Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2014, 11:53   #21
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Beh è Ubilol ...

__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 12:09   #22
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Sì, ma credimi, è perfino peggiore di quanto uno potesse aspettarsi
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 13:09   #23
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sto gioco è una schifezza

Cutscene inserite in mezzo all'azione, dialoghi hollywoodiani, le macchine slittano da far paura, le missioni secondarie compaiono in un istante e non hai tempo di reagire, e graficamente fa pena ma intanto va a scatti anche con i dettagli medi

Disinstallato. Se per qualche motivo a voi piace, sappiate che il gioco è bloccato a 30fps dal menu. Per andare a 60fps, potete cambiarli solo dal file PCScalability.xml nella cartella Documenti/I miei Giochi/The Crew. Ma tanto, quando andrete in città, il framerate vi abbandonerà ugualmente
In pratica Watch Dogs, senza cellulari e parte a piedi

Tra l'altro, pensavo usasse il Disrupt Engine, quel miscuglio di Anvil-Next + Reflections Engine + Dunia II già visto (e sofferto) in Wash Dogs con tutte le sue problematiche balorde...

Invece, una il Babel Engine, che sarà a sua volta un miscuglio di solo Dio sa cosa...

Comunque sia, guidabilità, veicoli e loro fisica... non c'è da meravigliarsi, del resto sono gli Ubisoft Reflections, quindi quelli di Driver San Francisco e del comparto veicoli/guida di Wash Dogs. Anzi, non mi meraviglierei tanto di vedere assets in comune (compresi modelli delle vetture).

Io per ora sono ancora in download, tra un po' farò qualche prova

Ultima modifica di ulukaii : 22-07-2014 alle 13:13.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 14:06   #24
capo82pjk
Senior Member
 
L'Avatar di capo82pjk
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
Messaggi: 887
A me non dispiace, certo è una beta ma comunque le 4 gare che ho fatto mi sono divertito, vediamo un po
__________________
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4
capo82pjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 14:29   #25
The_Train
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 549
A me sta piacendo molto, non scatta (?), non è lockato a 30FPS (C'è pure l'opzione in game, lockata presumibilmente per motivi di testing in questa build) e le cut scene partono prima/dopo l'inizio/termine di una gara legata alla story line. Considerando che bisogna fermarsi per far partire la "missione" non capisco qual è il problema, non interrompono un bel niente.
Se dovessi fare un paragone con titoli esistenti direi che The Crew è la perfetta evoluzione dell'immortale NFS: Underground unito all'innovazione, in termini di connettività e concezione del mondo free roaming, di TDU2.
E' un Arcade, volanti e pad son supportati, ma l'handling non è focalizzato sulla derapata a tutti i costi, come gli ultimi NFS per intenderci. Tenere la strada è difficile, l'off road con un auto non adatta è un incubo, e spesso l'uso del freno viene preferito al freno a mano. Insomma, bisogna usare un po' di fioretto e non solo la spada. Splendide le sensazioni alla guida [Il senso di velocità restituito mi garba molto, il motion blur per camera/per object implementato incide molto], di ottima fattura il comparto sonoro, tralasciando qualche comprensibile bug [Screpitio dell'audio in maniera randomica per qualche secondo o loop di alcuni suoni].
Parliamo di un MMO a conti fatti, siete perennemente online. Cio' però non funge da scappatoia per i dev, credevo sinceramente che con la scusa del mondo condiviso avrebbero tagliato quasi completamente l'IA in giro per la strada, almeno nel free ride. Chi ha giocato TDU2 capirà le mie paure, un mondo di gioco vuoto che dava l'impressione di esser di carta pesta.
Beh, paure piu' infondate non potevo averne. Le strade son popolate da auto, camion e chi piu' ne ha, piu' ne metta. Non si ha mai l'impressione di esser da soli per strada, a cio' uniamo la componente MMO e capite quant'è grandioso andare in giro per la città evitando IA ed altri giocatori umani.
Da NFS: Underground pesca a piene mani tutta la componente di tuning, è possibile metter mano su TUTTO [NB: Estetica, motori, interni]. Molto cose son lockate in questa beta e le tab unlockate spesso non offrono grande varietà ma è chiaro che si tratta di uno dei punti focali del titolo. C'è una componente RPG, livelli per i piloti e livelli per le auto. Livellando il pilota si sbloccano dei perk che offrono determinati bonus. Nulla di ground breaking, le percentuali che ho visto avevano un range che andava dall'1% al 2%. I livelli per le auto credo servano per sbloccare componentistica piu' avanzata.
C'è una grande varietà in termini di gare, ho trovato delle simil gare sparo in cui bisogna completare un quarto di miglio prima di un Ghost, che rappresenta la medaglia d'oro, gare ad ostacoli, piu' ostacoli superi in maniera corretta piu' il bonus punteggio aumenta, gare incentrate sul distruggere i checkpoint, da questa esperienza traumatica ho capito che l'offroad su un auto non adatta allo scopo è un incubo, classiche corse contro altri soggetti ed una sorta di Destruction Derby 1v1. Insomma, c'è un bel po' da fare.
La cosa fantatica è che non c'è alcuna schermata di caricamento, tralasciando le missioni della trama che vengono sempre introdotte da un filmato. Non mi son voluto spoilerare nulla quindi ho sempre skippato tutto.
C'è la visuale interna ed è fantastica visto che gli interni stessi sono molto curati. Qui' ci leghiamo al comparto tenico del titolo.
Partiamo dall'ottimizzazione, di questa build quantomeno. Eccellente, maxato sulla mia 5870 senza problemi, 40FPS rock solid con FXAA. E' possibile selezionare anche il 4xMSAA e l'8xMSAA, aspettatevi requisiti raccomandati osceni, ma ho la netta impressione siano un tantino buggati visto che creano, quantomeno sulla mia config, artefatti parecchio gravi.
A livello puramente tecnico, non è un fulmine di guerra ma si difende alla grande. Splendido a livello d'illuminazione, il ciclo giorno/notte è reso in maniera eccezionale ed è anche dannatamente fluido, ed ottimi i modelli delle auto. Pecca un po' a livello di reflection, di buon livello sugli specchi d'acqua ma meno incisive sulle auto.
L'environment è di buon livello, estremamente vario e zeppo di dettagli. Non è inoltre un mondo statico, è possibile distruggere staccionate, ringhiere, pali, cassonetti e, soprattutto, non esistono i fottuti muri invisibili, questo mitiga all'inverosimile il gioco di sponda che negli anni ha reso una ***** i NFS.
Non mi piace la resa dell'AO, o meglio dell'HDAO. Ottimo lato cockpit ma molto approssimativo sulle crepe dell'asfalto.

Ultima modifica di The_Train : 22-07-2014 alle 14:42.
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 16:42   #26
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Uhm, mi fate venir voglia di dargli un'altra possibilità.

Comunque a me scatta, e anche parecchio, pure a dettagli medi nonostante la mia HD7850. Va tutto bene nella prima missione, ma poi vado in città e inizia lo stuttering estremo. Sarà il Core i3 che ormai non ce la fa più?
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 16:44   #27
The_Train
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Uhm, mi fate venir voglia di dargli un'altra possibilità.

Comunque a me scatta, e anche parecchio, pure a dettagli medi nonostante la mia HD7850. Va tutto bene nella prima missione, ma poi vado in città e inizia lo stuttering estremo. Sarà il Core i3 che ormai non ce la fa più?
Probabile, io sono su un I5 750
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 17:59   #28
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Ok, ci ho aggeggiato un altro po'. Lasciando i 30fps, il gioco mi scatta meno, quindi può darsi che l'implementazione dei 60fps sia un po' buggata. In ogni caso, il fatto che posso mettere tutto a zero o tutto ad alto ed il framerate non cambia visibilmente, significa che o sono limitato dal processore, oppure il motore grafico non scala un granchè. Se la versione finale non migliora sotto questo punto di vista, penso sia il caso di andare sulla versione per console.

Con il modello di guida sportivo, guidare è un'impresa, la macchina slitta un sacco e curva poco. Ho scelto il modello con tutti gli aiuti, e ora somiglia di più a una guida generica tipo gioco sandbox. Non è esattamente il mio stile, ma almeno adesso si può gestire.

Comunque sembra seguire il tipico modello in stile Forza Horizon: vai in giro, fai le missioni secondarie che trovi nella mappa, fai punteggi, migliora la macchina, ogni tanto avanzi nella storia. La differenza è nel fatto che la mappa è alla GTA, cioè invece di essere poco più che vuota, ci sono un sacco di macchine NPC e anche la polizia in certe zone. Ci sono anche i pedoni, ma è impossibile schiacciarli (dovevo almeno provarci ).

Continua a non fare per me, però forse potrebbe piacere a quelli che vogliono sostanzialmente un misto fra il modello di NFS e l'ambientazione di GTA.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 22-07-2014 alle 18:02.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 09:31   #29
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Oh, non ci speravo. Ho visto adesso la mail di ieri sera del codice, proviamo sta schifezza va...
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 11:32   #30
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Allora provato pochetto 15 min, ma ho le mie impressioni:

- Guida: alcuni elementi da arcadone e altri da meno arcadone. Bisogna usare il freno, quindi non è come i vari NFS (anche se l'ultimo che ho toccato è stato Most Wanted di anni fa) in cui giri e basta, tanto ti va bene lo stesso.
L'ho giocato con tastiera, e qui c'è il solito problema degli arcadoni: quando si curva e poi si lascia la freccetta è come se le ruote rimanessero girate (cioé la macchina continua la sua curva) finché non controsterzi apposta, questo per TUTTE le curve. Forse è più adatto con PAD.
Gli aiuti disattivati rendono impraticabile qualsiasi manovra: per partire da fermo stai lì 10 minuti a pattinare: per carità è realistico (con tastiera l'accel è 100%, giustamente con una Camaro con una coppia da transatlantico...).

- Grafica: lasciato su HIGH eccetto DOF (che odio) e Motion Blur (che odio ancora di più), faceva schifo, ma tanto, sembrava peggio del primo TDU . E infatti la VGA lavorava pochissimo.
Poi ho messo tutto su ULTRA, spegnendo le ombre (l'illuminazione è molto arretrata) e messo MSAA 4x, così la grafica migliora abbastanza e la VGA lavora sodo (gli 80° raggiunti in poco), vRAM occupata 1,6 GB .

- Divertimento: mi è proprio sembrato di tornare a Undergroud 2 all'inizio, però questo bisogna vederlo andando avanti nel gioco, sembra divertente ma non troppo per quello che posso dire in 15 min...

- Problemi: freeze di 3-4 secondi ogni volta che attivavo l'inizio gara. Stuttering ce n'è, ma non so forse sono i 30 FPS che sono pochi... Per il resto molto veloce a caricare.
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 12:00   #31
Federico_S
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2
A me questo gioco interessa parecchio... ho voglia di tornare su un racing game da quando ho finito NFS: Underground ma non sono mai stato soddisfatto e la formula dell'open world estesa a tutti gli Stati Uniti mi ispira parecchio e spero che questa sia la volta buona che torno ad appassionarmi ad un gioco automobilistico, nel frattempo Ubisoft ha rilasciato i requisiti minimi e consigliati ufficiali che vi lascio di seguito...

Requisiti minimi

- Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 8, Windows 8.1 (64 bit)
- Processore: Intel Core 2 Quad Q9300 @ 2.5 GHz o migliore, AMD Athlon II X4 620 @ 2.6 GHz o migliore
- RAM: 4 GB
- GPU: Nvidia GeForce GTX 260 o AMD Radeon HD 4870 (512 MB VRAM con Shader Model 4.0 o migliore)

Requisiti raccomandati

- Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 8, Windows 8.1 (64 bit)
- Processore: Intel Core i5 750 @ 2.66 GHz o migliore, AMD Phenom II X4 940 @ 3.0 GHz o migliore
- RAM: 8 GB
- Scheda Video: Nvidia GeForce GTX 580 o AMD Radeon HD 6870 (1024 MB VRAM con Shader Model 5.0 o migliore)
Federico_S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 14:16   #32
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
A quanto pare hanno appena rimosso l'NDA sulla beta.

Non sapevo nemmeno che ci fosse un NDA ieri. Oops. Ahaha!
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 16:26   #33
reter-
Member
 
L'Avatar di reter-
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 52
Sto scaricando adesso, a quanto pare si può giocare mentre il client scarica i files... che il lag sia dovuto a questo? dubito se parliamo di Ubizozz
reter- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 16:43   #34
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
col g27 lo ha provato qualcuno?
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 17:14   #35
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Chi ha stuttering faccia una prova mettendo bordeless invece che fullscreen e disabiliti completamente il vsync.

In questo modo avrete zero tearing (sarete sempre a 30 fps) e non avrete lo stuttering.

Personalmente ho maxato tutto, tranne ombre che tengo su HIGH e 4xMSAA, non si schioda mai dai 30 fps (manco se registro con FRAPS tanto per dire) e zero stuttering e zero lag. La config è quella a lato (risoluzione 900p).

Ci ho giocato per un'oretta buona e, lato performance, non posso lamentarmi assolutamente di nulla. Dopo le catastrofiche performance di Watch Dogs pensavo di non aspettarmi praticamente più nulla d Ubisoft e invece questo The Crew mi ha colpito positivamente, soprattutto in considerazione che è ancora una beta.

Lato gaming, per ora l'ho giocato con la tastiera e confermo quanto detto da Therock2709, direi che è pensato per il PAD, però vorrei provarlo anche con il volante (DFGT con pedaliera mod G27), ma oggi proprio non ce la faccio.

Comunque direi che è un titolo godibile, graficamente non è nulla di eccezionale, ma si lascia ben vedere. E' un remix di molti titoli più o meno noti, di suo c'è anche da dire che ha una mappa enorme, non pensavo.

Va comunque testato a fondo, anche per valutare tutti i vari aspetti, dato che molte cose si sbloccano man mano che si prosegue con le quest principali.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 18:31   #36
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
mmmmm penso che col volante faccia pena Cioè le curve non sono da modulare... basta che giri e per lui va bene
Ma poi perché sprecare l'attrezzatura per un arcadone?
Penso più al pad
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 18:39   #37
Jimmy92
Member
 
L'Avatar di Jimmy92
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 128
a me piace invece! la grafica è molto bella, il gameplay è divertente, le modifiche sono spettacolari!
Jimmy92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 19:05   #38
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
mmmmm penso che col volante faccia pena Cioè le curve non sono da modulare... basta che giri e per lui va bene
Ma poi perché sprecare l'attrezzatura per un arcadone?
Penso più al pad
Sì, è devastante, appena provato Anche se a sua discolpa posso dire che non ho passato molto tempo a configurarlo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 19:17   #39
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In pratica Watch Dogs, senza cellulari e parte a piedi

Tra l'altro, pensavo usasse il Disrupt Engine, quel miscuglio di Anvil-Next + Reflections Engine + Dunia II già visto (e sofferto) in Wash Dogs con tutte le sue problematiche balorde...

Invece, una il Babel Engine, che sarà a sua volta un miscuglio di solo Dio sa cosa...

Comunque sia, guidabilità, veicoli e loro fisica... non c'è da meravigliarsi, del resto sono gli Ubisoft Reflections, quindi quelli di Driver San Francisco e del comparto veicoli/guida di Wash Dogs. Anzi, non mi meraviglierei tanto di vedere assets in comune (compresi modelli delle vetture).

Io per ora sono ancora in download, tra un po' farò qualche prova
Un solo appunto su Driver San Francisco: sarà che l'ho giocato dopo un po' di tempo quindi avranno risolto con le patch però a me non ha dato nessun problema tecnico. Ed inoltre come gioco in sè, ma qui si entra nel soggettivo, l'ho trovato pure piuttosto divertente ed abbastanza umile da smettere di imitare gta e trovare una sua precisa identità...

P.S.: Ricordo che quando uscì ne rimasi piacevolmente sorpreso dopo averci giocato da un amico che ce l'aveva craccato, e nemmeno quella versione gli dava alcun problema (mi sembra superfluo dire che io ce l'ho originale: ho aspettato e l'ho pagato 7 euro su steam, e sbloccate pure tutte le rewards su uplay).
__________________
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute -
"Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 20:37   #40
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Comunque la mappa è gigantesca. Per andare da Washington a Seattle, ci ho messo una mezz'ora per fare tre quarti della strada (poi il gioco è crashato). Sicuramente è molto più grossa perfino di Just Cause 2. Direi che la scala è più o meno quella di Euro Truck Simulator 2, naturalmente considerando che con la macchina si va molto più veloci che col camion. Dificile a dirsi comunque, visto che non so la dimensione esatta di ETS2.

PS. facendo un breve calcolo in base al tempo che ci ho messo, la velcoità e il percorso, direi che la scala della mappa in The Crew è circa 1 a 30, mentre in ETS2 era di circa 1 a 20.

Quello che invece continua a non piacermi è la guida: o disattivi gli aiuti, e allora guidare è impossibile, oppure attivi gli aiuti, ma così non si riesce più a driftare a dovere. Ci vorrebbero delle opzioni intermedie, come in Forza Horizon.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 23-07-2014 alle 20:50.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v