Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2017, 08:15   #9981
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
finitoooooooooooo

beh, non so che altro dire se non capolavoro assouto, era dai tempi del primo mitico max payne che non mi immergevo così tanto nei personaggi di un gioco, mi sono sentito parte del mondo del witcher

praticamente il mio finale è stato abbastanza simile al tuo uluk
Spoiler:
ciri ha scelto di diventare imperatrice, a proposito quasi struggente la mini missione finale prima di separarsi da geralt,
radovid morto e il nord rimasto libero ed io a vivere e sollazzarmi con triss


ho iniziato a leggermi gli altri tuoi finali uluk (putroppo finiti i dlc non ho tempo per iniziare una nuova partita ), quello tragico per la precisione, ti volevo chiedere ma la possibilità di
Spoiler:
uccidere l' ultima megera c' è solo quindi in questo finale? non si può andare a cercarla ugualmente?
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 08:35   #9982
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, quello che cambia nei set NG+ sono le statistiche e le % di tutti di tutti i set (e di tutti gli schemi in generale), ma i bonus sono i medesimi. Esempio quello da Grifone Gran Maestro Leggendario è un'armatura da...
Spoiler:
505. Non ricordo le varie % bonus, ma i miglioramenti 3/6 del Gran Maestro son gli stessi (se il segno consuma il vigore, il successivo entro 3 sec non lo consuma / Yrden migliorato).

L'unica che cambia tra gioco normale e NG+ è quella della...
Spoiler:
Manticora, ma si tratta solo di una differenza a livello visivo. Nella NG+ la parte superiore dell'armatura ha una maglia metallica, mentre in quella normale ha un'imbottitura in cuoio.
Ulu, ho provato a indossare l'armatura del Grifone a livello Leggendario ma i bonus non vengono mantenuti, compare il messaggio che recita "Pezzi di armatura indossati 0/6". Non ha mantenuto neanche le rune inserite nel set da Grande Maestro (immagino dovrò rimuoverle da un fabbro).

Ho sbagliato qualcosa?
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 08:39   #9983
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
Sei sicuro di aver indossato tutti i componenti giusti (intendo dell'armatura creata)? Mi pare strano che non mostri i bonus.

Ricapitolando, tu avevi l'armatura del grifone Gran Maestro di BaW, hai ricominciato il gioco in NG+ e hai raccolto gli schemi per il set grifone leggendario del NG+. Corretto?

Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
finitoooooooooooo

beh, non so che altro dire se non capolavoro assouto, era dai tempi del primo mitico max payne che non mi immergevo così tanto nei personaggi di un gioco, mi sono sentito parte del mondo del witcher

praticamente il mio finale è stato abbastanza simile al tuo uluk
Spoiler:
ciri ha scelto di diventare imperatrice, a proposito quasi struggente la mini missione finale prima di separarsi da geralt,
radovid morto e il nord rimasto libero ed io a vivere e sollazzarmi con triss


ho iniziato a leggermi gli altri tuoi finali uluk (putroppo finiti i dlc non ho tempo per iniziare una nuova partita ), quello tragico per la precisione, ti volevo chiedere ma la possibilità di
Spoiler:
uccidere l' ultima megera c' è solo quindi in questo finale? non si può andare a cercarla ugualmente?
La risposta alla tua domanda è...
Spoiler:
la puoi uccidere solo in quel finale. Con gli altri, anche andandola a cercare, non la troverai.

Per quanto riguarda i finali, se hai visto, dove possibile ho infilato i save che puoi usare per giocare gli epiloghi e/o un video riassuntivo stile causa/effetto.

Ultima modifica di ulukaii : 13-02-2017 alle 08:44.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 08:55   #9984
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sei sicuro di aver indossato tutti i componenti giusti (intendo dell'armatura creata)? Mi pare strano che non mostri i bonus.

Ricapitolando, tu avevi l'armatura del grifone Gran Maestro di BaW, hai ricominciato il gioco in NG+ e hai raccolto gli schemi per il set grifone leggendario del NG+. Corretto?
Sì, giusto. Per ora ho forgiato solo il vestiario, mi mancano le due spade perchè ancora non ho trovato un armaiolo al livello appropriato.
Infatti se utilizzo le due spade a livello Grande Maestro il gioco mi indica 2/6 come componenti "corrette" indossate.

In più, come dicevo, non ha spostato le rune incastonate nella vecchia armatura, che risulta (al momento) vuota.
Il gioco è la versione base vanilla, aggiornata all'ultima patch (penso sia la 1.31).
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 09:01   #9985
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Sì, giusto. Per ora ho forgiato solo il vestiario, mi mancano le due spade perchè ancora non ho trovato un armaiolo al livello appropriato.
Infatti se utilizzo le due spade a livello Grande Maestro il gioco mi indica 2/6 come componenti "corrette" indossate.

In più, come dicevo, non ha spostato le rune incastonate nella vecchia armatura, che risulta (al momento) vuota.
Il gioco è la versione base vanilla, aggiornata all'ultima patch (penso sia la 1.31).
Sì, ma guarda che la vecchia armatura è appunto la vecchia armatura, resta così com'era, non viene switchato nulla tra un set base e quello NG+.

Devi forgiare e indossare quella nuova dell'NG+ e portarla a gran maestro, quella vecchia non ti serve a niente, se non appunto nelle primissime fasi per avere qualche bonus in più sulle prime armature che trovi a Bianco Frutteto oppure da smontare per recuperare gli oggetti o altrimenti da vendere in blocco intero per raccattare spicci.

Ultima modifica di ulukaii : 13-02-2017 alle 09:05.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 09:17   #9986
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
La risposta alla tua domanda è...
Spoiler:
la puoi uccidere solo in quel finale. Con gli altri, anche andandola a cercare, non la troverai.

Per quanto riguarda i finali, se hai visto, dove possibile ho infilato i save che puoi usare per giocare gli epiloghi e/o un video riassuntivo stile causa/effetto.
si infatti per ora ho visto il video che il tuo primo finale, quello simile al mio

per rexcat:
io dovrei avere un salvataggio durante la missione delle pire di novigrad se ti può andare bene, però sarà sicuramente un salvataggio con patch precedente, tipo 1.08
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 09:23   #9987
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da rexcat Guarda i messaggi
Amici ho bisogno di una mano.
Ho giocato qualche mese fa a questo giocone e sono arrivato circa al lvl 20-25 prima che l'hd decidesse di morire e lasciarmi a piedi.
Ho riscaricato da poco il gioco ma non ho piu i savegame vecchi e ho pochissima sbatta di rifarmi quelle ore di game che conosco già. Qualcuno mi può passare qualche salvataggio della GOTY attorno a quei livelli?
Sono di livello 21, arrivato da poco a Skellige, e ho anche un salvataggio prima di Skellige di livello 20. Lo vuoi?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 09:24   #9988
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, ma guarda che la vecchia armatura è appunto la vecchia armatura, resta così com'era, non viene switchato nulla tra un set base e quello NG+.

Devi forgiare e indossare quella nuova dell'NG+ e portarla a gran maestro, quella vecchia non ti serve a niente, se non appunto nelle primissime fasi per avere qualche bonus in più sulle prime armature che trovi a Bianco Frutteto oppure da smontare per recuperare gli oggetti o altrimenti da vendere in blocco intero per raccattare spicci.
Aaahhh! Quindi è come se ripartissi da zero, devo quindi arrivare al set "Grande Maestro" di NG+ per riavere i bonus?
E chi ci arriva
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 09:32   #9989
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Aaahhh! Quindi è come se ripartissi da zero, devo quindi arrivare al set "Grande Maestro" di NG+ per riavere i bonus?
E chi ci arriva
Eh, sì e vale per qualsiasi armatura o arma che importi. Solo pochissimi oggetti forgiati nel gioco normale (e messi nel cassone), quando vengono importati in NG+ si trovano "magicamente" alle medesime statistiche in cui li avresti se li forgiassi nuovi con gli schemi del NG+. Esempio, qualche spada e un paio di asce.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 10:14   #9990
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Eh, sì e vale per qualsiasi armatura o arma che importi. Solo pochissimi oggetti forgiati nel gioco normale (e messi nel cassone), quando vengono importati in NG+ si trovano "magicamente" alle medesime statistiche in cui li avresti se li forgiassi nuovi con gli schemi del NG+. Esempio, qualche spada e un paio di asce.
Quali sono i livelli delle armature in NG+?
Leggendario
Leggendario migliorato...?
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 10:25   #9991
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Quali sono i livelli delle armature in NG+?
Leggendario
Leggendario migliorato...?
I livelli delle armature leggendarie sono i medesimi del gioco normale: base, migliorato, superiore, perfetto e gran maestro. Eccetto per quelle che non hanno livelli intermedi (esempio Vipera e Manticora).

L'unica eccezione è Lupo, dove (come nel gioco normale) puoi forgiare la gran maestro senza avere la perfetta.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 12:29   #9992
rexcat
Senior Member
 
L'Avatar di rexcat
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Sono di livello 21, arrivato da poco a Skellige, e ho anche un salvataggio prima di Skellige di livello 20. Lo vuoi?
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
per rexcat:
io dovrei avere un salvataggio durante la missione delle pire di novigrad se ti può andare bene, però sarà sicuramente un salvataggio con patch precedente, tipo 1.08
Grazie mille ad entrambi. L importante che il salvataggio sia della goty, non importa che versione. Inviatemeli tutti via pm. Much love
rexcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 13:14   #9993
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
Come ti avevo scritto sopra, non ha alcuna importanza che il save sia della GOTY o della 1.31 liscia, così come non ha importanza la versione (esempio creato con vecchie patch) o da che piattaforma arrivi (GOG o Steam). Sono inter-compatibili tra loro. L'unico problema può insorgere nel provare a caricare un save della GOTY o che contiene le espansioni (e/o i DLC free) in una versione liscia.

Quando lo caricherai la prima volta, semplicemente ti avviserà della presenza delle espansioni e, alla peggio, ti mostrerà a video il tutorial (opzione che puoi togliere subito dopo aver caricato il gioco dal menù delle opzioni).

L'unica cosa che può accadere caricando vecchi save sulle versioni più aggiornate (indipendentemente che il gioco sia GOTY o meno) è che dopo aver completato una quest potresti ottenere dei punti XP extra (o addirittura dei passaggi di livello extra) per un anomalo ricalcolo dei punti XP, dopodiché tutto procede senza problemi*.

* a meno che il save contenesse dei mod, in tal caso potrebbero esserci dei problemi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 13:19   #9994
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Sto ancora facendo la questline a Skellige, ma da quello che ho visto finora il succo della storia é:
Spoiler:
Se vivi da qualche parte nel mondo di Witcher 3 e vedi Ciri, comincia a correre.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 13:21   #9995
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15633
Domandina riguardo i due DLC (che ho già terminato)

Spoiler:
Ci sono dei riferimenti a Triss o Yennifer in base al finale che si ha avuto nel gioco base? Io sono rimasto fregato quindi non ho incontrato nessuna delle due, se non Ciri alla fine di Blood and Wine
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 13:43   #9996
rexcat
Senior Member
 
L'Avatar di rexcat
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Come ti avevo scritto sopra, non ha alcuna importanza che il save sia della GOTY o della 1.31 liscia, così come non ha importanza la versione (esempio creato con vecchie patch) o da che piattaforma arrivi (GOG o Steam). Sono inter-compatibili tra loro. L'unico problema può insorgere nel provare a caricare un save della GOTY o che contiene le espansioni (e/o i DLC free) in una versione liscia.

Quando lo caricherai la prima volta, semplicemente ti avviserà della presenza delle espansioni e, alla peggio, ti mostrerà a video il tutorial (opzione che puoi togliere subito dopo aver caricato il gioco dal menù delle opzioni).

L'unica cosa che può accadere caricando vecchi save sulle versioni più aggiornate (indipendentemente che il gioco sia GOTY o meno) è che dopo aver completato una quest potresti ottenere dei punti XP extra (o addirittura dei passaggi di livello extra) per un anomalo ricalcolo dei punti XP, dopodiché tutto procede senza problemi*.

* a meno che il save contenesse dei mod, in tal caso potrebbero esserci dei problemi.
Chiedo perdono. Avevo letto degli articoli dove veniva affermata l incompatibilità tra i 2 tipi di salvataggi
rexcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 13:57   #9997
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Domandina riguardo i due DLC (che ho già terminato)

Spoiler:
Ci sono dei riferimenti a Triss o Yennifer in base al finale che si ha avuto nel gioco base? Io sono rimasto fregato quindi non ho incontrato nessuna delle due, se non Ciri alla fine di Blood and Wine
Semplicemente non sarà Ciri ma una delle due
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 14:15   #9998
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15633
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Semplicemente non sarà Ciri ma una delle due


Ok grazie 😃
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 14:19   #9999
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
Quote:
Originariamente inviato da rexcat Guarda i messaggi
Chiedo perdono. Avevo letto degli articoli dove veniva affermata l incompatibilità tra i 2 tipi di salvataggi
Riguarda le versioni console dove hanno pubblicato la GOTY come una versione a se stante, quindi i save tra le due (gioco base + DLC / Espansioni e GOTY) non sono compatibili.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 17:42   #10000
rexcat
Senior Member
 
L'Avatar di rexcat
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Riguarda le versioni console dove hanno pubblicato la GOTY come una versione a se stante, quindi i save tra le due (gioco base + DLC / Espansioni e GOTY) non sono compatibili.
Perfetto! recuperato salvataggio da Noir e caricato.
Piccolo consiglio: ho una Rx480 e gioco a 1080, per le impostazioni grafiche seguo il tuo post uluk? In genere tengo tutto al max tranne l'hairworks che disattivo (essendo proprietario nvidia)
rexcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v