Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2017, 14:32   #1
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5256
Wind All Inclusive Gold + 1,5 euro

Ciao, oggi mi e' arrivato il sms che mi avvisa del rinnovo della mia ALl Inclusive Gold, e vedo che invece dei 6 euro, hanno chiesto 7,5. Non ho mai ricevuto comunicazione dell'aumento (si non seguo in cavolo le notizie sul mondo mobile); l'ultima comunicazione di wind e' stata l'aumento (non richiesto) dei giga. Visto che immagino che tornare alla tariffa precedente sia impossibile, quali altre possibilita' ci sono? Mi interessa solamente avere un paio di giga di internet e 100 min di chiamate.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 15:43   #2
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Ciao, oggi mi e' arrivato il sms che mi avvisa del rinnovo della mia ALl Inclusive Gold, e vedo che invece dei 6 euro, hanno chiesto 7,5. Non ho mai ricevuto comunicazione dell'aumento (si non seguo in cavolo le notizie sul mondo mobile); l'ultima comunicazione di wind e' stata l'aumento (non richiesto) dei giga. Visto che immagino che tornare alla tariffa precedente sia impossibile, quali altre possibilita' ci sono? Mi interessa solamente avere un paio di giga di internet e 100 min di chiamate.
Ti consiglio questa offerta su rete TIM: 100 min + 200 sms + 3GB a €6


Ultima modifica di supernitro : 15-07-2017 alle 18:57.
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 18:09   #3
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5256
Quote:
Originariamente inviato da supernitro Guarda i messaggi
Ti consiglio questa offerta su rete TIM: 100 min + 200 sms + 3GB a €6
Grazie per la dritta! Le tariffe sembrano ottime. Se portano la fibra, così non devo usare il cell per scaricare velocemente, passo subito. La Tim ha ricezione migliore e sia a casa che al lavoro ho il WiFi.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 21:22   #4
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
e' arrivato anche a me sms con aumento a 7,5 euro.

Domani rescindo e passo ad altro operatore...fastweb mi da 6 giga a 6 euro.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 22:16   #5
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5256
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
e' arrivato anche a me sms con aumento a 7,5 euro.

Domani rescindo e passo ad altro operatore...fastweb mi da 6 giga a 6 euro.
Hai Fastweb anche a casa? Ho guardato on linee e non ho visto l'offerta. Mi pento di non aver fatto la winback di Vodafone a 7€.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 22:30   #6
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Si, ho fibra 100/50 . Ho appena fatto online il cambio a fastweb 6giga a 6 euro + resto che non mi interessa (uso quasi sempre whazzup)..rete tim, wow-wifi..non ha senso stare a 7,5 euro su rete wind. Attendo la sim, spero la mandino in fretta.

Ciaone wind.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 15-07-2017 alle 22:32.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 03:56   #7
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5256
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Si, ho fibra 100/50 . Ho appena fatto online il cambio a fastweb 6giga a 6 euro + resto che non mi interessa (uso quasi sempre whazzup)..rete tim, wow-wifi..non ha senso stare a 7,5 euro su rete wind. Attendo la sim, spero la mandino in fretta.

Ciaone wind.
Purtroppo a casa ho ancora una adsl schifosa ed ogni tanto uso il cell per scaricare velocemente qualche patch. Ora Fastweb dice che a casa mia posso mettere la 200mb; vediamo che dice la Tim. Potrei fare la joy di Fastweb senza telefono e via. Appena risolvono questo, ciaone wind. Mi danno veramente fastidio queste variazioni non richieste.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 08:40   #8
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Purtroppo a casa ho ancora una adsl schifosa ed ogni tanto uso il cell per scaricare velocemente qualche patch. Ora Fastweb dice che a casa mia posso mettere la 200mb; vediamo che dice la Tim. Potrei fare la joy di Fastweb senza telefono e via. Appena risolvono questo, ciaone wind. Mi danno veramente fastidio queste variazioni non richieste.
Controlla anche gli altri operatori perchè quasi tutti rivendono la fibra di TIM e le prestazioni sono le stesse quindi non ha senso scegliere TIM che è la più cara oltre a vincolarti per 4 anni.

Controlla da quali di queste offerte sei coperto:
https://www.infostrada.it/privati/fi...limited-fibra/

http://casa.tiscali.it/fibra-adsl/tc/ultrafibra_500Mb/

http://www.vodafone.it/portal/Privat...HS_2_iperFibra
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 11:48   #9
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5256
Quote:
Originariamente inviato da supernitro Guarda i messaggi
Controlla anche gli altri operatori perchè quasi tutti rivendono la fibra di TIM e le prestazioni sono le stesse quindi non ha senso scegliere TIM che è la più cara oltre a vincolarti per 4 anni.

Controlla da quali di queste offerte sei coperto:
https://www.infostrada.it/privati/fi...limited-fibra/

http://casa.tiscali.it/fibra-adsl/tc/ultrafibra_500Mb/

http://www.vodafone.it/portal/Privat...HS_2_iperFibra
Purtroppo sono gia' TIM da un anno, e per andarmene mi tocchera' pagare una penale. Devo informarmi di quanto.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 20:09   #10
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Purtroppo a casa ho ancora una adsl schifosa ed ogni tanto uso il cell per scaricare velocemente qualche patch. Ora Fastweb dice che a casa mia posso mettere la 200mb; vediamo che dice la Tim. Potrei fare la joy di Fastweb senza telefono e via. Appena risolvono questo, ciaone wind. Mi danno veramente fastidio queste variazioni non richieste.
Ho la joy senza voce (inutile, tanto c'è whazzup) con ultrafibra, domani firmo il contrattino che mi hanno già inviato per posta elettronica, così ho tutto fastweb e 6gb mese in 4g a 6 euro mese su linea telecom sono ottimi.
A wind ero passato da telecom (10 euro/4 sett.) perchè avevano detto che la gold sarebbe stata per sempre a 6 euro..

Solitamente fastweb non fa scherzi, ma se in futuro dovessero aumentare anche loro, disdico e passo a postemobile o altra roba..più di 6 euro mese per il mobile non li pago, di principio.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 16:19   #11
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5256
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ho la joy senza voce (inutile, tanto c'è whazzup) con ultrafibra, domani firmo il contrattino che mi hanno già inviato per posta elettronica, così ho tutto fastweb e 6gb mese in 4g a 6 euro mese su linea telecom sono ottimi.
A wind ero passato da telecom (10 euro/4 sett.) perchè avevano detto che la gold sarebbe stata per sempre a 6 euro..

Solitamente fastweb non fa scherzi, ma se in futuro dovessero aumentare anche loro, disdico e passo a postemobile o altra roba..più di 6 euro mese per il mobile non li pago, di principio.
Mi sa che passero' anch'io a Fastweb, mi sembra quella piu' economica e sinceramente non mi frega nulla del telefono fisso a casa. Preferisco tenere separato telefono fisso e mobile proprio per avere le mani piu' libere possibile (motivo per cui non comprero' mai un telefono con contratto).
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v