Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2008, 17:42   #2021
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
devi crearti un collegamento dell'eseguibile, poi vai in proprietà e nella stringa del collegamento scrivi tipo cosi: c:\programmi\tizio\caio.exe -norestrictions -nomemrestrict

Non funziona!

L'eseguibile dici quello di LaunchGTAIV.exe? oppure GTAIV.exe?

cmq non va in nessun caso!

Ultima modifica di Gabro_82 : 04-12-2008 alle 17:46.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:42   #2022
roby88
Senior Member
 
L'Avatar di roby88
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Messaggi: 2221
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Mi viene un pò da sorridere leggendo dei problemi di giocabilità che riscontrano molti al punto da dire "Sto gioco è proprio brutto", quando magari coloro che lo criticano al 90% stanno giocando con la copia piratata. Cioè è troppo facile nascondersi in questo modo e gettare fango sul gioco, come se le colpe fossero di quest'ultimo quando invece la stessa Rockstar ha detto che chi gioca con copie non legali potrebbe incorrere in "strani" comportamenti del gioco stesso.

Se almeno queste brave persone di questo forum che tanti problemi hanno, fossero in grado di fare delle foto del disco originale (ovviamente non ritoccate) e della confezione, sarebbero più credibili.

Io domani avrò il gioco originale e valuterò se effettivamente ci sono i difetti descritti. Saro felice se avrò ragione e ancor di più se verrò smentito.

Ti do pienamente ragione , però andiamo sulla buona fede delle persone...Alcuni utenti hanno messo le foto del dvd ecc .Inoltre aggiungo che se nessuno apre un thread tecnico fra un giorno qui non ci si legge più nulla...
__________________
Going to bed with a dream waking up with a purpose...
roby88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:44   #2023
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8075
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Dai c'è gente che con una 8800 gts da 320mb deve mettere 800x600.
Con il mio monitor con risoluzione ottimale e massima di 1440x900 se metto 800x600 è talmente sfocato che rimango ceccato.
800x600 non usciva fuori questa risoluzione dal 2000 quando ho comprato il primo pc.
E poi quali sarebbero queste texture ultra high che occupano tutta questa ram video???????
Scusa ma tu che cpu hai?
Io gioco a 1680x1050 con una 8800GTS 512....quindi qui o io ho il pc che sniffa o il tuo ha qualche problema!
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:47   #2024
djmanumeraviglia
Senior Member
 
L'Avatar di djmanumeraviglia
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Scusa ma tu che cpu hai?
Io gioco a 1680x1050 con una 8800GTS 512....quindi qui o io ho il pc che sniffa o il tuo ha qualche problema!
alcune volte la 800X600 fa brutti sckerzi di quanto è bassa la risoluzione
sgrana anche con l'antialising a 8X
è strano da spiegare pero' a me è capitato

a questo gli conviene alzarla a 1280X1024
__________________
Ali:enermax 720W infinityCpu:4771Motherboard:Ram:2X8 hyperx beast hd:ssd samsung 840 evovga:gtx 770key e mouse:g15 g9MonitorDell u2312hm
djmanumeraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:49   #2025
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da roby88 Guarda i messaggi
Ti do pienamente ragione , però andiamo sulla buona fede delle persone...Alcuni utenti hanno messo le foto del dvd ecc .Inoltre aggiungo che se nessuno apre un thread tecnico fra un giorno qui non ci si legge più nulla...
Io dopo 1 ora persa al telefono per MediaWorld, ho deciso di aspettare domani, tanto se abbiamo aspettato tutto sto tempo che uscisse, giorno in più giorno in meno non mi cambia la vita, tanto per esperienza so che anche al MediaWorld va a fortuna, magari a Pisa lo espongono e lo vendono, a Roma te lo fanno vedere negli scatoloni ma non te lo danno. Non si è mai capito il Day One chi e come lo rispetti.

Riguardo alla buona fede delle persone, nessuno vuole essere malizioso, però da certi modi e da certe affermazioni, il dubbio rimane. Cmq domani ne sapremo di più.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:49   #2026
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Allora, rispondo a te ma vorrei solo esprimere un concetto....
I requisiti raccomandati, non sono i requisiti "A CANNONE" sono i requisiti per avere una buona esperienza di gioco senza farsi troppi problemi...
Adesso io voglio dire...mi sta bene che tutti qui ne discutono perchè vorrebbero spremere qualcosa di più dal proprio sistema e io in primis ma:

1)Nessuno di rockstar ha mai specificato che per giocare con tutto a cannone bastasse una GTX 280...

2)Nonostante io non ci gioco al massimo la mia esperienza di gioco la definisco più che soddisfacente, non ho scatti, la grafica è buona e il gioco non mi si inchioda...

3)Tutti si lamentano che è mal ottimizzato però...vorrei far notare che qui l'80% di quelli che scrive non raggiunge i requisiti raccomandati e di conseguenza....direi che ha poco da lamentarsi....

4) Se un gioco non sfrutta il quad i quad sono una schifosa manovra commerciale inutile...invece se lo sfrutta è solo mal ottimizzato perchè secondo voi poteva benissimo farcela con due...decidetevi...

5)Voi dite che con la xbox si sarebbe giocato meglio e spendendo meno....
Beh potete farlo anche con il pc...mettete le texture su basso, il rendering su medio la distanza visiva e la densità deelle auto a 10 e avete la qualità dell'xbox, forse qualcosa meglio....e non so voi ma con quelle impostazioni io passo i 60fps tranquillo....figuriamoci una GTX280....

6)Il discorso delle ati che non vanno invece penso sia solo colpa di ati...io ho sempre avuto ati e lo sappiamo benissimo tutti che compila i driver con i piedi...quindi R* colpa ne ha davvero poca....non è che può mettersi a ricompilare i driver di ati

7) Secondo me vi fate troppe seghe mentali sulla grafica e questo mi dispiace dirvelo ma vi sta distogliendo da quello che è un gran gioco.

Senza cattiveria eh...voleva solo essere una riflessione.
Mi sa tanto che su un punto sei stato esagerato, direi anzi che l'hai sparata un pò gorssa!

Ma poi perchè si continua a paragonarlo con la console, dove il gioco parte, gira bene con la risoluzione hd ready e le persone si divertono??

Forse gta4 per il pc fà solo prendere i nervi perchè non parte, si aspettano patch, driver, tutto questo dopo aver speso soldi per il gioco e per l' hw stesso??



P.s: fate una war inutile..
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:50   #2027
Quoziente
Senior Member
 
L'Avatar di Quoziente
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Messaggi: 876
Quote:
Originariamente inviato da roby88 Guarda i messaggi
Ti do pienamente ragione , però andiamo sulla buona fede delle persone...Alcuni utenti hanno messo le foto del dvd ecc .Inoltre aggiungo che se nessuno apre un thread tecnico fra un giorno qui non ci si legge più nulla...
Quoto anch'io aggiungendo che purtroppo i problemi di crash con le ATI 48xx ci sono nel gioco originale (non so se per colpa di R* o di ATI), a parte questo aggiungo che il gioco (per quel poco che l'ho goduto fin ora) mi sembra essere il migliore che io abbia mai giocato a livello di gameplay e di ambientazione.
...poi se a qualcuno resta accelerata la macchina o impazzisce la telecamera può sempre restituirlo al negoziante...
Ce l'avete ancora lo scontrino vero???
__________________
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair Vegenance 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq
Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso
Quoziente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:50   #2028
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Scusa ma tu che cpu hai?
Io gioco a 1680x1050 con una 8800GTS 512....quindi qui o io ho il pc che sniffa o il tuo ha qualche problema!
Sono io che devo mettere a 800*600, posso anche mettere a 1440*900 però devo PER FORZA prima abbassare quasi a zero tutte le altre impostazioni. Mi spiego meglio, mettendo le altre impostazioni (quelle con lo slider) a valori minimi, ma non a zero, diciamo tra 10 e 20 (che cmq già fanno schifo), mi blocca la risoluzione e non posso andare oltre gli 800*600 (le texture bloccate a basse), se invece le impostazioni con gli slider le metto, diciamo, a 5 (praticamente quasi al minimo assoluto) posso alzare la risoluzione. Il problema è che è uno spreco di risorse perché in entrambi i casi vado a 50 fps con una grafica di meXXa.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:50   #2029
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8075
Quote:
Originariamente inviato da djmanumeraviglia Guarda i messaggi
alcune volte la 800X600 fa brutti sckerzi di quanto è bassa la risoluzione
sgrana anche con l'antialising a 8X
è strano da spiegare pero' a me è capitato

a questo gli conviene alzarla a 1280X1024
Dipende tanto anche da come si comporta il monitor con l'interpolazione a risoluzioni non native...certi sono proprio inguardabili...e comunque in generale tutti si vedono peggio...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:50   #2030
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Scusa ma tu che cpu hai?
Io gioco a 1680x1050 con una 8800GTS 512....quindi qui o io ho il pc che sniffa o il tuo ha qualche problema!
Non stavo parlando di me ma dell'utente che ha una 8800 gts 320mb e che ha dovuto mettere 800x600 per giocare,l'argomento era la gpu e non il procio.
Cmq ho un'E4500 che ultimamente non vuole overcloccarsi nemmeno di un mhz e ancora non ho preso il gioco,pero vedendo dagli screen non ha niente di cosi sensazionale per scattare cosi tanto.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:50   #2031
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi

Non funziona!

L'eseguibile dici quello di LaunchGTAIV.exe? oppure GTAIV.exe?

cmq non va in nessun caso!

inverti i comandi e prova così!!!!
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:54   #2032
djmanumeraviglia
Senior Member
 
L'Avatar di djmanumeraviglia
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Allora, rispondo a te ma vorrei solo esprimere un concetto....
I requisiti raccomandati, non sono i requisiti "A CANNONE" sono i requisiti per avere una buona esperienza di gioco senza farsi troppi problemi...
Adesso io voglio dire...mi sta bene che tutti qui ne discutono perchè vorrebbero spremere qualcosa di più dal proprio sistema e io in primis ma:

1)Nessuno di rockstar ha mai specificato che per giocare con tutto a cannone bastasse una GTX 280...

2)Nonostante io non ci gioco al massimo la mia esperienza di gioco la definisco più che soddisfacente, non ho scatti, la grafica è buona e il gioco non mi si inchioda...

3)Tutti si lamentano che è mal ottimizzato però...vorrei far notare che qui l'80% di quelli che scrive non raggiunge i requisiti raccomandati e di conseguenza....direi che ha poco da lamentarsi....

4) Se un gioco non sfrutta il quad i quad sono una schifosa manovra commerciale inutile...invece se lo sfrutta è solo mal ottimizzato perchè secondo voi poteva benissimo farcela con due...decidetevi...

5)Voi dite che con la xbox si sarebbe giocato meglio e spendendo meno....
Beh potete farlo anche con il pc...mettete le texture su basso, il rendering su medio la distanza visiva e la densità deelle auto a 10 e avete la qualità dell'xbox, forse qualcosa meglio....e non so voi ma con quelle impostazioni io passo i 60fps tranquillo....figuriamoci una GTX280....

6)Il discorso delle ati che non vanno invece penso sia solo colpa di ati...io ho sempre avuto ati e lo sappiamo benissimo tutti che compila i driver con i piedi...quindi R* colpa ne ha davvero poca....non è che può mettersi a ricompilare i driver di ati

7) Secondo me vi fate troppe seghe mentali sulla grafica e questo mi dispiace dirvelo ma vi sta distogliendo da quello che è un gran gioco.

Senza cattiveria eh...voleva solo essere una riflessione.
secondo me il problema è che si alza troppo la risoluzione
a 1280X1024 gia penso che sia un ottima risoluzione
poi si disattivano i replay che girano di continuo nel gioco e siete apposto
oppure sbaglio ?

a me domani arriva e nn vedo l'ora di testarlo
__________________
Ali:enermax 720W infinityCpu:4771Motherboard:Ram:2X8 hyperx beast hd:ssd samsung 840 evovga:gtx 770key e mouse:g15 g9MonitorDell u2312hm
djmanumeraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:55   #2033
joop
Senior Member
 
L'Avatar di joop
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 406
il gioco nn mi partiva neanche con le opzioni -norest... e -nomemblabla....
ho messo l'opzione -windowed ed E' FINALMENTE PARTITO... cmq sia...

ma per salvare la partita ho davvero bisogno di una connessione ad internet??

volevo installarlo sul pc di mio fratello che nn è collegato ad internet... nn salvera' la partita?
__________________
PROCESSORE Intel Q6600 @ 2.4ghz SCHEDA VIDEO Sapphire Ati Radeon HD4850 512MB + Twin Turbo Pro RAM 2x2gb Buffalo Pc6400 800mhz SCHEDA MADRE Asus P5KPL HARD DISK Samsung Spinpoint F3 103SJ 1TBMONITOR LG 20" wide 204LWT S.O.Windows 7 64 bit SPEAKERS 2.1 - Logitech Z323
joop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:56   #2034
lorenzissimo
Member
 
L'Avatar di lorenzissimo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tuscany
Messaggi: 220
roby88, ma te hai guardato se al mediaworld a Pisa lo vendono?
__________________
Trattative mercatino concluse: uno - due - tre - quattro - cinque - sei - sette
lorenzissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:56   #2035
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8075
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Non stavo parlando di me ma dell'utente che ha una 8800 gts 320mb e che ha dovuto mettere 800x600 per giocare,l'argomento era la gpu e non il procio.
Cmq ho un'E4500 che ultimamente non vuole overcloccarsi nemmeno di un mhz e ancora non ho preso il gioco,pero vedendo dagli screen non ha niente di cosi sensazionale per scattare cosi tanto.
Io ti assicuro che invece tecnicamente ha tantissimo da offrire....
Basta solo fare una scorribanda in auto nell'ora di punta e pensare su quanti oggetti è applicato il motore fisico...è impressionante....se investi una panchina si devasta in non so quanti pezzi e si vede perfettamente come tali pezzi siano gestiti dal motore fisico...il mio poi è solo un esempio lampante...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:57   #2036
Dapo72
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 24
Copia acquistata l'altro ieri, installata e funzionante.
Con il mio PC (p2c6750, 8800 gts 320, 2gb ram) al massimo funziona a 1024x768 e con moooolte pecche grafiche.
Mi sembra ottimizzato davvero male, poi che scrivano nel readme che il gioco funziona al massimo con pc della next gen, dico che potrebbero scriverlo anche sulla confezione Davvero non ha senso che facciano uscire oggi un gioco per i pc di domani....
Dapo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:57   #2037
Quoziente
Senior Member
 
L'Avatar di Quoziente
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Messaggi: 876
Quote:
Originariamente inviato da joop Guarda i messaggi
il gioco nn mi partiva neanche con le opzioni -norest... e -nomemblabla....
ho messo l'opzione -windowed ed E' FINALMENTE PARTITO... cmq sia...

ma per salvare la partita ho davvero bisogno di una connessione ad internet??

volevo installarlo sul pc di mio fratello che nn è collegato ad internet... nn salvera' la partita?
La partita te la salva senza problemi, però ti serve la connessione per attivarlo. Non so se sia possibile importare un'attivazione da un altro pc...
__________________
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair Vegenance 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq
Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso
Quoziente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:58   #2038
djmanumeraviglia
Senior Member
 
L'Avatar di djmanumeraviglia
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Io ti assicuro che invece tecnicamente ha tantissimo da offrire....
Basta solo fare una scorribanda in auto nell'ora di punta e pensare su quanti oggetti è applicato il motore fisico...è impressionante....se investi una panchina si devasta in non so quanti pezzi e si vede perfettamente come tali pezzi siano gestiti dal motore fisico...il mio poi è solo un esempio lampante...
e tu hai una 8800gts che nn ha la psyxs integrata ma solo software

pensa nelle gt200 quello che accade
__________________
Ali:enermax 720W infinityCpu:4771Motherboard:Ram:2X8 hyperx beast hd:ssd samsung 840 evovga:gtx 770key e mouse:g15 g9MonitorDell u2312hm
djmanumeraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:58   #2039
Regis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
Messaggi: 1347
a nessuno si sente male il gioco tipo fruscio quando ci sn i suoni cosa dovrei fare per risolvere magari accelerazione hw?
__________________
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:59   #2040
lorenzissimo
Member
 
L'Avatar di lorenzissimo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tuscany
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da Dapo72 Guarda i messaggi
Copia acquistata l'altro ieri, installata e funzionante.
Con il mio PC (p2c6750, 8800 gts 320, 2gb ram) al massimo funziona a 1024x768 e con moooolte pecche grafiche.
Mi sembra ottimizzato davvero male, poi che scrivano nel readme che il gioco funziona al massimo con pc della next gen, dico che potrebbero scriverlo anche sulla confezione Davvero non ha senso che facciano uscire oggi un gioco per i pc di domani....
stanno stretti 512 MB di vram... figuriamoci 320
__________________
Trattative mercatino concluse: uno - due - tre - quattro - cinque - sei - sette
lorenzissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v