Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2016, 07:13   #161
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Hulk2099 Guarda i messaggi
ho scoperto quasi per caso che domani/dopodomani esce Robinson......sembra il titolo più interessante del 2016 nel campo VR o sbaglio? Non ho capito se la grafica è quella anche su ps4 o serve una pro per le texture spettacolari che ho visto nei video

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quello mostrato ad oggi dovrebbe provenire dalla PS4 liscia.
Occhio alla durata che pare sia tra le 3 e le 5h

Purtroppo i miei buoni propositi di acquisto si sono scontrati con 2 scogli chiamati, caldaia rotta e roomba da buttare dopo 7 anni di servizio... olè... evviva le priorità.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 08:04   #162
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13122
Ho visto il trailer di Robinson ed effettivamente è tanta roba a livello grafico... Però non riesco a capire come si gioca, ci si muove liberamente usando il pad oppure si usano i 2 move?

Inviato dal mio SM-G930F
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 09:56   #163
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Ho visto il trailer di Robinson ed effettivamente è tanta roba a livello grafico... Però non riesco a capire come si gioca, ci si muove liberamente usando il pad oppure si usano i 2 move?

Inviato dal mio SM-G930F
A quanto ho capito ci si muove liberamente.....e coi move si muovono realisticamente le mani....con tanto di interazione dita delle mani alla pressione dei grilletti sui move......come all'inizio per aprire il portellone del pod di salvataggio (o quel che e') quando atterra sul pianeta.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 14:32   #164
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Quello mostrato ad oggi dovrebbe provenire dalla PS4 liscia.
Occhio alla durata che pare sia tra le 3 e le 5h

Purtroppo i miei buoni propositi di acquisto si sono scontrati con 2 scogli chiamati, caldaia rotta e roomba da buttare dopo 7 anni di servizio... olè... evviva le priorità.
non ci metterei le mani sul fuoco.
Io ho provato farpoint sulla ps4 liscia, e la grafica NON è quella che si vede nei trailer, ma ho visto un video di farpoint sulla pro, e mi sembrava decisamente migliore di quello provato sulla liscia, quindi non saprei.... ho visto che praticamente tutti i giochi VR avranno l'enhancement per la pro
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 13:00   #165
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Ho visto il trailer di Robinson ed effettivamente è tanta roba a livello grafico... Però non riesco a capire come si gioca, ci si muove liberamente usando il pad oppure si usano i 2 move?

Inviato dal mio SM-G930F
http://leganerd.com/2016/11/08/robinson-the-journey/

http://games.hdblog.it/2016/11/08/RI...nsione-HDblog/
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 13:58   #166
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Umm...ho letto un po' di recensioni gia'......la cosa non molto confortante e' che TUTTI concordano nel dire........che fa vomitare.......(ovviamente in senso fisico, motion sickness)
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 15:51   #167
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Umm...ho letto un po' di recensioni gia'......la cosa non molto confortante e' che TUTTI concordano nel dire........che fa vomitare.......(ovviamente in senso fisico, motion sickness)
La cosa triste è che tutti concordino nel suggerire di provarlo prima del'acquisto, ma da nessuna parte, ad esclusione di fiere specializzate con code chilometriche, ci siano totem di prova.
Il M.Sick. è troppo soggettivo per essere giudicato a priori, conosco chi non riesce a giocare a doom perchè a 60fps gli dà la nausea.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 11:00   #168
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
La cosa triste è che tutti concordino nel suggerire di provarlo prima del'acquisto, ma da nessuna parte, ad esclusione di fiere specializzate con code chilometriche, ci siano totem di prova.
Il M.Sick. è troppo soggettivo per essere giudicato a priori, conosco chi non riesce a giocare a doom perchè a 60fps gli dà la nausea.
Bhe, chi fa fatica gia' con gli fps per via del FOV....frame....scroll....etc.etc.....allora mi sa che R:TJ lo deve proprio evitare come fosse la peste bubbonica.....

A parte questo........non ce l'ho fatta.....l'orango ha avuto la meglio.

PS VR + Cam + Driveclub VR (dato che non ho giocato il normale...mi gioco il VR).....INCOMING tomorrow. Ole'

Poi in un secondo momento pensero' a reperire i Move.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 11:32   #169
frank48
Senior Member
 
L'Avatar di frank48
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1170
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Bhe, chi fa fatica gia' con gli fps per via del FOV....frame....scroll....etc.etc.....allora mi sa che R:TJ lo deve proprio evitare come fosse la peste bubbonica.....

A parte questo........non ce l'ho fatta.....l'orango ha avuto la meglio.

PS VR + Cam + Driveclub VR (dato che non ho giocato il normale...mi gioco il VR).....INCOMING tomorrow. Ole'

Poi in un secondo momento pensero' a reperire i Move.
ogni commento/recensione è sempre gradito
__________________
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones
frank48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 12:31   #170
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
non vorrei che queste volpi, vista la mancanza del supporto hardware dell'unità esterna all'HDR, non pensino bene di tirarne fuori una revisione a breve.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 12:48   #171
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
non vorrei che queste volpi, vista la mancanza del supporto hardware dell'unità esterna all'HDR, non pensino bene di tirarne fuori una revisione a breve.
E per quale motivo scusa? Per fare i fighi su schermi che NOI manco consideriamo perche' abbiamo in testa il visore?

Secondo me Sony, per mantenere i costi dei visori piu' bassi rispetto a Oculus Rift e HTC Vive, ha cercato di risparmiare sull'hardware ove possibile......ergo......lenti (schermo visore).......piu' connessioni cablate, vista la unita' centrale non integrata.......e tolto l'HDR dato che, mentre si gioca, sfido il giocatore a starsene a guardare la tv....

Sarebbe un suicidio commerciale.......e un ottimo modo per farsi mandare a quel paese da quei 40.000 giappo + xxxxxx around the world che hanno acquistato gia' il visore dando fiducia a Sony, dato che or ora non e' che ci sia tutto sto gran software available....

EDIT:

Piu che altro....noto che a un mese dal lancio, e' ancora difficile reperire sti VR (a parte gli usati che sono gia' in vendita dagli early adopters e nemmeno troppi a quanto vedo fra Ebay, Kijiji e Subito)......sintomo di una produzione ancora avviata a meta' da parte di Sony. Infatti per questo l'ho voluto prendere ora....per non rimanere a secco in Dicembre.

Sony in questo momento sta usando tutte le sue risorse per produrre le PRO.....e per questo Natale puntera' ad allargare il piu' possibile la customer base....vendendo le PRO, permutando le PS4 standard (come catene & Gamestop fanno)....e perche' no, allettando anche chi ancora non ce l'ha con gli ottimi prezzi di queste ultime di seconda mano rientrate in permuta per la nuova PRO.

In questo modo, post Natale potra' riprendere a pieno regime la produzione dei VR da proporre poi alla customer base allargata.

Ultima modifica di NighTGhosT : 09-11-2016 alle 12:59.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 13:28   #172
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Umm...ho letto un po' di recensioni gia'......la cosa non molto confortante e' che TUTTI concordano nel dire........che fa vomitare.......(ovviamente in senso fisico, motion sickness)
in realtà è questo contrasto interessante, ci sono siti che dicono "motion sickenss ridotto al minimo" e prende 8 il gioco ,altri "vomiti" e prende 5...
fatti un giro sui vari metacritics o gamesranking.. .dove la media stava sui 72 ...

e' che secondo me non puoi giudicare i giochi vr con lo stesso metro di paragone dei giochi normali, perchè sono una categoria a parte... vedasi la "durata" ad esempio, o le tipologie di azioni da fare.... certo bisogna poi bilanciare al botto di soldi che costa in proporzione.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 13:48   #173
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi
in realtà è questo contrasto interessante, ci sono siti che dicono "motion sickenss ridotto al minimo" e prende 8 il gioco ,altri "vomiti" e prende 5...
fatti un giro sui vari metacritics o gamesranking.. .dove la media stava sui 72 ...

e' che secondo me non puoi giudicare i giochi vr con lo stesso metro di paragone dei giochi normali, perchè sono una categoria a parte... vedasi la "durata" ad esempio, o le tipologie di azioni da fare.... certo bisogna poi bilanciare al botto di soldi che costa in proporzione.
CORRETTO! Altrimenti nessun gioco della lineup iniziale raggiungerebbe la sufficenza.....sia per longevita'......che x tecnica. Credo sia uno degli errori piu' comuni trattando di VR che un recensore possa fare.....paragonare al NON VR.

Per la motion sickness e' vero....e' un fatto soggettivo, ma solo fino a un certo punto. Se ci sono 90 recensioni su 100 che ne parlano.....statisticamente tendo a tenerle in considerazione anche se personalmente non ne ho MAI sofferto e gioco da quando avevo 5 anni (ora 38)

Ad ogni modo a me ispira The Journey, e lo prendero' assieme ai controller Move come next step. Intanto aspetto domani per provare il visore first time con Driveclub VR.

Ultima modifica di NighTGhosT : 09-11-2016 alle 13:50.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 15:17   #174
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
CORRETTO! ...
... ...
Ad ogni modo a me ispira The Journey, e lo prendero' assieme ai controller Move come next step. Intanto aspetto domani per provare il visore first time con Driveclub VR.
Pare che Robinson sia il gioco che più soffre del problema motion sickness in virtù di un sistema di controllo abbastanza infelice.
Inoltre non supporta il move pur avendo a schermo una bella manina che impugna un oggetto molto simile al gelato Sony.
Nelle recensioni confidano in un update che migliori questi aspetti oltre che l'annunciato supporto per la PRO.
Di contro ne parlano strabene dal lato tecnico ad esclusione della scarsa definizione degli oggetti sulla distanza, ma del resto la risoluzione del visore quella è.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 17:19   #175
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Si ma, ricorda a tutti due cose:

A- Quanto costano i visori VR con schermi a definizione maggiore e tutto l'hardware conseguente, con tanto di processori integrati e non in unita' esterna.

B- Nei lontani primi anni novanta, sia il software che l'hardware provati erano molto peggio.....costavano MOLTO di piu'.........ma erano una esperienza UNICA.

Detto questo.....per come e' stato studiato, e' PERFETTO per l'utilizzo su console Sony che ormai anche i muri sanno non esser dei PC.....e decisamente molto....MOLTO....migliore rispetto a quei caschi simil astronauta da 15 Kg....

Mi rimane solo di aspettare domani e cominciare a usarlo fra demo disk e Driveclub VR.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 06:13   #176
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Post Scriptum

....ahem....non contento nell aver speso ancora "troppo poco".....visto che c'ero ho annullato la prenotazione di WatchDogs 2 che avevo fatto con l'intenzione di passarmi il tempo ad arrivare a Dicembre per la VR che e' stata anticipata in arrivo oggi (non vedo l'ora...)....e ho preso anche RIGS dei Guerrilla, che e' l'unico altro gioco completo della lineup.

Ora non resta che aspettare stasera x provare Driveclub VR....e domani RIGS.....

Ultima modifica di NighTGhosT : 10-11-2016 alle 08:36.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 08:31   #177
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
ciao, richiesta anomala, c'e' qualcuno di rimini o dintorni che ha il vr della sony, mi piacerebbe provarlo ma non ho mai trovato dove fin'ora
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 08:36   #178
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
ciao, richiesta anomala, c'e' qualcuno di rimini o dintorni che ha il vr della sony, mi piacerebbe provarlo ma non ho mai trovato dove fin'ora
Ahem io temo di essere un po' troppo in la'.....Modena
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 15:40   #179
meko
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 82
Mini recensione PS VR - Giochi provati: Demo Disc - Rigs MCL - Robinson The Journey

Come da titolo, mini recensione della PS VR.

Prima di tutto, sono soddisfatto dell'acquisto, nonostante tutto.

Recensione sul piano tecnico del visore VR in sé considerato:

ELEMENTI POSITIVI:
- immersività totale
l'angolo di visuale è veramente molto ampio e bisogna sforzarsi abbastanza, guardando appositamente con gli occhi ai margini, per incontrare i "limiti" del campo visivo, che comunque esistono;

- mappatura movimento
c'è una rispondenza precisissima, fluida e senza il minimo lag tra i movimenti di corpo, testa e pad e quanto si vede nel VR;

- leggerezza, stabilità e bilanciamento
al di là di una sensazione di fragilità iniziale, il Vr è in realtà solido e stabile, e comunque leggero: una volta indossato, dopo alcuni minuti ci si scorda di averlo (salvo auricolari, v. più avanti).

ELEMENTI NEGATIVI:
- definizione
buona ma non ottima. Lo schermo è FullHD ingrandito con lente, per cui è evidente e ovvio che si vedono i pixel, c'è poco da fare, si vedono e si vede l'aliasing. Inoltre le aree periferiche della visuale sono proprio "sgranate", non parlo dei pixel ingranditi, è proprio una sgranatura direi software dell'immagine, come se ci fosse un filtro "blur" oltre un'area circolare centrale, ovverosia sui bordi dell'immagine. Credo che sia un escamotage per risparmiare potenza di calcolo.
Di per sé potrebbe anche non essere un male, dato che all'interno del VR si tende a non roteare gli occhi (semmai la testa) e a "puntare dritto", ma qualora ci si guardi intorno solo con la coda dell'occhio, la sgranatura si percepisce.
In ogni caso i limiti hardware di PS4 impedivano soluzioni migliori sia quanto a numero pixel (fullHD) sia quanto a definizione dell'immagine, ovverosia la predetta sgranatura ai bordi.

- auricolari e cavo
Non so se ho sbagliato io a indossarle ma il cavo degli auricolari forniti ha proprio qualcosa che non va. E' corto ed è pensato per "cadere" da un preciso lato che, si penserebbe, debba coincidere con lo stesso lato da cui poi "cade" il cavo del visore; solo che in quel modo poi risulta corto. Il punto è che in qualunque modo e con qualsiasi mio amico io abbia provato gli auricolari, questi tendevano a sfilarsi o comunque a "tirare" e, credetemi, quando siete lì non c'è cosa pià fastidiosa di un cavo che ti frena. Risultato: mi sono comprato delle cuffie da mettere sopra.
Anche il telecomandino del VR, peraltro, secondo me è montato troppo vicino al visore, con il risultato che esercita un seppur minimo "peso" e resistenza. Verrebbe da pensare che hanno fatto il tutto proprio per ridurre la lunghezza del cavo degli auricolari e limitare l'impatto visivo e ingombro della cavetteria in generale; ma il risultato non è l'ideale.

- Nausea / Motion Sickness / Chinetosi

La nausea, mi dispiace ammetterlo, c'è; ed anche forte.
Pensavo presuntuosamente di esserne indenne, eppure c'è, eccome, sebbene non con tutti i giochi.
Diciamo che la nausea c'è laddove c'è libertà di movimento "posizionale" del personaggio guidato dal giocatore (Driveclub, Rigs, Robinson The Journey).
Vi consiglio di smettere appena l'avvertite perchè altrimenti, se continuate pensando di essere pià forti (come ho fatto io) poi vi dura per ore anche dopo aver smesso.

E' anche passata con un po' di progressione, pratica e qualche accorgimento fisico - questo quantomeno per me.
Gli accorgimenti sono stati (1) nella progressione; ovverosia non fare sessioni entusiastiche e lunghe sin dall'inizio (come invece ho fatto io) ma procedere per gradi poco a poco, ci si deve insomma abituare e fare delle pause ai primi segni di nausea.
(2) Nella pratica, ovverosia nel capire "piano piano" come si muove il personaggio/veicolo e di aggiustare con calma i movimenti della testa, senza guardarsi subito intorno a 360 gradi (come invece avevo fatto di nuovo).
(3) Fisici: ovvero fare dei bei respironi profondi prima di iniziare a muoversi (sembra ridicolo, lo so, ma è efficace); masticare un bel chewing-gum quando si gioca (questo l'ho trovato su un articolo online ed è stato davvero un toccasana per me).

A breve recensione di Robinson TJ, se vi interessa. Per ora posso solo anticiparvi che l'ho preso alla cieca perché tutte le recensioni sia internazionali che italiane si lamentavano del fatto che nel gioco il personaggio ruotasse obbligatoriamente (il corpo non la visuale) a "scatti" premendo la leva analogica (cosa che mi disturbava un bel po').
In realtà questa modalità di movimento è quella DI BASE ma si può cambiare e selezionare la rotazione del corpo "LIBERA" (mi sembra assurdo che nessun recensore lo abbia mai detto chiaramente, probabilmente avevano delle versioni BETA ma hanno impostato la loro recensione, per metà, criticando questo limite).

In ogni caso, poi, la rotazione libera potrebbe dare una forte nausea ma soprattutto perché non c'è calibrazione della sensibilità della levetta. Praticamente il personaggio gira il corpo velocissimamente, come una trottola, se non si muove delicatamente la levetta; e questo, come è ovvio, fa venire una forte nausea. Quindi, come detto sopra, ci vuole un po di pazienza e pratica.

Detto questo il gioco sembra molto bello. Ma ci ho giocato un quarto d'ora appena, solo per capire come muovermi senza nausea.

Ciao a tutti, spero di essere stato utile.
__________________
CPU: Intel Core2Duo e7300@2.66Ghz - S/MADRE: Asus P5QL-SE - RAM: Kingston 2x2048Mb DDR2 800 - HDD: Maxtor 320GB S-ATAII 7200Rpm - S/VIDEO: GeForce 640GT 2Gb DDR3 - S.O.: Windows 7 64Bit SP1

Ultima modifica di meko : 10-11-2016 alle 15:45.
meko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 20:29   #180
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13122
Quello della nausea è un bel problema... Io ho il visore Samsung che si usa con il telefono e non mi ha mai dato fastidio, però non l'ho mai usato con dei giochi...
In ogni caso lo prendo con Amazon, se vedo che è ingestibile lo restituisco.

Inviato dal mio SM-G930F
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v