Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2016, 10:01   #221
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Motore grafico nuovo....nn sanno ancora come moddare il gioco.

La fine per chi trasformava la Demo in Fifa completo di squadre..



Straccioni
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 10:33   #222
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4530
Provato finalmente alla qualità massima e 60fps (sul pc2 che ho durante la settimana non ce la fa proprio ):

Bellissimo da vedere
Ottime introduzioni come ormai ogni anno dal 12, la difesa della palla con il corpo ed i tiri rasoterra su tutti.


Soliti difetti, troppo pressing a centrocampo, gioco troppo veloce (in attesa delle slider).
Qualcuno per caso ha la mia stessa impressione sul fatto che il campo sia addirittura più piccolo con Frostbyte??


Purtroppo ho letto anche io che quest'anno sarà forse impossibile aggiungere mod. Potrebbe finire un'era...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 10:52   #223
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Provato finalmente alla qualità massima e 60fps (sul pc2 che ho durante la settimana non ce la fa proprio ):

Qualcuno per caso ha la mia stessa impressione sul fatto che il campo sia addirittura più piccolo con Frostbyte??
Il campo più piccolo direi proprio di no.

Io piuttosto ho notato che a centrocampo ho spesso un calciatore molto vicino al portatore di palla (si riesce bene a passargli il pallone anche se è a "un metro") e che ho sempre o spesso più possibilità per scaricare il pallone rispetto a FIFA16, dove capitava di frequente di rimanere chiusi senza angoli di passaggio e dover quindi per forza dribblare o lanciare lungo.
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 11:08   #224
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
A me sembra che come negli altri fifa, quando attacchi e sei nella tua meta' campo i passaggi sono easy, ma appena vai in quella avversaria li sbagliano anche stupidamente: cioe' a volte vanno direttamente in bocca ad un loro difensore anche se la levetta certamente non e' direzionata a quello o addirittura la passi ad un tuo compagno e questo non la prende e torna indietro al suo ruolo (nel caso fosse fuori della sua zona).
Per carita' ci sta' che quando avanzi i difensori avversari siano piu' bravi dei loro attaccanti a difendere (ovvio), ma sembra che scatti un interruttore: succede in maniera un po' troppo evidente, imho. Poi magari e' cosi' anche nella realta'... boh... e poi succede anche con i centrocampisti: prima ti fanno giocare e quando passi la linea non e' che ti si facciano tanto piu' sotto, ma aumenta l'errore nei tuoi passaggi (se la fanno sotto? )

Lato tecnico nessuno ha notato le magliette che impazziscono? Cioe' sembrano stutterare solo loro e non l'intero fotogramma, nelle cutscenes.
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 13:55   #225
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
A me sembra normale trovare più difficoltà di passaggio e trama di gioco nella metà campo avversaria. Ovviamente un mediano e due difensori centrali difendono molto meglio di un trequartista per esempio. Di solito nella metà campo propria anche le squadre di serie B riescono a far possesso palla e giocare orizzontalmente (inutile molto spesso), e come avanzano trovano difese schierate e una maggiore opposizione. Per me è tutto nella norma, quello che invece mi piace poco sono le sovrapposizioni ed occupazione dello spazio. Spesso è difficile fare un uno-due o mettere un filtrante in uno spazio vuoto, proprio perché non c'è movimento. Spesso perdo palla in questo modo. E non capisco come mai se ho già il terzino in copertura viene anche la mezz'ala senza che io chiami il raddoppio, cosi facendo rimane vuoto e da li subisco sempre tiri o cross pericolosi. Queste cose potrebbero migliorarle a mio avviso.
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 14:59   #226
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
questo certe volte incacchiato sembravo notarlo pure io.
Un bel giorno mi misi a farlo, CPU e contro giocatore, e a meno che il gioco non sia intelligente al punto da capire che stavo provando e non giocando, i passaggi andavano nella direzione che davo, non verso gli avversari.

Le levette, pure se a 360° quelle sono, piccole, quindi spesso capita che nella foga ci sembri una direzione ma invece ne abbiamo data un'altra
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 17:48   #227
ZANA41
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Messaggi: 2048
Sapete dirmi da quale data sarà disponibile:
La app nuova per cellulare
i ratings completi di tutti i giocatori?
La possibilità di cominciare a fare mercato ultimate team??
Secondo voi dopo il 22??
Grazie
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 18:08   #228
Collision
Senior Member
 
L'Avatar di Collision
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2649
Ciao a tutti, ho scaricato la demo ma ho diversi problemi a far girare decentemente il gioco sul mio vetusto PC. D'altra parte il desktop lo uso ormai solo per fare musica e navigare un po' più comodamente..

Gioco senza problemi a giochi come Fifa 14, NFS di qualche anno fa tipo Hot Pursuit, GTA4, ecc..

Ho saltato Fifa 15 e Fifa 16, immaginavo che avrei dovuto fare i conti con qualche compromesso, ma non fino a questo punto.. molto lento nel caricamento, scattosissimo durante il gioco..

Il mio PC è così configurato:
CPU: Intel Core2 Quad - Q9300
RAM: 4 GB DDR2
GPU: GeForce GTX460
SO: Windows 7 HP 64 bit

Secondo voi i problemi potrebbero venire dalla poca ram installata? Cioè, eventualmente potrei anche fare un upgrade a 8 GB. Ma se non fosse lei l'indiziata mi sa che non starei li a pensare ad altri upgrade e continuerò a giocare a Fifa 14.
__________________
HP PRODESK 400 G6 MT | Intel Core I7-9700 | Kingston Fury Beast 16GB | Gigabyte GTX 1050Ti 4GB | Samsung 970 Evo Plus 256GB + Samsung 870 Evo 1TB | Windows 11 Pro
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 18:10   #229
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da ZANA41 Guarda i messaggi
Sapete dirmi da quale data sarà disponibile:
La app nuova per cellulare
i ratings completi di tutti i giocatori?
La possibilità di cominciare a fare mercato ultimate team??
Secondo voi dopo il 22??
Grazie
leggevo su Origin che il 22 sarà disponibile in Origin Access (10 ore di Preview intendo)... sapevo 5 giorni prima e non una settimana. Ma credo ci si possa fidare di Origin insomma.
Per questo suppongo quindi entro 21-22 circa anche la App per FUT
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 18:29   #230
bomber76
Senior Member
 
L'Avatar di bomber76
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2921
E' uscita la patch per il tempo http://downloads.fifa-infinity.com/f...-demo-tweaker/
__________________
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 18:39   #231
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho scaricato la demo ma ho diversi problemi a far girare decentemente il gioco sul mio vetusto PC. D'altra parte il desktop lo uso ormai solo per fare musica e navigare un po' più comodamente..

Gioco senza problemi a giochi come Fifa 14, NFS di qualche anno fa tipo Hot Pursuit, GTA4, ecc..

Ho saltato Fifa 15 e Fifa 16, immaginavo che avrei dovuto fare i conti con qualche compromesso, ma non fino a questo punto.. molto lento nel caricamento, scattosissimo durante il gioco..

Il mio PC è così configurato:
CPU: Intel Core2 Quad - Q9300
RAM: 4 GB DDR2
GPU: GeForce GTX460
SO: Windows 7 HP 64 bit

Secondo voi i problemi potrebbero venire dalla poca ram installata? Cioè, eventualmente potrei anche fare un upgrade a 8 GB. Ma se non fosse lei l'indiziata mi sa che non starei li a pensare ad altri upgrade e continuerò a giocare a Fifa 14.
Secondo me é un po' tutto.. Altro che solo la ram amico mio.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 01:09   #232
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
la forza di Fifa è sempre stata la grafica e non la giocabilità, Pes da sempre ha messo al primo posto la giocabilità
Scusa ma devo fare chiarezza su questa frase..

PES aveva messo la giocabilità al primo posto ai tempi d'oro (ma tipo 10 anni fa ormai, ai tempi di winning eleven su playstation 1 e 2), quando la controparte FIFA era effettivamente tutta grafica, licenze e giocabilità assurda (gol da centrocampo, smarcarsi tutta la squadra avversaria ecc ecc all'epoca erano la normalità per il gioco EA).

Verso il 2010 (ma anche prima) PES si portava dietro ANNI di totale "minestra riscaldata" e FIFA ha iniziato a cambiare registro PROPRIO sotto il profilo della giocabilità (in primis, maggiore libertà con la palla al piede e maggior realismo)

Ricordiamoci che è stato FIFA il primo gioco (non ricordo quale versione) ad eliminare i "binari" forzati dove correvano i giocatori (cosa che su PES era la normalità, tanto è vero che all'epoca si giocava solo con le freccette e non con la levetta analogica).
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 07:31   #233
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Anche voi mentre giocate il demo notate un continuo I/O dello HD/SSD? In particolare la partizione C: nella quale, nel mio caso (ho l'SSD), non e' installato il gioco, ma vi e' comunque il file del replay. Secondo voi e' quest'ultimo? Mi sembra sia un traffico di circa 5MB/s.
Non vi e' alcun modo di linkare a null tale file o di fargli usare la ram, senza usare ramdisk?
Ho provato con mklink ma alla fine non sembra andare.
Non so se invece usi comunque la ram e salvi il file solo alla fine... in tal caso il traffico potrebbe essere solo di caricamento, ma di cosa? Ho 32GB di RAM...
Tutto 'sto discorso per vedere se mi stuttera un po' meno.
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 08:03   #234
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
leggevo su Origin che il 22 sarà disponibile in Origin Access (10 ore di Preview intendo)... sapevo 5 giorni prima e non una settimana. Ma credo ci si possa fidare di Origin insomma.
Per questo suppongo quindi entro 21-22 circa anche la App per FUT
are u sure?

disponibile il 23 dice il mio origin (ho speso anche i 3,99euro per giocarlo prima)

__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 08:10   #235
ZANA41
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Messaggi: 2048
e dal 23 ci saranno anche tutti i ratings su futhead??
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 09:11   #236
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Scusa ma devo fare chiarezza su questa frase..
sprechi fiato. Quando gliel'ho fatto presente si è dileguato a riscrivere la stessa esatta cosa... cioè che a lui interessa la giocabilità di PES non la goccia di sudore di Ronaldo, nel topic apposito..

Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
are u sure?

disponibile il 23 dice il mio origin (ho speso anche i 3,99euro per giocarlo prima)
Non so, io avevo letto non ricordo dove, che la prova anticipata sarebbe stata dal 24 (ma di sabato... mmm mi pare difficile).
Se vado (non ho preordinato il gioco ancora) in Prove di Accesso Anticipato, mi appare anche adesso che ho pagato, questa schermata, direttamente dal mio origin come si può notare (a proposito se volete aggiungetemi pure su Origin FillingCougar13), dice disponibile il 22. Vai a capirci con questi

Cliccate per aprirla e leggere bene


Ultima modifica di Psycho91-1 : 18-09-2016 alle 09:22.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 10:32   #237
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4530
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho scaricato la demo ma ho diversi problemi a far girare decentemente il gioco sul mio vetusto PC. D'altra parte il desktop lo uso ormai solo per fare musica e navigare un po' più comodamente..

Gioco senza problemi a giochi come Fifa 14, NFS di qualche anno fa tipo Hot Pursuit, GTA4, ecc..

Ho saltato Fifa 15 e Fifa 16, immaginavo che avrei dovuto fare i conti con qualche compromesso, ma non fino a questo punto.. molto lento nel caricamento, scattosissimo durante il gioco..

Il mio PC è così configurato:
CPU: Intel Core2 Quad - Q9300
RAM: 4 GB DDR2
GPU: GeForce GTX460
SO: Windows 7 HP 64 bit

Secondo voi i problemi potrebbero venire dalla poca ram installata? Cioè, eventualmente potrei anche fare un upgrade a 8 GB. Ma se non fosse lei l'indiziata mi sa che non starei li a pensare ad altri upgrade e continuerò a giocare a Fifa 14.

guarda il pc2 in firma (nel link) (è l'unico che ho a disposizione durante la settimana lavorativa, quindi ci ho giocato parecchio), è diverso dal tuo solo per il processore di una generazione successiva.
Zero stuttering a 1440x900 a qualità alta (un livello sotto la massima per intenderci), non tiene i 60fps fissi ma è giocabile diciamo, pur con caricamenti abbastanza lenti (questi sicuro imputabili al mio vetusto HD).

Tieni conto che pochi post fa io stesso scrivevo che solo nel weekend, provando il gioco sul pc1 in firma, sono riuscito a godermelo veramente, però comunque secondo me aggiornando mobo e processore raggiungeresti un livello accettabile. Insomma a meno che non giochi in full hd tutto maxato non credo sia la GTX460 il problema
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 11:06   #238
mikikrash
Senior Member
 
L'Avatar di mikikrash
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da ZANA41 Guarda i messaggi
e dal 23 ci saranno anche tutti i ratings su futhead??
Prima

Il totw1 di fifa 17 esce il 21, verosimilmente la webapp uscirà almeno un giorno prima, il 20, e di conseguenza avremmo tutto il database

Ormai manca poco
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 11:37   #239
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Un video che mette a confronto il vecchio Impact Engine con il nuovo Frostbite:
https://www.youtube.com/watch?v=p1k37I5v4E4

Dopo aver giocato abbastanza alla demo penso che prenderò il titolo EA anche quest'anno, il gameplay mi piace anche se è ormai visibile che certe parti dell'IA di gioco andrebbero riscritte. Putroppo i difensori perdono ancora facilmente l'uomo da marcare, e le squadre tendono sempre a giocare tutte in modo troppo perfetto

PES di contro ha un'ottima IA, peccato per tutto il resto che ancora non mi fa tornare al tiolo Konami da diversi anni
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 13:03   #240
Collision
Senior Member
 
L'Avatar di Collision
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2649
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
guarda il pc2 in firma (nel link) (è l'unico che ho a disposizione durante la settimana lavorativa, quindi ci ho giocato parecchio), è diverso dal tuo solo per il processore di una generazione successiva.
Zero stuttering a 1440x900 a qualità alta (un livello sotto la massima per intenderci), non tiene i 60fps fissi ma è giocabile diciamo, pur con caricamenti abbastanza lenti (questi sicuro imputabili al mio vetusto HD).

Tieni conto che pochi post fa io stesso scrivevo che solo nel weekend, provando il gioco sul pc1 in firma, sono riuscito a godermelo veramente, però comunque secondo me aggiornando mobo e processore raggiungeresti un livello accettabile. Insomma a meno che non giochi in full hd tutto maxato non credo sia la GTX460 il problema
Grazie per l'informazione.. si vedo che il PC2 ha un i5 contro il mio Quad Core.. ma la ram è 4 gb. Ma come scheda video cosa usi nel pc2?
__________________
HP PRODESK 400 G6 MT | Intel Core I7-9700 | Kingston Fury Beast 16GB | Gigabyte GTX 1050Ti 4GB | Samsung 970 Evo Plus 256GB + Samsung 870 Evo 1TB | Windows 11 Pro
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v