sono equivalenti e costano uguale?
R: Il costo degli accessori è simile. per equivalenti cosa intendi? funzionalità o qualità?

D:Con il Kinect del 360 ci si gioca o si interviene soltanto sui menù della console?
R: con il Kinect si gioca anche, con i giochi che hanno il specifico supporto per la periferica, che purtroppo sono molto pochi e spesso hanno un supporto per funzioni completamente inutili e anche fastidiose a volte (come in un gioco di guida dove muovendo la testa si muove anche la visuale quando si usa quella interna al veicolo, rendendo la guida imprecisa).
Tieni presente che il Kinect per 360 è ormai una periferica "morta", anzi è praticamente morto anche il Kinect 2.0 per Xbox One, per me non ha senso pensare di acquistarlo oggi.


D: Continuano a realizzare nuovi giochi per queste console?
R: Ne realizzeranno sempre di meno già da quest'anno, il 2014 è stato forse l'ultimo anno in cui tanti giochi sono ancora usciti multipiattaforma su vecchie e nuove console. Su PS3 stanno continuando a uscire diverse esclusive ancora adesso, ma di genere piuttosto di nicchia oggigiorno, come JRPG (giochi di ruolo giapponesi).

p.s.
nota a margine, tieni presente (non so se ti interessa) che comprando PS3 potrai anche visionare dischi bluray con questa console... la 360 ha solo il supporto ai DVD.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 05-01-2015 alle 08:33.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 08:42   #9587
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49494
Quote:
Originariamente inviato da lombalgico Guarda i messaggi

Buona sera!
Confesso che non ho letto tutte 480 pagine del topic ma spero che qualche esperto possa riassumere alcuni semplici quesiti volendo regalare a mio figlio di 8,5 anni una console diversa da WiiU che ha già.
Sono indeciso tra la XBox 360 e la PS3, ritengo che la ONE e la 4 siano per ora enormemente costose.
Inizio con le domande:
D:L'X360 e la PS3 hanno la connessione WiFi per l'ADSL?
R:
D:Anno la stessa varietà di giochi allo stesso costo?
R:
D: Quale delle due è più facile da usare?
R:
D:Ci si può sfidare con console remote collegate via ADSL?
R:
D:Gli accessori sono equivalenti e costano uguale?
R:
D:Con il Kinect del 360 ci si gioca o si interviene soltanto sui menù della console?
R:
D:Continuano a realizzare nuovi giochi per queste console?
R:
Grazie, spero che vi divertiate a darmi delle risposte , almeno avrò delle basi per indirizzarmi verso uno dei due prodotti.
Guarda le uniche differenze tra ps3 e x360 sono ad oggi le esclusive.

E prezzo . La ps3 ha delle belle esclusive , quali tlou , demon souls , uncharted , valkiria , heavy rain .

L'acquisto puo essere fatto solo se interessano queste. Altrimenti prendi una ps4 che si trova a poco di più.


Con la xbox spendi meno , ma imho le esclusive non sono un grand che ( poi si va a gusti)e si è vero che non uscirà piu niente , ma almeno spendi poco .

Io invece contro a tutti i consigli del forum mi presi un anno e mezzo fa la ps3 slim 12 gb perche non mi interessava per gioco , ma come lettore br e client multimediale . Alla fine ho cmq giocato a diversi game senza problemi.

Pero non puoi comprare online , devi usare i dvd.

Ps anche i game , per.xbox mi pare si trovino a poco , per ps3 a meno di 20 euro non si trova niente.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 10:11   #9588
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13309
senza contare il mercato dell'usato dei giochi, i "classici", le offerte ecc.
Con 5 euro ormai prendi di tutto, e max con 10 euro prendi giochi che hanno 1 anno ;-)
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 11:45   #9589
lombalgico
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 18
Grazie ragazzi!
Nei negozi GameStop ci sono degli usati PS3 + un gioco+ accessorio GameStop a 199€, a questo punto credo di acquistare una di queste console!
Grazie ancora, cercherò di contraccambiare il favore che mi avete fatto!
lombalgico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 11:49   #9590
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
stai attento quando compri le PS3 usate da gamestop, spesso vendono SOVRAprezzo le vecchie console da pochi gb usate (tipo vendono a 200 euro la 160gb....) e certi affari non sono sempre convenienti se paragonati al prezzo della attuale PS3 da 500gb, dato che non puoi sapere come è stata usata e tenuta dal precedente proprietario (ho visto PS3 con tanta polvere dentro da sembrare in condizioni pietose).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 13:01   #9591
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4038
Alla faccia la presi nuova a 200 da 160GB circa 3-4 anni fa in offerta da mediaworld!! Che ladrata!!

by Tapaparla©®
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 13:02   #9592
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13309
vero, occhio all'usato... piuttosto tieni d'occhio le offerte dei vari supermercati/negozi di elettronica, così prendi a poco un prodotto nuovo e con 2 anni di garanzia.
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 14:04   #9593
lombalgico
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 18
Grazie dei preziosi consigli!
lombalgico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 14:22   #9594
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
inoltre, senza tanti giri di parole, l'ultimo modello di PS3, la superslim da 500gb, risulta esser anche quello più "affidabile", perchè oltre ad usare l'hardware che negli anni è stato "perfezionato" e consuma e scalda meno rispetto al passato, adesso usa il vecchio tipo di inserimento del disco, come quello di PS1, ossia del tutto manuale: Apri coperchio-metti disco-chiudi coperchio.

per quanto meno comodo del lettore a caricamento automatico, e per quanto sembri più "rozzo", questo sistema perlomeno esclude del tutto problemi e guasti relativi al sistema di caricamento automatico del disco.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 14:41   #9595
robur1904
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 127
IO LA PS3 da 160 Gb la presi alla Coop Firenze per 110 euro
Una usata a 200 euro non vale la pena .
__________________
www.robur1904.it

Ultima modifica di robur1904 : 05-01-2015 alle 16:02.
robur1904 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 14:53   #9596
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
inoltre, senza tanti giri di parole, l'ultimo modello di PS3, la superslim da 500gb, risulta esser anche quello più "affidabile", perchè oltre ad usare l'hardware che negli anni è stato "perfezionato" e consuma e scalda meno rispetto al passato, adesso usa il vecchio tipo di inserimento del disco, come quello di PS1, ossia del tutto manuale: Apri coperchio-metti disco-chiudi coperchio.

per quanto meno comodo del lettore a caricamento automatico, e per quanto sembri più "rozzo", questo sistema perlomeno esclude del tutto problemi e guasti relativi al sistema di caricamento automatico del disco.
Mah li va a fortuna! Io avevo il primo modello 40GB, proprio la serie più sfortunata di tutte e ancora funza! Le ho sostituito solo il lettore una volta prendendo quello morto da una 60GB di un amico. Che poi non è che non funzionasse più, ma ogni tot ore su FF13-2 non riusciva a leggere e mi si freezava tutta la console, ma succedeva cmq raramente, se no mai un problema...

Poi a mio cuginetto prendendo una PS3 160GB slim dopo un anno usata anche poco, gli è morto il lettore blu ray!! Leggeva solo i DVD...

Quindi va parecchio a fortuna secondo me...
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 18:24   #9597
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
[quote=DakmorNoland;41981942]Mah li va a fortuna! Io avevo il primo modello 40GB, proprio la serie più sfortunata di tutte e ancora funza! Le ho sostituito solo il lettore una volta prendendo quello morto da una 60GB di un amico. Che poi non è che non funzionasse più, ma ogni tot ore su FF13-2 non riusciva a leggere e mi si freezava tutta la console, ma succedeva cmq raramente, se no mai un problema...

Poi a mio cuginetto prendendo una PS3 160GB slim dopo un anno usata anche poco, gli è morto il lettore blu ray!! Leggeva solo i DVD...

Quote:
Quindi va parecchio a fortuna secondo me...
non va a fortuna, va a statistica. le PS3 "vecchie", ossia dei lotti di produzione delle FAT fino alle 40gb-80gb posson aver più problemi delle sucessive, incluse le fat oltre gli 80gb (rare come edizioni).
le prime 60gb EU e le 20gb sono le più a rischio rottura di GPU-CPU per surriscaldamento e distaccamento dei chip dalla saldatura, oppure per morte prematura del lettore BD, a causa o di rottura della lente o della scheda logica, nonchè problemi vari da inceppamento del lettore per via del meccanismo di auto caricamento che ha un bordellame di ingranaggi.

li la fortuna è NON incappare in nessun di questi possibili problemi, non è tanto la sfortuna di incapparci, perchè son tutti problemi con un tasso di probabilità abbastanza alto, e alcuni sono pure "normali", come l'usura della lente del lettore bluray.
alcuni di questi problemi sono più o meno facilmente risolvibili, come problemi alla lente BD o al meccanismo di autocaricamento (ma se si rompe la logica è bratta, bisogna far remarry e via dicendo, insomma, passa la voglia).
altri come la rottura di gpu-cpu invece...

il succo del mio discorso però è che è ben diverso oggigiorno, quando ti puoi comprare la SuperSlim che è semplicemente stata "vaccinata" da tutti questi difetti, inclusi quelli del lettore dato che adesso utilizza un sistema a caricamento manuale "vecchia scuola". a prova di ingranaggio insomma, visto che non ce ne sono

e tutto questo te lo dico io che ancora oggi sto usando una PS3 FAT da 40gb del 2008, modello CECHH, a cui ho messo un disco da 500gb, e l'anno scorso ho cambiato la lente BD-DVD con una nuova dato che si era fritta quella originale mentre giocavo a GTA 5.
un mio caro amico ha cambiato due PS3 perchè entrambe si sono "cotte", una fat e una slim.... però lui non le teneva benissimo, non le puliva con cura e non le aveva posizionate in modo ottimale per la dissipazione secondo me... già la mia la tengo sempre ben pulita dalla polvere, in verticale dal primo giorno e con tanto spazio davanti e sopra, dove pesca aria, e dietro dove la espelle.

il discorso è che oggigiorno sti discorsi lasciano il tempo che trovano, se uno mi viene a dire "compro un usato a 150 o un nuovo a 200" non gli starò mai a far discorsi del genere, gli dico piglia il nuovo e saluti, ti eviti tanti possibili guai.
e questo IMHO vale anche per SLIM ormai... la SuperSlim è uscita nel 2012, e ad oggi non mi pare di aver letto di difetti o problemi specifichi del modello.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 22:35   #9598
lombalgico
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 18
Per pura casualità ho trovato e comperato la PS3 Super Slim 500G nuova a 169€ ! L'ultima disponibile presso GameStop. Poi il volante , un joistic supplementare wired , cavo HDMI , un gioco di F1 ,uno di MotoGp, uno di GT, Fifa 14, estensione garanzie a 4 anni , scheda fedelta grigia che offte sconti ...... il tutto , tutto novo a parte due giochi a 324€.
lombalgico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 23:26   #9599
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da lombalgico Guarda i messaggi
Per pura casualità ho trovato e comperato la PS3 Super Slim 500G nuova a 169€ ! L'ultima disponibile presso GameStop. Poi il volante , un joistic supplementare wired , cavo HDMI , un gioco di F1 ,uno di MotoGp, uno di GT, Fifa 14, estensione garanzie a 4 anni , scheda fedelta grigia che offte sconti ...... il tutto , tutto novo a parte due giochi a 324€.
Se ti eri fermato alla sola console avevi fatto un grande affare
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 23:26   #9600
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Se ti eri fermato alla sola console avevi fatto un grande affare
Concordo
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v