Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2014, 09:30   #61
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Probabilmente lo saprete già, però ho scoperto che se trovi dei container sperduti nello spazio e li raccogli, il gioco te li considera stolen, rubati; il problema è che se vieni nel frattempo scansionato da una nave della Polizia, ti accollano subito una multa salatissima. Io per aver raccolto sei container, mi sono ritrovato immediatamente una multa di 32.000 crediti.

Come funziona il trading di merce rara? Ne sento sempre parlare ma non ne ho la più pallida idea.

Ieri m'è successo un bug, stavo entrando con la cobra dentro una stazione per atterrarci, la stazione, senza motivo, mi attacca e distrugge. Avevo solo 22k crediti da parte e l'assicurazione me ne ha chiesti 21k per ridarmi la nave. Per una spennata...................
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 09:34   #62
renzo66
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 214
Finalmente sono riuscito a giocare in private group con un amico... se non si è nella stessa istanza, basta che uno dei due quitti il gioco e rilogghi.
Ci siamo divertiti a buttare giù i wanted ai nav beacon, però c'è il problema che chi da l'ultimo colpo al nemico incassa tutta la taglia... posso solo immaginare cosa succeda in open play , mi auguro che trovino una soluzione.
Inoltre ci è successo più di una volta che la taglia non sia stata aggiunta nel diario e quindi niente soldi

Cmq il gioco è molto divertente
renzo66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 09:39   #63
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
Seguo (anche questo )
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 09:51   #64
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
ragazzi ieri sera ho investito un po' di tempo per comprendere il funzionamento del trading, credo di aver capito in linea di massima ma la prova dei fatti cozza un po' con la teoria..
vado in un sistema, tra le varie commodities ne scelgo una di cui il sistema abbonda (supply high) e che ha un prezzo di acquisto inferiore alla media della galassia. Poi studio la mappa della galassia, abilito la visualizzazione delle sole rotte commerciali di quella specifica commodity, scelgo un sistema che importa quella risorsa e mi reco lì, solo che al momento di rivendere la risorsa in questione trovo un prezzo simile a quello di acquisto (a volte addirittura inferiore). Mi chiedo se non abbia capito male e tento di vendere tali risorse in un sistema che NON importa nè esporta tale risorsa ma anche lì stessa cosa.
Mi sorge quindi questo dubbio: dovrei passare PRIMA in un sistema, vedere che commodities non sono presenti ed hanno una cerca domanda (almeno media) e SOLO POI vado in un sistema dove costano poco, faccio rifornimento e RITORNO a venderle lì? a che servirebbe in tal caso la mappa con le rotte commerciali? oppure è stata solo una casualità in cui ho trasportato risorse che normalmente venderei a prezzo maggiorato ma altri prima di me hanno rifornito tali sistemi quindi il prezzo era momentaneamente sceso?

Ultima modifica di Michael80 : 22-12-2014 alle 09:54.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 10:04   #65
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
Si anche io appena posso scannerizzo a raffica, certi dati li pagano piuttosto bene
ma quanto costa uno scanner decente ???

Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
ragazzi ieri sera ho investito un po' di tempo per comprendere il funzionamento del trading...
io credo che finchè non hai una nave decente in termini di cargo, fare commercio così non è molto remunerativo, inoltre andare in giro a zonzo cercando dove vendere al miglio prezzo è stancante nonchè (molto) rischioso
meglio le missioni, almeno all'inizio

faccio io una domandina ora ...
le armi montate su torretta sparano da sole una volta agganciato il bersaglio oppure no ?

grazie, ciauz.
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 10:15   #66
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ragazzi, oggi ho scoperto l'importanza del modulo life support, investiteci!
Avevo circa 80.000 crediti di taglie da riscattare ed avevo appena finito un combattimento con un federal dropship che mi aveva lasciato piuttosto malconcio ma, soprattutto, mi aveva bucato il parabrezza.
Entra quindi in funzione il modulo life support per il quale io non c'avevo investito niente. Quindi avevo solo 5 minuti di ossigeno.
Mi sentivo perso, ero in mezzo al niente, la base più vicina era a 7.000 ls, che fare? Procedere verso quella sapendo che sarei stato veramente al limite col il tempo, sperando che nessuno mi avrebbe fatto perdere tempo con interdizioni, oppure fare un hyperjump e sperare di finire in un sistema con una base più vicina?
Opto per la base a 7.000 ls, non so se serve a niente ma disattivo tutto il non necessario, armi, scudi, e vado alla massima velocità verso la base. C'è anche un altro problema, con il vetro in frantumi ho perso pure l'hud, quindi devo affidarmi al meno intuitivo radar per trovare la base e regolarmi quando uscire della super cruise. Arrivo alla base, tutta la potenza sui motori, permesso di atterrare accordati...è un piccolo spazioporto, dove c&&o è il pad per l'atterraggio? Sempre alla massima velocità, mi rimangono una ventina di secondi d'ossigeno, giro intorno alla base, vedo il pad, speriamo di essere allineati, scendo, anzi precipito, tutto storto, nove secondi, sbatto sul pad, ca% non mi aggancia, piccola retromarcia, tre secondi........................ATMOSPHERE RESTORED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora vado subito a cercare un life support con i contro beep beep.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 10:53   #67
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
ma quanto costa uno scanner decente ???

io credo che finchè non hai una nave decente in termini di cargo, fare commercio così non è molto remunerativo, inoltre andare in giro a zonzo cercando dove vendere al miglio prezzo è stancante nonchè (molto) rischioso
meglio le missioni, almeno all'inizio
vero, infatti guadagno molto di più a scannerizzare sistemi (ho il basic scanner, devi avvicinarti di più però pazienza)
ho accettato una missione di trasportare schiavi però non ne trovo in giro inoltre ho paura che se torno al terminal dove mi hanno assegnato tale missione (dove gli schiavi sono illegali) mi fanno una scansione e mi appioppano una multa salata...forse abbandono quella missione..

come si pagano le multe? ne ho presa una per una infrazione che nemmeno ho capito e mi è rimasta lì tra le "transactions" ma non so che farci..
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 11:11   #68
damerin0
Senior Member
 
L'Avatar di damerin0
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 1284
ragazzi io sono novizio di questo gioco,e anche di qualsiasi gioco dello stesso genere,ho provato a giocarci un po di ore facendo tutorial per imparare un po,però ora alla inizio del gioco mi trovo davvero spaesato,non so cosa fare,dove andare...non riesco a capire..volevo chiedere se magari qualcuno di voi che ha un po di pazienza mi aiutasse magari tramite skype ad avviarmi un po,e magari cosi potremmo fare squadra
__________________
i7 5960x 4.4ghz,Asus Sabertooth x99,Zotac gtx 980ti AMP edition,Corsair AH1200i,Samsung 830 256 gb,3tb Western Digital 7200g/m,Acer predator x34 gsync 100hz FOTO https://m.imgur.com/PYtaHo5,pp25RKh
damerin0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 11:18   #69
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
...
ho accettato una missione di trasportare schiavi però non ne trovo in giro inoltre ho paura che se torno al terminal dove mi hanno assegnato tale missione (dove gli schiavi sono illegali) mi fanno una scansione e mi appioppano una multa salata...forse abbandono quella missione..

come si pagano le multe? ne ho presa una per una infrazione che nemmeno ho capito e mi è rimasta lì tra le "transactions" ma non so che farci..
se nella missione dove ti han richiesto degli schiavi non è specificato che si tratta di "merce illegale" non rischi nessuna multa ... ma solo se li porti dove hai preso la missione ovviamente
gli schiavi io li compro nel sistema V1581 Cygni (nei pressi di SOL o giù di lì), ne hanno a vagonate

per le multe le paghi nelle stazioni alla voce "CONTACTS"

ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 11:34   #70
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ho notato che i sensori di classe C 3 costano molto di più di quelli di classe D 3, eppure hanno lo stesso range (5 km) ed inoltre quelli più costosi consumano più energia e pesano di più, quindi perché costano di più? In cosa sono migliori?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 11:51   #71
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
se nella missione dove ti han richiesto degli schiavi non è specificato che si tratta di "merce illegale" non rischi nessuna multa ... ma solo se li porti dove hai preso la missione ovviamente
ok perfetto di questo sono sicuro, non c'era scritto da nessuna parte che era "illegale"(le classiche note a fine missione non c'erano), anche se il messaggio era sui toni "si diciamo che non è una cosa moralmente corretta...però...ok?" ahah
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
gli schiavi io li compro nel sistema V1581 Cygni (nei pressi di SOL o giù di lì), ne hanno a vagonate

per le multe le paghi nelle stazioni alla voce "CONTACTS"

ciauz
grazie mille
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 12:08   #72
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
ok perfetto di questo sono sicuro, non c'era scritto da nessuna parte che era "illegale"(le classiche note a fine missione non c'erano), anche se il messaggio era sui toni "si diciamo che non è una cosa moralmente corretta...però...ok?" ahah ...
io ne ho fatte un pò di missioni così e non c'era mai scritto che erano illegali tipo quelle sul recupero di "black box" o "rebel transmissions" quindi vai tranquillo, l'unica cosa è trovare dove comprarli anche se vista il tempo a disposizione (a me è sempre capitato sulle 140 ore) dovresti farcela senza problemi
certo che se devi farti un grio della miseria per consegnare non so se il gioco vale la candela

ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 12:34   #73
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
ragazzi ieri sera ho investito un po' di tempo per comprendere il funzionamento del trading, credo di aver capito in linea di massima ma la prova dei fatti cozza un po' con la teoria..
vado in un sistema, tra le varie commodities ne scelgo una di cui il sistema abbonda (supply high) e che ha un prezzo di acquisto inferiore alla media della galassia. Poi studio la mappa della galassia, abilito la visualizzazione delle sole rotte commerciali di quella specifica commodity, scelgo un sistema che importa quella risorsa e mi reco lì, solo che al momento di rivendere la risorsa in questione trovo un prezzo simile a quello di acquisto (a volte addirittura inferiore). Mi chiedo se non abbia capito male e tento di vendere tali risorse in un sistema che NON importa nè esporta tale risorsa ma anche lì stessa cosa.
Mi sorge quindi questo dubbio: dovrei passare PRIMA in un sistema, vedere che commodities non sono presenti ed hanno una cerca domanda (almeno media) e SOLO POI vado in un sistema dove costano poco, faccio rifornimento e RITORNO a venderle lì? a che servirebbe in tal caso la mappa con le rotte commerciali? oppure è stata solo una casualità in cui ho trasportato risorse che normalmente venderei a prezzo maggiorato ma altri prima di me hanno rifornito tali sistemi quindi il prezzo era momentaneamente sceso?
Come un po' tutto in Elite il principio è semplice ma l'applicazione del principio un po' meno

Per quanto riguarda il trading per es, tu fai tutto giusto, solo che la finestra degli import/export non indica solo i dati relativi a quella stazione in cui ti trovi, ma di tutte quelle di cui ci sono dati disponibili. Per es se tu sei in A e vedi che B importa una roba che A vende, non è detto che B non la importi a un prezzo migliore da C (e pure da D, E, F e via discorrendo). In pratica A potrebbe anche essere il peggior posto che vende la merce che B importa e per questioni di supply/demand tu potresti anche andarci in perdita.

In pratica la cosa che aiuta di più secondo me è capire il tipo di sistema in cui vuoi andare a commerciare (agricolo, refinery, industrial, high tech più altri dati tipo la popolazione e la popolazione dei sistemi con cui commercia) e solo dopo cercare di capire quale merce spostare da dove a dove.

Ultima modifica di Major Clock : 22-12-2014 alle 12:41.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 12:38   #74
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
Quote:
Originariamente inviato da damerin0 Guarda i messaggi
ragazzi io sono novizio di questo gioco,e anche di qualsiasi gioco dello stesso genere,ho provato a giocarci un po di ore facendo tutorial per imparare un po,però ora alla inizio del gioco mi trovo davvero spaesato,non so cosa fare,dove andare...non riesco a capire..volevo chiedere se magari qualcuno di voi che ha un po di pazienza mi aiutasse magari tramite skype ad avviarmi un po,e magari cosi potremmo fare squadra
Secondo me basta che guardi i tutorial in prima pagina e magari spendi un po' di tempo con le missioni in single player, soprattutto per prendere confidenza coi comandi e con l'hud.

In ogni caso vi ricordo che se volete provare a fare giochini di gruppo, orge, gangbangS, scambismi vari, basta che dite il vostro nome di CMDR e lo linko in prima pagina.

Ultima modifica di Major Clock : 22-12-2014 alle 12:49.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 12:50   #75
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5296
Mi stavo tanto divertendo con far cry,poi e arrivato sto gioco a rovinarmi la vita.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 12:59   #76
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Scusa l'ignoranza, ancora non ho iniziato a giocarci perchè odio fare più di un gioco alla volta, e siccome ho iniziato DAI (li mortacci sua, non finisce mai )voglio prima finirlo per poi dedicarmi ad Elite.

Ma per nome CMDR cosa intendi di preciso? Il nome dell'account od il nome del pilota che assegni quando inizi il gioco?


Comunque, prima di buttarmi nella mischia, mi faccio tutti i tutorial del gioco
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 13:31   #77
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
No dai non sono il principe della Nigeria che ha bisogno di un conto sicuro dove depositare il suo oro

Solo il nome del CMDR (pilota) grazie. E' quello che devi inserire per formare un gruppo o una lista amici e quindi quello da "contattare" ingame eventualmente

ps: se qualcuno ha server TS/Mumble disponibili e ha voglia o può tirarne su uno, basta dirlo che io aggiungo tutto alla sezione online in prima pagina, quella del HWU's CMDR club (al momento un po'.... ehm..... scarna)

Ultima modifica di Major Clock : 22-12-2014 alle 13:39.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 13:48   #78
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Si di solito le missioni delle rebel transmission o black box sono considerate illegali, ma se vi vengono assegnate da un piccolo outpost potete stare tranquilli perchè tanto non hanno mai la polizia di guardia (e putroppo neanche il black market, altrimenti sarebbe una pacchia davvero ) e quindi potete portare tutta la merce illegale che volete...io con una missione delle transmission ci ho fatto più di 15000 Cr. Ne dovevo recuperare 3 e le ho trovate praticamente subito.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 13:52   #79
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Bon, torno a casa e controllo quale ho messo. Non ricordo quale ho usato dei due nick che in genere utilizzo. Poi posto.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 14:03   #80
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
In ogni caso vi ricordo che se volete provare a fare giochini di gruppo, orge, gangbangS, scambismi vari, basta che dite il vostro nome di CMDR e lo linko in prima pagina.
ah beh per le gangbangs ci sono

CMDR MICHAELLUC
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v