Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2016, 13:35   #301
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Visto che sono il solito controsenso, alla fine, il gioco l'ho tenuto.
Ho fatto passare l'arrabbiatura per i continui riavvii del preload, mi sono tenuto impegnato con altro in questi giorni ed ho atteso che uscisse la patch per Windows Store Abominio. Ho reiniziato per l'ennesima volta il download dei 49 giga che finalmente è andato a buon fine.

Faccio partire il gioco e pam.
Nessun crash.
Mi è solo caduta la mandibola a terra.

Mai visto in vita mia un gioco di guida con mappa free roaming con una grafica del genere. Mai.
Sarò sempliciotto e ingenuo, ma Forza Horizon 3 rappresenta un vero e proprio showcase grafico per far crepare di invidia la gente.
In questi 2 giorni l'ho mostrato a chiunque, e chiunque ha sgranato incredulo gli occhi per quello che si muoveva fluidamente a schermo.

Non vedo l'ora di tornare a casa per mettermici a giocare insieme a mia moglie!
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 13:47   #302
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma effettivamente anche se quell'1 su 10 fosse proprio IL gioco a cui più tengo mi girerebbero a velocità iperluce.
il problema è tutto li.
è già diversi anni che la proporzione più giusta è quella dei "4 su 5 giochi", che sono tra i miei preferiti in assoluto, finiscono a non avere il supporto in tempo o non averlo affatto.

quest'anno aggiungo anche Horizon 3, che sto già giocando tantissime ore, e il conto è fatto, siamo a 5 su 5
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 13:50   #303
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
il problema è tutto li.
è già diversi anni che la proporzione più giusta è quella dei "4 su 5 giochi", che sono tra i miei preferiti in assoluto, finiscono a non avere il supporto in tempo o non averlo affatto.

quest'anno aggiungo anche Horizon 3, che sto già giocando tantissime ore, e il conto è fatto, siamo a 5 su 5
Quali sono gli altri 4?
Poi già io sono particolarmente sfigato in queste cose, i due giochi che più aspettavo da anni (Fallout 4 e The Witcher 3) erano anche gli unici due che facevano saltare fuori un assurdo difetto del mio monitor ( strani "lampeggi" in alcune condizioni di colore ), F4 sono riuscito a giocarlo girando solo di notte per evitare il problema, mentre TW3 ancora non ci sono riuscito e aspetto il nuovo TV apposta! )
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 05-10-2016 alle 14:08.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 14:18   #304
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Quali sono gli altri 4?
siamo OT...
XCom 2 (supporto pieno, mi pare, uscito dopo 2 mesi che avevo finito il gioco)
Cities Skylines (incompatibile multigpu per via del motore grafico)
NFS 2016 (stuttera con SLI + Gsync, perfetto con singola + gsync)
DOOM

Tra l'altro per DOOM ho aspettato a comprarlo per avere la 1080, poi quando ho preso la 1080 non avevo tempo per giocarlo e ho rimandato ancora

Cities non è uscito quest'anno, ma ci sto continuando a giocare grazie alle espansioni.

Fine OT
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 14:43   #305
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Visto che sono il solito controsenso, alla fine, il gioco l'ho tenuto.
Ho fatto passare l'arrabbiatura per i continui riavvii del preload, mi sono tenuto impegnato con altro in questi giorni ed ho atteso che uscisse la patch per Windows Store Abominio. Ho reiniziato per l'ennesima volta il download dei 49 giga che finalmente è andato a buon fine.

Faccio partire il gioco e pam.
Nessun crash.
Mi è solo caduta la mandibola a terra.

Mai visto in vita mia un gioco di guida con mappa free roaming con una grafica del genere. Mai.
Sarò sempliciotto e ingenuo, ma Forza Horizon 3 rappresenta un vero e proprio showcase grafico per far crepare di invidia la gente.
In questi 2 giorni l'ho mostrato a chiunque, e chiunque ha sgranato incredulo gli occhi per quello che si muoveva fluidamente a schermo.

Non vedo l'ora di tornare a casa per mettermici a giocare insieme a mia moglie!
Ecco mi state facendo salire la scimmia...
Ma i miei principi devono essere più forti di una scimmietta e 65€ per un gioco non ce li devo spendere.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
siamo OT...
XCom 2 (supporto pieno, mi pare, uscito dopo 2 mesi che avevo finito il gioco)
Cities Skylines (incompatibile multigpu per via del motore grafico)
NFS 2016 (stuttera con SLI + Gsync, perfetto con singola + gsync)
DOOM

Tra l'altro per DOOM ho aspettato a comprarlo per avere la 1080, poi quando ho preso la 1080 non avevo tempo per giocarlo e ho rimandato ancora

Cities non è uscito quest'anno, ma ci sto continuando a giocare grazie alle espansioni.

Fine OT
Xcom2 l'avevo è uno di quelli che avevo provato e lo sfruttava, (non sapevo che all'inizio non funzionasse, ma pur essendo la mia serie preferita di sempre, un gioco a turni lo potrei giocare anche a 30fps, tanto purtroppo X-Com stuttera in ogni caso...)
Cities uno di quelli che girano a 60fps in 4k anche con singola GPU, quindi il problema non si pone.
Di Doom non me ne potrebbe fregar di meno, ma fa strano che quando avevo la 295 gli FPS (che non ho mai apprezzato) parevano essere gli unici giochi a sfruttare bene lo SLI, mentre oggi nemmeno più quelli,
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 15:05   #306
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Xcom2 l'avevo è uno di quelli che avevo provato e lo sfruttava, (non sapevo che all'inizio non funzionasse, ma pur essendo la mia serie preferita di sempre, un gioco a turni lo potrei giocare anche a 30fps, tanto purtroppo X-Com stuttera in ogni caso...)
Xcom girava perfetto su 2 Titan in SLI, a livello di frame e zero stutter, peccato che il gioco aveva artefatti pesanti e l'interfaccia di gioco scompariva con lo SLI attivo.
Quando hanno risolto io avevo già finito il gioco giocandolo sui 40fps ballerini in singola gpu.

Quote:
Cities uno di quelli che girano a 60fps in 4k anche con singola GPU, quindi il problema non si pone.
assolutamente no.
forse il gioco "liscio" gira a quel modo, con le mod e gli assets installati superata una certa dimensione della città a me occupa 19 giga di ram (ne ho 32), satura la memoria video (6gb), e spesso cala a 20-15fps diventano ingiocabile.
a 1440p. con la Titan.
da quando sono passato alla 1080gtx la situazione l'ho migliorata molto e sto sui 50 fps di minimo il più delle volte.

cmq siamo OT, il discorso non cambia.
su 5 giochi per cui avevo interesse altissimo e a cui ho cmq giocato o sto ancora giocando, aggiungo Horizon 3 e lo SLI è diventato spazzatura per me.

tra l'altro se come dici tu 65 euro per un gioco non li vuoi spendere, io a maggior ragione non vorrei mai e poi mai spenderne 600/700 euro per una GPU che rischia di passare le giornate a scaldare l'aria nel case
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 15:19   #307
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2252
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Visto che sono il solito controsenso, alla fine, il gioco l'ho tenuto.
Ho fatto passare l'arrabbiatura per i continui riavvii del preload, mi sono tenuto impegnato con altro in questi giorni ed ho atteso che uscisse la patch per Windows Store Abominio. Ho reiniziato per l'ennesima volta il download dei 49 giga che finalmente è andato a buon fine.

Faccio partire il gioco e pam.
Nessun crash.
Mi è solo caduta la mandibola a terra.

Mai visto in vita mia un gioco di guida con mappa free roaming con una grafica del genere. Mai.
Sarò sempliciotto e ingenuo, ma Forza Horizon 3 rappresenta un vero e proprio showcase grafico per far crepare di invidia la gente.
In questi 2 giorni l'ho mostrato a chiunque, e chiunque ha sgranato incredulo gli occhi per quello che si muoveva fluidamente a schermo.

Non vedo l'ora di tornare a casa per mettermici a giocare insieme a mia moglie!
Posso chiederti su che monitor lo giochi? Grazie
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 16:42   #308
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Io dopo la patch noto fastidiosi artefatti, e qualcosa non mi torna, esempio prima nei menù era tutto ok, adesso mi và a scatti, booo
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 17:48   #309
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Nelle nuove aree ho trovato uno stuttering da primato.

Ho risolto disabilitando l'hyperthreading della cpu dal bios e usando questo fix.

https://youtu.be/kSCkH6JzfzU

Ora gira alla grande nel 99% delle situazioni.

Ma che figata è fottere le auto nelle aste all'ultimo secondo?
Ho preso una lamborghini huracan a due spicci e tre lecca lecca e sono a due ore di gioco.
Il gioco è a dir poco grandioso.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 18:57   #310
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Peccato che alcune macchine tipo la koenissegg sono dlc

Io quel trucchetto l'ho provato ma a me ottiene l'effetto opposto ovvero crollo del framerate
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 05-10-2016 alle 19:09.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 19:17   #311
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10730
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Nelle nuove aree ho trovato uno stuttering da primato.

Ho risolto disabilitando l'hyperthreading della cpu dal bios e usando questo fix.

https://youtu.be/kSCkH6JzfzU

Ora gira alla grande nel 99% delle situazioni.

Ma che figata è fottere le auto nelle aste all'ultimo secondo?
Ho preso una lamborghini huracan a due spicci e tre lecca lecca e sono a due ore di gioco.
Il gioco è a dir poco grandioso.
questa è proprio la parte del gioco che meno mi piace.
potenzialmente potresti avere una S2 in due ore di gioco.. non mi piace sta cosa. infatto ipotizzo di essere circa a 10 ore e non ho mai neanche provato la R8 che ho vinto ad un'asta.. Giro sempre con le mie preferite (con elaborazione base): Super Hot Hatchback.
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 19:19   #312
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Io sto cercando disperatamente la stratos, che era comparsa nel concessionario quando attivai un'espansione del tour ma che non potei comprare perchè mi mancavano poche migliaia di crediti
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 19:19   #313
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Peccato che alcune macchine tipo la koenissegg sono dlc

Io quel trucchetto l'ho provato ma a me ottiene l'effetto opposto ovvero crollo del framerate
Sicuramente visto che questo fix funziona solo per chi ha un i7 con 4 core e HT.

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
questa è proprio la parte del gioco che meno mi piace.
potenzialmente potresti avere una S2 in due ore di gioco.. non mi piace sta cosa. infatto ipotizzo di essere circa a 10 ore e non ho mai neanche provato la R8 che ho vinto ad un'asta.. Giro sempre con le mie preferite (con elaborazione base): Super Hot Hatchback.
Non ho ancora provato la lamborghini ma immagino che non la faccia usare in molte corse,soprattutto quelle sullo sterrato.
Per adesso ho provato solo la parte off-line,anche perchè il multy l'ho sbloccato da poco,ma lo lascerò alla fine come ciliegina sulla torta.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 05-10-2016 alle 19:21.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 19:29   #314
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Adesso mi fà quello che faceva ad un altro utente, schermo iniziale e va a desktop, spengo và già mi girano che tempo non ne ho
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 19:50   #315
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10730
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Sicuramente visto che questo fix funziona solo per chi ha un i7 con 4 core e HT.



Non ho ancora provato la lamborghini ma immagino che non la faccia usare in molte corse,soprattutto quelle sullo sterrato.
Per adesso ho provato solo la parte off-line,anche perchè il multy l'ho sbloccato da poco,ma lo lascerò alla fine come ciliegina sulla torta.
le corse si adeguano in base all'auto che hai.
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 22:06   #316
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Giocando ho notato una cosa e vi chiedo di provare, se gioco con visuale interna ho artefatti e disturbi grafici evidenti, se gioco con visuale esterna invece và tutto bene, con frame rate anche molto stabile.
Utilizzo gli ultimi driver nvidia uso una 1080, gioco tutto maxato.
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 22:37   #317
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Giocando ho notato una cosa e vi chiedo di provare, se gioco con visuale interna ho artefatti e disturbi grafici evidenti, se gioco con visuale esterna invece và tutto bene, con frame rate anche molto stabile.
Utilizzo gli ultimi driver nvidia uso una 1080, gioco tutto maxato.
Nessun artefatto
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 23:28   #318
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Nelle nuove aree ho trovato uno stuttering da primato.

Ho risolto disabilitando l'hyperthreading della cpu dal bios e usando questo fix.

https://youtu.be/kSCkH6JzfzU

Ora gira alla grande nel 99% delle situazioni.

Ma che figata è fottere le auto nelle aste all'ultimo secondo?
Ho preso una lamborghini huracan a due spicci e tre lecca lecca e sono a due ore di gioco.
Il gioco è a dir poco grandioso.
Provato e anche con la mia config risolve parecchio la situazione! Thx! Ma va rifatto ad ogni avvio immagio.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 23:36   #319
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Provato e anche con la mia config risolve parecchio la situazione! Thx! Ma va rifatto ad ogni avvio immagio.
Si ad ogni avvio devi rifarlo.
Il tuo drivatar mi ha sverniciato.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 23:50   #320
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Posso chiederti su che monitor lo giochi? Grazie
Il PC è collegato sia ad una TV 55'' Samsung, sia ad un banalissimo 24'' Benq XL2411, entrambi hanno risoluzione massima 1080p, ma sparo il DSR al massimo, quindi 3840x2160 che vengono poi "downsamplizzati" a 1080p.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v