Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2015, 12:53   #1981
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15429
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
sono impedito io o il combattimento del contratto
Spoiler:
jenny dei boschi
è un tantinello difficile?

ho dovuto impostare la difficoltà minima, eppure ero livellato a sufficienza...
Spoiler:
Si, è parecchio stronza jenny dei boschi, assai difficile.
Il trucco è far fuori prima di subito i wraith secondari, perchè ti ciucciano energia e ricaricano jenny (ma un po' la ciucciano comunque, quindi rondine è d'obbligo).
Poi, yrden per bloccare jenny e, se possibile, quen (vista la quantità di vigore richiesta, gufo fulvo non fa schifo).
Inoltre i wraith subiscono abbastanza stun, quindi è meglio fare tanti attacchi rapidi che pochi potenti.


Comunque, un'avversario parimenti stronzo l'ho trovato nel fistfighting a novigrad. Non so se era un bug o cosa, ma con due pugni (due di numero. Incassato il primo, non avevi spazio per ulteriori errori) stendeva geralt nonostante fossi due livelli sopra il consigliato .


Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Qualcuno di voi si è imbattuto in questa zona di questi primissini screen d'annuncio del gioco?

https://strangera.files.wordpress.co....png?w=1000&h=
http://cdn.gamecloud.net.au/wp-conte...1087402906.jpg

Voglio un si o un no.
si

Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
A Novigrad con le carte

Spoiler:

credo di aver trovato la quest relativa per procedere nella storia, ho provato a battere i 3 ricconi, sono riuscito con uno ma poi diventa praticamente impossibile perchè tirano fuori 2-3 eroi di fila e quelle carte con gli elmi che si moltiplicano... ora, colpito nell'orgolio, sono tornato a farmi tutte le quest per prendere le carte che avevo ignorato, ma la vedo grigia
Spoiler:
In realtà un avversario con le carte con gli elmi lo sconfiggi in maniera piuttosto semplice con la carta meteo relativa. Solitamente tante carte con gli elmi saltano fuori in corpo a corpo. Ebbene, basta tenersi almeno due carte piedi gelati e organizzare il proprio mazzo puntando su assedio e arcieri e si battono in maniera semplice.
Inoltre le carte con elmi sono un'arma a doppio taglio. È vero che in un turno puoi buttare giù parecchie carte (anche 4-5), però al contempo ti possono consumare carte del mazzo di gioco... che non è mai cosa buona.

Ultima modifica di roccia1234 : 07-06-2015 alle 12:57.
roccia1234 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 13:39   #1982
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi

Spoiler:

Inoltre le carte con elmi sono un'arma a doppio taglio. È vero che in un turno puoi buttare giù parecchie carte (anche 4-5), però al contempo ti possono consumare carte del mazzo di gioco... che non è mai cosa buona.
Grazie dei consigli, ho messo insieme un po' di carte migliori e fra un po' riprovo, vediamo
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 15:40   #1983
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ma la ricetta per l'unguento anti-ancestrali sapete dove posso trovarla? Sto girando tutti i mercanti ma non la trovo...
Nessuno ricorda dove trovare la ricetta di questo unguento?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 16:36   #1984
Zippoman
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Nessuno ricorda dove trovare la ricetta di questo unguento?
Spesso e volentieri le ricette sono all interno di casse o tesori (tra l altro random) .. sono poche quelle che puoi acquistare dai mercanti.
__________________
ZippoMan ... Lifetime guarantee
Zippoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 16:49   #1985
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Grazie dei consigli, ho messo insieme un po' di carte migliori e fra un po' riprovo, vediamo
Aggiungerei che le carte

Spoiler:
Estinzione, o il draghetto con un effetto simile


Sono anch´esse una mano santa contro i mazzi con molti elmi.
E se riesci a fargliene bruciare parecchi al primo turno puoi copncentrarti nei successivi.

Per ora i mazzi che trovo piü fastidiosi son quelli di nilfgaard con spie ed eroi, quando li trovo uso parecchio le esche, duplice compito di riciclare le spie che mi manda l´avversario ed usare turni a vuoto per far buttar roba al nemico e decidere se passare o no.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 17:00   #1986
Vastator
Senior Member
 
L'Avatar di Vastator
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Nessuno ricorda dove trovare la ricetta di questo unguento?
Vedi se ce l'ha il nano erborista a nord est di oxenfurt. Ha diverse ricette "base".
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 17:46   #1987
-simo91
Senior Member
 
L'Avatar di -simo91
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2110
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Nessuno ricorda dove trovare la ricetta di questo unguento?
Mi pare che la venda un alchimista a novigrad
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 17:53   #1988
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Ho pochissimo tempo per giocare, quindi sono ancora all'inizio, ho selezionato il terzo grado di difficoltà e mi pare abbastanza impegnativo, almeno all'inizio... voglio dire, probabilmente sono una schiappa io, ma 3 drowner se mi colgono di sorpresa mi mettono già in difficoltà. Mi piace. Ma ho paura
Spoiler:
del grifone
se tanto mi da tanto

Carine anche le secondarie, ne ho fatte un paio e una l'ho già mandata in vacca quella
Spoiler:
del mercante che si incontra nella palude, prima pare che sia stato attaccato e chiede che gli venga recuperata una cassettina, invece investigando si capisce che è stato lui ad attaccare il convoglio ma poi è stato messo in fuga dai drowner. Quando lo scopri scappa, mi sono impuntato dietro un carro ed è riuscito a fuggire
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 18:02   #1989
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
http://i.imgur.com/oGZfQw6.png

UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 18:24   #1990
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
non è che volevi sodomizzare il cavallo vero??? ahahha


comunque dalla patch 1.05 mi sembra diventato lenitssimo il livellamento..

per passare dal 22 al 23 ci sto mettendo tre ore....e non fugurative ahahah

le missioni un po piu basse danno 20, 40, al massimo...diventa impegnativo cosi!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 18:25   #1991
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
mi sono impuntato dietro un carro





__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 18:29   #1992
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ma perché chiunque vedo preferisce tenersi i comandi a schermo ed occupare spazio? Son così facili da dimenticare quelle 3 cose?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 18:35   #1993
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma perché chiunque vedo preferisce tenersi i comandi a schermo ed occupare spazio? Son così facili da dimenticare quelle 3 cose?
Non ci avevo pensato in realtà.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 20:15   #1994
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Il cavallo è da bestemmie continue.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 20:50   #1995
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Zippoman Guarda i messaggi
Spesso e volentieri le ricette sono all interno di casse o tesori (tra l altro random) .. sono poche quelle che puoi acquistare dai mercanti.
Eh lo so, ma non credo ci sia un solo singolo luogo dove spawna la ricetta; altrimenti rischio di non averla mai...

Quote:
Originariamente inviato da Vastator Guarda i messaggi
Vedi se ce l'ha il nano erborista a nord est di oxenfurt. Ha diverse ricette "base".
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Mi pare che la venda un alchimista a novigrad
Più tardi cerco. Grazie.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 21:52   #1996
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
Spoiler:
Ciao nella quest quella di uccidere la creatura o salvarla cosa avete scelto? Io ho scelto di aiutarla ma adesso.lo sto rifacendo perché non credo.sia.la.scelta migliore mi dite come avete fatto? La collina dei sussurri si chiama la quest. Aspetto un vostro consiglio prima di proseguire
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 22:00   #1997
Vastator
Senior Member
 
L'Avatar di Vastator
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Messaggi: 755
Annunciato il prossimo gioco CDPR.





Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Spoiler:
Ciao nella quest quella di uccidere la creatura o salvarla cosa avete scelto? Io ho scelto di aiutarla ma adesso.lo sto rifacendo perché non credo.sia.la.scelta migliore mi dite come avete fatto? La collina dei sussurri si chiama la quest. Aspetto un vostro consiglio prima di proseguire
Spoiler:
In teoria non esiste la scelta migliore, ma bisogna scegliere "il male minore", almeno quello che si ritiene tae. Con la tua scelta hai almeno salvato i bambini dall'essere mangiati dalle streghe, e non li hai dato soddisfazioni!

Ultima modifica di Vastator : 07-06-2015 alle 22:03.
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 22:19   #1998
profesy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Spoiler:
Ciao nella quest quella di uccidere la creatura o salvarla cosa avete scelto? Io ho scelto di aiutarla ma adesso.lo sto rifacendo perché non credo.sia.la.scelta migliore mi dite come avete fatto? La collina dei sussurri si chiama la quest. Aspetto un vostro consiglio prima di proseguire
Spoiler:
Io l'ho salvata, ma tornando indietro la ucciderei!!
profesy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 22:29   #1999
7slash5
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 268
Ho bisogno di aiuto per completare il set del grifone:

Spoiler:
ho i 4 pezzi dell'armatura e stavo provando a prendere gli ultimi 2 pezzi, ma arrivato al punto indicato mi trovo su un ponte di legno con di fronte un castello che non riesco a raggiungere perchè il ponte è alzato.
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
7slash5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2015, 22:30   #2000
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
Quote:
Originariamente inviato da profesy Guarda i messaggi
Spoiler:
Io l'ho salvata, ma tornando indietro la ucciderei!!
Spoiler:
io sto rifacendo il pezzo per salvarla voi mi dite che e' meglio lasciare stare??

mi spiaceva lasciare una missione non riuscita con i fiocchi che dite?? alla fine se mi avevano chiesto di salvarla e' meglio farlo no?'


aspetto un altro parere ancora, poi proseguo, sono indeciso per adesso ho il save che ho fatto tutto salvando la bestia e devo scegliere la bambola e basta. e con l'altro save sto andando a avvertire il barone per andare a fare lo scontro dove invece ho ucciso la bestia ....
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v